Ultimi posts

martedì 31 luglio 2018

Agosto, mese della Salvezza delle anime







"Chiedo ancora una volta a tutti i figli di Dio di consacrare il mese di Agosto alla salvezza delle anime.
Ecco quello che dovete fare. Andate a Messa tutti i giorni e ricevete la Santa Eucarestia. Poi ogni giorno, alle tre del pomeriggio, recitate la Coroncina della Divina Misericordia.
Quelli tra di voi che possono devono digiunare un giorno alla settimana...

...Utilizzate questo mese per pregare per tutte le anime che potrebbero perire nelle guerre, i terremoti o la Confessione molto vicina: l’Avvertimento.
Il Mio cuore è unito strettamente al vostro, figli, e insieme dobbiamo agire con energia per salvare le anime.
Pregando per la salvezza delle anime, noi compiamo la Santa Volontà di Mio Padre".

(Madre della Salvezza, Estratto del Messaggio del 1 agosto 2012,leggere il messaggio completo alla fine di questo post) 


"Ora è arrivato il momento di una grande quantità di preghiera in questa ultima opportunità, Figli, di aiutare a salvare quelle anime che non sopravviveranno all’Avvertimento. Per favore badate al Mio invito di pregare molto per quei poveri figli perduti durante il mese di Agosto designato mese delle Salvezza delle Anime.

Diffondete la parola ovunque nei gruppi di preghiera di seguire le Mie istruzioni per quanto riguarda la Messa giornaliera, l’Eucarestia giornaliera e un giorno di digiuno alla settimana per l’intero mese. Non sottovalutate la forza che le vostre preghiere hanno quando si tratta di salvare anime.

Iniziate pregando per quei membri della vostra famiglia che sono nel peccato o che sono non credenti. Essi comprendono amici e conoscenti che hanno volentieri voltato le spalle ai Miei insegnamenti e che infliggono ingiustizie agli altri. Hanno bisogno delle vostre preghiere ora.

Adesso è il momento di una riflessione silenziosa poiché il giorno dell’Avvertimento si avvicina. E’ richiesto silenzio, preghiera ininterrotta e devozione e Io ordino che i Miei servi sacri guidino i Miei figli a pregare per le anime di coloro che stanno affrontando la dannazione. Solo la preghiera può aiutarli specialmente la recita della Coroncina della Divina Misericordia"  

(Gesù, Libro della Verità, estratto del  messaggio del 28 luglio de 2011, leggere  il messaggio completo  alla fine di questo post).



Come ci chiedono Gesù e  la Madre della Salvezza durante questo mese andiamo a messa ogni giorno e ci comunichiamo, recitiamo la coroncina della divina misericordia alle ore 15 e digiuniamo un giorno alla settimana.

Inoltre vi invitiamo a recitare ogni giorno il Santo Rosario e queste crociate di preghiera: 13, 43, 60, e 50 volte la crociata 104:





Crociata di Preghiera (13) – La preghiera per chiedere l’immunità



“La Mia solenne promessa, figlioli, è che a tutti quelli che tra voi Mi implorano nel nome del Mio Amato Figlio Gesù Cristo per salvare i vostri fratelli e sorelle, verrà concessa l’immunità immediata. Grazie speciali saranno concesse a ciascuno di voi che si impegna per un mese intero nella preghiera per le loro anime. Ecco cosa vi chiedo di recitare:” (Dio Padre, Libro della Verità, 11 dicembre 2011)



Oh Padre Celeste,
attraverso l’amore del Tuo amato Figlio Gesù Cristo,
la cui passione sulla croce ci ha salvato dal peccato,
Ti prego di salvare tutti coloro che ancora rifiutano
la mano della Misericordia.
Inonda le loro anime, caro Padre, con il Tuo pegno d’amore.
Ti prego Padre Celeste, ascolta la Mia preghiera
e salva queste anime dalla dannazione eterna.
Attraverso la Tua Misericordia permetti loro di essere i primi
a entrare nella nuova era di pace sulla Terra.
Amen.

“… quelle persone che sono così lontane da Me, sono la Mia preoccupazione principale. Deve essere fatto ogni sforzo dai Miei seguaci per diffondere la Mia preghiera al Mio Eterno Padre, data a voi, chiedendo l’immunità per le loro anime” (Gesù, Libro della Verità, 18 dicembre 2011)
(Nota di chiarimento: l’immunità sarà concessa a coloro per i quali pregate.)

Crociata di Preghiera (43) – salva le anime durante l’Avvertimento
O Dio Padre Onnipotente
A nome del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo
e in commemorazione della Sua morte sulla croce per salvarci dai nostri peccati
Ti prego di salvare le anime che non possono salvare se stesse
e che possono morire in peccato mortale durante l’Avvertimento.
In espiazione per le sofferenze
del tuo Figlio diletto Ti prego di perdonare coloro che non sono in grado
di cercare la redenzione, perché non vivranno abbastanza a lungo per chiedere
a Gesù, Tuo Figlio la Misericordia di liberarli dal peccato.
Amen.

Crociata di Preghiera (60) – Preghiera per la conversione delle famiglie durante l’Avvertimento
O Caro Dolce Gesù
Chiedo pietà per le anime della mia famiglia
(Nominarli qui)
Ti offro le mie sofferenze, le mie prove e le mie preghiere per risparmiare
Le loro anime dallo spirito delle tenebre
Non permettere che uno di loro, i Tuoi figli, ti rinneghi,
O rifiuti la Tua Mano di Misericordia
Apri i loro cuori affinché si intreccino con il Tuo Sacro Cuore
In modo che possano cercare il perdono necessario per salvarli
Dalle fiamme dell’Inferno
Dagli la possibilità di fare ammenda
Finché possano essere convertiti con i Raggi della Tua Divina Misericordia.
Amen

Se prendiamo un Rosario e ognuno recita 50 volte la crociata 104 noi avremo salvato 50 anime, ma Gesù per ognuna di queste ne salverà 100, cioè avremo salvato 5050 anime. Cerchiamo di farlo ogni giorno durante il mese di agosto

“Infine, ci sono quelli che sanno tutto di Me e sul fatto che Io sono il Messia. Nessun miracolo o atto di amore li trascinerà verso di Me perché si sono abbandonati a Satana. Queste anime saranno divorate dalla bestia ed essa non li lascerà liberi perché non Mi considerano come loro Salvatore. Ancora non conoscono la realtà del piano della bestia. Al fine di salvarli, voi, Miei amati seguaci, dovete darMi la vostra fedeltà per offrire le loro anime a Me durante le vostre preghiere e quando ricevete l’Eucaristia. È necessario offrirle a Me ogni giorno e per ogni anima che dedicherete alla Mia Misericordia, Io ne salverò cento in più.
Fate questo ogni singolo giorno. Alla fine di ogni mese sarete pieni di gioia, poiché saprete a quante anime è stata concessa la Grande Misericordia. Questo è solo un altro Dono con cui vi benedico e le grazie che riceverete quando reciterete questa Crociata di Preghiera saranno abbondanti”. (11 aprile 2013)

-----------------------------------------

Crociata di preghiera (104) Libera quest’anima dalla schiavitù.
“Carissimo Gesù, ti presento l’anima del mio fratello e della mia sorella, che hanno abbandonato la loro anima a Satana.
Prendi quest’anima e riscattala ai Tuoi Santi Occhi.
Libera quest’anima dalla schiavitù della bestia e conducila alla salvezza eterna. Amen.”

Come fare il digiuno? qua

------


1 Agosto 2012 – La Vergine Maria: chiedo ancora una volta a tutti i figli di Dio di consacrare il mese di Agosto alla salvezza delle anime.

Figlia Mia, molti cambiamenti, parecchi dei quali vi sono già stati svelati in passato, stanno per realizzarsi nel mondo.

Molte distruzioni, disordini e castighi avranno luogo a causa dei peccati dell’umanità.
Chiedo ancora una volta a tutti i figli di Dio di consacrare il mese di Agosto alla salvezza delle anime.

Ecco quello che dovete fare. Andate a Messa tutti i giorni e ricevete la Santa Eucarestia. Poi ogni giorno, alle tre del pomeriggio, recitate la Coroncina della Divina Misericordia.
Quelli tra di voi che possono devono digiunare un giorno alla settimana.

Figli Miei, sarete sconvolti da quei cambiamenti che avverranno, ma non dovete mai temere la Mano di Mio Padre se siete fedeli agli Insegnamenti del Suo amato Figlio, Gesù Cristo.

Vi prego di conservare presso di voi, nella vostra casa, il Sigillo del Dio Vivente nei mesi che verranno, poiché succederanno molte cose.

Il Corpo di Mio Figlio, Gesù Cristo, presente nella Sua Chiesa sulla terra, sarà profanato e soffrirà terribilmente.

Numerosi piani per rovesciare la Chiesa di Mio Figlio sono già in atto e molto presto essa crollerà.

Altri avvenimenti annunciati stanno per verificarsi sotto forma di catastrofi ecologiche quando la Mano di Mio Padre si abbatterà per punire le nazioni le cui leggi peccaminose non saranno più tollerate.

Pregate, pregate, pregate per le anime che potranno soffrire durante questi avvenimenti.

Utilizzate questo mese per pregare per tutte le anime che potrebbero perire nelle guerre, i terremoti o la Confessione molto vicina: l’Avvertimento.

Il Mio cuore è unito strettamente al vostro, figli, e insieme dobbiamo agire con energia per salvare le anime.
Pregando per la salvezza delle anime, noi compiamo la Santa Volontà di Mio Padre.

La vostra amata Madre, La Madre della Salvezza.


http://gesuallumanita.blogspot.it/2012/08/1-agosto-2012-la-vergine-maria-chiedo.html


---------




28 Luglio 2011 – Pregate per le anime di coloro che stanno affrontando la dannazione e che non sopravviveranno all’Avvertimento

Figlia Mia l’aridità spirituale che hai attraversato nel corso degli ultimi giorni quando ti era impossibile pregare era causata dall’Ingannatore che cercava di allontanarti da Me.
Adesso che hai dato il tuo impegno finale al Mio Eterno Padre di diventare un’anima vittima per aiutarmi a salvare le anime ti sarà offerta una maggiore protezione per evitare che l’Ingannatore ti distragga.

Ora è arrivato il momento di una grande quantità di preghiera in questa ultima opportunità, Figli, di aiutare a salvare quelle anime che non sopravviveranno all’Avvertimento. Per favore badate al Mio invito di pregare molto per quei poveri figli perduti durante il mese di Agosto designato mese delle Salvezza delle Anime.

Diffondete la parola ovunque nei gruppi di preghiera di seguire le Mie istruzioni per quanto riguarda la Messa giornaliera, l’Eucarestia giornaliera e un giorno di digiuno alla settimana per l’intero mese. Non sottovalutate la forza che le vostre preghiere hanno quando si tratta di salvare anime.

Iniziate pregando per quei membri della vostra famiglia che sono nel peccato o che sono non credenti. Essi comprendono amici e conoscenti che hanno volentieri voltato le spalle ai Miei insegnamenti e che infliggono ingiustizie agli altri. Hanno bisogno delle vostre preghiere ora.

Adesso è il momento di una riflessione silenziosa poiché il giorno dell’Avvertimento si avvicina. E’ richiesto silenzio, preghiera ininterrotta e devozione e Io ordino che i Miei servi sacri guidino i Miei figli a pregare per le anime di coloro che stanno affrontando la dannazione. Solo la preghiera può aiutarli specialmente la recita della Coroncina della Divina Misericordia.

Uniti in amore per Me.

Il vostro amato Salvatore

Gesù Cristo




❥━━══━━❥═══♥ ❥━━══━━❥═══♥═╗

Informazioni da non dimenticare

❥━━══━━❥═══♥  ❥━━══━━❥═══♥═╝



- TUTTI I MARTEDÌ RECITIAMO 50 VOLTE LA CROCIATA DI PREGHIERA 132, PER SALVAGUARDARE QUESTA MISSIONE CONTRO LA MALVAGITÀ DI SATANA, qua 



- •♥• CI SONO ANCORA TURNI DA COPRIRE!! per favore iscrivetevi, facciamo questo dono a nostra Madre, Santo Rosario continuo, di 24 ore, 5 agosto, Compleanno della Madre della Salvezza, qua 


- Quinto giorno: Novena in preparazione al compleanno della Madre della Salvezza, dal 27 luglio al 4 agosto, qua 




- ☆┊★┊ Settimo giorno+ :♥• URGENTE!! IMPORTANTE: Richiesta di preghiera per Maria della Divina Misericordia, qua 





-✿*✿ IMPORTANTE: è necessario pregare ogni giorno per questa Missione perché è sotto attacco forte del nemico. Vi invitiamo a non mancare all'apputamento di preghiera delle ore 20,30, qua 



- COMUNICATO: Ai crociati e credenti dei Messaggi di Gesù all’Umanità, cioè del Libro della Verità, qua 



- * ° ˚ • ♥*˚•。* ˚ ˚✰˚ ♥*  Lunedì:“Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie”,qua 



 Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di Luglio,  qua 







Luglio mese del Prezioso Sangue di Gesù.  Crociate per argomento:  Per ricoprici dal Prezioso Sangue di Gesù, qua 



- ▅ ▆ █ •♥• La Mia Santa Eucarestia deve continuare ad essere ricevuta. Non dovete interrompere il Sacrificio quotidiano, poiché non sarete voi ad essere costretti a prendere questa decisione, qua 

 ★ * ˚♥* ✰ “In questo momento, ascoltateMi solo attraverso questi Messaggi”, (Gesù, Libro della Verità, 6 maggio 2015 ), qua 


- Ogni Venerdì offriamo il digiuno:  Crociate per offrire il digiuno 34; 42; 58; 103, qua

- L’importanza del digiuno e dell’abnegazione, qua



(¯♥♥¯) ¯¯-:¦:-¯¯¯¯-:¦:-¯¯(¯♥♥¯) Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari ogni giorno per salvare l'Italia,qua Vorremmo sapere il numero effettivo delle persone che lo stanno  realmente ancora facendo, perciò se vi siete inscritti in precedenza vi preghiamo di confermare la vostra adesione,  in modo da capire quanti siamo  al giorno d'oggi. Se ancora non vi siete decisi, vi invitiamo calorosamente ad iscrivervi,  per il bene dell'Italia. Fino al 14 giugno 2018 hanno aderito,  confermando le iscrizioni precedenti ed includendo nuovi iscritti, 28 persone. 


❀ ◕‿◕ ❀ ¨ Un invito speciale per i soldati dell'Esercito di Gesù, dobbiamo diventare più forti!, qua 


IMPORTANTE, per continuare a riceve le NOTIFICHE PUSH bisogna attivarle di nuovoqua 




 -   ….•*✿./•. *✿ Ci sono aggiornamenti importanti nella  nostra Rassegna Stampa, qua


SAPPIATE CHE LE MEDAGLIE DELLA SALVEZZA COLORATE NON SONO AUTENTICHE, E QUINDI NON OFFRONO LA PROTEZIONE DELLE MEDAGLIE VERE.  Le medaglie della Salvezza autorizzate sono quelle che si acquistano su questo sito https://www.christogifts.com/45-medals

Nuovo volantino sull'Avvertimento - da diffondere, Per favore diffondete questo volantino il più possibile, attaccatelo  nella via pubblica, o chiedete  permesso nei negozi e così via, qua 


- ATTENZIONE utilizzate solo le immagini della Madre della Salvezza autorizzate, stanno circolando immagini alterate dal male, qua 

❤• ✝ ✞ ✠ Figlia mia, è importante ricordare di recitare il mio Santissimo Rosario ogni giorno , qua


- IMPORTANTE: La Madre della Salvezza: Chiedo a coloro che seguono questi Messaggi di pregare per questa Missione, qua 

Sette angeli caduti attaccheranno questa Missione
Mia cara figlia, sette angeli caduti attaccheranno questa Missione e cercheranno di ingannare i figli di Dio perché non rimangano fedeli al suo Esercito Rimanente. Essi appariranno a coloro che ingannano dicendo di essere angeli della Luce, quando, in realtà, sono tutt’altro,qua 




•*✿./•. *✿La sola preghiera distruggerà l’influenza del diavolo, perciò Io chiedo che voi incrementiate il tempo da dedicare alla preghiera, qua 



●̮̑۰۰̮̑●̮̑۰۰̮̑●̮̑۰Nuovo Ebook Messaggi per i Sacerdoti, estratti dal Libro della Verità, per favore fate questo dono ai vostri carissimi parroci . qua 


 - .●.·˙˙·.●.·˙’˙· .●.·˙˙·●●.·˙˙·. Nuovo Video: La potenza della Preghiera e Nuovo Volantino sull'Avvertimento, per favore li diffondiamo molto, qua 


- ★。☆。★。☆。★· Abbiamo ricevuto nuove intenzioni,  Richieste di preghiera,  qua


-  *.:。✿*゚¨゚✎ Da sapere: Ciò che dobbiamo sapere i membri di Gesù all'umanità,  qua 



☆┊★┊☆┊★┊☆┊★┊Appuntamento di preghiera delle ore 21: Vi aspettiamo alle ore 21 per recitare insieme delle Crociate di preghiera su questa pagina del nostro gruppo, qua

●̮̑۰۰̮̑●̮̑۰۰̮̑●̮̑۰ Crociate da recitare alle 20.55 per i coordinatori dei gruppi Gesù all'Umanità di tutto il mondo qua

ƸӜƷ`*•.¸
¸.•* ƸӜƷ
*•.¸¸.•*`*•.¸.ƸӜƷ`*•.¸ ♥Appuntamento delle ore  20.30:  PER SALVAGUARDARE QUESTA MISSIONE CONTRO  LA MALVAGITÀ DI SATANA, qua 


◊⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱♥⋰ Cerchiamo persone che possano dedicare un’ora al giorno per diffondere il Libro della Verità inviando email ai sacerdoti, qua 



- ❀ ✿ ❁ Si consiglia di seguire ogni giorno il nostro gruppo su TWITTER, IN MODO MOLTO SEMPLICE E VELOCE, ANCHE SU SMARTPHONE E TABLET, qua
                                                                                  

-  ╰☆╮♠♤ ♥♠╰☆╮  È molto  importante che ognuno formi il suo gruppo con persone fidate, anche di solo due persone, qua "Per ogni gruppo di preghiera costituito, per recitare le preghiere della Crociata, vi sarà data una grazia speciale da Mio Figlio prezioso. Egli è presente in ogni gruppo e vi renderà consapevoli di questo", per saperne di più qua Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera con persone fidate, anche solo di due persone, qua


Cari fratelli queste parole sono rivolte proprio a noi, forza ci impegniamo a costituire i gruppi Gesù all'umanità, accogliamo questo appello urgente del nostro Signore Gesù, raddoppiamo gli sforzi che ognuno si metta in contatto con le persone della sua Diocesi: "MOLTO PRESTO UNA DIVISIONE SI VERIFICHERÀ IN EUROPA, OGNUNA DELLE QUALI È COLLEGATA ALL’UNIONE EUROPEA E AL PAESE IN CUI SI TROVA LA CATTEDRA DI PIETRO. CIÒ SI TRADURRÀ IN UNA GUERRA, CHE SARÀ DI TIPO DIVERSO DALLE ALTRE GUERRE. MA SARÀ VIZIOSA. LA GENTE SI LEVERÀ L’UNO CONTRO L’ALTRO IN GERMANIA, ITALIA E FRANCIA. DOVETE PREGARE CHE I MIEI SEGUACI RIMANGANO FORTI E GARANTISCANO CHE I GRUPPI DI PREGHIERA DI GESÙ PER L’UMANITÀ SIANO COSTITUITI RAPIDAMENTE IN QUESTI PAESI", qua


  - Ho bisogno del vostro aiuto. Proprio come ebbi bisogno dei Miei apostoli e discepoli quando camminai sulla terra, qua 

Promesse del Sigillo del Dio Vivente e della Medaglia della Salvezza, files da stampare, qua 


- Nuovo Video: L'Avvertimento, l'illuminazione della coscienza (per favore diffondete molto, tutti devono preparsi per l'Avvertimento), qua 


- ATTENZIONE a falsi veggenti che cercano di collegarsi a questa missione e a libri contraffatti, qua 



Lo spirito maligno di Gezabele ha programmato un grande assalto contro la Mia Missione per salvare le anime, qua 


ATTENZIONE alle copie NON AUTORIZZATE del Libro della Verità che stanno vendendo, qua 

Poi, ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che vi ucciderà se la accetterete, qua


  
Il Sigillo del Dio Vivente deve essere diffuso ovunque andiamo, qua 


- Il Sigillo del Dio Vivente, messaggi da tenere presenti, qua
                             

- Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti, qua 


-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua 

- Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all'umanità ogni giorno, qua 

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua
              
- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua
              
                                                                                                         
-   ░♥░♫░░♥░░ Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011)qua

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

☆.☆.☆.☆.☆.Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua

.•*`*•.¸.ƸӜƷ`*•..•*`*•.ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter quaSi consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter.  La nostra newsletter si sta inviando regolarmente, se non la ricevete i filtri anti-spam la stanno fermando, qua 

- Nei nostri blog il Libro della Verità ebooks gratis da scaricare e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità.



Comunicazioni

Altri post che potrebbero piacerti

Seguici su Twitter

Posts recenti

Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.

..•.¸¸•´¯`•.¸¸. Molti dei servizi che usiamo in questo blog adoperano cookies per rendere possibili le prestazioni che offrono, se fate uso di questo sito significa che date il vostro consenso al loro utilizzo ..•.¸¸•´¯`•.¸¸.

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi