“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

domenica 25 dicembre 2016

Crociate di preghiera da recitare il giorno di Natale














La Preghiera da recitare ogni giorno
Oh mio prezioso Gesù,
prendimi tra le tue braccia
e lascia che la mia testa riposi sulle Tue spalle,
in modo da potermi elevare al Tuo Regno glorioso
quando sarà il momento giusto.
Lascia che il Tuo preziosissimo sangue scorra sul mio cuore
così da poter essere uniti come una cosa sola.




Litania di Preghiera di Gesù all’Umanità (6) – Dono delle Grazie

O caro Gesù, Mio amato Salvatore,
Riempimi con il Tuo Amore.
Riempimi con la Tua Forza.
Riempimi con la Tua Saggezza.
Riempimi con la Tua Perseveranza.
Riempimi con la Tua Umiltà.
Riempimi con il Tuo Coraggio.
Riempimi con la Tua Passione.
Amen. 

Preghiere di lode e ringraziamento a Dio: 5,15, 21, 52, 90.

Crociata di Preghiera (5), lode a Dio l’Altissimo.
O, Eterno Padre, Ti offriamo le nostre preghiere in gioioso ringraziamento per il dono prezioso della Misericordia a tutta l’umanità. Noi ci rallegriamo e offriamo a Te, Re il più glorioso, la nostra lode e adorazione per il Tuo Amore e la Tua tenera Misericordia. Tu, Dio, l’Altissimo sei il nostro Re, e per questo dono che ora porti a noi, ci distendiamo ai Tuoi piedi in umile servitù. Ti preghiamo Dio, abbi pietà di tutti i tuoi figli. Amen.



Crociata di Preghiera (15), grazie per il Dono della Divina Misericordia.

O Padre mio Celeste, Ti onoriamo con un profondo apprezzamento per il sacrificio che hai fatto quando hai mandato il Salvatore nel mondo. Ti offriamo con gioia e ringraziamento la nostra preghiera in umile gratitudine per il dono che ora dai ai Tuoi figli, il dono della Divina Misericordia. O Dio l’Altissimo rendici degni di accettare questa Grande Misericordia con gratitudine. Amen.

Crociata di Preghiera (21), ringraziamento a Dio Padre per la salvezza del genere umano.
Noi ti lodiamo e ti ringraziamo, o Santo Dio Onnipotente, Creatore del genere umano, per l’amore e la compassione che hai per l’umanità. Ti ringraziamo per il dono della salvezza che conferisci ai Tuoi poveri bambini. Ti supplico, o Signore, di salvare coloro che seguono il maligno e che i loro cuori si aprano alla verità della loro Vita Eterna. Amen.

Crociata di Preghiera (52), la preghiera al Padre.
Mio Carissimo Padre, in nome del Tuo prezioso Figlio e nel ricordo della Sua Passione sulla Croce T’invoco. Tu, Dio l’Altissimo, Creatore del mondo e di tutto ciò che è, tieni la nostra salvezza nelle Tue Sante Mani. Abbraccia tutti i Tuoi figli, compresi quelli che non Ti conoscono e quelli che Ti conoscono ma che guardano da un’altra parte. Rimetti a noi i nostri peccati e salvaci dalla persecuzione di satana e dal suo esercito. Portaci tra le Tue braccia e riempici di speranza, di cui abbiamo bisogno per vedere la via della Verità. Amen.


Crociata di Preghiera (90), ringraziamento per la Tua Gloriosa Seconda Venuta.

O mio Gesù, Ti offro la mia lode e il mio ringraziamento per la Tua Gloriosa Seconda Venuta. Tu, Mio Salvatore, sei nato per darmi la Vita Eterna e liberarmi dal peccato. Ti offro il mio amore, i miei ringraziamenti e la mia adorazione e preparo la mia anima per la Tua Grande Venuta. Amen.

Preghiere per il dono del Amore



Crociata di Preghiera (129) Per il dono dell’Amore: 
O Dio, Ti prego, ricolmami con il tuo amore. 
Aiutami a condividere il Dono dell’Amore con tutti coloro che hanno bisogno della Tua Misericordia. 
Aiutami ad amarTi di più. 
Aiutami ad amare tutti coloro che hanno bisogno del Tuo Amore.
Aiutami ad amare i Tuoi nemici. 
Lascia che il Tuo Amore mi benedica perché lo usi per ricolmare i cuori di tutti quelli che incontro. 
Con l’Amore che Tu infondi nella mia anima, aiutami a vincere tutti i mali, a convertire le anime e a sconfiggere il demonio e tutti i suoi agenti malvagi, che cercano di distruggere la Verità della Tua Santa Parola. Amen.

Crociata di Preghiera (145) Ricolmami con il Tuo Dono d’Amore
Carissimo Gesù, ricolma me, un vaso vuoto, con il Dono del Tuo Amore. Inonda la mia anima con la Tua Presenza. Aiutami ad amare gli altri come Tu ami me. Aiutami ad essere recipiente della Tua Pace, della Tua Calma e della Tua Misericordia. Apri sempre il mio cuore ai bisogni degli altri e dammi la Grazia di perdonare coloro che Ti respingono e quelli che peccano contro di me. Aiutami a proclamare il Tuo Amore attraverso l’esempio, come faresti Tu al posto mio. Amen.



Crociata di Preghiera (149) Per cercare l’Amore di Dio
O Gesù, riempimi con l’Amore di Dio. Riempimi con la Tua Divina Luce e ricoprimi con l’amore di cui ho bisogno per diffondere il seme della Misericordia di Dio, in mezzo a tutte le nazioni. 
Consentimi di diffondere il Tuo Divino Amore tra tutti coloro con cui vengo a contatto. Diffondi il Tuo Amore, in modo che si posi sopra tutte le anime, tutte le fedi, tutte le confessioni, tutte le nazioni, simile ad una bruma che mandi in estasi unitamente, tutti i figli di Dio.
Aiutaci a diffondere l’Amore di Dio, in modo che possiamo sconfiggere tutto il male nel mondo. Amen.





Crociata di Preghiera (156) Protezione dall’odio:
Caro Gesù, donami il Tuo Amore e apri il mio cuore per accoglierLo con gratitudine. Mediante la Potenza dello Spirito Santo, fai risplendere il Tuo Amore su di me, affinché io divenga un faro della Tua Misericordia.
Circondami con il Tuo Amore e lascia che il mio amore per Te attenui tutto l’odio, che incontrerò nel diffondere la novità della Tua Parola. Riversa la Tua Misericordia su di noi e perdona coloro che Ti rifiutano, che Ti offendono e che sono indifferenti alla Tua Divinità, concedendogli il Dono dell’Amore.
Lascia splendere il Tuo Amore nei momenti di incertezza, di debolezza nella fede, nei tempi della prova e della sofferenza. Attraversola Potenza dello Spirito Santo aiutami a trasmettere la Verità a coloro che hanno più bisogno del Tuo Aiuto. Amen.


Crociata di Preghiera (159) Supplica per l’Amore di Dio:
Oh Madre della Salvezza, ti chiedo di intercedere in mio favore quando supplico per ottenere l’Amore di Dio. Riempi la mia anima, che é un vaso vuoto, con l’Amore di Dio, cosicché quando è traboccante, si spanda sopra quelle anime verso cui Io faccio fatica a mostrare compassione.
Per la Potenza di Dio, Io chiedo di essere liberato da ogni sentimento di odio che posso covare verso coloro che tradiscono tuo Figlio.
Rendi umile il mio spirito e ricolmami con la generosità d’animo, affinché io possa seguire gli Insegnamenti di Cristo e diffondere il Suo Amore in ogni situazione della mia vita. Amen.




Crociata di Preghiera (168) Per il Dono dell’Amore di Dio
O Carissimo Padre, O l’Unico Eterno, l’Altissimo Dio, rendimi degno del Tuo Amore.
Ti prego di perdonarmi per aver ferito gli altri e per qualsiasi cattiva azione che ha causato sofferenza a qualcuno dei Tuoi figli.
Apri il mio cuore così che Io possa accoglierTi nella mia anima e purificami da qualunque tipo di odio io possa provare verso un’altra persona.
Aiutami a perdonare i miei nemici e a piantare i semi del Tuo Amore dovunque io vada e tra coloro che incontro ogni giorno.
Concedimi, Caro Padre, i Doni della Perseveranza e della Fiducia, perché possa difendere la Tua Santa Parola e mantenere in vita, in un mondo ottenebrato, la Fiamma del Tuo Grande Amore e della Tua Misericordia. 
Amen.

Preghiere per la famiglia: 

Crociata di Preghiera (4), per unire tutte le famiglie.
Gesù, unisci tutte le famiglie durante l’Avvertimento, così che possano ricevere la salvezza eterna. Prego affinché tutte le famiglie stiano insieme in unione con Te, Gesù, in modo che possano ereditare il tuo Nuovo Paradiso sulla terra. Amen.

Crociata di Preghiera (60), preghiera per la conversione delle famiglie durante l’Avvertimento.
O caro Dolce Gesù, chiedo pietà per le anime della mia famiglia (Nominarli qui). Ti offro le mie sofferenze, le mie prove e le mie preghiere per salvare le loro anime dallo spirito delle tenebre. Non permettere che alcuno di loro, Tuoi figli, ti rinneghi, o rifiuti la Tua Mano di Misericordia. Apri i loro cuori affinché si intreccino con il Tuo Sacro Cuore, in modo che possano cercare il perdono necessario per salvarsi dalle fiamme dell’Inferno. Dai loro la possibilità di fare ammenda affinché possano essere convertiti con i Raggi della Tua Divina Misericordia. Amen.

Crociata di Preghiera (67), tieni i miei figli al sicuro dal re della menzogna.

Ti prego, caro Gesù, Ti chiedo di tenere i miei figli al sicuro dal re della menzogna. Io consacro questi figli (nominarli) al Tuo Sacro Cuore e chiedo che attraverso il mantello del Tuo Preziosissimo Sangue illuminerai le loro anime e li porterai al sicuro tra le Tue Braccia amorevoli, così che possano essere protetti da ogni male. Ti chiedo di aprire i loro cuori e inondare le loro anime con il Tuo Spirito Santo durante l’Illuminazione della Coscienza, in modo che siano purificati da ogni iniquità. Amen.


Crociata di Preghiera (153) Il Dono di Protezione per i bambini.

(Dovete recitare questa Preghiera una volta alla settimana, davanti ad una mia immagine, la vostra cara Madre, benedicendovi con l’Acqua Santa prima di recitarla)

Oh Madre di Dio, Madre della Salvezza,
Ti chiedo di consacrare le anime di questi bambini (elencarli qui …) e di presentarle al tuo amato Figlio.
Prega che Gesù, mediante la potenza del Suo Prezioso Sangue, ricopra e protegga queste piccole anime dal male, con ogni genere di protezione.
Io, cara Madre, ti chiedo di proteggere la mia famiglia nei momenti di grande difficoltà, affinché tuo Figlio guardi con favore la richiesta di unire la mia famiglia in Cristo e che ci conceda la Salvezza Eterna. Amen.



Crociata di Preghiera (167) Proteggi la mia famigliaO Dio, mio Eterno Padre, per la Grazia del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo, ti prego di proteggere in ogni momento, la mia famiglia dal male. Dacci la forza di levarci al di sopra della malizia e di rimanere uniti nel nostro amore per Te e dell’uno per l’altro. Sostienici in ogni genere di prova e sofferenza che potremmo dover sopportare al fine di mantenere vivo l’amore che abbiamo l’uno per l’altro, così da essere uniti a Gesù. Benedici le nostre famiglie e concedici il Dono dell’Amore, anche nei momenti di conflitto.Rafforza il nostro amore, così che possiamo condividere la gioia della nostra famiglia con gli altri ed il Tuo Amore possa essere condiviso con il mondo intero. Amen.

Preghiere per il dono della pace


Crociata di preghiera (14) – Preghiera a Dio Padre per protezione contro la guerra nucleare
Oh Padre Onnipotente, Dio, l’Altissimo
Ti prego di avere pietà di tutti i peccatori
Apri il loro cuore affinché accettino la salvezza e ricevino l’abbondanza delle grazie
Ascolta le mie suppliche per la mia propria famiglia e fai in modo che ognuno trovi grazia nel Tuo Cuore Amorevole
Oh Padre Divino Celeste proteggi tutti i Tuoi figli sulla terra da qualsiasi guerra nucleare o da altri atti che sono pianificati per distruggere i Tuoi figli
Preservaci da ogni male e proteggici
Illuminaci in modo da poter aprire gli occhi per ascoltare e accettare la verità della nostra salvezza, senza nessuna paura nelle nostre anime,
Amen.

Crociata di preghiera (27) – Preghiera per la Pace nel Mondo
O mio Gesù, Ti chiedo pietà
per coloro che sono colpiti da guerre terribili.
Ti prego affinché la pace possa essere instillata in quelle torturate nazioni
che sono cieche alla verità della Tua esistenza.
Ti prego di coprire queste nazioni con la potenza dello Spirito Santo in modo che
possano fermare il perseguimento del potere sulle anime innocenti
Abbi pietà di tutti i paesi che sono impotenti contro le atrocità del male che ricoprono tutto il mondo
Amen




Crociata di preghiera (30) – Preghiera per scongiurare guerre, fame e persecuzioni religiose
O Mio Padre Eterno
Dio Creatore dell’Universo
In nome del Tuo Figlio prezioso
Ti prego di  farti amare di più.
Aiutaci ad essere coraggiosi, impavidi e forti di fronte alle avversità
Accetta i nostri sacrifici, le sofferenze e le prove come un dono
davanti al Tuo trono per salvare i Tuoi figli sulla terra
Ammorbidisci i cuori delle anime impure
Apri i loro occhi alla verità del Tuo amore
In modo che possano unirsi a tutti i Tuoi figli
nel Paradiso sulla terra che è stato creato con amore per noi
Secondo la Tua Volontà Divina
Amen.

Crociata di preghiera (31) – Preghiera per una Catena  di protezione
O mio Gesù,
che la mia preghiera invochi il Tuo Spirito Santo
Per scendere su quei leader guidati dalla lussuria, dall’avidità, dall’avarizia e l’orgoglio
Per fermare la persecuzione dei Tuoi figli innocenti.
Ti chiedo di fermare la povertà, le carestie e le guerre dal divorare i Tuoi figli
E prego che i leader europei aprino i loro cuori alla verità del Tuo amore.
Amen.


Crociata di Preghiera (54)  - Preghiera al Padre per mitigare l’impatto della Terza Guerra Mondiale.
O Padre Celeste, nel nome del Tuo Figlio diletto, Gesù Cristo,
che ha molto sofferto per i peccati degli uomini, Ti preghiamo di aiutarci in questi tempi difficili che ci aspettano.
Aiutaci a sopravvivere alla persecuzione programmata da governanti avidi e da coloro che vogliono distruggere le Tue Chiese e i Tuoi figli.
Ti supplichiamo, Caro Padre, di aiutarci a nutrire le nostre famiglie e a salvare le vite di coloro che si troveranno costretti a una guerra contro la loro volontà.
Ti vogliamo bene, Caro Padre.
Ti preghiamo di soccorrerci nel momento del bisogno.
Salvaci dalla morsa dell’anticristo.
Aiutaci a sopravvivere al suo marchio, il marchio della bestia, rifiutandoci di accettarlo.
Aiuta coloro che Ti amano a rimanere sempre fedeli alla Tua Sacra Parola in modo che Tu possa darci le grazie necessarie per sopravvivere nel corpo e nell’anima.
Amen.

Crociata di preghiera (120) fermare il diffondersi della guerra
O mio dolce Gesù, porta via le guerre, che distruggono l’umanità. 
Proteggi gli innocenti dalla sofferenza. 
Proteggi le anime che cercano di portare la vera pace. 
Apri i cuori di coloro che sono afflitti dal dolore della guerra. Proteggi il giovane e il vulnerabile. 
Salva tutte le anime le cui vite sono distrutte dalla guerra. 
Rafforza tutti noi, caro Gesù, che preghiamo per le anime di tutti i figli di Dio e concedici la grazia di resistere alla sofferenza che può venire durante i periodi di conflitto. 
Ti preghiamo di fermare la diffusione della guerra e di portare le anime nel Sacro Rifugio del Tuo Cuore. Amen.


Crociata di preghiera (164) Preghiera della Pace per le Nazioni

La Madre della Salvezza: "Vi chiedo di recitare tutti i giorni, questa Crociata di Preghiera, la “Preghiera della Pace”, per le vostre nazioni. (MDM 24 agosto 2014)
Oh Gesù portami la pace.
Porta la pace alla mia nazione e a tutti quei paesi lacerati a causa della guerra e della divisione.
Cospargi con i semi della pace quei cuori induriti, che causano sofferenza agli altri in nome della giustizia.
Dona a tutti i figli di Dio la Grazia di ricevere la Tua Pace, affinché l'amore e l'armonia possano prosperare, l'amore per Dio possa trionfare sul male e le anime possano essere salvate dalla contaminazione delle falsità, dalla crudeltà e dalle ambizioni malvagie.
Lascia che la pace regni su tutti coloro che dedicano la loro vita alla Verità della Tua Santa Parola e su coloro che non Ti conoscono affatto. Amen.



Crociata di Preghiera (166) Per ridurre la strage degli innocenti 
Carissima Madre della Salvezza, per favore presenta questa nostra supplica al tuo amato Figlio Gesù Cristo, per mitigare la strage degli innocenti.
Noi chiediamo, che Egli, nella Sua Misericordia, rimuova la minaccia di ogni forma di genocidio, persecuzione e terrore, contro i figli di Dio.
Per favore, noi ti imploriamo, cara Madre della Salvezza, di prestare ascolto alle nostre grida d’amore, unità e pace, in questo mondo afflitto.
Noi chiediamo, che Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo, protegga tutti noi, durante questi momenti di grande pena e sofferenza sulla terra. Amen.

(Bambini, quando le profezie predette si avvereranno, è importante che voi preghiate per ottenere la Misericordia di mio Figlio, in modo che tutta la sofferenza possa essere attenuata e gli atti malvagi, perpetrati contro l’umanità, possano essere alleviati).





MAI PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE. "Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione. Le vostre Preghiere sono richieste, per proteggere quest’Opera da tutte le malvagie insidie e le opere che il Maligno, compie tramite coloro che lo servono e lo onorano. Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie" (8 giugno 2014)

Crociata di Preghiera (155) Per la protezione della Missione della Salvezza: 
Oh carissima Madre della Salvezza, odi la nostra invocazione per proteggere la Missione della Salvezza e per la salvaguardia di tutti i figli di Dio. Noi preghiamo per coloro che sfidano la Volontà di Dio, in questo importante momento della storia. Noi ti chiediamo di proteggere tutti coloro che rispondono alla tua chiamata e alla Parola di Dio, al fine di salvare tutti, dai nemici di Dio. Per favore, aiutaci a liberare le anime di coloro i quali cadono vittime dell’inganno del Diavolo, affinché aprano i loro occhi alla Verità.
Oh Madre della Salvezza, aiuta noi poveri peccatori ad essere resi degni di ricevere la Grazia della perseveranza, durante il nostro tempo di sofferenza, nel Nome del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo.
Proteggi questa Missione, dal male. Proteggi i tuoi figli dalla persecuzione. Copri tutti noi con il tuo Santissimo Manto e favoriscici con il Dono di custodire la nostra fede, ogni qualvolta veniamo messi alla prova affinché comunichiamo la Verità e trasmettiamo la Sacra Parola di Dio, per il resto dei nostri giorni, ora e per sempre. Amen.
.
Recitiamo 10 volte questa crociata per proteggere questa missione di Salvezza

Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.
O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen




20 Dicembre 2014 – La Madre della Salvezza: Il Dono dell’Amore viene intensificato a Natale

Miei cari figli, l’Amore di mio Figlio non è mai tanto diffuso quanto lo é a Natale.
In questo periodo, durante la celebrazione della Sua Nascita, Egli inonda le anime con il Suo Amore. È in questo periodo che voi dovete rivivere l’Amore che vi fu spontaneamente dato in qualità di figli di Dio. Voi dovete apprezzare il Dono dell’Amore, che viene da Dio e condividerlo con chiunque voi conosciate.

Il Dono dell’Amore viene intensificato, durante il Natale, nelle anime di tutti i figli di Dio ed è in questo periodo dell’anno che voi dovete ammettere che l’amore comincia nella famiglia. Mio figlio nacque in una famiglia e questo avvenne per una buona ragione. Dio si è manifestato, non come un individuo inviato in una Missione nella quale non doveva esserci nessuno vicino a lui, bensì all’interno della Sacra Famiglia.

Amate le vostre famiglie e perdonate le trasgressioni passate. Amate tutti, includendo coloro che vi odiano. È possibile superare l’odio condividendo l’amore e, sebbene questo possa essere difficile sul momento, a motivo di esso, voi diverrete più forti e sperimenterete la pace. L’odio è un sentimento negativo e logora l’anima con un profondo senso di infelicità. Esso erode il cuore dell’anima fino a quando essa non muore. Non lasciate che l’odio vi separi dal Dono dell’Amore, che è la Grazia più potente, poiché viene da Dio.

Questo Natale amatevi l’un l’altro, così come Dio ama ciascuno di voi. Pregate per coloro che hanno commesso qualsiasi cattiveria contro di voi e chiedete a mio Figlio di darvi sollievo dal fardello dell’odio.

L’Amore di Dio, in tutta la sua gloria, si testimonia nella famiglie, che vivono d’Amore. Tali famiglie, abbastanza fortunate da sentire l’amore l’uno per l’altro, devono diffondere codesto amore agli altri che non lo posseggono nella propria vita. La persona che viene allevata in una famiglia amorevole, ama con il cuore tenero e tocca le anime degli altri. Questo è il modo in cui l’Amore di Dio si diffonde: dal seno della famiglia.
Fu dal cuore di una famiglia amorevole, che mio Figlio, Gesù Cristo, incominciò la Sua Missione sulla terra per redimere l’uomo dal peccato. E così, questo Natale, io chiedo che vi amiate gli uni gli altri e domandiate a mio Figlio di benedire tutte le famiglie con la grazia di amarvi reciprocamente ancora di più.

L’amore presente in una famiglia è in grado di superare tutti gli ostacoli posti davanti ad essa, da Satana. La famiglia, il fondamento dell’Amore di Dio, è disprezzata da Satana. È la famiglia che viene presa di mira dal maligno il quale fa di tutto per distruggere l’unità familiare.

L’Amore e l’unità in una famiglia sono un grande Dono dal Cielo e per tale motivo dovete sforzarvi di restare uniti in ogni momento.

La vostra Amata Madre
Madre della Salvezza


Promemoria

Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (23, 24, 25 dicembre), Venerdì, Sabato e Domenica, qua  

Susciterò, nella Mia Chiesa, un uomo che si alzerà e proclamerà la Verità, qua

Crociata di preghiera da offrire per il Natale, e Messaggi di Natale.




 CI SONO ANCORA TURNI SENZA COPRIRE... Santo Rosario continuo, di 24 ore,  il 1º gennaio, Solennità di Santa Maria Madre di Dio,  FACCIAMO QUESTO DONO ALLA MADONNA!! ISCRIVETEVI!!!qua 






-  Ci sono nuove Richieste di preghiera,  qua






 qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.



-   Ci sono aggiornamenti: Rassegna stampa, qua


"Ben presto, molti di voi vedranno chiaramente ciò su cui vi ho messo in guardia. Lo scisma sarà feroce e ne deriverà una guerra tra la Verità e la menzogna. Questo farà cadere la Chiesa cattolica, fino a che non assomiglierà a un mucchio di pietre, ma l’Unica Vera Chiesa rimarrà in piedi, appena i Miei fedeli servitori costruiranno il Mio Esercito Rimanente. Essi combatteranno ad oltranza per sostenere la Santa Parola di Dio", qua.



- "Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione. Le vostre Preghiere sono richieste, per proteggere quest’Opera da tutte le malvagie insidie e le opere che il Maligno, compie tramite coloro che lo servono e lo onorano. Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie" , qua 







 Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )


Organizzate il vostro approvvigionamento alimentare ora, vedere anche il Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua 


Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua


- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua


- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità


Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi