“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

domenica 14 febbraio 2016

I Miei Messaggeri sono adesso con voi, per preparare le vostre anime









Figlia Mia prediletta, le profezie predette inizieranno ad essere conosciute e testimoniate in tutto il mondo a tal punto che nessuno potrà essere in grado di ignorarle.

Sono tantissimi i figli Miei ignari degli argomenti contenuti nel Libro del Padre Mio, la Sacratissima Bibbia. Poca attenzione si presta al Libro di Giovanni, dove i dettagli della fine dei tempi vengono dati a tutto il mondo. Il tempo adesso è arrivato. Preparatevi tutti.

La verità contenuta nel Libro dell’Apocalisse è semplicemente questa: la verità. Potete riconoscere i segni? Il disordine nel mondo continuerà ad aumentare ad un ritmo efferato. Il vostro sistema monetario è minacciato da un gruppo globale che vuole non solo il vostro denaro, ma che vuole rubare le vostre anime...

...La preghiera è urgentissima, figlioli, dovunque voi siate, qualunque sia la vostra religione e quali che siano i vostri pareri. Riunitevi insieme e pregate per l’illuminazione dello Spirito Santo in questo momento. Satana sta cercando di farvi voltare le spalle a Me, il Vostro amato Salvatore.


3 Novembre 2011 – I Miei Messaggeri sono adesso con voi, per preparare le vostre anime.

Figlia Mia prediletta, le profezie predette inizieranno ad essere conosciute e testimoniate in tutto il mondo a tal punto che nessuno potrà essere in grado di ignorarle.

Sono tantissimi i figli Miei ignari degli argomenti contenuti nel Libro del Padre Mio, la Sacratissima Bibbia. Poca attenzione si presta al Libro di Giovanni, dove i dettagli della fine dei tempi vengono dati a tutto il mondo. Il tempo adesso è arrivato. Preparatevi tutti.

La verità contenuta nel Libro dell’Apocalisse è semplicemente questa: la verità. Potete riconoscere i segni? Il disordine nel mondo continuerà ad aumentare ad un ritmo efferato. Il vostro sistema monetario è minacciato da un gruppo globale che vuole non solo il vostro denaro, ma che vuole rubare le vostre anime.

La malvagità dell’uomo è evidente, ma gran parte di essa è nascosta. I Miei messaggeri sono adesso con voi, figlioli, per aiutarvi a preparare le vostre anime. Sia che li riconosciate o no per quello che essi sono, lo Spirito Santo che regna nelle loro anime produrrà conversioni.

Coloro che denunciano i Miei tentativi di comunicare con voi molto presto comprenderanno la verità. Sarà allora che i Miei figli si uniranno contro questa forza malvagia guidata da satana. Essa non vincerà. Ogni ostacolo verrà frapposto davanti a loro dalla mano del Padre Mio Eterno. La Sua Misericordia è così grande che Egli userà il Suo potere per difendere i Suoi figli e distruggerà coloro che perseverano nel seguire il sentiero dell’ingannatore.

Quali che siano i vostri svariati punti di vista sul fatto che sia Io a parlare con voi oppure no, non avrà importanza. E’ la vostra Fede in Me e nel Mio Padre amatissimo, Dio l’Altissimo, che conterà alla fine.

La preghiera è urgentissima, figlioli, dovunque voi siate, qualunque sia la vostra religione e quali che siano i vostri pareri. Riunitevi insieme e pregate per l’illuminazione dello Spirito Santo in questo momento. Satana sta cercando di farvi voltare le spalle a Me, il Vostro amato Salvatore. Non date ascolto ai dubbi e alla paura che egli pianta nei vostri cuori. Egli utilizzerà menzogne per impedirMi di inondare le vostre anime con la Mia Luce Divina. Il Mio amore per voi è così forte, figlioli, che in qualunque modo voi Mi ignoriate o voltiate le spalle, Io continuerò a chiamarvi. Farò questo grazie al potere dello Spirito Santo. Voi dovete pregare per questo dono dicendo:
“O Gesù, coprimi con il Tuo prezioso sangue e riempimi di Spirito Santo, in modo che io possa discernere se queste parole vengono da Te. Rendimi umile in spirito. Accetta le mie scuse con misericordia e apri il mio cuore alla verità.”

Io risponderò ai cuori più induriti, quando reciteranno questa preghiera.

ConsentiteMi la possibilità di condurvi a Me, in modo che Io possa unire quanti più figli Miei possibile prima del Grande Avvertimento.

Ricordate: il Mio amore per voi non si spegnerà mai, non importa quante volte facciate orecchio da mercante alla Mia urgente chiamata per l’unità.

Il Vostro Amato Salvatore
Gesù Cristo


Promemoria

- "Questo tempo di Quaresima è un tempo di tranquilla riflessione, di sacrifici personali e un’opportunità di pregare per attenuare le guerre nel mondo", qua .


- Provate come si leggono bene i libri in questo formato sullo schermo del vostro smartphone e tablet, diventano autentici e bellissimi libri elettronici !!, qua qua 

- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

- "Figli Miei, dovete pregare che tutti i cristiani accettino e comprendano il potere della Santa Eucaristia. Essa è l’armatura necessaria per salvare le anime di tutti i Miei figli", qua.

-  Ore è possibile scaricare i file che contengono i V Volumi del Libro della Verità e il Programma di preghiera del nostro gruppo di modo più semplice e senza registrasi,qua e qua 



Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 

- Libro della Verità- Mini webcast parte 4- Preparazione spirituale e fisica, qua

La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua.


- Ora potete seguire il programma di preghiera del nostro gruppo, sulle nostre nuove pagine di facebook e google +


- 1° Maggio 2014 – La Mia Promessa di tornare si compirà nel corso della vita di questa generazione, qua


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua





Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi