❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

Vi prego di dire la Mia Divina Misericordia e iniziare la Mia novena, il Venerdì Santo. (OGGI COMINCIAMO LA NOVENA DELLA DIVINA MISERICORDIA). Digiuniamo il Venerdì Santo per evitare che sia introdotta un’unica moneta mondiale.

    Figlia Mia, chiedi ai Miei figli di fare un giorno di digiuno il Venerdì Santo per evitare che sia introdotta un’unica ...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► ♦ IN EVIDENZA- GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Aprile ♥•

🔴 ► ♦ IN EVIDENZA- GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Aprile ♥•
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

mercoledì 3 maggio 2017

Santo Rosario continuo, di 24 ore, 13 maggio, Centenario della apparizioni di Fatima







Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore, il 13 maggio,  Centenario della apparizioni di Fatima, offerta al Cuore Immacolato di Maria per il mondo intero, e  nel Centesimo Anniversario di Fatima, chiedendo la Conversione dei Peccatori, per i sacerdoti e la Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria.

Aggiungiamo l'intenzione speciale di Maria della Divina Misericordia, qua 



E’ possibile partecipare alla crociata del S. Rosario in questo modo:

1. Iscrivendosi alla lista  inviando un'email a gesuallumanitaitalia@yahoo.it

2. I turni sono di mezz’ora;  sceglierne uno  e comunicarlo tramite email, si può sceglierne più di uno. Per favore cerchiamo di coprire gli orari dove non c'è nessuno.

3. Si può partecipare singolarmente o in gruppo offrendo uno o più Rosari per questa intenzione.

4. Nella lista si specificano gli orari e i misteri che si devono recitare nel turno scelto. 

5.  Alla fine di ogni Rosario si devono recitare queste preghiere:



«Mio Dio, io credo, adoro, spero e Ti amo. Ti chiedo perdono per quelli che non credono, non adorano, non sperano e non Ti amano». 



«Santissima Trinità, Padre e Figlio e Spirito Santo, io Ti adoro profondamente e Ti offro il Preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di nostro Signore Gesù Cristo, presente in tutti i Tabernacoli del mondo, in riparazione degli oltraggi, sacrilegi ed indifferenze con cui Egli stesso è offeso. E per i meriti infiniti del Suo Cuore Santissimo e del Cuore Immacolato di Maria, Ti domando la conversione dei poveri peccatori».




Preghiera Giubilare di Consacrazione
Salve, Madre del Signore,
Vergine Maria, Regina del Rosario di Fatima!
Benedetta fra tutte le donne,
sei l’immagine della Chiesa rivestita di luce pasquale,
sei l’onore del nostro popolo,
sei il trionfo sul male.


Profezia dell’Amore misericordioso del Padre,
Maestra dell’Annuncio della Buona Novella del Figlio,
Segno del Fuoco ardente dello Spirito Santo,
insegnaci, in questa valle di gioie e di dolori,
le verità eterne che il Padre rivela ai piccoli.


Mostraci la forza del tuo manto protettore.
Nel tuo Cuore Immacolato,
sii il rifugio dei peccatori
e la via che conduce a Dio.


Unito/a ai miei fratelli,
nella Fede, nella Speranza e nell’Amore,
a Te mi affido.
Unito/a ai miei fratelli, attraverso di Te, a Dio mi consacro,
o Vergine del Rosario di Fatima.


E alla fine, avvolto/a dalla Luce che dalle tue mani giunge a noi,
darò gloria al Signore per i secoli dei secoli.


Amen.


E poi recitare 3 volte queste crociate di preghiera:

* Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.
O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.


* Crociata di preghiera (104) Libera quest’anima dalla schiavitù.
Carissimo Gesù, ti presento l’anima del mio fratello e della mia sorella, che hanno abbandonato la loro anima a Satana.
Prendi quest’anima e riscattala ai Tuoi Santi Occhi.
Libera quest’anima dalla schiavitù della bestia e conducila alla salvezza eterna. Amen



Vedere anche qua 









- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

Crociata di preghiera (26) – Pregate il Rosario per salvare la vostra nazione
In un messaggio dato a Maria della Divina Misericordiadi Domenica il 5 Febbraio 2012 la Madonna ha invitato le persone a recitare il Suo Santo Rosario per aiutare a salvare la loro nazione.
Non dimenticate mai l’importanza del Mio santissimo Rosario, perché quando lo recitate ogni giorno potete contribuire a salvare la vostra nazione.
Il potere di Satana si indebolisce quando recitate il Mio Rosario. Fugge in un grande dolore e diventa impotente. È molto importante recitarla almeno una volta al giorno, non importa a quale fede cristiana appartenete.


22 Luglio 2013 – La Madre della Salvezza: L’ultimo segreto di Fatima non è stato rivelato, talmente era terrificante.

Figlia mia, l’inganno che il mondo dovrà affrontare, sarà così difficile da discernere, che solo coloro che si abbandonano a Dio, e mettono tutta la loro fiducia in mio Figlio saranno in grado di sopportare le prove che li attendono.
Ho dato al mondo le profezie nel 1917, ma l’ultimo segreto di Fatima non è stato rivelato, talmente era terrificante per quelli che erano all’interno della Chiesa Cattolica.
L’ultimo segreto di Fatima resta ancora sconosciuto ai figli di Dio, anche se una parte di esso vi è stato rivelato il 26 gennaio 2012Pochissimi all’interno della Chiesa ne sono a conoscenza. Ora, la parte successiva del segreto finale di Fatima deve essere rivelata, in modo che io possa mettere in guardia l’umanità dalle conseguenze di ignorare il mio intervento per aiutare a salvare le anime.
La Chiesa è stata infestata, dall’interno, dai nemici di Dio. Essi – e ci sono una ventina di loro che la controllano dall’interno – hanno creato il più grande inganno. Hanno eletto un uomo che non viene da Dio, mentre il Santo Padre, a cui era stata affidata la Corona di Pietro, è stato accuratamente rimosso.
I dettagli che rivelai, sono che ci sarebbero stati due uomini che avrebbero portato la corona di Pietro negli ultimi tempi. Uno soffrirà a causa delle menzogne che sono state create per screditarlo e che lo renderanno un prigioniero virtuale. L’altro eletto porterà alla distruzione, non solo della Chiesa Cattolica, ma di tutte le Chiese che onorano il Padre mio e che accettano gli Insegnamenti di mio Figlio, Gesù Cristo, Salvatore del mondo.
Ci può essere un solo capo della Chiesa sulla terra, autorizzato da mio Figlio, che deve rimanere Papa fino alla sua morte. Chiunque altro, che pretende di sedere sulla Sedia di Pietro, è un impostore. Questo inganno ha un solo scopo, quello di consegnare le anime a Lucifero e queste anime, che non avranno saputo nulla, avranno poco tempo per essere salvate.
Figli, dovete prestare attenzione ad un solo avvertimento, ora. Non deviate dagli Insegnamenti di mio Figlio. Interrogatevi su ogni nuova dottrina che vi potrà essere presentata e che sosterrà di venire dalla Chiesa di mio Figlio sulla terra. La Verità è semplice. Essa non cambia mai. L’eredità di mio Figlio è molto chiara.
Non permettete a nessuno di offuscare il vostro giudizio.
Presto le profezie di Fatima avranno un senso. Tutto si sta svolgendo oggi davanti a un mondo incredulo, ma, purtroppo, pochissimi capiranno prima che sia troppo tardi. Pregate, pregate, pregate il mio Santissimo Rosario, il più spesso possibile, ogni singolo giorno, al fine di diluire l’effetto del male che vi circonda.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza
http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/07/22-luglio-2013-la-madre-della-salvezza.html


** IMPORTANTE: Siccome i segni sono già cominciati, invitiamo l’Esercito Rimanente ad aiutare Gesù a salvare le anime, con la preghiera intensa, ma  anche diffondendo i messaggi del Libro della Verità, Sigillo, medaglia della salvezza, la necessità di avere scorte  alimentari, le case preparate con l’uso di sacramentali, e l’invito alla confessione per essere in grazia di Dio.  Dobbiamo riempire le strade, le città, ogni paese e il mondo intero. Che tutti sappiano che siamo negli ultimi tempi. Gesù vuole salvare tutti. Potete usare il nostro opuscolo,  le risorse e i files in pdf e epub del nostro blog http://illibrodellaverita.blogspot.it/ che  si possono stampare o condividere in formato elettronico, usando anche i moderni mezzi di comunicazione come whatsapp e le email.  A questo Link si trovano i nostri video esplicativi http://gesuallumanita.blogspot.it/p/video-esplicativi.html

Nota: I files pdf possono essere stampati come un libretto usando il programma Adobe Reader
In Adobe Reader, dovete selezionare Stampa opuscolo ; scegliete la rilegatura a sinistra e dapprima stampate solo il fronte, poi girare le pagine stampate e le reinserite nella stampante, e quindi stampate nelle stesse pagine solo il retro. Dovrete fare delle prove per riuscire a capire come reinserire i fogli nella vostra stampante. Se avete una stampante che stampa fronte-retro, il problema del reinserimento dei fogli non esiste


È importante che la Mia Parola sia ascoltata in tutti i paesi e che i Gruppi della Crociata di Preghiera siano costituiti in ogni nazione, qua 


Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, qua 
Fate questo dono a tutti i sacerdoti








Il Libro della Verità, Ebooks Raccolte di Messaggi per Argomento, qua 


Video esplicativi ( Mini webcast), qua

Mini webcast parte 10 - I messaggi per il clero , qua



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).