❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

sabato 1 ottobre 2016

Sappiate che i 1.000 anni a cui l’Apocalisse fa riferimento significano semplicemente quello.







Per i Miei figli sulla terra, sappiate che le profezie contenute nel libro di Daniele e nel Libro della Rivelazione devono ancora accadere.

Sappiate che i 1.000 anni a cui l’Apocalisse fa riferimento significano semplicemente quello.

Se s’intendeva qualcosa di diverso, allora sarebbe stato dato un tempo diverso.

La Mia Chiesa, la Chiesa Cattolica, non ha dichiarato le sue credenze, perché non l’ha ancora fatto.

Il Resto della Mia Chiesa, i viticci rimasti della Mia Chiesa Cattolica sulla terra capirà il vero significato della Mia Epoca di Pace sulla terra.

Siete alla fine dei tempi, ma la terra sarà rinnovata.

Faccio appello a tutti voi, Miei Servi Sacri. La Mia voce è rauca, mentre vi prego di rispondere al Mio Invito Santo dal Cielo.

Io, il vostro amato Salvatore, ho inviato molti profeti e veggenti a voi fino ad ora. Questi hanno contribuito ad aprire le vostre menti a quegli eventi ancora a venire.

Ho aspettato fino ad ora per annunciare al mondo le rivelazioni finali. Ora mando il Mio ultimo messaggero, Maria della Divina Misericordia, il settimo messaggero per preparare l’ultimo capitolo cosi come vi è svelato.

La Mia voce è come un tuono. Continuerà a essere sentita in tutta la terra. E non si fermerà fino al giorno in cui verrò a giudicare.

28 Maggio 2012 – Sappiate che i 1.000 anni a cui l’Apocalisse fa riferimento significano semplicemente quello.

Figlia Mia amatissima quando l’uomo dubita degli insegnamenti contenuti nella Sacra Bibbia, questa è normale natura umana.

Quando l’uomo distorce gli insegnamenti della Sacra Bibbia per soddisfare la sua agenda personale, questo Mi offende.

Ma quando i Miei Servi Sacri denunciano parti della Sacra Bibbia e li gettano di lato, come se fossero di nessuna conseguenza, negano Me, il Figlio dell’uomo.

Tutto ciò che è contenuto nella Sacra Bibbia viene dal Padre Eterno, che ha sancito ogni singola parola attraverso i Suoi unti.

Dovete credete che la Santa Parola di Dio è contenuta nel libro di Mio Padre, nessuna parola è una menzogna.

Perché allora coloro che professano di essere studiosi ed esperti nella Verità contenuta nella Sacra Bibbia, mettono in dubbio la Mia Parola Sacra come la presento a voi in questi Messaggi?

La Mia Verità vi è data ora, ancora una volta, per rinfrescare i vostri ricordi, per ricordare gli Insegnamenti contenuti in essa.

Per i Miei figli sulla terra, sappiate che le profezie contenute nel libro di Daniele e nel Libro della Rivelazione devono ancora accadere.

Sappiate che i 1.000 anni a cui l’Apocalisse fa riferimento significano semplicemente quello.

Se s’intendeva qualcosa di diverso, allora sarebbe stato dato un tempo diverso.
La Mia Chiesa, la Chiesa Cattolica, non ha dichiarato le sue credenze, perché non l’ha ancora fatto.

Il Resto della Mia Chiesa, i viticci rimasti della Mia Chiesa Cattolica sulla terra capirà il vero significato della Mia Epoca di Pace sulla terra.

Siete alla fine dei tempi, ma la terra sarà rinnovata.

Faccio appello a tutti voi, Miei Servi Sacri. La Mia voce è rauca, mentre vi prego di rispondere al Mio Invito Santo dal Cielo.

Io, il vostro amato Salvatore, ho inviato molti profeti e veggenti a voi fino ad ora. Questi hanno contribuito ad aprire le vostre menti a quegli eventi ancora a venire.

Ho aspettato fino ad ora per annunciare al mondo le rivelazioni finali. Ora mando il Mio ultimo messaggero, Maria della Divina Misericordia, il settimo messaggero per preparare l’ultimo capitolo cosi come vi è svelato.

La Mia voce è come un tuono. Continuerà a essere sentita in tutta la terra. E non si fermerà fino al giorno in cui verrò a giudicare.

Potete non ascoltarMi ora. Molti di voi respingeranno la Mia Parola con una arroganza che Mi ferisce profondamente.

Altri invece, per paura, Mi ignoreranno perché è più facile così. Ma ben presto i cambiamenti di cui parlo si avvereranno. Poi la Verità inizierà a palesarsi su di voi.

V’invito ora e vi dico questo. Aspetto la vostra risposta che sia adesso o nel futuro.

Sto aspettando. Io continuerò, con pazienza, fino al giorno in cui verrete di corsa da Me per chiedere la Mia Protezione.

Non rinuncio mai ai Miei servi scelti, quelli che ho chiamato in prima istanza.

Vi ricordate la prima volta che vi ho chiamato? Avete sentito la Mia voce che parlava alla vostra anima, spingendovi a unirvi in unione con Me. Riuscite a sentirMi adesso?

ChiedeteMi di rivelarvi ora, che sono Io, il vostro Gesù che vi prega di venire, alzarvi e di seguirMi in quest’ultimo faticoso viaggio verso la Vita Eterna. Non abbiate paura della Mia Chiamata. Fidatevi di Me e dite questa preghiera chiedendoMi di farvi sentire il Mio Richiamo.

Crociata di Preghiera (57) Preghiera per il Clero – Gesù fammi sentire la Tua chiamata.
O mio caro Gesù
Apri le mie orecchie al suono della Tua Voce,
Apri il mio cuore alla Tua chiamata amorevole,
Riempi la mia anima con lo Spirito Santo
Cosicché possa riconoscerTi in questo momento.
Ti offro la mia umile fedeltà
a tutto quel che richiedi da Me
Aiutami a discernere la verità, ad alzarmi, reagire e
seguire la tua voce in modo che possa aiutarti a salvare
le anime di tutta l’umanità.
La Tua volontà è il mio comando
Dammi il coraggio di lasciare che Tu mi guidi
cosicché sarò in grado di prendere l’armatura necessaria
per guidare la Tua Chiesa verso il Tuo Regno Nuovo.
Amen.

Ricordate, Io, Gesù Cristo, non permetterò mai che i Miei Servi Sacri vaghino lontano dal Sentiero della Verità. Mi metterò in ogni angolo, ogni strada per indicarvi la giusta direzione.
È possibile che a volte troverete ciò frustrante. È possibile che sarete confusi. Potreste non voler ascoltare la Verità. È possibile che avrete paura. Ma sappiate questo.

Io vi amerò per sempre. Sarò sempre al vostro fianco.
Io non vi abbandonerò mai.

Il vostro amato Gesù



Promemoria

- Ottobre mese dedicato al Santo Rosario, durante questo mese intensifichiamo la recita della preghiera preferita della nostra Madre, preghiamo per la pace del mondo, per la conversione e per fermare il male che sta aumentando nel mondo, qua


7 Ottobre: Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, qua 


- Preghiamo anche per le altre nazioni, qua 



 qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.

-  21 Maggio 2013 – Quando arriverà il momento per la bestia di rivelare l’anticristo, si vedranno grandi segni. qua


Per favore diffondete, avvisate tutti, inviate ai vostri contatti, ai sacerdoti e religiose. Opuscolo per la diffusione dei messaggi, quaNota: Questi file pdf possono essere stampati come un libretto usando il programma Adobe Reader In Adobe Reader, devi selezionare Stampa opuscolo ; scegli la rilegatura a sinistra e dapprima stampi solo il fronte, poi giri le pagine stampate e le reinserisci nella stampante, e quindi stampi nelle stesse pagine solo il retro. Dovrai fare delle prove per riuscire a capire come reinserire i fogli nella tua stampante. Se hai una stampante che stampa fronte-retro, il problema del reinserimento dei fogli non esiste.

Diffondete questa preghiera come questione urgente, qua


- Mia amata figlia prediletta, assicurati che ogni nazione ascolti le Mie Profezie, in modo che esse possano prepararsi per la meravigliosa e rinnovata Terra, il Nuovo Paradiso,qua


 Invitate personalità di alto profilo a diffondere la Mia Parola, qua

-  Richieste di preghiera,  qua


 - Convinceranno i Miei seguaci ad adattare le Leggi della Mia Chiesa indicendo un referendumqua

Novità! Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )


Organizzate il vostro approvvigionamento alimentare ora, vedere anche il Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua 


Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua



L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 



- Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua


- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua


- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).