“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

giovedì 25 febbraio 2016

Pregate, rilassatevi e gioite perché ora questo tempo è breve






Mantieni i tuoi pensieri su di Me.  Concentrati solo sulla preghiera e in particolare su quelle preghiere che contribuiranno a salvare i peccatori induriti dal fuoco dell’Inferno.

Trascorri questo periodo di tempo in silenziosa contemplazione e semplice preghiera. Questo è ciò su cui ognuno dei Miei figli ha bisogno di concentrarsi. Essi devono mirare a portare le loro famiglie e gli amici da Me, in preparazione del Mio arrivo.

Pregate, pregate, pregate la Mia Divina Coroncina per assicurare la salvezza a quelle anime così infestate dal male la cui unica salvezza avverrà solo attraverso le vostre preghiere.

13 Novembre 2011 – Pregate, rilassatevi e gioite perché ora questo tempo è breve

Mia amata figlia prediletta, i Miei messaggi a volte ti confondono. Ma questo è un bene. Le Mie vie e i piani divini orchestrati dall’Eterno Padre non sono facili da capire.

Mantieni i tuoi pensieri su di Me.  Concentrati solo sulla preghiera e in particolare su quelle preghiere che contribuiranno a salvare i peccatori induriti dal fuoco dell’Inferno.

Trascorri questo periodo di tempo in silenziosa contemplazione e semplice preghiera. Questo è ciò su cui ognuno dei Miei figli ha bisogno di concentrarsi. Essi devono mirare a portare le loro famiglie e gli amici da Me, in preparazione del Mio arrivo.

Pregate, pregate, pregate la Mia Divina Coroncina per assicurare la salvezza a quelle anime così infestate dal male la cui unica salvezza avverrà solo attraverso le vostre preghiere.
Non cercate di spiegare questi tempi ai vostri figli perché non capiranno. A molti potrebbe causare inutili paure.

Ancora una volta dico a tutti i Miei preziosi figli: sto venendo a salvarvi. Ricordate questo. Se non venissi in questo momento, scivolereste via da Me a causa dei poteri della forza del male, così prevalenti nel vostro mondo.

Io sono la vostra salvezza. La vostra fuga dagli orrori cui state assistendo nel vostro mondo, causati da influenze sataniche presenti ovunque voi guardiate. Bambini dovete confidare nel Mio amore per voi. Non lo sapete che non vi permetterei di continuare a sopportare questa malvagità?

Poiché figli Miei, a voi tutti prometto questo: godrete la Nuova Era del Paradiso come Miei figli scelti. Ma dipenderà da ogni uomo, donna e bambino nell’età della ragione, decidere se volersi unire come una cosa sola per godere di questa gloriosa esistenza.
Pregate, rilassatevi e gioite perché ora questo tempo è breve.

Cantate in lode dell’Eterno Padre per la Gloria che conferirà a tutti coloro che accettano la Mia mano di Misericordia.

Il vostro amato Gesù,
Salvatore dell’Umanità.

Promemoria

OGNUNO SALVA 5050 ANIME RECITANDO 50 VOLTE LA CROCIATA 104 tutti i giovedì, qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua

Vergine Maria: Recita del Rosario in tutte le nazioni tra oggi e la Domenica di Pasqua, qua

- "Questo tempo di Quaresima è un tempo di tranquilla riflessione, di sacrifici personali e un’opportunità di pregare per attenuare le guerre nel mondo", qua .


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 


- "Figli Miei, dovete pregare che tutti i cristiani accettino e comprendano il potere della Santa Eucaristia. Essa è l’armatura necessaria per salvare le anime di tutti i Miei figli", qua.

-  Ore è possibile scaricare i file che contengono i V Volumi del Libro della Verità e il Programma di preghiera del nostro gruppo di modo più semplice e senza registrasi,qua e qua 


 
Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 

- Libro della Verità- Mini webcast parte 4- Preparazione spirituale e fisica, qua

La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua.


- Ora potete seguire il programma di preghiera del nostro gruppo, sulle nostre nuove pagine di facebook e google +


- 1° Maggio 2014 – La Mia Promessa di tornare si compirà nel corso della vita di questa generazione, qua


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi