“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

martedì 2 febbraio 2016

Desidero formare un esercito di gruppi di preghiera









Mia amata Figlia prediletta, devi sapere che voglio formare un esercito di gruppi di preghiera in tutto il mondo. Vi fornirò, Mio esercito, le preghiere che dovranno essere recitate per salvare le anime. Questi gruppi di preghiera si espanderanno e al loro interno sorgerà un vero e proprio esercito di devoti seguaci per portare avanti la verità della Mia promessa divina di salvezza per tutti.

Questi gruppi costituiranno l’esercito – come dettato dal Padre Mio amato –  che affronterà le tenebre del male prodotte da Satana e dai suoi fedeli e seguaci...

....Pregate per avere la Mia protezione e mantenete semplice la vostra vita. Pregate e ricevete i sacramenti. Chiedete il Mio aiuto in tutte le cose ed Io risponderò alle vostre suppliche secondo la Mia santissima volontà.
Pregate, pregate, pregate per attenuare i piani malvagi per controllare il mondo, che questo gruppo malvagio sta tramando. Essi stanno guadagnando potere in Medio Oriente e stanno tentando di controllare l’Europa, prima di colpire altre parti del mondo. I nemici che denunciano nelle notizie dei media, non sono i veri nemici. Essi creano nemici per giustificare le ritorsioni, che però avranno sempre gli stessi obiettivi. Controllare, possedere e creare ricchezza...

23 Ottobre 2011 – Desidero formare un esercito di gruppi di preghiera

Mia amata Figlia prediletta, devi sapere che voglio formare un esercito di gruppi di preghiera in tutto il mondo. Vi fornirò, Mio esercito, le preghiere che dovranno essere recitate per salvare le anime. Questi gruppi di preghiera si espanderanno e al loro interno sorgerà un vero e proprio esercito di devoti seguaci per portare avanti la verità della Mia promessa divina di salvezza per tutti.

Questi gruppi costituiranno l’esercito – come dettato dal Padre Mio amato –  che affronterà le tenebre del male prodotte da Satana e dai suoi fedeli e seguaci.

Sì, figlia Mia, Anche se è difficile da capire, ci sono molte persone che non solo riconoscono Satana, ma che tributano fedeltà a lui. Ci sono molte anime nell’oscurità che gli rendono omaggio, e idolatrano il re delle tenebre. Molte chiese, di nascosto agli occhi dei Miei figli della Luce, sono state costruite in onore di Satana. Si inchinano davanti a lui, tengono messe nere e Mi offendono con ogni tipo di blasfemia e insulto che vi scioccherebbe e disgusterebbe. Il loro numero è in crescita e molti dei seguaci devoti e impegnati di Satana lavorano in posizioni di alto livello e di tutto rispetto negli ambienti economici, bancari e politici. Essi si uniscono come una cosa sola, a dispetto di Dio, Mio Padre Eterno, nella piena consapevolezza di ciò che stanno facendo.

Proprio come Satana odia l’umanità, perché creata da Dio Padre, Creatore di tutte le cose, questi devoti satanici odiano l’umanità. L’odio che sentono è così profondo che essi cercheranno di formare un esercito d’élite per distruggere milioni di vite sulla terra. Nella loro ricerca di potere e ricchezza, mirano a spianare la strada per i propri bisogni e desideri di controllare l’umanità.


Costoro sono tra i più incalliti peccatori, per cui Io chiedo il vostro aiuto, figli. Ho bisogno delle vostre preghiere per aprire i loro cuori alle menzogne che sono stati indotti a credere dal seduttore. Sono perduti per Me, a meno che non implorino la Mia Misericordia. È per questo che la vostra preghiera può essere la loro unica grazia per salvarsi.

Questo potente esercito guidato dall’ingannatore, tenterà di causare una distruzione terribile. Stanno già cercando di avvelenare i miei figli nei modi più astuti attraverso l’acqua, le medicine e il cibo. Vi prego, siate sempre all’erta.

La Mano del Padre Mio cadrà subito dopo l’ Avvertimento su queste anime malvagie, se continueranno a rifiutare la Mia Misericordia. Nel frattempo, figli, dovete rimanere in piedi e non permettere che le vostre nazioni siano schiacciate dalla tirannia. Pregate per avere la Mia protezione e mantenete semplice la vostra vita. Pregate e ricevete i sacramenti. Chiedete il Mio aiuto in tutte le cose ed Io risponderò alle vostre suppliche secondo la Mia santissima volontà.

Pregate, pregate, pregate per attenuare i piani malvagi per controllare il mondo, che questo gruppo malvagio sta tramando. Essi stanno guadagnando potere in Medio Oriente e stanno tentando di controllare l’Europa, prima di colpire altre parti del mondo. I nemici che denunciano nelle notizie dei media, non sono i veri nemici. Essi creano nemici per giustificare le ritorsioni, che però avranno sempre gli stessi obiettivi. Controllare, possedere e creare ricchezza.

Pregate per la loro conversione poiché senza conversione, con le loro azioni malvagie causeranno molto dolore e sofferenza. Il Mio Padre Eterno, tuttavia, farà scendere il Suo castigo, ma essi possono comunque infliggere danni che causeranno sofferenze indicibili tra i Miei figli.

Il tuo amato Salvatore
Gesù Cristo


Promemoria

-   Novena della Salvezza secondo giornoqua 

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 


- "Figli Miei, dovete pregare che tutti i cristiani accettino e comprendano il potere della Santa Eucaristia. Essa è l’armatura necessaria per salvare le anime di tutti i Miei figli", qua.

-  Ore è possibile scaricare i file che contengono i V Volumi del Libro della Verità e il Programma di preghiera del nostro gruppo di modo più semplice e senza registrasi,qua e qua 


Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 

- Libro della Verità- Mini webcast parte 4- Preparazione spirituale e fisica, qua

La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua.


- Ora potete seguire il programma di preghiera del nostro gruppo, sulle nostre nuove pagine di facebook e google +


- 1° Maggio 2014 – La Mia Promessa di tornare si compirà nel corso della vita di questa generazione, qua


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua 




Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi