“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

mercoledì 14 dicembre 2016

Affermando che la Voce dello Spirito Santo è il male, siete colpevoli di una bestemmia di grandi proporzioni.






La Parola di Dio contenuta nelle Sacra Bibbia, sia nell’Antico che nel Nuovo Testamento, la Parola di Dio, la Verità, è data al mondo da questi Messaggi per dono dello Spirito Santo.

Questi messaggi sono presentati dalla Santa Trinità e sono i soli nel loro genere dati all’umanità da un profeta.

La ragione è che questa è l’ultima missione, la forma finale di Comunicazione e d’intervento Divini presentati al mondo a causa della Mia Seconda Venuta.

Non interferite mai con la potenza dello Spirito Santo poiché è un peccato molto grave.

In questi Messaggi la Voce dello Spirito Santo è effusa per salvare l’umanità dalla dannazione eterna...

...Ma ricordatevi questo: quando la Verità vi sarà infine rivelata, non ci sarà possibilità di ritorno se sarete giudicati colpevoli del peccato eterno. Cioè se bestemmiate contro la Santa Trinità.

Se bestemmiate contro di Me, Gesù Cristo, potrete essere perdonati.

Se respingete il Dono della profezie, anche voi potrete essere perdonati.

Ma se bloccate il piano finale di salvezza mettendo in ridicolo apertamente e riunendo i credenti della Mia Chiesa per proclamare sistematicamente che la Voce dello Spirito Santo è falsa e malvagia, allora patirete la dannazione eterna.


8 Agosto 2012 – Affermando che la Voce dello Spirito Santo è il male, siete colpevoli di una bestemmia di grandi proporzioni.

Mia amatissima figlia, quando le persone chiedono cosa intendo per Parola di Dio, lasciamelo spiegare.

La Parola di Dio contenuta nelle Sacra Bibbia, sia nell’Antico che nel Nuovo Testamento, la Parola di Dio, la Verità, è data al mondo da questi Messaggi per dono dello Spirito Santo.
Questi messaggi sono presentati dalla Santa Trinità e sono i soli nel loro genere dati all’umanità da un profeta.

La ragione è che questa è l’ultima missione, la forma finale di Comunicazione e d’intervento Divini presentati al mondo a causa della Mia Seconda Venuta.

Non interferite mai con la potenza dello Spirito Santo poiché è un peccato molto grave.
In questi Messaggi la Voce dello Spirito Santo è effusa per salvare l’umanità dalla dannazione eterna.

Potete respingere Me, il vostro Gesù, o i divini Messaggi che vi sono dati dalla Mia amata Madre, e sarete perdonati, poiché avete tutti il diritto di discernere questi Santi Messaggi a causa del vostro dono del libero arbitrio.

Tuttavia, quando respingete lo Spirito Santo e bestemmiate pubblicamente contro di Lui, commettete un peccato eterno, e solo un miracolo, concesso dal Mio Eterno Padre, può salvare la vostra anima.

Dovete rimanere in silenzio se dubitate di ogni Divino Messaggio dato al mondo, e pregare per il veggente. Pregate e seguite la vostra fede e perseverate nell’onorare Dio. E’ molto importante che voi facciate questo.

Affermando che la Voce dello Spirito Santo è il male, siete colpevoli di una bestemmia di tali proporzioni che è considerata come un peccato imperdonabile.
Dovete chiedere a Dio di perdonarvi ora, poiché se continuate ad organizzare deliberate campagne per bloccare la Voce dello Spirito, la Voce della Santa Trinità, e dichiarate che essa è uno spirito del male, non sarete, non potrete essere perdonati, poiché si tratta di un peccato gravissimo.

Molti Cristiani ben intenzionati fanno a pezzi questo lavoro. Essi dicono che i messaggi non sono conformi alle Sacre Scritture.

Quando dicono questo è perché non conoscono la Verità contenuta nella Sacra Bibbia: sia che attacchino questi messaggi sulla base delle voci che giungono da coloro che si vantano di conoscere la Verità, sia che dichiarino che sono falsi basandosi su una erronea interpretazione della Verità.

Ancora peggio: essi deformano la Verità e paragonano questi Messaggi a nuove e grottesche interpretazioni della Sacra Bibbia.

Ascoltate ora il vostro Gesù che vi dice questo.

Durante la mia vita sulla terra, i grandi sacerdoti tentarono di deformare la Verità delle Leggi di Dio per giustificare il loro rifiuto della Mia persona.

Utilizzarono menzogne per impedire al popolo di ascoltare la Mia Voce.

Mi definirono mentitore, falso profeta e Mi accusarono di eresia. Dissero che bestemmiavo contro le Leggi della Chiesa e che violavo il Sabato presiedendo la Cena Pasquale in un giorno diverso da quello che ritenevano giusto.

Non solo non Mi hanno capito, Mi hanno respinto categoricamente perchénon erano preparati ad accogliere il Vero Messia in quel tempo.

Non erano pronti. Non avevano mai pensato che avrebbero potuto essere testimoni dell’arrivo del Vero Messia durante la loro vita.

Erano talmente assorti nelle loro cerimonie, nei loro regolamenti gerarchici – che a quel tempo esaltavano i loro capi e li ponevano su un piedestallo come veri re della loro chiesa – che non avevano più posto nel loro cuore per Me, il Redentore dell’Umanità.

Lo stesso succederà ancora mentre preparo il mondo alla Mia Seconda Venuta.

I Farisei non potevano comprendere l’importanza dell’umiltà.

Non potevano accettare il modo di agire di Dio che non esaltava i potenti capi religiosi o i più esperti nella loro chiesa per svelare i Suoi piani o mettere in guardia i Suoi figli.

Dio sceglie gli ignoranti, gli umili e i generosi di cuore per dare i Suoi avvertimenti all’umanità.

Egli rialza i deboli e li innalza, attraverso la sofferenza, a divenire puri di cuore per poter gestire il modo in cui comunicare con essi. In questo modo è improbabile che l’orgoglio umano, da parte del profeta, interferisca colla Verità.

Respinsero Giovanni Battista e lo assassinarono. Uccisero gli antichi profeti. Torturarono le anime scelte attraverso le quali Dio comunicava.

Pensate che sarà diverso nel vostro mondo di oggi?

Voi, Miei fedeli discepoli, e voi che pretendete di essere esperti membri delle Mie chiese Cristiane o di altre che credono nel Mio Eterno Padre, accogliete oggi la Parola di Dio?
No. Voi farete esattamente ai profeti, ai veri profeti, quello che è stato loro fatto fin dalle origini. Li vilipenderete nel Nome di Mio Padre.

Ma ricordatevi questo: quando la Verità vi sarà infine rivelata, non ci sarà possibilità di ritorno se sarete giudicati colpevoli del peccato eterno. Cioè se bestemmiate contro la Santa Trinità.

Se bestemmiate contro di Me, Gesù Cristo, potrete essere perdonati.

Se respingete il Dono della profezie, anche voi potrete essere perdonati.

Ma se bloccate il piano finale di salvezza mettendo in ridicolo apertamente e riunendo i credenti della Mia Chiesa per proclamare sistematicamente che la Voce dello Spirito Santo è falsa e malvagia, allora patirete la dannazione eterna.

Il vostro Gesù.




Promemoria




- Novena in preparazione al Santo Natale dal 16 al 24 dicembre, qua 


-  Santo Rosario continuo, di 24 ore,  il 1º gennaio, Solennità di Santa Maria Madre di Dio,  FACCIAMO QUESTO DONO ALLA MADONNA!! ISCRIVETEVI!!!qua 



-  Ci sono nuove Richieste di preghiera,  qua



-  qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.



-   Ci sono aggiornamenti: Rassegna stampa, qua


- "Ben presto, molti di voi vedranno chiaramente ciò su cui vi ho messo in guardia. Lo scisma sarà feroce e ne deriverà una guerra tra la Verità e la menzogna. Questo farà cadere la Chiesa cattolica, fino a che non assomiglierà a un mucchio di pietre, ma l’Unica Vera Chiesa rimarrà in piedi, appena i Miei fedeli servitori costruiranno il Mio Esercito Rimanente. Essi combatteranno ad oltranza per sostenere la Santa Parola di Dio", qua.



 - Croce e Corona non hanno bisogno di presentazioni per i cristiani (il sigillo non è massonico), qua

- "Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione. Le vostre Preghiere sono richieste, per proteggere quest’Opera da tutte le malvagie insidie e le opere che il Maligno, compie tramite coloro che lo servono e lo onorano. Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie" , qua 







 


 Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )


Organizzate il vostro approvvigionamento alimentare ora, vedere anche il Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua 



Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 



- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua


- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua


- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi