❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 4 novembre 2016

Giornata mensile di preghiera dei gruppi della crociata di preghiera del mondo, 7 Novembre




Pagina di facebook qua

Giornata mensile di preghiera dei gruppi della crociata di preghiera, 7 Novembre.
Un giorno al mese ( il 7 di ogni mese), tutti i membri dei vari gruppi di preghiera, nei diversi paesi, sono invitati ad unirsi spiritualmente per recitare le Crociate scelte quel mese. Tutto questo si fa con il fine di aiutare Gesù, nel nostro modesto modo, a salvare le anime, così preziose per Lui.
.
Questo mese dopo il Santo Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia, si recitano le Crociate di preghiera. Aiuto, Liberazione, Preparazione: 96, 10, 12, 36, 39, 44, 45, 46, 47, 62, 63, 74, 76, 89, 116, 127, 128,129,134, 136, 137, 139, 142, 148, 149, 151, 152, 159, 160, 161, 163, 165, 96.
.
Poi recitiamo la Crociata di preghiera 155 per proteggere questa Missione di salvezza :“Chiedo a coloro che seguono questi Messaggi di pregare per questa Missione ... Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo”. (8 giugno 2014) Finalmente prendiamo un Rosario e ognuno recita 50 volte la crociata 132 per rinunciare a satana e salvaguardare questa missione.
.
Raccomandiamo recitare posteriormente la Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore immacolato di Maria e la preghiera a San Michele Arcangelo. 
.
Istruzioni di Gesù ai Gruppi di Preghiera
“Dovete avere a portata di mano acqua benedetta, un crocifisso che mi rappresenti e recitare questa crociata di preghiera speciale per benedire e proteggere il vostro gruppo della crociata di preghiera. (crociata di preghiera 96). (Messaggio 25 gennaio 2013 MDM)
.------------------------
La Preghiera per ricevere incoraggiamento
Dice Gesù: Dite questa preghiera ogni giorno dopo aver recitato la Mia Coroncina della Divina Misericordia e voi, attraverso la vostra fedeltà a Me, aiuterete a salvare i Miei figli. (Messaggio 10 maggio 2011 MDM)
.
“Oh Signore, 
ora riempimi con il Dono dello Spirito Santo, 
per portare la Tua Santissima Parola 
ai peccatori che devo contribuire a salvare nel Tuo Nome.
Aiutami a ricoprirli, attraverso le mie preghiere, 
con il Tuo Prezioso Sangue, 
così che possano essere attirati al Tuo Sacro Cuore.
Dammi il Dono dello Spirito Santo, 
affinché queste povere anime 
possano gioire nel Tuo Nuovo Paradiso” 

Amen


-------------------------
 Crociata di Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di Preghiera.
O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime.
Fa che possiamo rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua Santa Parola.
Amen

Crociata di preghiera (10) – Portare la fiamma del tuo amore
Aiutaci, caro Gesù, ad alzarci senza paura nel Tuo nome per portare la fiamma del Tuo amore in tutte le nazioni.
Dona a noi, i tuoi figli, la forza per affrontare l’abuso che ci troveremo ad affrontare tra tutti quelli che non sono veri credenti nella Tua misericordia.
Amen.

Crociata di preghiera (12) – Preghiera per evitare il peccato di orgoglio.
Oh, Gesù Mio, aiutami a evitare il peccato di orgoglio quando parlo a nome Tuo.
Perdonami se ho sminuito qualcuno nel tuo Santo Nome.
Aiutami ad ascoltare, Gesù quando la Tua voce è pronunciata e riempimi con il Tuo Spirito Santo, in modo che io possa discernere la verità della Tua Parola quando fai un appello all’umanità.
Amen.


Crociata di preghiera (36) – Per quelli che hanno bisogno di aiuto per onorare il vero Dio
Gesù aiutami perché sono smarrito e confuso,
Non so la verità della vita dopo la morte
Perdonami se ti offendo onorando falsi dii che non sono il vero Dio
Salvami e aiutami a vedere la verità con chiarezza e salva dalle tenebre la mia anima
Aiutami a venire nella luce della tua misericordia.
Amen.

Crociata di Preghiera (44) – Forza per difendere la mia fede contro il Falso Profeta.
Caro Gesù dammi la forza per focalizzarmi sui Tuoi insegnamenti
e per proclamare la Tua Santa Parola in ogni momento.
Non permettere mai che sia tentato di idolatrare il Falso Profeta
che tenterà di presentarsi come Te.
Mantieni forte il mio amore per Te.
Dammi la grazia del discernimento così che io non possa mai rinnegare
la verità contenuta nella Sacra Bibbia, non importa quante menzogne
siano presentate a me per incoraggiarmi a voltare le spalle alla Tua vera parola.
Amen.

Crociata di Preghiera (45) – Preghiera per vincere i pensieri negativi
Oh Gesù, so poco di Te.

Ma Ti prego, aiutami ad aprire il mio cuore per permetterTi di entrare nella mia anima in modo che Tu possa guarirmi, confortarmi e riempirmi con la Tua pace.
Aiutami a provare gioia, vincere tutti i pensieri negativi e imparare il modo di capire come farti piacere, in modo che io possa entrare nel Tuo Nuovo Paradiso dove potrò vivere una vita di amore, di gioia e meraviglia con Te nei secoli dei secoli.
Amen.

Crociata di Preghiera (46) – liberami dalle catene di Satana.
Oh Gesù, io sono perduto
Sono confuso e mi sento come un prigioniero
Intrappolato in una rete da cui non posso liberarmi
Mi affido a Te Gesù affinché Tu venga in mio aiuto
per libermi dalle catene di Satana e dei suoi demoni.
Aiutami perché io sono perduto
Ho bisogno del Tuo amore per darmi la forza
di credere in Te e confidare in Te
In modo che io possa essere salvato da questo male ed essere
Riportato alla luce in modo da poter trovare pace, amore e felicità
Finalmente.
Amen.

Crociata di Preghiera (47) – Riaccendi il tuo amore per Gesù
Oh beata Madre, Madre della Salvezza per il mondo intero
prega perché il mio amore per Gesù possa essere riacceso
aiutami a sentire la fiamma del Suo Amore in modo che riempia la mia anima.
Aiutami ad amare di più Gesù
prega che la mia fede, l’amore e la devozione per Lui diventino più forti
dissolvi i dubbi che mi tormentano e aiutami a vedere chiaramente
il lume della Divina Verità che si irradia dal tuo Figlio diletto,
il Salvatore di tutta l’ umanità.
Amen.

Crociata di Preghiera (62) – Per i peccatori perduti e indifesi
O Gesù aiutami perché io sono un peccatore perduto, inerme e nelle tenebre
Io sono debole e non ho il coraggio di cercarTi
Dammi la forza di invocarTi ora in modo che possa rompere il buio dentro la mia anima.
Portami verso la Tua luce Caro Gesù, perdonami.
Aiutami a diventare tutto nuovo e portami verso il Tuo
Amore, la pace e la vita eterna.
Ho fede in Te completamente e Ti chiedo di portarmi in mente, corpo e anima mentre mi abbandono alla Tua Misericordia Divina.
Amen.
Crociata di Preghiera (63) – Preservami in questo viaggio
Mia amata Madre di Salvezza ti chiedo di pregare affinché
mi sia dato il cibo della vita per preservarmi in questo viaggio
per contribuire a salvare tutti i figli di Dio.
Ti prego di aiutare tutti coloro che vengono ingannati da falsi idoli e falsi dèi
ad aprire gli occhi alla verità della morte del Tuo Figlio sulla Croce
per salvare ognuno dei figli di Dio e condurre tutti alla vita eterna.
Amen

Crociata di preghiera (74) per il Dono del discernimento.
O Madre di Dio, aiutami a preparare la mia anima
al dono dello Spirito Santo.
Prendimi come un bimbo e guidami sulla via
verso il Dono del discernimento per il potere dello Spirito Santo.
Apri il mio cuore e insegnami ad abbandonarmi
in corpo, spirito e anima.
Liberami dal peccato di orgoglio e prega perché io sia perdonato
per tutti i peccati passati affinché la mia anima sia purificata e che io sia guarito
per poter ricevere il Dono dello Spirito Santo.
Ti ringrazio, Madre della Salvezza, per la tua intercessione e aspetto
con l’amore nel cuore questo Dono che desidero con gioia.
Amen.

Crociata di Preghiera (76) La preghiera dell’ateo.
Gesù aiutami ad accettare l’amore di Dio come mi è stato mostrato.
Apri i miei occhi, la mia mente, il mio cuore e la mia anima in modo che io possa essere salvato.
Aiutami a credere riempiendo il mio cuore col Tuo Amore.
Infine sostienimi e salvami dal tormento del dubbio.
Amen

Crociata di preghiera (89) per i poveri peccatori.
Caro Gesù, aiutami, povero peccatore miserabile, a ritornare da Te con rimorso nella mia anima.
Purificami dai peccati che hanno distrutto la Mia Vita.
Dammi il dono di una nuova vita libera dalle catene del peccato, e concedimi la libertà che i miei peccati mi negano.
Rinnovami nella luce della Tua Misericordia.
Stringimi nel Tuo Cuore.
Fammi sentire il Tuo Amore affinché possa venire vicino a Te e il mio amore per Te si accenda.
Abbi pietà di me Gesù, e mantienimi libero dal peccato.
Rendimi degno di entrare nel Tuo Nuovo Paradiso.
Amen.

Crociata di Preghiera (116) Salvami dal male della menzogna:
Caro Gesù, aiutami.
Sto annegando in lacrime di dolore.
Il mio cuore è confuso.
Io non so di chi mi posso fidare.
Ti prego di riempirmi con il Tuo Spirito Santo, in modo che possa scegliere la via giusta per il Tuo Regno.
Aiutami, caro Gesù, a rimanere sempre fedele alla tua Parola, data al mondo da Pietro, e a non deviare da quello che ci hai insegnato o negare la tua Morte in Croce.
Gesù, Tu sei la Via.
Mostrami la Via.
Sorreggimi e portami nel Tuo viaggio della Grande Misericordia.
Amen.

Crociata di Preghiera (127) Per salvare la mia anima e quella dei miei cari:
O Gesù, preparami perché io possa venire davanti a Te senza vergogna. Aiuta me e i miei cari (nominarli qui …) ad essere pronti a confessare tutte le nostre azioni sbagliate, ad ammettere le nostre debolezze, a chiedere perdono di tutti i nostri peccati, a mostrare amore a quelli che abbiamo offeso, a chiedere Misericordia per la nostra salvezza, ad umiliarci davanti a Te, affinché nel Giorno della Grande Illuminazione la mia coscienza e la loro (nominarli qui …), siano limpide e che la mia anima sia inondata dalla Tua Divina Misericordia. Amen.

Crociata di Preghiera (128) per raccogliere e unire tutte le anime:Carissimo Gesù, aiuta noi, i tuoi amati discepoli a raccogliere il mondo tra le Tue Braccia e a presentarTi le anime più bisognose della Tua grande Misericordia.
Concedici, con il dono dello Spirito Santo, di assicurare che la Fiamma della Verità avvolga tutti coloro che si sono separati da Te.
Unisci tutti i peccatori in modo che a ciascuno sia data ogni occasione di perdono.
Dona a tutti noi la forza di rimanere saldi nella Tua Santa Parola, quando vorranno costringerci a rifiutare la Verità, che è stata proclamata al mondo attraverso i Santissimi Vangeli.
Noi rimaniamo in Te, con Te e per Te, in ogni singolo passo di questo nostro viaggio verso la salvezza. Amen.

Crociata di Preghiera (129) Per il dono dell’Amore:
"L’Amore fiorisce perché è un Dono di Dio e ha il potere di distruggere il male. L’Amore non è egoista. L’Amore è generoso, tollerante e indenne dal peccato di orgoglio. Dovete chiedere a Dio, ogni giorno, il Dono dell’Amore e quando lo avete ottenuto, usatelo come armatura contro l’odio...." (23 novembre 2013)
O Dio, Ti prego, ricolmami con il tuo amore.
Aiutami a condividere il Dono dell’Amore con tutti coloro che hanno bisogno della Tua Misericordia.
Aiutami ad amarTi di più.
Aiutami ad amare tutti coloro che hanno bisogno del Tuo Amore.
Aiutami ad amare i Tuoi nemici.
Lascia che il Tuo Amore mi benedica perché lo usi per ricolmare i cuori di tutti quelli che incontro.
Con l’Amore che Tu infondi nella mia anima, aiutami a vincere tutti i mali, a convertire le anime e a sconfiggere il demonio e tutti i suoi agenti malvagi, che cercano di distruggere la Verità della Tua Santa Parola. Amen.

Crociata di Preghiera (134) Per credere nell’Esistenza di Dio:
O Dio l’Altissimo, aiutami a credere nella Tua Esistenza. Metti da parte tutti i miei dubbi.
Apri i miei occhi alla Verità della vita dopo questa e guidami verso la via della Vita Eterna.
Ti prego, fammi sentire la Tua Presenza e concedimi il Dono della vera fede prima del giorno della mia morte. Amen.

Crociata di Preghiera (136) Per custodire la Tua Parola
Carissimo Gesù, aiutami ad ascoltare la Tua Parola. Vivere la Tua Parola. Comunicare la Tua Parola. Diffondere la Tua Parola.
Dammi la forza di sostenere la Verità, anche quando sarò perseguitato per questo. Aiutami a mantenere viva la Tua Parola, quando è soffocata dai Tuoi nemici.
Fammi sentire il Tuo Coraggio quando sono giù. Riempimi con la Tua Forza quando sono debole.
Dammi la grazia di rimanere dignitoso, quando le porte dell’inferno prevarranno contro di me, per rimanere fedele alla Tua Santissima Volontà. Amen.

Crociata di Preghiera (137) Preghiera per il Recupero della Fede
Oh Dio Onnipotente, oh Dio Altissimo, posa il Tuo sguardo su di me, Tuo umile servo, con amore e misericordia nel Tuo Cuore. Riportami nella Tua Luce.
Innalzami di nuovo alla Tua Benevolenza. Riempimi di Grazia, cosìcchè io possa offrirmi a Te in umile servitù e secondo la Tua Santissima Volontà.
Liberami dal peccato di orgoglio e da tutto ciò che Ti offende e aiutami ad amarTi con un profondo e costante desiderio di servirTi per tutta la mia vita e nei secoli dei secoli. Amen.

Crociata di Preghiere (139) Per avere la forza di sconfiggere il male
Caro Gesù, proteggimi dalla malvagità del demonio. Ricopri me e tutti coloro che sono deboli e indifesi in sua presenza con il Tuo Prezioso Sangue. Dammi il coraggio di rinunciare a lui e aiutami ad evitare ogni suo tentativo di attirarmi a lui in tutti i modi, ogni giorno. Amen.

Crociata di Preghiera (142) Prepararsi alla morte
(Io accoglierò benevolmente tutte le anime che reciteranno questa preghiera, senza eccezione. La Mia Misericordia è particolarmente estesa alle anime che stanno affrontando la morte, ma che non credono in Me, quando diranno questa preghiera tre volte al giorno, nei loro ultimi giorni di vita.)
Mio carissimo Gesù, perdona i miei peccati. Purifica la mia anima e preparami ad entrare nel Tuo Regno.
Concedimi le Grazie per preparare la mia unione con Te. Aiutami a vincere ogni paura.
Dammi il coraggio di preparare la mia mente e la mia anima, in modo che io sia degno di presentarmi davanti a Te.
Ti amo. Confido in Te. Ti dono me stesso in corpo, mente e anima per l’eternità. Lascia che la Tua Volontà sia la mia e liberami dal dolore, dai dubbi o dalla confusione. Amen.

Crociata di Preghiera (148) Vieni in mio soccorso:
(Recitate questa Preghiera speciale, ogni volta che vi trovate in difficoltà, e Io vi risponderò ogni volta)
O mio Gesù, aiutami, in questo mio momento di grande angoscia. Prendimi tra le Tue Braccia e portami nel Rifugio del Tuo Cuore. Asciuga le mie lacrime. Placa la mia determinazione. Solleva il mio spirito e colmami con la Tua Pace. Ti prego di accogliere questa mia particolare preghiera (menzionarla qui ...).
Vieni in mio aiuto, affinché la mia preghiera venga esaudita e la mia vita possa diventare serena e in unione con Te, Amato Signore. Se la mia preghiera non può essere accolta, allora dammi la Grazia di accettare che la Tua Santa Volontà sia fatta per il bene della mia anima e che io rimanga fedele alla tua Parola per sempre, con un cuore gentile e amorevole. Amen

Crociata di Preghiera (149) Per cercare l’Amore di Dio
O Gesù, riempimi con l’Amore di Dio. Riempimi con la Tua Divina Luce e ricoprimi con l’amore di cui ho bisogno per diffondere il seme della Misericordia di Dio, in mezzo a tutte le nazioni.
Consentimi di diffondere il Tuo Divino Amore tra tutti coloro con cui vengo a contatto. Diffondi il Tuo Amore, in modo che si posi sopra tutte le anime, tutte le fedi, tutte le confessioni, tutte le nazioni, simile ad una bruma che mandi in estasi unitamente, tutti i figli di Dio.
Aiutaci a diffondere l’Amore di Dio, in modo che possiamo sconfiggere tutto il male nel mondo. Amen.
(Fate coincidere sempre l’amore con la Presenza di Dio. Sappiate che solo l’amore può portarMi le anime. Sappiate che l’amore può venire solo da Dio. Solo l’amore ha il potere di portare la pace, la soddisfazione e l’unità tra le nazioni. L’odio ha origine da Satana e ovunque lo vediate, dovete recitare la Preghiera di cui sopra, per ricercare l’Amore di Dio. Ricordate che l’amore conquisterà tutti, perché proviene da Dio).
.
Crociata di Preghiera (151) Per difendere la Fede
O Madre di Dio, Cuore Immacolato di Maria, Madre della Salvezza, Prega che rimaniamo leali alla Vera Parola di Dio in ogni momento. Preparaci a difendere la Fede, per sostenere la Verità e respingere l’eresia.
Proteggi tutti i tuoi figli nei momenti delle avversità e concedi a ciascuno di noi le Grazie per essere coraggiosi quando saremo messi alla prova per rifiutare la Verità ed a rinunciare a tuo Figlio.
Prega, Santa Madre di Dio, che ci sia concesso l’Intervento Divino per rimanere Cristiani, secondo la Santa Parola di Dio. Amen.

Crociata di Preghiera (152) Aiutami nei miei momenti di debolezza
Caro Gesù, aiutami nei miei momenti di debolezza.
Liberami dal peccato e apri i miei occhi, il mio cuore e la mia anima all’inganno del Diavolo e delle sue vie malvagie.
Riempimi con il Tuo Amore quando sento l’odio nel cuore.
Riempimi con la Tua Pace, quando provo dolore.
Riempimi con la Tua Forza quando sono debole.
Salvami dalla prigione in cui mi trovo, affinché io possa essere liberato e tenuto al sicuro tra le Tue Sante Braccia. Amen.

Crociata di Preghiera (159) Supplica per l’Amore di Dio:
Oh Madre della Salvezza, ti chiedo di intercedere in mio favore quando supplico per ottenere l’Amore di Dio. Riempi la mia anima, che é un vaso vuoto, con l’Amore di Dio, cosicché quando è traboccante, si spanda sopra quelle anime verso cui Io faccio fatica a mostrare compassione.
Per la Potenza di Dio, Io chiedo di essere liberato da ogni sentimento di odio che posso covare verso coloro che tradiscono tuo Figlio.
Rendi umile il mio spirito e ricolmami con la generosità d’animo, affinché io possa seguire gli Insegnamenti di Cristo e diffondere il Suo Amore in ogni situazione della mia vita. Amen.
Crociata di Preghiera (160) Aiutami ad amarTi di più:
Oh Gesù Mio, Salvatore del mondo, aiutami ad amarTi di più. Aiutami a crescere nel mio amore per Te. Riempi il mio cuore con il Tuo Amore e la Tua Compassione, affinché io possa conseguire le Grazie per amarTi come Tu mi ami.
Riempi la mia anima ingrata con un amore profondo e costante per Te e per tutto ciò che Tu personifichi. Con la potenza delle Tue Grazie aiutami ad amare il mio prossimo come Tu ami ogni figlio di Dio e a mostrare compassione verso coloro che hanno bisogno del Tuo Amore e che non hanno la fede.
Uniscimi a Te, affinché io possa vivere un’esistenza cristiana, come ci hai insegnato con il Tuo esempio durante la Tua Vita sulla terra. Amen.

Crociata di Preghiera (163) Salvami dalla persecuzione
Oh Gesù preservami dal dolore della persecuzione nel Tuo Nome.
Rendimi caro al Tuo Cuore.
Liberami dall’orgoglio, dall’avidità, dalla malizia, dall’ego e dall’odio presenti nella mia anima.
Aiutami ad arrendermi sinceramente alla Tua Misericordia.
Allontana le mie paure.
Aiutami ad alleggerire il mio dolore e allontana da me ogni genere di persecuzione, così che io Ti possa seguire come un bimbo, nella consapevolezza che tutte le cose sono sotto il Tuo Controllo.
Liberami dall’odio mostratomi da tutti coloro che proclamano di essere Tuoi, ma che in realtà Ti rinnegano.
Non consentire alle loro lingue taglienti di flagellarmi o alle loro azioni malvagie di distogliermi dalla Via della Verità.
Aiutami a concentrarmi solo sul Tuo Regno prossimo a venire ed a perseverare con dignità contro ogni insulto che potrei dover sopportare in Tuo favore.
Donami la pace della mente, la pace del cuore e la pace dell’anima.
Amen.

Crociata di preghiera (165) Per il Dono della Vita Eterna
Gesù aiutami a credere nella Tua Esistenza.
Dammi un segno, affinché il mio cuore Ti possa rispondere.
Riempi la mia anima vuota con la Grazia di cui ho bisogno per aprire la mia mente ed il mio cuore al Tuo Amore.
Abbi Misericordia di me e purifica la mia anima da ogni malefatta commessa durante la mia vita.
Perdonami per averTi respinto, ma Ti prego di colmarmi dell’amore di cui ho bisogno per esser reso degno della Vita Eterna.
Aiutami a conoscerTi, a scorgere la Tua Presenza nelle altre persone e ricolmami con la Grazia di riconoscere il Segno di Dio nei magnifici Doni che Tu hai concesso al genere umano.
Aiutami a discernere le Tue Vie e salvami dalla separazione e dal dolore delle tenebre che sento nella mia anima. Amen.

Crociata di Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di Preghiera.
O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime.
Fa che possiamo rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua Santa Parola.
Amen
------------------------
Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione...Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo... Miei amati figli, dovete presentare le vostre Preghiere ogni giorno a mio Figlio, perché protegga questa Missione...(8 giugno 2014)


Crociata di Preghiera (155) Per la protezione della Missione della Salvezza: 


Oh carissima Madre della Salvezza, odi la nostra invocazione per proteggere la Missione della Salvezza e per la salvaguardia di tutti i figli di Dio. Noi preghiamo per coloro che sfidano la Volontà di Dio, in questo importante momento della storia. Noi ti chiediamo di proteggere tutti coloro che rispondono alla tua chiamata e alla Parola di Dio, al fine di salvare tutti, dai nemici di Dio. Per favore, aiutaci a liberare le anime di coloro i quali cadono vittime dell’inganno del Diavolo, affinché aprano i loro occhi alla Verità.
Oh Madre della Salvezza, aiuta noi poveri peccatori ad essere resi degni di ricevere la Grazia della perseveranza, durante il nostro tempo di sofferenza, nel Nome del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo. 
Proteggi questa Missione, dal male. Proteggi i tuoi figli dalla persecuzione. Copri tutti noi con il tuo Santissimo Manto e favoriscici con il Dono di custodire la nostra fede, ogni qualvolta veniamo messi alla prova affinché comunichiamo la Verità e trasmettiamo la Sacra Parola di Dio, per il resto dei nostri giorni, ora e per sempre. Amen.
.
Finalmente prendiamo un Rosario e ognuno recita 50 volte la crociata 132 :


** Per salvaguardare questa Missione contro la malvagità di Satana, vi chiedo di iniziare a recitare questa potente preghiera per rinunciare a satana. Quando recitate questa Crociata d Preghiera, almeno due volte a settimana, contribuite a proteggere questa Missione di Salvezza e portare più anime nel Dominio del Regno di Dio. (31 gennaio 2014)


Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.
O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.
………………….


PREGHIERA DI CONSACRAZIONE AI CUORI DI GESÙ E MARIA
Eterno Padre, nello Spirito Santo voglio consacrarmi ed affidarmi ai Cuori di Gesù e Maria, per essere sempre più devoto e fedele figlio tuo.
.
Madre Maria, io (nome ) mi affido oggi al tuo Cuore Immacolato. Accoglimi sotto la tua materna protezione e conducimi al tuo Figlio Gesù.
Signore Gesù, per mezzo del Cuore Immacolato di Maria mi consacro e affido al tuo Sacratissimo Cuore. Fa’ il mio cuore simile al tuo, perché tu possa vivere sempre più pienamente in me.
.
Sacratissimo Cuore di Gesù, Cuore Immacolato di Maria, con questa consacrazione e affidamento vi ritorno il vostro amore, che mi avete dimostrato durante tutta la vostra vita terrena, soprattutto sul Calvario, e me lo state dimostrando ancora oggi. Nello stesso tempo rinnovo la mia consacrazione battesimale al Dio Trino: rinuncio al peccato, alla seduzione del male e al demonio; credo in tutto ciò che Dio ha rivelato e come ci insegna la Chiesa cattolica.
.
Prometto che osserverò il comandamento di Gesù che comanda di amare Dio e il prossimo, tutti i comandamenti di Dio e della Chiesa e che mi regolerò secondo la dottrina del magistero della Chiesa sotto la guida del successore di Pietro. Con questo voglio contribuire all’unità e alla crescita della Chiesa. Volentieri reciterò il rosario personalmente, in famiglia e nelle altre comunità e praticherò la devozione dei primi venerdì e dei primi sabati del mese in riparazione ai miei peccati e a quelli di tutta l’umanità.
.
Sacratissimo Cuore di Gesù, Cuore Immacolato di Maria, aiutatemi affinché io possa accogliere il vangelo nel mio cuore e viverlo nella fede, speranza e carità. Così, Gesù Cristo, mediante la sua croce e resurrezione, sarà per me via, verità e vita. Che io mi nutra del pane celeste e viva dal sacrificio eucaristico, per vincere ogni male e scegliere sempre la vita.
.
Pieno di fiducia cerco riparo nei vostri Cuori amorosi. Proteggetemi in tutti i pericoli e portatemi felicemente, alla fine del pellegrinaggio terrestre, nella patria eterna. Amen.
.


PREGHIERA A SAN MICHELE ARCANGELO
San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia contro le malvagità e le insidie del diavolo, sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi ! E Tu, Principe della milizia celeste con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell'inferno satana e gli altri spiriti maligni, che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime. 
Amen




⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).