“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

mercoledì 27 luglio 2016

IL QUINTO SIGILLO: Martiri e Santi gridano. Ap 6,9-10






IL QUINTO SIGILLO. Martiri e Santi gridano. Ap 6 :9-10 "Apertura del quinto e del sesto sigillo
9Quando l'Agnello aprì il quinto sigillo, vidi sotto l'altare le anime di coloro che furono immolati a causa della parola di Dio e della testimonianza che gli avevano reso. 10E gridarono a gran voce:
«Fino a quando, Sovrano,
tu che sei santo e veritiero,
non farai giustizia
e non vendicherai il nostro sangue
contro gli abitanti della terra?».


Questo grido non è a motivo dell'odio per il loro nemici, ma dello zelo per la glodia di Dio, e del desiderio che essi hanno che Egli acceleri il giudizio generale, per tutti quelli a Lui fedeli. (universale)

20 Aprile 2013 Gesù ha detto: "i Cieli sono pieni dolore a causa della sofferenza che i Miei cari seguaci devono sopportare sulla terra. Tutti gli angeli e i Santi si uniscono insieme per pregare per l’umanità, poiché essa sopporta una tale malvagia aggressione da satana e da tutti i suoi spiriti maligni. Poiché le loro preghiere sono accettate da Me e agiscono di conseguenza, chiedo a tutti coloro che si dichiarano Cristiani di pregare come mai prima d’ora.
Le preghiere offerte ogni giorno per la protezione contro le forze demoniache che infiltrano la terra, aiuteranno a purificarla dagli spiriti maligni. Dovete rimanere fiduciosi e, se siete fedeli a Me, diventerete ancora più forti.".

5 Settembre 2014 Gesù ha detto: "rendi noto che la morte non ha alcun potere su coloro che Mi appartengono, la cui fede li ha sostenuti fino al loro ultimo respiro. Queste anime non hanno alcuna paura della morte fisica, perché sanno che la Vita Eterna inizia in quel momento. Io attendo queste anime con le braccia aperte ed esse corrono come i bambini verso la Luce del Mio Amore. Le abbraccio e le porto nel Mio Regno, dove ognuna di esse è attesa alla presenza della Gerarchia degli Angeli e di tutti i Santi: allora ci sarà una grande gioia.
Io le riunisco alle loro famiglie e tutto avviene con grande gioia, amore ed eccitazione. Niente più lacrime, nessun ricordo delle sofferenze che hanno sopportato sulla terra. Tutte le preoccupazioni, la tristezza e la disperazione saranno spazzate via e dimenticate in un istante. La morte apre la porta a coloro che muoiono in stato di Grazia, e nel contempo ha inizio una nuova vita. Per ogni anima che viene accolta nel Mio Regno, c’é un diverso livello, e ad ognuna è concessa la propria ricompensa in base alla Gloria che ha dato a Dio''

24 Dicembre 2011 Dio Padre: "Figli Miei, unitevi tutti e non abbiate paura del ridicolo. Siete tutti guidati dallo Spirito Santo e vi è garantita la protezione degli angeli e dei Santi in Cielo. Starà a voi, Miei discepoli, proclamare la parola e la promessa di Mio Figlio che desidera che questi messaggi siano diffusi in tutto il mondo.

Sarà anche attraverso le vostre preghiere che i peccatori perduti possono essere strappati dalle braccia del Maligno."




Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi