❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

domenica 14 febbraio 2016

I Miei Messaggeri sono adesso con voi, per preparare le vostre anime









Figlia Mia prediletta, le profezie predette inizieranno ad essere conosciute e testimoniate in tutto il mondo a tal punto che nessuno potrà essere in grado di ignorarle.

Sono tantissimi i figli Miei ignari degli argomenti contenuti nel Libro del Padre Mio, la Sacratissima Bibbia. Poca attenzione si presta al Libro di Giovanni, dove i dettagli della fine dei tempi vengono dati a tutto il mondo. Il tempo adesso è arrivato. Preparatevi tutti.

La verità contenuta nel Libro dell’Apocalisse è semplicemente questa: la verità. Potete riconoscere i segni? Il disordine nel mondo continuerà ad aumentare ad un ritmo efferato. Il vostro sistema monetario è minacciato da un gruppo globale che vuole non solo il vostro denaro, ma che vuole rubare le vostre anime...

...La preghiera è urgentissima, figlioli, dovunque voi siate, qualunque sia la vostra religione e quali che siano i vostri pareri. Riunitevi insieme e pregate per l’illuminazione dello Spirito Santo in questo momento. Satana sta cercando di farvi voltare le spalle a Me, il Vostro amato Salvatore.


3 Novembre 2011 – I Miei Messaggeri sono adesso con voi, per preparare le vostre anime.

Figlia Mia prediletta, le profezie predette inizieranno ad essere conosciute e testimoniate in tutto il mondo a tal punto che nessuno potrà essere in grado di ignorarle.

Sono tantissimi i figli Miei ignari degli argomenti contenuti nel Libro del Padre Mio, la Sacratissima Bibbia. Poca attenzione si presta al Libro di Giovanni, dove i dettagli della fine dei tempi vengono dati a tutto il mondo. Il tempo adesso è arrivato. Preparatevi tutti.

La verità contenuta nel Libro dell’Apocalisse è semplicemente questa: la verità. Potete riconoscere i segni? Il disordine nel mondo continuerà ad aumentare ad un ritmo efferato. Il vostro sistema monetario è minacciato da un gruppo globale che vuole non solo il vostro denaro, ma che vuole rubare le vostre anime.

La malvagità dell’uomo è evidente, ma gran parte di essa è nascosta. I Miei messaggeri sono adesso con voi, figlioli, per aiutarvi a preparare le vostre anime. Sia che li riconosciate o no per quello che essi sono, lo Spirito Santo che regna nelle loro anime produrrà conversioni.

Coloro che denunciano i Miei tentativi di comunicare con voi molto presto comprenderanno la verità. Sarà allora che i Miei figli si uniranno contro questa forza malvagia guidata da satana. Essa non vincerà. Ogni ostacolo verrà frapposto davanti a loro dalla mano del Padre Mio Eterno. La Sua Misericordia è così grande che Egli userà il Suo potere per difendere i Suoi figli e distruggerà coloro che perseverano nel seguire il sentiero dell’ingannatore.

Quali che siano i vostri svariati punti di vista sul fatto che sia Io a parlare con voi oppure no, non avrà importanza. E’ la vostra Fede in Me e nel Mio Padre amatissimo, Dio l’Altissimo, che conterà alla fine.

La preghiera è urgentissima, figlioli, dovunque voi siate, qualunque sia la vostra religione e quali che siano i vostri pareri. Riunitevi insieme e pregate per l’illuminazione dello Spirito Santo in questo momento. Satana sta cercando di farvi voltare le spalle a Me, il Vostro amato Salvatore. Non date ascolto ai dubbi e alla paura che egli pianta nei vostri cuori. Egli utilizzerà menzogne per impedirMi di inondare le vostre anime con la Mia Luce Divina. Il Mio amore per voi è così forte, figlioli, che in qualunque modo voi Mi ignoriate o voltiate le spalle, Io continuerò a chiamarvi. Farò questo grazie al potere dello Spirito Santo. Voi dovete pregare per questo dono dicendo:
“O Gesù, coprimi con il Tuo prezioso sangue e riempimi di Spirito Santo, in modo che io possa discernere se queste parole vengono da Te. Rendimi umile in spirito. Accetta le mie scuse con misericordia e apri il mio cuore alla verità.”

Io risponderò ai cuori più induriti, quando reciteranno questa preghiera.

ConsentiteMi la possibilità di condurvi a Me, in modo che Io possa unire quanti più figli Miei possibile prima del Grande Avvertimento.

Ricordate: il Mio amore per voi non si spegnerà mai, non importa quante volte facciate orecchio da mercante alla Mia urgente chiamata per l’unità.

Il Vostro Amato Salvatore
Gesù Cristo


Promemoria

- "Questo tempo di Quaresima è un tempo di tranquilla riflessione, di sacrifici personali e un’opportunità di pregare per attenuare le guerre nel mondo", qua .


- Provate come si leggono bene i libri in questo formato sullo schermo del vostro smartphone e tablet, diventano autentici e bellissimi libri elettronici !!, qua qua 

- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

- "Figli Miei, dovete pregare che tutti i cristiani accettino e comprendano il potere della Santa Eucaristia. Essa è l’armatura necessaria per salvare le anime di tutti i Miei figli", qua.

-  Ore è possibile scaricare i file che contengono i V Volumi del Libro della Verità e il Programma di preghiera del nostro gruppo di modo più semplice e senza registrasi,qua e qua 




Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 

- Libro della Verità- Mini webcast parte 4- Preparazione spirituale e fisica, qua

La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua.


- Ora potete seguire il programma di preghiera del nostro gruppo, sulle nostre nuove pagine di facebook e google +


- 1° Maggio 2014 – La Mia Promessa di tornare si compirà nel corso della vita di questa generazione, qua


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua





⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).