❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 6 dicembre 2016

Permettetemi di portarvi via, da ogni male, in salvo lontano dall’Anticristo.




Il tuo tempo è breve poiché i giorni di buio si dissolvono e una nuova alba, un nuovo inizio emergerà.

Tutte le tue lacrime di paura e di angoscia sono quasi alla fine, con poco tempo rimasto prima che la gloriosa epoca della Pace emerga.

Il rinnovo del Regno della Terra avrà luogo a breve e la Mia Autorità su tutti i figli di Dio prenderà il posto di Satana.

La vostra confusione, Miei seguaci, circa l’autenticità del Mio Appello a voi ora, sparirà.
Tutto sarà chiaro, come le acque cristalline di una fonte del Mio Corpo Celeste, appena zampilla ora per consumare i cuori di tutti i figli di Dio.


La Luce della Verità infiammerà il mondo, nonostante l’oscurità crescente, che si è insinuata come un morbo infetto su ogni angolo della terra.

31 Luglio 2012 – Permettetemi di portarvi via, da ogni male, in salvo lontano dall’Anticristo.

Figlia Mia amatissima, ascoltami ora poiché t’informo che il Mio tempo è quasi sul mondo.
Il tuo tempo è breve poiché i giorni di buio si dissolvono e una nuova alba, un nuovo inizio emergerà.

Tutte le tue lacrime di paura e di angoscia sono quasi alla fine, con poco tempo rimasto prima che la gloriosa epoca della Pace emerga.

Il rinnovo del Regno della Terra avrà luogo a breve e la Mia Autorità su tutti i figli di Dio prenderà il posto di Satana.

La vostra confusione, Miei seguaci, circa l’autenticità del Mio Appello a voi ora, sparirà.
Tutto sarà chiaro, come le acque cristalline di una fonte del Mio Corpo Celeste, appena zampilla ora per consumare i cuori di tutti i figli di Dio.

La Luce della Verità infiammerà il mondo, nonostante l’oscurità crescente, che si è insinuata come un morbo infetto su ogni angolo della terra.

Presto la Verità vi farà liberi, sgombrerà tutti i vostri dubbi, le vostre paure e rilascerà su di voi una chiarezza di mente e dell’anima. Poi, riempiti con il Mio Spirito Santo, avrà luogo una conversione globale.

Coloro la cui fede è debole gli sarà rinnovata e la Verità di un Nuovo Esercito Cristiano vedrà il giorno.

La Speranza, l’amore e la preghiera vi sosterranno mentre guiderò il mondo verso la nuova Eredità promessa a voi da così tanto tempo.

Per quelli di voi che hanno paura dei Miei messaggi, basta ricordarsi questo.

Il mondo che vi attende è un grande dono per voi e le vostre famiglie. Si tratta di un Paradiso che voi dovreste desiderare ardentemente poiché nulla sulla terra, come la conoscete, può reggere il confronto.

Se voi Mi amate, quindi abbiate fiducia nella Mia bontà, nel Mio Amore, nella Mia promessa di portarvi nella gloriosa eredità per la quale siete nati.

Abbandonate tutte le vostre preoccupazioni e le paure adesso.

Permettetemi di portarvi via, da ogni male, in salvo lontano dall’Anticristo.

Recitate questa Crociata di preghiera (71) Preghiera per salvarci dalla persecuzione.
Oh Gesù salva i figli di Dio dall’Anticristo.
Proteggici dai piani per il controllo della terra.
Signore, salvaci dalla persecuzione.
Proteggi le anime scure dall’anticristo in modo che possano essere riscattati
ai Tuoi occhi.
Aiutaci nella nostra debolezza.
Rafforzaci nello spirito per crescere e portarci a vicenda mentre marciamo nel
Tuo esercito verso le porte del Paradiso.
Ho bisogno di Te Caro Gesù.
Ti amo Caro Gesù.
Glorifico la Tua presenza sulla terra.
Rifuggo le tenebre.
Ti adoro e Mi abbandono nel corpo e nello spirito
in modo che Tu possa rivelarmi la verità della Tua presenza in modo da
avere sempre fiducia nella Tua Misericordia in ogni momento.
Amen.
Andate ora e preparate le vostre anime in modo da rimanere forti e leali a Me mentre vi conduco verso la vita eterna.

Il vostro Gesù




Promemoria

-  Secondo giorno cominciamo la Novena della Salvezza, qua 


- Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Dicembre, qua




-  Santo Rosario continuo, di 24 ore, 8 dicembre, Solennità dell'Immacolata Concezione di Maria,  FACCIAMO QUESTO DONO ALLA MADONNA!! ISCRIVETEVI!!!qua 


-  qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.


-  Ci sono nuove Richieste di preghiera,  qua



-  Ci sono molti paesi soffrendo terremoti e inclemenze del tempo preghiamo tutti i giorni  le crociate per l'attenuazione dei castighiqua





- "Ben presto, molti di voi vedranno chiaramente ciò su cui vi ho messo in guardia. Lo scisma sarà feroce e ne deriverà una guerra tra la Verità e la menzogna. Questo farà cadere la Chiesa cattolica, fino a che non assomiglierà a un mucchio di pietre, ma l’Unica Vera Chiesa rimarrà in piedi, appena i Miei fedeli servitori costruiranno il Mio Esercito Rimanente. Essi combatteranno ad oltranza per sostenere la Santa Parola di Dio", qua.



 - Croce e Corona non hanno bisogno di presentazioni per i cristiani (il sigillo non è massonico), qua


- "Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione. Le vostre Preghiere sono richieste, per proteggere quest’Opera da tutte le malvagie insidie e le opere che il Maligno, compie tramite coloro che lo servono e lo onorano. Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie" , qua 

-  Rassegna stampa, qua





 
Diffondete questa preghiera come questione urgente, qua


 Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )

Organizzate il vostro approvvigionamento alimentare ora, vedere anche il Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua 



Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

- Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua


- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua


- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).