❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 28 ottobre 2016

Io conosco chi Mi appartiene e loro conoscono Me







Questa è una missione come nessun’altra.

Voi, Mio esercito, condurrete il gregge del Resto della Mia Chiesa verso le porte del Paradiso.

Questo vi causerà molta persecuzione personale e non sarà un viaggio facile.
Dovete unirvi insieme e darvi la forza tra di voi poiché, in numero, troverete conforto l’uno nell’altro.

In tutti gli angoli della terra il Mio esercito si raccoglie adesso.

Tutti i veggenti cui è comunicata la Verità Divina, attraverso Mia Madre, accenderanno la fiamma dello Spirito Santo, insieme con i Miei profeti in modo che l’esercito rimanente è adeguatamente preparato per la battaglia che verrà.

Non dubitate mai del Mio Amore. Ricordate che solo chi Mi segue può entrare nel Nuovo Paradiso.

Quando vengono da voi e vi tormentano, ricordate che il vostro dovere è di perdonare e poi di pregare per le loro anime.

25 Giugno 2012 – Io conosco chi Mi appartiene e loro conoscono Me

Mia amatissima figlia, non devi mai dimenticare l’enormità di questa missione.

Molte volte sarai attirata in delle trappole, tese dal seduttore per farti inciampare.

Spietatamente, lui e tutti coloro che sono facilmente guidati da lui faranno tutto il possibile per screditare la Mia Parola data a te.

Devi alzarti e ignorare queste provocazioni.

Poiché hai rinunciato al tuo libero arbitrio, ciò che conta ora è la tua totale obbedienza a Me.
Permettimi, nella Mia Sapienza Divina, di disporre davanti a te il Mio percorso ideale per il Paradiso sulla Terra.

I Miei seguaci devono pure prestare attenzione al Mio Avvertimento. Sarete sotto attacco feroce, ognuno di voi, poiché proclamerete la Mia Parola.

Questa è una missione come nessun’altra.

Voi, Mio esercito, condurrete il gregge del Resto della Mia Chiesa verso le porte del Paradiso.

Questo vi causerà molta persecuzione personale e non sarà un viaggio facile.

Dovete unirvi insieme e darvi la forza tra di voi poiché, in numero, troverete conforto l’uno nell’altro.

In tutti gli angoli della terra il Mio esercito si raccoglie adesso.

Tutti i veggenti cui è comunicata la Verità Divina, attraverso Mia Madre, accenderanno la fiamma dello Spirito Santo, insieme con i Miei profeti in modo che l’esercito rimanente è adeguatamente preparato per la battaglia che verrà.

Non dubitate mai del Mio Amore. Ricordate che solo chi Mi segue può entrare nel Nuovo Paradiso.

Quando vengono da voi e vi tormentano, ricordate che il vostro dovere è di perdonare e poi di pregare per le loro anime.

Mostrate amore a coloro che vi tormentano nel Mio Nome. In questo modo potete sconfiggere Satana e lui perde il suo potere su di voi.

Io v’istruirò ogni passo del vostro viaggio.

Io camminerò sempre con voi.

Io conosco chi Mi appartiene e loro conoscono Me.

Il vostro Gesù


Promemoria

-  Oggi offriamo il digiuno e ci consacriamo al Sacaro Cuore di Gesù, qua 

Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (28, 29 e 30 Ottobre) Venerdì, Sabato e Domenica, qua 




- Rassegna stampa, qua

-  Crociate per argomento: Per l’attenuazione dei castighi,qua

-  Crociate per argomento: Per ridurre la strage degli innocenti, qua

 -  Santo Rosario continuo, di 24 ore, il 27 Novembre, Festa della Medaglia Miracolosa, iscriviti!!!, qua

 La fame dello spirito lascia l’anima vuota, triste e smarrita, qua


- Lista di siti che contengo i messaggi e preghiere ricevuti da MDM in diverse lingue, qua qua 

Video esplicativi in diverse lingue, qua 

-  Ci sono nuove  Richieste di preghiera,  qua


- Ottobre mese dedicato al Santo Rosario, durante questo mese intensifichiamo la recita della preghiera preferita della nostra Madre, preghiamo per la pace del mondo, per la conversione e per fermare il male che sta aumentando nel mondo, qua
,


 qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.





Diffondete questa preghiera come questione urgente, qua


Novità! Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )

Organizzate il vostro approvvigionamento alimentare ora, vedere anche il Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua 


Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 



- Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua


- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua


- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).