❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 7 luglio 2020

▇ 🔵 🔴 👉 Messaggi da meditare nei prossimi giorni (dal 7 luglio): Come è facile peccare - Rifiutate il lavoro dello spiritualismo New Age- Il peccato è sempre peccato, non importa come lo si giustifica






Carissimi membri di questo gruppo delle anime più piccole del Esercito di Gesù in Italia,

Questi sono i messaggi del Libro della Verità che vi proponiamo di meditare nei prossimi giorni. Questi messaggi sono sul tema del Peccato, il peggior male di tutti. 

Continuiamo a pregare intensamente, ricordiamo che la preghiera è vitale in questi tempi, per salvare le anime,  ma anche per mitigare la diffusione del male, delle guerre, della malattie, per chiedere al Signore di attenuare i suoi castighi.

È anche molto importante formare il nostro gruppo della crociata di preghiera con persone fidate.


Dio vi  benedica.
Rimaniamo sempre uniti in preghiera!

I coordinatori del gruppo...


24 Gennaio 2011 – Come è facile peccare.
Mia amata figlia, oggi hai finalmente capito i pericoli posti sulla tua strada dall’ingannatore quando diminuisci la tua attenzione. La Preghiera al Mio Padre Eterno attraverso la coroncina della Divina Misericordia è importante per la santificazione della tua anima.
Il peccato, mia amata figlia, è difficile da evitare. È più difficile ottenere le Mie grazie speciali che evitare di peccare sotto qualunque forma. Poiché sei stata chiamata a fare questo lavoro sacro, sarai sempre un bersaglio del maligno che coglierà ogni occasione per creare dei problemi nella tua vita. Si servirà di coloro che ti circondano come un mezzo di attacco, per cui tu devi sempre stare in guardia contro di lui. Non lasciarti mai vincere, poiché quando egli ci riesce invade le anime e provoca dei terribili dolori, angoscia e sofferenza. Egli fa in modo che le amicizie si distruggano, provoca confusione, disperazione e instilla dei pensieri negativi nelle menti delle sue vittime. Quando infine i Miei figli si sentono colpevoli per la loro debolezza soccombendo alla tentazione, essi provano una forma di malessere che causa la miseria della disperazione e dell’angoscia nelle loro vite.
Figli miei, sarete sempre tentati dal peccato. La perfezione delle vostre anime è molto difficile da raggiungere ed esige una grande disciplina e determinazione da parte vostra. Se e quando voi siete vittime della seduzione del maligno e avete commesso il peccato, dovete immediatamente pregare con tutto il vostro cuore e chiedere perdono.
La confessione regolare è un sacramento molto frainteso. Solamente con una confessione settimanale nel confessionale la vostra anima può rimanere in uno stato di grazia. Quando la vostra anima è santifica in questo modo e per mezzo della preghiera quotidiana, solo allora potete tenere l’ingannatore a distanza.

Il senso di colpa del peccato.
Se soffrite di sensi di colpa a seguito di una azione peccaminosa, quale che sia la gravità dell’infrazione agli occhi di Mio Padre, non affliggetevi. Voltatele la schiena, aprite il vostro cuore e chiedete perdono. Il senso di colpa è un sentimento negativo. E mentre è utile come modo per guidare la vostra coscienza, non è raccomandabile rimanere in questo stato. Chiedete grazie attraverso la preghiera per raggiungere la purezza d’animo necessaria a servirMi. La pazienza è importante. Non lasciate mai che il peccato vi conduca lontano da Me. Il senso di colpa non deve mai ostacolare il cammino per la ricerca della redenzione.
Ricordatevi, figli Miei, che a causa del peccato originale sarete sempre vittime della tentazione e solo attraverso la preghiera, il digiuno e la vostra devozione verso la Santa Eucaristia arriverete sempre più vicini a Me. Tutto ciò richiede tempo, che deve essere riservato a questo fine.
Andate ora, figli Miei, e ricordate una cosa: non abbiate mai paura di tornare da Me dopo aver peccato. Non vergognatevi mai di chiedere perdono quando siete troppo pieni di rimorsi, ma ricordatevi anche che quando non lo fate, attirate l’ingannatore, ancora e ancora, e la vostra anima sarà gettata nell’oscurità. L’oscurità attira l’oscurità. La luce attira la luce. Io sono la Luce.
Rivolgetevi a Me ora e lasciate brillare il Mio amore attraverso le vostre povere anime sperdute. Vi amo talmente, figli miei, che quando poi volgete il vostro cuore verso di Me, poco importa quanto vi sentite soli: non sarete mai respinti.
Andate in pace e amore.
Il vostro Divino Salvatore Gesù Cristo.


15 Maggio 2011 – Rifiutate il lavoro dello spiritualismo New Age
Mia amata figlia prediletta, chiedo a tutti i Miei seguaci di denunciare il lavoro del Movimento New Age che ha attanagliato il mondo.
Il cristianesimo è sempre stato un obiettivo primario di Satana. Perché lui è così furbo che cerca costantemente di sedurre coloro che hanno le anime vuote e sono spiritualmente perse. Egli cercherà sempre di presentare le sue menzogne ​​formulandole in modo tale da sembrare amore.  Poi cercherà di controllare le menti dei Miei figli con antiche tattiche pagane volte a liberarle dal cosiddetto stress della vita moderna. State attenti voi che soccombete alle pratiche che pretendono di portare il vostro stato mentale in una fase di oblio, in nome della meditazione. Una volta che permettete che la vostra mente sia controllata in questo modo, Satana e i demoni potranno muovercisi dentro in modo così silenzioso che non ve ne renderete conto, tanto ne sarà agevole il passaggio.

Evitate antiche pratiche spirituali, compreso l’uso dei tarocchi.
Molte molte anime in tutto il mondo sono affamate di una guida spirituale. Nel tentativo di dare un significato alla loro vita, si stanno lasciando risucchiare, inconsapevolmente, in pratiche che risalgono al paganesimo. Ogni falso dogma che porta a credere che la pace nel vostro cuore e nell’anima può essere raggiunta attraverso antiche pratiche spirituali, deve essere sempre evitato.                                      .
Imparate a riconoscerle per quelle che realmente sono.
L’uso di cristalli, meditazione, reiki,  yoga,  tarocchi, credenza in spiriti guidametafisica e di cosiddetti guaritori sono lì per invogliare a credere in un’esistenza superiore alternativa, al di fuori di quella creata da Dio, il Padre Eterno.
Avvertimento riguardo ai Maestri Asceti
Molti di voi, oggi, che sono costantemente alla ricerca di un conforto spirituale nella pratica di seguire i vostri angeli, devono stare attenti anche al fatto che una volta menzionato il termine “Maestro Asceta”, potete essere certi che questi angeli non vengono dal Cielo. I Maestri Asceti , bambini Miei, sono angeli caduti e provengono dal buio. Eppure vi sarà detto e poi ne sarete convinti, che provengono dalla luce. Tutto questo spiritualismo pagano, se gli permettete di sopraffare la vostra vita, alla fine vi trascinerà verso il basso, negli abissi delle tenebre e quando meno ve lo aspettate. Satana sarà attento a come presenterà queste oscure menzogne ​​perché in ogni momento vi verrà detto, e ci crederete, che queste cose sono tutte buone.
La maggior parte di queste pratiche sono presentate come buone per la vostra auto-stima, fiducia, controllo della vostra vita. Sono tutte una bugia. Non solo queste pratiche vi allontanano dalla verità, ma portano sofferenze indicibili quando gli spiriti del male entrano nella vostra anima come conseguenza diretta di queste pratiche.

La Bibbia ci avverte dei pericoli della magia
La verità non può mai essere manomessa. Gli Insegnamenti tramandati all’uomo nella Sacra Bibbia avvertono l’umanità dei pericoli della magia, della divinazione e dell’adulazione dei falsi dei. Nel mondo di oggi queste pratiche sono presentate come innocue, ma necessarie, per il vostro benessere spirituale. A causa della natura delle anime miti molti di loro saranno naturalmente portati a pratiche New Age per la falsa facciata di amore che trasudano. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità.

Avvertimento in caso di fanatica devozione agli angeli
Ricordate che è Satana e i suoi angeli caduti che vi hanno attentamente e astutamente coinvolti in queste insospettabili menzogne. A quelli di voi che hanno una devozione quasi fanatica degli Angeli ho questo da dire. Perché non proclamate prima la parola di Dio, il Padre Eterno? Questa ossessione per gli angeli non è solo un’altra forma di idolatria?  Sì, pregate con tutti i mezzi, per ottenere l’aiuto dei Santi Angeli, tuttavia, fatevi sempre questa domanda. La vostra devozione agli Angeli, è a scapito del vostro amore per Gesù Cristo, il Figlio di Dio o Dio, il Padre Eterno? Se è così allora offendete Me, il Divino Salvatore, Gesù Cristo.
Aprite gli occhi alle menzogne ​​del così detto spiritualismo. Gli angeli che attirate, partecipando a tali pratiche, non verranno dal Cielo o dalla Luce.  Essi sembreranno provenire dalla Luce , ma si tratta dell’inganno che Satana e i suoi demoni usano per camuffare abilmente le loro azioni.
Ricordate un’ultima lezione. Mascherate le vostre pratiche pagane tanto quanto vi piace, da apparire come se rendeste omaggio alla Luce Divina del Cielo, ma sarà tutta una menzogna. La menzogna, e coloro che voi convincete a seguire questo cammino verso un bizzarro regno cosiddetto spirituale, fuori da quello di Mio Padre, vi porteranno così vicino a Satana che oltre un certo punto non ci sarà più ritorno.
L’unico Regno Divino di amore che esiste al di fuori di questa terra è il Cielo. Tutto il resto che vi è stato detto è falso. Satana, però, vuole farvi credere che c’è. La realtà è che sta tirando nelle tenebre dell’Inferno, con lui e con tutti gli angeli caduti, tutte quelle anime ignare e superstiziose. Tutto in nome del falso amore. Ricordate che l’amore, il vero amore, può venire solo da Dio, il Padre Eterno.
Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo


29 Maggio 2011 –  Il peccato è sempre peccato, non importa come lo si giustifica
Mia amata figlia prediletta, come piango per tutti i Miei figli che peccano perché non capiscono i Miei insegnamenti! Molti di loro non sono consapevoli di offendermi perché o non gli è mai stata insegnata la verità o hanno deciso di difendere i loro peccati. Molti di coloro che peccano cercano di giustificare il loro atto, perché ascoltano gli altri che usano la tolleranza come pretesto per giustificare il peccato. Il peccato è sempre peccato agli occhi di Mio Padre, non importa quanto sia piccolo il peccato. Molti di coloro che commettono peccato grave in qualche modo riescono sempre a difendere il loro cosiddetto ‘diritto al peccato’ rendendo cechi se stessi al male che il loro peccato rappresenta.

I miei figli sono fortunati che Io li perdono per i loro peccati
Se solo i Miei figli in tutto il mondo conoscessero la Mia Misericordia, allora si renderebbero conto di quanto sono fortunati ad avere questo grande dono del perdono che Io gli offro in questa vita. Se non chiedono regolarmente perdono, allora i loro peccati li porteranno a continuare a peccare ancora e ancora. Quanto più peccano e quanto più essi si allontanano da Me e tanto più difficile sarà tornare a Me. Ascoltatemi.  La Mia Misericordia è lì perché tutti voi ne beneficiate. Accettate ora questo da Me.  Non lasciate che il mondo vi intrappoli lasciandovi cadere preda delle tentazioni del peccato. Una volta che peccate sarete intrappolati e non saprete a chi rivolgervi. Il peccato vi fa sentire a disagio nel profondo di voi stessi.

La tolleranza va di moda oggi.
Così molti dei Miei figli gridano ad alta voce la necessità di ‘tolleranza nella società’. La tolleranza è di moda oggi nel suo termine generico. Può essere utilizzata per deformare anche il più grave dei peccati. La tolleranza è sapientemente modellata per difendere ogni tipo di peccato che l’uomo conosce nel mondo di oggi. Ognuno rivendica il diritto alla tolleranza. Qualunque sia il peccato, sarà promosso come un diritto civile nella maggior parte dei casi. Non importa quanto questi peccati sono promossi come ‘essere dei diritti, essi saranno sempre sbagliati. E’ tempo che l’uomo affronti la verità, per diventare di nuovo responsabile. Per accettare che gli atti di peccato di cui è partecipe sono moralmente sbagliati; per trattare gli altri esseri umani, compresi i bambini nel grembo materno, in misura uguale in tutto.
Pregate molto per avere la grazia di vedere la verità per quella che è e non nella versione ritoccata alla quale avete scelto di credere, perché si adatta meglio ai vostre egoistici obiettivi. C’è una sola verità. Nei vostri cuori, ognuno di voi sa la differenza tra giusto o sbagliato.  Accettate questo ora, se volete che Io vi salvi dal fuoco dell’Inferno.
Il vostro Salvatore Gesù Cristo



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).