“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

giovedì 12 maggio 2016

L’ultimo segreto di Fatima rivela la verità dell’ingresso della setta malvagia di Satana nel Vaticano.





13 maggio Festa della Madonna di Fatima,
Recitiamo il Rosario, per la Chiesa Cattolica, Benedetto XVI e 
l'Esercito Rimanente.

Per saperne di più qua





Figlia Mia, anche l’ultimo segreto di Fatima non è stato comunicato al mondo, poiché esso ha rivelato la verità dell’ingresso della setta malvagia di Satana nel Vaticano.

L’ultima parte del segreto non è stata rivelata, in modo da proteggere la setta del male che è entrata in gran numero nel Vaticano sin dall’apparizione di Mia Madre al Santuario di Fatima.

Mia figlia, Lucia fu messa a tacere dai poteri che controllano parte del Vaticano, su cui i Miei poveri amati Papi hanno poco controllo.

Guarda il modo in cui non solo hanno distorto la verità dei Miei insegnamenti, ma hanno anche introdotto nuovi metodi di culto cattolico che insultano Me e il Mio Eterno Padre.

La Chiesa Cattolica è l’unica vera chiesa e come tale è un obiettivo primario di Satana e della sua setta del male.



26 Gennaio 2012 – L’ultimo segreto di Fatima rivela la verità dell’ingresso della setta malvagia di Satana nel Vaticano.

Mia amata figlia prediletta, è arrivato il momento di rivelare al mondo tutta la verità dei misteri del Regno Divino.

La Verità è stata nascosta per tanto tempo. Il riconoscimento del Mio intervento divino nel mondo, attraverso i miracoli, le apparizioni e le comunicazioni divine alle anime elette, é stato messo da parte dalla Mia Chiesa per molti anni.

Il perché la Mia Chiesa ha sentito il bisogno di soffocare la Verità, quando invece sarebbe stato necessario rafforzare la fede dei Miei figli ovunque, è noto solo a loro.
Ogni vero visionario, di Me e della Mia Santissima Madre, è stato ignorato in principio e trattato con disprezzo dalla Mia Chiesa.

Figlia Mia, anche l’ultimo segreto di Fatima non è stato comunicato al mondo, poiché esso ha rivelato la verità dell’ingresso della setta malvagia di Satana nel Vaticano.

L’ultima parte del segreto non è stata rivelata, in modo da proteggere la setta del male che è entrata in gran numero nel Vaticano sin dall’apparizione di Mia Madre al Santuario di Fatima.

Mia figlia, Lucia fu messa a tacere dai poteri che controllano parte del Vaticano, su cui i Miei poveri amati Papi hanno poco controllo.
Guarda il modo in cui non solo hanno distorto la verità dei Miei insegnamenti, ma hanno anche introdotto nuovi metodi di culto cattolico che insultano Me e il Mio Eterno Padre.

La Chiesa Cattolica è l’unica vera chiesa e come tale è un obiettivo primario di Satana e della sua setta del male.

La Verità viene da Me.


La Verità mette l’Umanità a disagio, perché può comportare il sacrificio personale.

La Verità provoca indignazione in alcuni casi e, in molti altri, è considerata come eresia.
Eppure, solo la Verità può rendervi liberi dalle menzogne. Le menzogne​​che vengono da Satana e che creano un pesante fardello per la vostra anima.

È giunto il momento che la Verità sia svelata, in un mondo che è pieno di menzogne.
Figlia Mia, cosi tante menzogne sono state presentate ai Miei figli da false religioni, falsi dei, falsi leader della Chiesa, falsi leader politici e false organizzazioni, nonché da falsi media.

Cosi tanta verità è nascosta. Ma se la verità di ciò che sta accadendo nel mondo fosse rivelata oggi, pochissime persone la accetterebbe.

Lo stesso vale per i Dieci Comandamenti di Mio Padre. Queste sono le regole stabilite dal Mio Eterno Padre e date al Suo profeta Mosè.

La Verità non cambia mai, non importa quanto l’umanità cerchi di cambiarla.

I Comandamenti del Padre Mio non sono più accettati neanche tra le Chiese cristiane.
Non uccidere significa che non si può uccidere un altro essere umano. Non si fa riferimento all’autodifesa, esso vale in ogni altra circostanza.

Nessun uomo può giustificare l’omicidio, l’aborto, l’esecuzione o l’eutanasia. Nessuno.

Questi sono peccati mortali e la punizione è una vita eterna nell’Inferno.

I Miei figli accettano questo figlia Mia? No, addirittura, essi approvano leggi che li rendono non solo accettabili ma scusabili agli occhi di Dio. Ma non lo sono.

Ognuno dei Dieci Comandamenti di Mio Padre sono violati tutti i giorni.

Eppure la Mia Chiesa non predica mai la gravità del peccato. Non hanno mai detto alle persone che andranno all’Inferno se dovessero commettere un peccato mortale e se non mostrano rimorso.

Il Mio cuore è profondamente ferito.

Esse, le Mie chiese nel mondo non predicano la Verità.

Molti dei Miei Servitori Sacri non credono più nell’Inferno o nel Purgatorio.
Non accettano i Comandamenti del Padre Mio. Essi scusano ogni peccato.
Parlano di misericordia del Padre Mio, ma non sono in grado di spiegare le conseguenze di morire in peccato mortale. Non eseguendo le loro funzioni per le quali sono stati nominati, essi Mi offendono grandemente.

Essi sono, in molti casi, responsabili della perdita di tante anime.

Aprite gli occhi alla Verità tutti voi che professate di essere credenti in Dio Padre Onnipotente, Creatore di tutte le cose e sappiate questo.

C’è solo una Verità.



Non ci può essere più di una Verità.
Ogni altra cosa oltre la Verità è una menzogna e non proviene dal Padre Mio Celeste, Dio, l’Onnipotente Creatore di tutte le cose.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Nota: va rilevato che in un messaggio precedente, Gesù disse a Maria che anche il peccato di omicidio può essere perdonato in una persona che veramente si pente.




Promemoria

- Oggi offriamo il digiuno e ci consacriamo al Sacro Cuore di Gesù e di Maria, qua e qua

- Novena allo Spirito Santo, dal 6 fino al 14 maggio, qua

-L’esercito rimanente di Cristo trionferà qua

-"Esse paventeranno una minaccia alla ‘Bestia a dieci corna “, l’Europa, che li porterà vittoriosi ad introdurre il comunismo.
Il ‘Dragone Rosso’, la Cina, ha già guadagnato una solida posizione nel mondo per via del controllo che esercita sul mondo della finanza.
Il Dragone Rosso e “L’Orso”, che è la Russia, non amano il Signore.
Essi sono stati guidati dall’Anticristo che viene dall’ Oriente e che si nasconde dietro porte chiuse", qua.

- "I due alleati Russia e Cina uniranno le forze. Questo avverrà, quando la bestia con le dieci corna si alzerà per sottomettere i suoi popoli innocenti che soffrono da tanto.
La bestia con le dieci corna è l’Unione Europea, figlia Mia, denominata Babilonia nel Libro della Rivelazione.
Babilonia cadrà e sarà dominata dal grande Dragone Rosso, la Cina e dal suo alleato, l’Orso, la Russia.
Quando questo accadrà, il comunismo regnerà, e guai a chiunque sarà visto praticare la propria religione in loro presenza.
Tutte le religioni saranno bannate ma i cristiani soffriranno la più grande persecuzione.
I cattolici Romani non saranno tollerati per niente e dovranno tenere le Messe in segreto.
Il tempo è arrivato, figli, tutti i Miei seguaci, per iniziare a pianificare il vostro futuro.
Vi guiderò in ogni Momento", qua.


Come se un miracolo fosse accaduto, il falso profeta sembrerà resuscitare dalla morte, qua




 Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )

Vi aspettiamo per pregare intensamente su questa nostra pagina, dove, in orari stabiliti, si pubblicano posts che propongo orazioni da recitare con tutto il cuore.

Facebook permette di ricevere una notifica ogni volta che la pagina pubblica un nuovo contenuto. Basta passare il cursore sul tasto “ti piace” e cliccare su “Notifiche” e mettere il baffo su "Si, tutte" Sempre uniti in preghiera !








-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- Libro della Verità- Mini webcast parte 9-  ,Lotta al male, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua
- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 



- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua



 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nei nostri blog il Libro della Verità on line Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi