❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

giovedì 22 dicembre 2016

Sono come un tempesta che si sta preparando. La Mia Voce è come il tuono in lontananza.






Presto il tuono rimbomberà e molti sentiranno la Voce di Dio.

Man mano che la tempesta prenderà forza, molte anime che tenteranno di chiudere i boccaporti saranno incapaci di impedire che la tempesta della Mia Voce o la forza della Mia Misericordia tocchi le loro anime.

È iniziato il tempo in cui l’intervento del Cielo si riverserà su un mondo pagano pieno di tenebra.


La Mia Luce solleverà i cuori anche i più induriti quando la Verità comincerà a penetrarvi.

20 Agosto 2012 – Sono come un tempesta che si sta preparando. La Mia Voce è come il tuono in lontananza.

Mia amatissima figlia, non devi mai dimenticare, durante l’agonia che sopporti nel Mio Nome, che la Potenza di Dio non può essere superata.

Sono come un temporale che si sta preparando. La Mia Voce è come il tuono in lontananza.
Man mano che la Mia Santa Parola ricoprirà la terra come un manto, un rimbombo si sentirà in lontananza.

Man mano che la Mia Parola si diffonderà da uomo a uomo, la tempesta comincerà a diventare più forte e il rombo del tuono aumenterà.

Presto il tuono rimbomberà e molti sentiranno la Voce di Dio.

Man mano che la tempesta prenderà forza, molte anime che tenteranno di chiudere i boccaporti saranno incapaci di impedire che la tempesta della Mia Voce o la forza della Mia Misericordia tocchi le loro anime.

È iniziato il tempo in cui l’intervento del Cielo si riverserà su un mondo pagano pieno di tenebra.

La Mia Luce solleverà i cuori anche i più induriti quando la Verità comincerà a penetrarvi.
Tutti i figli di Dio che leggono questi messaggi si ricordino della Mia promessa.

Mi faccio conoscere da voi in questi messaggi per mezzo della Mia Santa Parola.

Il Mio Spirito invaderà le vostre anime durante l’Avvertimento. Poi Io, il vostro Gesù, discenderò dalle nuvole durante la Mia Seconda Venuta.

E farò sorgere la Nuova Gerusalemme affinché la pace possa finalmente compiersi nella Nuova Era, il Nuovo Mondo che non avrà mai fine.

Il Mio Potere è onnipotente.

Satana può avere alcuni poteri ma essi non sono nulla. La sua potenza può essere spaventosa ma egli trema di paura, terrorizzato, davanti a Me.

Non dovete dargli maggior potere cedendo alla tentazione. Non lasciate che la paura di lui blocchi il vostro amore per Me.

Quando avete paura di Satana, nutrite il suo potere ed egli può allora controllare i vostri sensi.

Solo la preghiera, e molta, può indebolire il suo potere e la sua presa su di voi.

Ora che la Mia Parola è pubblicata, Satana solleverà il suo esercito per prepararsi ad una terribile battaglia

Tutti voi, Miei discepoli, dovete affidarmi la vostra volontà ed avere completamente fiducia in Me quando vi guiderò attraverso questo sanguinoso campo di battaglia.

Non fate errori, Satana e i suoi demoni sono furiosi a causa di questo progetto, il Piano della Salvezza finale.

Egli causerà il caos con questo lavoro.

Egli creerà discussioni, calunnierà questa missione e farà tutto il possibile per impedire la diffusione del Mio Libro della Verità, i Miei Santi Messaggi.

Potete anche aspettarvi la disapprovazione di membri della Mia Chiesa sulla terra e controversie furiose tra i Cristiani sull’autenticità della Mia Santa Parola.

Quando la tempesta acquisterà velocità, quando la Mia Parola sarà moltiplicata in tutte le lingue e in ogni linguaggio, il suono della Mia Voce sarà assordante.

La potenza di Dio non deve mai essere sottovalutata poiché Io sono il Re dell’Umanità.
Io vengo oggi, nel Nome del Mio Eterno Padre, per riunire tutti i Suoi figli nella battaglia finale in cui ricaccerò Satana nel lago di fuoco.

Sarà una battaglia terribile e molte anime Mi rifiuteranno.

Non importa quanto duramente ci proverò, e nonostante il Mio Potere, sarà di loro piena volontà che essi sceglieranno il Maligno.

Abbiate fede in Me e lasciate che Io purifichi le vostre anime per essere degni del Mio Nuovo Paradiso sulla Terra.

Prendetevi per mano, Miei discepoli, tutti uniti per proteggere la Mia Santa Parola affinché quelli che non Mi conoscono vengano a Me.

Io vi amo.

Vi benedico tutti.

Il vostro amato Salvatore, Gesù Cristo.


Promemoria

Susciterò, nella Mia Chiesa, un uomo che si alzerà e proclamerà la Verità, qua

Crociata di preghiera da offrire per il Natale, e Messaggi di Natale.


- Sesto giorno!! Novena in preparazione al Santo Natale dal 16 al 24 dicembre, qua 






 CI SONO ANCORA TURNI SENZA COPRIRE... Santo Rosario continuo, di 24 ore,  il 1º gennaio, Solennità di Santa Maria Madre di Dio,  FACCIAMO QUESTO DONO ALLA MADONNA!! ISCRIVETEVI!!!qua 






-  Ci sono nuove Richieste di preghiera,  qua





 qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.



-   Ci sono aggiornamenti: Rassegna stampa, qua


"Ben presto, molti di voi vedranno chiaramente ciò su cui vi ho messo in guardia. Lo scisma sarà feroce e ne deriverà una guerra tra la Verità e la menzogna. Questo farà cadere la Chiesa cattolica, fino a che non assomiglierà a un mucchio di pietre, ma l’Unica Vera Chiesa rimarrà in piedi, appena i Miei fedeli servitori costruiranno il Mio Esercito Rimanente. Essi combatteranno ad oltranza per sostenere la Santa Parola di Dio", qua.



- "Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione. Le vostre Preghiere sono richieste, per proteggere quest’Opera da tutte le malvagie insidie e le opere che il Maligno, compie tramite coloro che lo servono e lo onorano. Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie" , qua 






 Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )


Organizzate il vostro approvvigionamento alimentare ora, vedere anche il Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua 



Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua


- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua


- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).