❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 21 febbraio 2017

Rileggiamo attentamente i messaggi sull'Avvertimento, dobbiamo essere pronti!!






"Questa, figli Miei, è una delle ultime chiamate per voi, per modificare le vostre vite prima dell’Avvertimento", qua.

Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente", qua


Questa è la nostra Raccolta di Messaggi sull'Avvertimento,  qua

Invitiamo a rileggere attentamente questi messaggi sull'Avvertimento, riflettendo sul loro contenuto. Potete scaricare il nostro ebook  che racchiude la Raccolta di Messaggi del Libro della Verità vol. I qua , o altrimenti sul nostro blog "Prepararsi per la Seconda Venuta"

AVVERTIMENTO

22 Novembre 2010 - Il Grande Avvertimento, un dono della Misericordia.
7 Dicembre 2010 - LAvvertimento allUmanità per comprendere la Verità.
25 Dicembre 2010 - Celebrando il Natale
2 Gennaio 2011 - LAvvertimento: un dono per lumanità
12 Gennaio 2011 - LAvvertimento. La Seconda Venuta è vicina. Loccasione per salvare le vostre anime.
28 Gennaio 2011 - Preparatevi per LAvvertimento. Lilluminazione della Coscienza.
6 Febbraio 2011 - La conversione mondiale sta per realizzarsi.
5 Marzo 2011 - Tutti i Cristiani si pentano ora, Cattolici pregate per Papa Benedetto.
16 Aprile 2011 - Cosa proverete durante lAvvertimento e la Preghiera per limmediato perdono.
23 Aprile 2011 - Promettete la vostra fedeltà alla Mia Divina Misericordia.
23 Maggio 2011 - I cieli si apriranno durante LAvvertimento.
30 Maggio 2011 - La spada della giustizia colpirà ora.
31 Maggio 2011 - La Profezia di Garabandal ora diventerà una realtà.
5 Giugno 2011 - Due comete si scontreranno, la Mia Croce apparirà in un cielo rosso.
8 Giugno 2011 - Preparate la vostra famiglia a testimoniare la Mia Croce nel Cielo.
14 Giugno 2011 - I Miei seguaci devono mostrare coraggio e preparare altri per LAvvertimento.
20 Giugno 2011 - I Miei figli mi vedranno faccia a faccia per la prima volta durante lAvvertimento.
22 Giugno 2011 - LAvvertimento fornirà la prova che Dio esiste.
26 Giugno 2011 - LAvvertimento è una manifestazione della Mia Divina Misericordia data a Suor Faustina. 
3 Luglio 2011 - Atei e Scienziati diranno che lAvvertimento fu unillusione.
10 Luglio 2011 - Non siate spaventati: la conversione produrrà un grande senso di amore e di pace
8 Agosto 2011 - Figli non siate scoraggiati dalla disperazione che sta affrontando il genere umano.
10 Agosto 2011 - La Paura dellAvvertimento non è qualcosa che Io incoraggi.
7 Settembre 2011 - Non abbiate paura dellAvvertimento, attendetelo con gioia. 
29 Settembre 2011 - Conseguenze dellAvvertimento.
30 Settembre 2011 - Non sarà semplice lAvvertimento per le anime indurite.
1 Ottobre 2011 - La Vergine Maria: Anche lingannatore si prepara per l Avvertimento.
2 Ottobre 2011 - Rallegratevi quando il Cielo esploderà poiché saprete che Io sto arrivando.
3 Ottobre 2011 - Io non vi abbandonerò, figli. È per questo che vengo.
9 Ottobre 2011 - Dio Padre – Prestate attenzione ora alla Mia chiamata finale allumanità.
17 Ottobre 2011 - Il Mio ritorno per salvarvi sarà sentito in ogni angolo del mondo.
19 Ottobre 2011 - Dio Padre – Prepara il mondo per larrivo del Mio amato Figlio Gesù Cristo.
21 Ottobre 2011 - LAvvertimento è una forma di confessione globale.
24 Ottobre 2011 - Il mio arrivo sarà prima di quanto crediate.
9 Novembre 2011 - Molti soffriranno il dolore del Purgatorio come penitenza.
11 Novembre 2011 - Un segno apparirà prima in Cielo: il Sole ruoterà.
13 Novembre 2011 - Pregate, rilassatevi e gioite perché ora questo tempo è breve.
24 Novembre 2011 - Il mondo sarà cambiato per sempre.
27 Novembre 2011 - Io non rivelo date.
29 Dicembre 2011 - Ogni sorta di Misericordia sarà mostrata a coloro che non amano il Padre Mio.
31 Dicembre 2011 - Senza il Mio Atto di Misericordia le Nazioni si distruggerebbero le une con le altre.
13 Gennaio 2012 - Gli scienziati negheranno pubblicamente che questo miracolo è avvenuto. 
23 Gennaio 2012 - Ascoltate il mio appello urgente di pregare per le anime degli atei.
29 Gennaio 2012 - La Mia Divina Misericordia sta per realizzarsi come è stato rivelato a Santa Faustina.
30 Gennaio 2012 - La Vergine Maria chiede un giorno di preghiera e digiuno per preparare lAvvertimento.
10 Febbraio 2012 - Dio Padre: Dei terremoti saranno avvertiti, come parte di un piccolo castigo prima dellAvvertimento.
16 Giugno 2012 - I cieli si squarceranno come se un tetto si fosse aperto.
3 Dicembre 2012 - Invito lumanità a prepararsi per la Mia Grande Misericordia
1° Aprile 2013 - Dio Padre: Io, il vostro amatissimo Padre, ho finalmente fissato il giorno dellAvvertimento. Solo Io conosco questa data.
20 Gennaio 2015 - LAvvertimento aiuterà il mondo a combattere la più grande apostasia di tutti i tempi.
25 Gennaio 2015 - Dio Padre: Io abbraccerò ogni persona, razza, credo e religione.
4 Febbraio 2015 - Presto i Cieli si apriranno ed il fuoco dello Spirito Santo sarà su di voi.


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).