❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

✝ 🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

✝ 🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15,16, 17 Novembre) (clic sull'immagine)

♦ ✝▅ ➽ Importante richiesta di Maria della Divina Misericordia

♦ ✝▅ ➽ Importante richiesta di Maria della Divina Misericordia
in occasione del 14° Anniversario del Libro della Verità (clic sull'immagine)

✝▅ ➽ Attenzione! È importante prepararsi ora, sia fisica che spiritualmente

✝▅ ➽ Attenzione! È importante prepararsi ora, sia fisica che spiritualmente
(clic sull'immagine)

✝ ANNUNCIO UFFICIALE sulla pagina ufficiale di Facebook di Jesus to Manking

✝ ANNUNCIO UFFICIALE sulla pagina ufficiale di Facebook di Jesus to Manking
(clic sull'immagine)

Post in evidenza

🔴 ✿❀ ► Nuova Crociata di preghiera 171: La Preghiera di Protezione della Madre - NUOVO MESSAGGIO DELLA MADRE DELLA SALVEZZA

  Nuova Preghiera della Crociata dettata dalla Madre della Salvezza nella Festa della Santissima Trinità in cui lei dice: "Ecco una C...

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

domenica 27 settembre 2020

▇ 🔵 🔴 👉 Messaggi da meditare nei prossimi giorni ( dal 27 Settembre): Il cambiamento nella forma della Messa sarà presto presentato nella Mia Chiesa- Non cercate di ragionare con la mente se volete giustificare la Mia Esistenza, perché Io non sono di questo mondo- Il resto dei Miei sacri servitori firmerà un pegno di fedeltà alla nuova religione mondiale -

 



Carissimi membri di questo gruppo delle anime più piccole del Esercito di Gesù in Italia,

Questi sono i messaggi del Libro della Verità che vi proponiamo di meditare nei prossimi giorni.  Questi messaggi  contengono profezie sulla profanazione dei Tabernacoli.

Per favore, dobbiamo continuare la recita della Coroncina alla Divina Misericordia tutti giorni alle 15 e  a dire il Santo Rosario ogni giorno. Siete tutti calorosamente invitati a seguire ogni giorno il nostro programma di preghiera.  

Continuiamo a pregare intensamente, ricordiamo che la preghiera è vitale in questi tempi, per salvare le anime,  ma anche per mitigare la diffusione del male, delle guerre, della malattie, per chiedere al Signore di attenuare i suoi castighi. Dobbiamo pregare molto per la Chiesa Cattolica in questi tempi e per i sacerdoti.

È anche molto importante formare il nostro gruppo della crociata di preghiera con persone fidate.


Dio vi  benedica.
Rimaniamo sempre uniti in preghiera!

I coordinatori del gruppo...


29 Giugno 2013 – Il cambiamento nella forma della Messa sarà presto presentato nella Mia Chiesa.

Mia amata figlia prediletta, devi ignorare l’odio che esce dalla bocca di coloro che affermano di essere il popolo santo e seguaci fedeli della Mia amatissima Madre. Sappi che l’odio che sarà mostrato contro di te, sarà peggio di quello mostrato verso qualsiasi altro profeta che è venuto prima di te. Ti dico questo non per spaventarti, ma solo affinché tu accetti questo fatto e quindi ignori questa malvagità. Ogni volta che la Presenza di Dio si rende nota tra gli uomini, si produrrà sempre una reazione feroce della bestia, che opererà attraverso altri per negare la Parola di Dio.

Figlia Mia, il cambiamento nella forma della Messa sarà presto presentato nella Mia Chiesa. Sarà molto confuso e molti non riusciranno ad accorgersi delle menzogne che saranno presentate all’interno delle nuove preghiere. La Mia Presenza sarà rinnegata nel più sottile dei modi, ma coloro che seguiranno la nuova forma, in cui verrà negata la Mia Presenza reale, non saranno in grado di compiere il Sacrificio a Dio nel modo in cui deve essere fatto.

 Figlia Mia, questa rivelazione avrà per risultato quello di essere disprezzata, ma devi sapere che questo è stato predetto. Ai Miei seguaci sarà detto che la Santa Comunione significa che tutte le persone – in tutto il mondo – devono essere unite come una cosa sola, per dimostrare l’amore degli uni per gli altri. Lentamente, ma inesorabilmente, la Santa Messa non sarà più basata sul Mio Santo Sacrificio. Invece la cerimonia sarà ideata per rendere omaggio all’uomo e voi sarete indotti a testimoniare un confronto davanti ai Miei Sacri Altari e a tutti i tabernacoli del mondo.

Il giorno in cui i sacrifici quotidiani cesseranno non è lontano.Sappiate che Io vengo per avvertirvi di questo adesso, in modo che non abbiate fame. Quando sarete privati ​​della Mia Presenza, sarete svuotati del Mio Spirito e vi sarà difficile rimanere vicini a Me.

Le parole che verranno usate per ingannarvi includeranno la frase “per il bene di tutti, per l’unificazione di tutti i figli di Dio.”La Messa avrà un nuovo significato. La Mia morte sulla Croce sarà dimenticata e ne saranno ridefinite tutte le ragioni. Ricordatevi in quel giorno le parole che vi dico oggi. Se accettate la modifica, la Mia Presenza scomparirà. Io sarò con voi, ma non sarà il Mio Corpo quello a cui voi prenderete parte.

A coloro che non credono nel malvagio progetto, che è già stato ideato per eliminare ogni traccia di Me, Io dico adesso: quando Me ne sarò andato, verrete a cercarmi? Quando la Mia Santa Eucaristia sarà profanata, vorrete trovare delle scuse per i responsabili? O vorrete seguirMi per ascoltare la Verità quando sarete circondati dalle menzogne? La scelta sarà vostra.

Il vostro Gesù

5 Maggio 2013 – Non cercate di ragionare con la mente se volete giustificare la Mia Esistenza, perché Io non sono di questo mondo


Mia amata figlia prediletta, il dolore della separazione da Me, Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo, è sconosciuto a molti, ma quando arriverà il giorno in cui la Mia Luce verso la fine si spegnerà, diventerà chiaro come sia disperata l’agonia.

Quelli che Mi conoscono e che Mi amano, sanno cosa causa il dolore, quando il peccato crea una barriera tra il peccatore e Dio.

Coloro che non Mi conoscono e che Mi disprezzano, sperimenteranno questa separazione durante gli ultimi tre giorni di buio, quando la presenza di Dio sarà introvabile

Solo quando la Luce di Dio scomparirà, l’uomo capirà finalmente che non c’è vita senza Dio. Tutto ciò che rimane è il vuoto, il deserto e il buio.

Io sono la Luce che l’uomo cerca, senza saperlo, ogni secondo di ogni giorno.

L’uomo si sforza di trovare la pace e la felicità e cercherà di trovarli in ogni luogo possibile. Si servirà della ricerca del guadagno materiale di questo mondo e della lussuria della carne per soddisfare i bisogni che non possono mai essere appagati e seguirà false religioni che promettono grandi soddisfazioni personali. Nessuna di queste cose lo porterà alla Luce di Dio.
Anche coloro che cercano risposte attraverso mezzi e conoscenze intellettuali, non potranno mai trovare la pace o le risposte che cercano, a meno che non aprano il loro cuore al Vero Amore di Dio.

Io vengo a tutti coloro che Mi cercano. Mi diletto nelle anime la cui appassionata semplicità cerca solo il Mio Amore. Ricopro queste persone con il Dono dello Spirito Santo. Per venire più vicino a Me dovete fidarvi di Me completamente. È solo quando abbandonate la vostra volontà alla Mia, che la Mia presenza può essere sentita. A quelle persone che cercano di trovare Me, ma che lo trovano difficile, lo dico questo.

Non cercate di ragionare con la mente se volete giustificare la Mia Esistenza, perché Io non sono di questo mondo. Non siate ciechi riguardo all’esistenza della vita eterna. Essa vi attende, se solo poteste fidarvi di Me e farmi entrare nel vostro cuore e nella vostra anima. Mi farò riconoscere da voi. Tutto quello che dovete fare è chiamarMi. Dovete invocarMi presto, perché quando la Mia Presenza sulla terra diminuirà, sarà impossibile per voi cercarMi e vagherete impotenti in angoscia cercando di trovarMi.

Quelli che pensano di essere forti nella loro fede e che credono di essere vicino a Me, devono sapere quanto rapidamente cadranno quando sarò introvabile nei tabernacoli futuri. Una volta che sarà giunto quel terribile giorno di desolazione, ci saranno grida di disperazione e il potere della bestia sarà tale che molte anime saranno troppo deboli per sostenere la Mia Santa Parola.

Dovrete chiedere il Mio aiuto ed esso vi sarà dato. InvocateMi con uno spirito umile e Io vi risponderò. Pregatemi perché Io vi protegga e vi ricoprirò con il Mio Preziosissimo Sangue, in modo che nulla fermerà il cammino della Verità, che conduce alla salvezza eterna.
Servitemi nel modo in cui voi pensate, con la  vostra interpretazione, che Io dovrei essere servito, e dovrete stare attenti. Fate come vi ho insegnato. Vivete la vostra vita secondo la Mia Parola ed Io vi guiderò. Disonoratemi utilizzando la Mia Santa Parola in modo da provocare sofferenza agli altri, e soffrirete l’enorme dolore della Mia separazione.

Il vostro Gesù.

5 Giugno 2013 – Il resto dei Miei sacri servitori firmerà un pegno di fedeltà alla nuova religione mondiale.

Mia amata figlia prediletta, molti dei Miei sacri servitori stanno rispondendo, infine, alla Mia Chiamata, anche se così facendo li aspetta un viaggio molto solitario.

Il loro dovere è verso i loro superiori, perché ho dato alla Mia Chiesa sulla terra l’autorità di comandare su tutti i figli di Dio. Essi, i Miei servitori sacri, devono rispettare tutte le istruzioni loro impartite dalla Mia Chiesa, fino al giorno in cui i Miei Sacramenti cambieranno. Poi, il loro dovere sarà verso di Me.

Quei Miei sacri servitori che non credono nelle profezie che predicono che la Mia Chiesa sulla Terra sarà distrutta dal suo interno, devono pregare affinché Io li mantenga forti e leali ai Miei Insegnamenti fino a quando il giorno delle tenebre cancellerà ogni Mia Presenza nei Santi Tabernacoli di tutto il mondo. Quando ciò accadrà, il vostro unico dovere sarà verso di Me, Gesù Cristo.

Non lasciate che il vostro cuore sia turbato, perché quando voi proclamate solo la Verità dei Miei Insegnamenti e amministrate i Sacramenti nei modi in cui vi è stato insegnato, questa sarà la vostra grazia salvifica. Se, e quando, vi verrà indicato di rifiutare la Verità della Mia Chiesa sulla terra, allora questo sarà il momento in cui dovrete discernere.

Questo giorno non è ancora arrivato, ma quando vi verrà chiesto dalle vostre più alte autorità di eliminare la Santa Eucaristia, allora saprete che vi era stata detta la Verità.
Prima che giunga quel giorno,  quando vi verrà chiesto di accettare certe dottrine che sapete nel vostro cuore che Io non potrei mai approvare, vi renderete conto della realtà terribile della distruzione che la Chiesa deve affrontare.

Saranno solo i coraggiosi e i valorosi tra di voi, che si batteranno per la Verità. Quando cercheranno di farvi accettare menzogne pagane, chi rimarrà fedele a Me? Continuerete ad amministrare i sacramenti del Battesimo, della Comunione, della Confessione, della Cresima, del Matrimonio e dell’Estrema Unzione.

Il resto dei Miei sacri servitori firmerà un giuramento di fedeltà alla nuova religione mondiale. Allora ci sarà la divisione tra quelli che seguono la Verità e quelli che accettano le leggi che comportano una cosa sola: l’adulazione di falsi dei e la giustificazione dei peccati.

Molti di voi non Mi onoreranno più. Se non rimanete fedeli a Me e nutrite il Mio gregge con menzogne, molti sarete perduti per Me. Tuttavia, quando queste anime si renderanno conto di essere state ingannate, Io mostrerò loro grande Misericordia. Voi, tuttavia, pur essendo stato istruiti a comprendere i Miei Insegnamenti per onorare la Mia Santa Parola e amministrare i Santissimi Sacramenti, mi tradirete.

Il vostro Gesù.







⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/3VeCK4i



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).