Ultimi posts

❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

•♥ 🙏 ❤ ❤ 🙏 ♥•

❥═══♥ Agosto, mese della Salvezza delle anime

❥═══♥ Agosto, mese della Salvezza delle anime
(clic sull'immagine)

sabato 7 ottobre 2017

Questi atti vili cesseranno, appena la Terra sarà purificata








Ricordate: la Mia Misericordia è grande. Sarà solo con la Mia Misericordia che queste persone potranno essere salvate. Non c’è altra speranza per loro, perché molte di queste anime torturate non sono in grado, di loro spontanea volontà, essendo così infestate, di invocare la Mia Mano di Misericordia. Quelli di voi che Mi conoscono e che Mi amano devono aiutare questa povere persone ad implorare la salvezza delle loro anime. Dovete chiedere che si rivolgano a Me ora, in modo che Io possa intervenire per fermare la persecuzione che intendono infliggere al mondo. Dovete invocarMi, attraverso il sacrificio personale, affinché vengano fermati dal compiere il genocidio che stanno progettando. La peggiore forma di genocidio si vedrà attraverso guerre ingiuste e l’uccisione degli innocenti nel grembo materno.


24 Aprile 2013 – Questi atti vili cesseranno, appena la Terra sarà purificata.

Mia amata figlia prediletta, mentre continuo a purificare il mondo con il Mio Dono dello Spirito Santo, ne consegue un maggior odio per Me, Gesù Cristo.
Mentre la Mia Presenza aumenta nei cuori degli uomini, la quantità di odio sarà testimoniata nelle azioni di coloro che contraddicono la Mia Santissima Parola.

Coloro che continuano a presentare leggi che bestemmiano contro Dio, aumenteranno gli sforzi per profanare la Parola di Dio. Questi atti vili cesseranno appena la Terra sarà purificata. Quando la purificazione si intensificherà, vi verrà proposto anche il male del peccato. Noterete che ogni azione immaginabile contro Dio, sarà promossa da questi Miei nemici. Molti professeranno la loro innocenza, ma queste azioni non saranno accettate dai Miei seguaci che conoscono la Verità. Il Dono del discernimento, che Io concedo a molte anime, significa che questi atti malvagi, perpetrati da coloro che occupano posizioni di potere, che controllano le nazioni, saranno visti per quello che sono: l’opera di Satana.

Gli spiriti malvagi di Satana hanno aumentato la loro presenza nelle anime di coloro che non credono in Dio. Non essendo soddisfatti che tali anime voltino le spalle a Dio, questi spiriti malvagi spingono queste persone nella ricerca dei peccati più vili. Col tempo, queste anime diventeranno così corrotte e piene di odio per Dio, che si immergeranno in un buio tale che non saranno mai più in grado di tollerare la luce di Dio.

Ricordate: la Mia Misericordia è grande. Sarà solo con la Mia Misericordia che queste persone potranno essere salvate. Non c’è altra speranza per loro, perché molte di queste anime torturate non sono in grado, di loro spontanea volontà, essendo così infestate, di invocare la Mia Mano di Misericordia. Quelli di voi che Mi conoscono e che Mi amano devono aiutare questa povere persone ad implorare la salvezza delle loro anime. Dovete chiedere che si rivolgano a Me ora, in modo che Io possa intervenire per fermare la persecuzione che intendono infliggere al mondo. Dovete invocarMi, attraverso il sacrificio personale, affinché vengano fermati dal compiere il genocidio che stanno progettando. La peggiore forma di genocidio si vedrà attraverso guerre ingiuste e l’uccisione degli innocenti nel grembo materno.

Il vostro Gesù.



Promemoria




- RICHIESTA DEL NOSTRO SIGNORE GESÙ, RISPONDIAMO CON AMORE!! Vi invitiamo a partecipare per amore a Gesù e alla nostra Santissima Madre. Mentre più di noi si impegneranno maggiore sarà la effusione della Grazia. È importante partecipare anche con presenza in un preciso luogo sacro del Centro Italia dove faremo la Veglia, se potete venire, se potete fare questo per amore a Gesù e alla sua Santissima Madre (che meritano questo e molto di più), vi invieremo gli estremi affinché possiate organizzare il vostro viaggio. 

Ci sono persone di gruppi di altre nazioni che si stanno preparando per venire, perciò invitiamo i soldati di Gesù all'umanità Italia a non mancare a questa meravigliosa Veglia Mondiale di preghiera di 24 ore. È molto importante fare la Veglia in unione in un posto sacro.  VEGLIA MONDIALE, OGNISSANTIqua 


Santo Rosario continuo, Veglia di 24 ore, OGNISSANTI, questa volta è molto speciale , qua 


➽➽ ❤❤Dimostriamo quanto amiamo Gesù e sua Madre rispondendo generosamente ❤❤, qua 

- Che oggi sabato giorno dedicato a Maria non ci manchi la recita del Santo Rosario e di queste preghiere, qua

- Sesto giorno Novena della Salvezza, qua 

- Ottobre mese dedicato al Santo Rosario, qua e qua 





Persone comuni, persone buone Mi voltano le spalle, qua 

Lo spirito maligno di Gezabele ha programmato un grande assalto contro la Mia Missione per salvare le anime, qua 

- Che oggi sabato giorno dedicato a Maria non ci manchi la recita del Santo Rosario e di queste crociate di preghiera, qua 

 Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di OTTOBRE qua 

 -  Ci sono aggiornamenti importanti nella  Rassegna Stampa, qua



 - Abbiamo ricevuto nuove intenzioni,  Richieste di preghiera,  qua


-Preghiamo per le persone che stanno soffrendo per i terremoti e le inclemenze del tempo, qua 

ATTENZIONE alle copie NON AUTORIZZATE del Libro della Verità che stanno vendendo, qua 

-  "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie"qua

Poi, ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che vi ucciderà se la accetterete, qua


Vi preghiamo di rispondere a questo sondaggio, qua

- "Voglio che i Miei seguaci diffondano la Mia parola di pace e di armonia in tutto il mondo", qua 


Ebook Libro Della Verità - Selezione Significativa dei Messaggi che ti invitiamo a leggerequa 


  

Il Sigillo del Dio Vivente deve essere diffuso ovunque andiamo, qua 


- Il Sigillo del Dio Vivente, messaggi da tenere presenti, qua



- Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti, qua 



UN INVITO SPECIALE: È importante che voi continuiate a diffondere la Parola di Dio... qua



-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua 

- Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all'umanità ogni giorno, qua 


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua

- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua

 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter quaSi consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter

- Nei nostri blog il Libro della Verità ebooks gratis da scaricare e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità




Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

Posts più recenti

Seguici su Twitter

Trovaci su Facebook

Citazioni del Libro della Verità

per saperne di più qua e qua

Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.

♥´´¯`•.¸¸.☆Questo è un semplice gruppo della crociata di preghiera, che desidera aiutare Gesù con le nostre umili preghiere a salvare le anime.



Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

GESÙ ALL’UMANITÀ, Gruppo di preghiera, Italia:
http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com
https://messaggidivinamisericordia.wordpress.com/
https://messaggidivinamisericordia.tumblr.com/

Contatto Mail:
gesuallumanitaitalia@yahoo.it

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://gesau-it.tumblr.com/
https://gesuallumanitaitalia.home.blog/

Programma di preghiera:
https://programmadipreghierages.tumblr.com
https://programmadipreghierages.wordpress.com/

Libro della Verità, messaggi per argomento:
https://librodellaveritaargomenti.wordpress.com/
https://librodellaveritaargomenti.tumblr.com/

Video esplicativi:
http://bit.do/videoesplicativi





.✫*¨*.¸¸.✶ Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi .✫*¨*.¸¸.✶