“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

domenica 13 marzo 2016

Vergine Maria: “Ho sperimentato la stessa sofferenza”








Farò tutto il mio possibile per soddisfare il Suo desiderio più caro: salvare ogni singola anima sulla terra dalle grinfie del maligno.

Quando questa missione sarà riuscita allora, e solo allora, potrò gioire finalmente in pace, quando i miei figli si riuniranno in uno nel Nuovo Paradiso.

Prega, figlia mia, che per tutti coloro che pregano per la salvezza delle anime non una sola anima venga esclusa.

Vai in pace e continua questa importantissima missione per il Figlio Mio diletto.

8 Dicembre 2011 – Vergine Maria: “Ho sperimentato la stessa sofferenza”

Figlia Mia, quando diedi alla luce Gesù Cristo, il Redentore di tutta l’umanità, ero come qualsiasi madre. Il mio amore per questo bambino era così travolgente che piansi lacrime di gioia quando vidi il Suo bel viso. Eppure sapevo che il ruolo che avevo accettato non sarebbe stato facile anche se mai, in quel momento, avrei potuto immaginare quanto difficile sarebbe stato questo viaggio.

Quando guardavo il viso prezioso del mio caro bambino nulla importava al di fuori del mio desiderio di proteggerLo in ogni momento e a qualunque costo.

Il mio cuore era congiunto a quello di Mio figlio allora come lo è oggi. Questo stesso cuore ha sofferto in unione con Lui in ogni momento della Sua vita sulla terra.
Ogni gioia che Lui sentiva anch’io potevo sentirla. La Sua risata portava un sorriso nel mio volto, il Suo dolore mi addolorava profondamente.

La Sua tortura durante la Sua Crocifissione fu percepita in ogni osso del mio corpo. Ogni chiodo che trafisse la Sua carne trafisse la mia. Ogni pugno e calcio che riceveva per mano dei Suoi persecutori li sentivo anch’io.

Ho sperimentato la stessa sofferenza sebbene non fossi presente per gran parte delle torture inflitte su di Lui che era stato nascosto a me e ai Suoi discepoli.
Oggi soffro con mio Figlio, proprio come allora. Quando oggi Egli viene deriso in tutto il mondo e ridicolizzato in pubblico, sul palco e nei media, soprattutto da atei, piango lacrime di amarezza.

Quando vedo il mio prezioso Figlio piangere per i peccati a cui assiste ogni giorno anch’io piango con lui. Vedo, sento e vivo la Sua attuale sofferenza per l’umanità.
Gesù Cristo, il Salvatore dell’Umanità, ha sofferto per voi tutti ma ama voi tutti molto.
Farò tutto il mio possibile per soddisfare il Suo desiderio più caro: salvare ogni singola anima sulla terra dalle grinfie del maligno.

Quando questa missione sarà riuscita allora, e solo allora, potrò gioire finalmente in pace, quando i miei figli si riuniranno in uno nel Nuovo Paradiso.
Prega, figlia mia, che per tutti coloro che pregano per la salvezza delle anime non una sola anima venga esclusa.

Vai in pace e continua questa importantissima missione per il Figlio Mio diletto.
Ti proteggerò ogni momento.

La tua Madre amata
Regina dei cieli
(questo messaggio è stato ricevuto dopo la Messa e subito dopo un’apparizione privata davanti alla sua statua che è durata 20 minuti, durante i quali la Vergine Maria è rimasta solenne avvolta nel suo velo)




Promemoria

-"Fate attenzione alle false preghiere che potranno esservi presentate, perché non saranno ispirate dallo Spirito Santo e, pertanto, dovranno essere evitate. Una piccola parola, poche frasi o semplici omissioni qua e là, riusciranno a trasformare una preghiera in una falsità. Il male è un silenzioso assassino dello spirito e non è facile da identificare quando viene mascherato tanto da sembrare la Verità. È il momento di estirpare le erbacce dal vostro giardino e di rimanere fedeli a tutto ciò che Io vi ho insegnato, poiché tutto il resto è irrilevante e può causare la perdita della vostra fede.
La fede in Me e la fiducia nella Mia Promessa di venire di nuovo, in Grande Gloria, non devono mai essere accantonate in favore delle lusinghe dei profeti falsi, degli stregoni, dei pagani e degli eretici. I Miei nemici stanno lavorando sodo per ingannarvi e la maggior parte di loro sono perfettamente consapevoli di Chi Io Sia, ma vogliono che voi Mi respingiate, costi quel che costi. Dovete rimanere come dei piccoli e fiduciosi bambini quando Mi invocate e Io vi condurrò lungo la via che porta al Mio Regno. Io proteggerò tutti quelli di voi che confidano completamente nel Mio Amore e nella Mia Santa Volontà. Solo allora Io potrò intervenire per spazzare via i Miei nemici e diffondere la Verità in modo che il nuovo mondo a venire possa essere abitato da tutti i figli di Dio.
La fiducia, la fede, la speranza e l’amore sono importanti, se volete trovare la forza di restare al Mio Fianco. L’amore incondizionato nei Miei confronti, vi procurerà grandi Grazie durante il vostro viaggio verso il Mio Glorioso Regno: il mondo che non avrà mai fine"qua

- Con l’arrivo del Venerdì Santo molte anime cominceranno a rendersi conto che il Mio Avvertimento all’umanità è sul mondo, qua
 Novena della Salvezza, ultimo giornoqua

- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua.

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua


Onorate Mio Padre. Tempo per l’uomo di riflettere onestamente sulla sua vita, qua

Questo gesto nefando, durante la Settimana Santa, sarà visto da coloro che tengono gli occhi aperti, qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua

Vergine Maria: Recita del Rosario in tutte le nazioni tra oggi e la Domenica di Pasqua, qua

- "Questo tempo di Quaresima è un tempo di tranquilla riflessione, di sacrifici personali e un’opportunità di pregare per attenuare le guerre nel mondo", qua .


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 


- "Figli Miei, dovete pregare che tutti i cristiani accettino e comprendano il potere della Santa Eucaristia. Essa è l’armatura necessaria per salvare le anime di tutti i Miei figli", qua.

-  Ore è possibile scaricare i file che contengono i V Volumi del Libro della Verità e il Programma di preghiera del nostro gruppo di modo più semplice e senza registrasi,qua e qua 


 
Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 



- Libro della Verità- Mini webcast parte 4- Preparazione spirituale e fisica, qua

La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua.


- Ora potete seguire il programma di preghiera del nostro gruppo, sulle nostre nuove pagine di facebook e google +


- 1° Maggio 2014 – La Mia Promessa di tornare si compirà nel corso della vita di questa generazione, qua


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua

Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi