❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

lunedì 10 agosto 2020

▇ 🔵 🔴 👉 Messaggi da meditare nei prossimi giorni (11 agosto): Maria Vergine: Io sono l’interceditrice. Attraverso Me porterete le vostre preghiere davanti al Mio Prezioso Figlio - Il tempo per Me di schiacciare il serpente si sta avvicinando - Come Madre della Salvezza, il Mio ultimo titolo dal Cielo, lasciate che vi aiuti

 


Carissimi membri di questo gruppo delle anime più piccole del Esercito di Gesù in Italia,

Questi sono i messaggi del Libro della Verità che vi proponiamo di meditare nei prossimi giorni. Questi messaggi si riferiscono alla Madre della Salvezza, giacché si avvicina la Festa della Sua Assunzione al Cielo in Anima e Corpo.. 

Continuiamo a pregare intensamente, ricordiamo che la preghiera è vitale in questi tempi, per salvare le anime,  ma anche per mitigare la diffusione del male, delle guerre, della malattie, per chiedere al Signore di attenuare i suoi castighi. Dobbiamo pregare molto per la Chiesa Cattolica in questi tempi e per i sacerdoti.

È anche molto importante formare il nostro gruppo della crociata di preghiera con persone fidate.


Dio vi  benedica.
Rimaniamo sempre uniti in preghiera!

I coordinatori del gruppo...


30 Marzo 2012 – Maria Vergine: Io sono l’interceditrice. Attraverso Me porterete le vostre preghiere davanti al Mio Prezioso Figlio.
Figlia Mia, devi sapere che poiché i messaggi di Mio Figlio dati a te cambiano e rivelano eventi passati e futuri sarai attaccata di più.
Il Verbo Santo di Mio Figlio sarà sempre respinto da coloro che si rifiutano di ascoltarLo.

L’opinione umana non è importante.
Le comunicazioni di Mio Figlio al mondo, in questo momento, sono troppo importanti per permettere a coloro che si oppongono a questi messaggi di ritardare e deviarti da questa opera.
Ora è il momento di riflettere sull’umile passione di Mio Figlio sulla Croce.
I Miei figli devono onorare il sacrificio che fece per l’umanità intera, dedicando a Lui il loro sacrificio privato durante la Settimana Santa.
Pregate, pregate, pregate bambini per la pace nel mondo.
Pregate anche per la protezione del Papa in questi tempi di feroce opposizione alla Chiesa Cattolica.
Sono necessari preghiera, umiltà e semplice lealtà verso Mio Figlio per essere vicini al Suo Cuore.
Io sono l’interceditrice. Attraverso di Me porterò le vostre preghiere davanti al Mio prezioso Figlio.
Attraverso di Me vi aiuterò ad amarLo di più e darGli il conforto di cui ha bisogno in questo momento in cui il mondo commemora la Sua Morte sulla Croce.
La Vostra Madre amata,
Madre della Salvezza

10 Aprile 2012 – Vergine Maria: il tempo per Me di schiacciare il serpente si sta avvicinando.
Io sono la vostra amata Madre, Regina della Terra. Io sono l’Immacolata Concezione, la Vergine Maria, Madre di Gesù che è venuto nella carne.
Bambina Mia, il tempo per il trionfo del Mio Cuore Immacolato è vicino.
Il tempo per Me di schiacciare il serpente si sta avvicinando. Ma fino al giorno in cui Satana e i suoi demoni non sono scacciati nel deserto, molta confusione scoppierà sulla terra.
Per i credenti in Mio Figlio, sarà un momento di tormento. Saranno tirati in due direzioni diverse dalla Chiesa cattolica.
Una metà riterrà, per dovere, la necessità di seguire il Falso Profeta, il Papa che succederà a Papa Benedetto XVI.
Lui, la bestia, è vestito come un agnello, ma non è dal Padre Mio, Dio l’Altissimo, e ingannerà le anime povere, tra cui sacerdoti, vescovi e cardinali.
Molti lo seguiranno e crederanno che sia stato mandato da Dio a governare la Sua Chiesa sulla terra.
Purtroppo, molte anime seguiranno i suoi insegnamenti che sono un insulto al Padre Mio.
Altri, pieni di Spirito Santo e date le grazie di discernimento per causa delle loro umili anime, comprenderanno subito che un impostore si trova nella Chiesa di Roma.
Il nuovo falso Papa sta già manovrando, anche prima di salire al trono della Sede di Pietro, per censurare gli insegnamenti di Mio Figlio. Poi biasimerà Me, la Beata Madre di Dio, e ridicolizzerà il Mio ruolo di Corredentrice.
Figlia Mia, il tuo ruolo è destinato a diventare ancora più difficile di prima. Poiché tanti dei Miei bambini sono molto confusi. Gli insulti che affronti ogni giorno, i tormenti che sopporti in nome del Figlio Mio, aumenteranno.
Non aver mai paura di dire al mondo la verità, figlia Mia.
Stai per essere resa più forte a causa della sofferenza fisica e mentale che accetti in nome del Mio Figlio per salvare le anime.
Ogni tentativo, in particolare da un settore della Chiesa cattolica, sarà fatto per respingere i Miei messaggi dati a voi.
La vostra obbedienza e la fedeltà verso di Me e verso il Mio Figlio diletto saranno testate come mai prima. Questo può condurvi lontano ma, se ciò dovesse accadere, non durerà a lungo.
Prega figlia Mia, per tutti i figli di Dio che, non per colpa loro, sono trascinati nella battaglia finale per le anime.
Tutto questo deve avvenire poiché esso è contenuto nel Libro del Padre Mio.
Tutti gli angeli del cielo ti proteggono, figlia Mia, in questa missione un po’ solitaria.
Ricorda sempre come la preghiera è importante.
Pregate, pregate, pregate poiché senza la preghiera, specialmente la recita del Mio Santo Rosario, Satana vi può allontanare dalla Santa Parola del Mio Prezioso Figlio.
Ricordate anche l’importanza del digiuno poiché esso mantiene il seduttore a bada.
Senza la preghiera regolare, figli Miei, sarà difficile restare vicino a Mio Figlio.
Non temete il futuro, bambini, poiché se rimarrete vicino al Mio Figlio sarete protetti e vi saranno date le grazie necessarie per preparare le vostre anime e quelle delle vostre famiglie per la nuova Era di Pace predetta molto tempo fa.
La Vostra Madre amata
Regina della Terra
Madre della Salvezza

23 Luglio 2012 – Vergine Maria: come Madre della Salvezza, il Mio ultimo titolo dal Cielo, lasciate che vi aiuti.
Figlia Mia, la valle di lacrime che inonda ogni nazione in tanti modi è stata preannunciata più volte.
Eppure non hanno ascoltato gli avvertimenti che ho dato ai veggenti nel corso dei secoli.
Alcuni di coloro che conoscono le promesse del Signore, il quale disse che sarebbe venuto di nuovo a governare in un mondo senza fine, sono in grado di riconoscere i segni.
La maggior parte delle persone non ne è in grado perché non conosce i Vangeli.
Bambini, questi tempi sono molto difficili e confusi. Io, la vostra Madre amata, vi offro una protezione contro Satana, se solo Me lo chiedete.
Mi è stato concesso il potere di schiacciarlo. Se richiedete il Mio aiuto posso alleviare il vostro tormento.
Figlia Mia, la sua influenza sta diventando chiara a molti di voi che aprite gli occhi.
La sua malvagità si é manifestata in molti dei figli di Dio.
Omicidi, assassinii insensati, guerre, avidità, persecuzione, immoralità e peccati dilaganti che rompono ognuno dei comandamenti di Dio, stabiliti da Mosè, sono lì visibili a tutti.
Per chi ha poca fede e dice cosa importa è necessario conoscere il danno che Satana infligge alla vostra anima.
Egli è come una malattia che è difficile da curare. Una volta che vi afferra porta altre malattie, anche peggiori della prima in un modo tale che una cura non è sufficiente.
Egli avvelena l’anima, la mente e il corpo così rapidamente che è molto difficile liberare se stessi.
Figli, non vi rendete conto quanto egli sia potente e vendicativo. Una volta che infesta l’anima, non la lascia in pace in modo che l’anima in questione quasi perde la sua mente.
In alcuni casi queste anime non controllano più i propri impulsi.
Come Madre di tutti i figli di Dio, ho il potere di aiutare a salvare la vostra anima.
Come Madre della Salvezza, il Mio ultimo titolo dal Cielo, lasciate che vi aiuti.
È necessario dire il Mio Santo Rosario tutti i giorni per la protezione e Satana lascerà voi e i vostri cari da soli.
Non sottovalutate mai questa preghiera contro Satana, la sua forza diminuisce non appena la si recita.
Bambini la potenza di Dio è lasciata in eredità a coloro che invocano Mio Figlio, Gesù,  per dare la forza per vivere in questi tempi. Non vi può essere data a meno che non la chiedete.
Ecco la prossima Crociata di preghiera che dovete recitare per cercare la protezione da Satana.
Crociata di Preghiera (68) Proteggimi dall’influenza di Satana
Madre di Dio, Madre della Salvezza
coprimi con il tuo mantello santissimo e proteggi
la mia famiglia dall’influenza di Satana e dei suoi angeli caduti
Aiutami a confidare nella Misericordia Divina del Tuo Figlio diletto, Gesù Cristo,
in ogni momento.
Sostienimi nel Mio amore per Lui e non permettermi di allontanarmi dalla verità dei suoi insegnamenti, non importa quante tentazioni sono posti davanti a me.
Amen.
Pregate, pregate, pregate sempre per la protezione contro il male, perché provoca un terribile male, danni e miseria nella vostra vita.
Se non chiedete non potete ricevere queste grazie.
Fidatevi di Me, la vostra Madre, Sempre poiché è il mio ruolo aiutare Mio Figlio a salvare le anime di tutti i figli di Dio.
La vostra Madre che vi ama
Regina della Terra
Madre della Salvezza



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).