❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 1 dicembre 2020

▇ 🔵 🔴 👉 Messaggi da meditare nei prossimi giorni ( dal 2 dicembre): Perché Mi sono fatto Uomo - Onorate l’importanza della Famiglia- I Dolori della Nascita sono cominciati - Il prossimo Natale la celebrazione della Mia Nascita sarà sostituita da una grande cerimonia

 







Carissimi membri di questo gruppo delle anime più piccole del Esercito di Gesù in Italia,

Questi sono i messaggi del Libro della Verità che vi proponiamo di meditare nei prossimi giorni.  Continuiamo con i messaggi  sul Natale.

Ricordiamo che nelle prossime settimane, in commemorazione del 10º Anniversario della Missione di Salvezza, ci viene chiesto di pregare alle ore 15 la coroncina per mitigare la pandemia di Covid19, per attenuare tutto ciò che ne seguirà , e  per la Salvezza delle Anime. Preghiamo anche le crociate   suggerite per questa occasione e se possiamo il santo rosario ed altre crociate. Lo dobbiamo fare  per un periodo di cinque settimane, a partire dal 10 novembre. Questo è molto importante!

Continuiamo a pregare intensamente, ricordiamo che la preghiera è vitale in questi tempi, per salvare le anime,  ma anche per mitigare la diffusione del male, delle guerre, della malattie, per chiedere al Signore di attenuare i suoi castighi. Dobbiamo pregare molto per la Chiesa Cattolica in questi tempi e per i sacerdoti.

È anche molto importante formare il nostro gruppo della crociata di preghiera con persone fidate.


Dio vi  benedica.
Rimaniamo sempre uniti in preghiera!

I coordinatori del gruppo...



24 Dicembre 2010 – Perché Mi sono fatto Uomo.

Figlia Mia prediletta, grazie per aver risposto alla Mia chiamata. È con gioia che comunico con te in questa celebrazione speciale della Mia nascita. L’amore che riempie il Mio cuore per la fede e devozione mostrate da tutti i Miei figli è molto prezioso.

Questo è il momento di riflettere, per i Miei figli in tutto il mondo, sulla Mia vita in terra. E’ il momento per loro di considerare quali implicazioni la Mia nascita abbia avuto su tutta l’umanità. E’ a seguito della Mia nascita che l’uomo cercherà la salvezza. E’ stato l’amore del Padre Eterno per tutti i Suoi figli che ha reso possibile l’estremo sacrificio. Che Egli accudisse un neonato, lo seguisse nella crescita mentre diventava bambino, e quindi adulto, mostra chiaramente il Suo amore e la Sua determinazione nel salvare tutti i Suoi figli. Egli ama tutti i Suoi figli così tanto, che Mi ha chiesto di vivere la vita come un essere umano pur sapendo che sarei stato umiliato e ridicolizzato. Ha permesso che ciò accadesse.

La Mia nascita è il segno per tutti che Dio, il Padre Eterno, amava i Suoi figli così tanto da fare un sacrificio enorme. Permettendomi di venire sulla terra per vivere in mezzo a voi tutti, ha mostrato la Sua compassione e il desiderio di salvarvi tutti, permettendo la Mia morte. Se non avesse mandato Me, l’uomo non sarebbe potuto essere salvato. Eppure, quelli che Mi hanno rifiutato sono ancora incerti per quanto riguarda la veridicità delle promesse fatte da Dio, il Padre Eterno. C’è ancora molta confusione.

Tutto ciò che conta ora per l’umanità è comprendere le promesse e la realtà del nuovo Cielo e della nuova Terra che sono stati destinati a tutti i figli di Dio. Questo è il dono più grande di tutti ed è il regalo che voi eravate destinati a condividere con Lui fino a quando Satana, una volta sedotta Eva, ha distrutto tutto.

Le persone oggi vedono gli insegnamenti nel Vecchio e Nuovo Testamento in molti modi, come antiche favole. Molti ancora non capiscono che gli insegnamenti contenuti in queste scritture erano e ancora sono autentici. Poiché in molti casi si fa riferimento a fatti avvenuti nel regno spirituale, le persone trovano difficile credere che questi sarebbero potuti accadere. Essi sono giunti a questa conclusione perché valutano i contenuti attraverso il pensiero logico basato su ciò che accade sulla terra. Ma si sbagliano.

La Mia venuta sulla terra è stata predisposta come un’ultima possibilità per svegliare il mondo, in modo che tutti si rendessero conto che Dio tutto perdona. Il Mio ruolo era quello di mostrarvi, attraverso i Miei insegnamenti e la morte sulla croce, il Sentiero verso il Cielo.

Ricordate quindi a Natale che la Mia nascita doveva aiutarvi a iniziare a rivalutare la vostra fede nei Cieli a cui voi tutti siete chiamati a partecipare. Ricordando la Mia vita è ora possibile partecipare con Me al Regno del Padre Mio, se solo aprite i vostri cuori e Mi chiedete di abbracciarvi ancora una volta.

Il tuo Divino Salvatore e Giudice Giusto, Gesù Cristo


25 Dicembre 2011 – Onorate l’importanza della Famiglia

Oggi, figlia Mia, è la celebrazione della Mia nascita. È anche un giorno speciale per le famiglie.

Ricordate che anche la Sacra Famiglia è nata in questo giorno. Questa Sacra Famiglia è oggi il sostegno delle genti di tutto il mondo.

Proprio come tutte le anime sulla terra fanno parte della famiglia del Mio Eterno Padre così, a motivo di ciò, le persone dovrebbero onorare ovunque l’importanza della famiglia.

È solo attraverso la famiglia, che nasce il vero amore. Mentre molte famiglie in tutto il mondo vivono il disagio, la rabbia e la separazione è importante capire questo.

Se non ci fossero famiglie sulla terra non potrebbe esserci nessuna vita. La famiglia rappresenta tutto ciò che il Mio Eterno Padre desidera per i Suoi figli sulla terra.

Le famiglie, quando sono insieme, creano un intimo amore conosciuto solo nei Cieli. Danneggiate la famiglia e danneggerete l’amore puro che esiste all’interno di ogni anima che fa parte di quella famiglia.

Satana ama dividere le famiglie. Perché? Perché sa che il seme dell’amore, essenziale per la crescita spirituale dell’umanità, morirà quando la famiglia è divisa.

Per favore, figlioli, pregate affinché le famiglie restino unite. Pregate affinché le famiglie preghino insieme. Pregate per impedire a Satana di entrare nella casa della vostra famiglia.
Non dimenticate mai che voi siete tutti parte della famiglia del Padre Mio e che dovete emulare questa unità sulla terra quanto più è possibile. So bene che non è sempre il caso, ma lottate sempre per l’unità familiare al fine di mantenervi nell’amore l’uno per l’altro.

Se non avete una famiglia sulla terra allora ricordatevi che siete parte della famiglia che ha creato il Padre Mio. Lottate per unirvi alla famiglia del Padre Mio nella Nuova Era di Pace.

Pregate per le grazie di cui avete bisogno per essere in grado di trovare la vostra legittima casa in questo Nuovo Paradiso in cui sarete invitati a entrare alla Mia Seconda Venuta.

Il Vostro amato Gesù
Salvatore dell’Umanità

27 Dicembre 2011 – Vergine Maria: i Dolori della Nascita sono cominciati.


Figlia Mia, i dolori della nascita sono cominciati.

È arrivato il tempo per la nascita di un Nuovo Mondo, un nuovo inizio.
Molti cambiamenti cominceranno ora a manifestarsi sulla terra, di un’intensità mai testimoniata prima.

Il Mio Padre Celeste sta mandando il Mio amato Figlio Gesù Cristo per salvare ancora una volta l’umanità dalla sua malvagità.

Tu, figlia mia, sarai testimone di una serie di eventi che ti sono già stati profetizzati.
Non devi spaventarti perché questa pulizia è essenziale per svegliare l’umanità, se le anime devono essere salvate.

I segni si manifesteranno come predetto. I miei figli devono accettare questi cambiamenti con cuore umile e contrito.

Pregate, pregate affinché le anime abbandonino il peccato d’orgoglio e chiedano perdono per le offese contro Dio Padre.

La loro incapacità di redimersi si tradurrà in un severo castigo.

La Misericordia di Mio Figlio è così grande che Egli darà il tempo ai miei figli di pentirsi.
Ma voi dovete pregare ora per tutte le anime, affinché siano degne di entrare nella Nuova Era di Pace.

La vostra amata Madre
Maria Regina dei Cieli


25 Dicembre 2013 – Il prossimo Natale la celebrazione della Mia Nascita sarà sostituita da una grande cerimonia

Mia amatissima figlia, Io Sono il Verbo che si è fatto Carne. Il Mio Corpo abbraccia il mondo di oggi, ma il mondo, sebbene possa celebrare il Natale, è indifferente al Mio Piano di Salvezza.
Il Natale non è più la celebrazione della Mia Nascita, ma un’imitazione pagana, in cui viene tributato ogni onore alla ricerca delle falsità. Quanto è diventata debole la fede dei Cristiani! Come hanno dimenticato tutto quello che ho insegnato al mondo! Quanto si preoccupano delle comodità materiali, che si trasformeranno in polvere, per le quali trascurano completamente lo stato delle loro anime.
Sono giunti su di voi i tempi in cui la fede della maggior parte dei Cristiani è diventata talmente debole, che sono poche sia le discussioni che i riferimenti alla Mia Gloriosa Divinità. I Miei Insegnamenti non posseggono più alcun significato reale nella vostra vita e molti sacerdoti non mi amano più come dovrebbero. No, figlia Mia, essi veramente non Mi conoscono affatto.
Io non Mi darò pace fino a quando la Mia Voce non sarà udita e fino a quando Io non vi desterò chiamandovi allo scopo di rinnovare la vostra fede. Presto la vostra fede in Me si indebolirà ulteriormente. Sarete talmente occupati e intenti negli affari politici, relativi ai paesi in cui la guerra e la povertà stanno dilagando, che vi dimenticherete di Me. La vostra fede in Me verrà sostituita a causa dei Miei nemici, che atteggiandosi a Miei veri e propri servitori, in realtà vi guideranno sempre più lontano da Me.
Il prossimo Natale, la celebrazione della Mia Nascita sarà sostituita da una grande cerimonia, che applaudirà il lavoro di quegli impostori i quali sfilano nella Mia Chiesa, indossando gli abiti che servono solo per ingannare i fedeli. Quel giorno, essi applaudiranno il dio della giustizia sociale, dei diritti umani e del denaro, che essi diranno di aver raccolto per la fame nel mondo; sappiate però che tutte queste cose presentate al mondo nel Mio Santo Nome, servono solo ad uno scopo, che è quello di allontanarvi dalla Parola, che è la Mia Carne. La Mia Carne è il Mio Corpo. Il Mio Corpo è la Mia Chiesa.Quando coloro che dicono di appartenere alla Mia Chiesa non venerano la Mia Santa Parola, ma invece accolgono e cercano di controllare la politica del mondo, allora non potranno mai dire che sono Miei. È giunto il momento in cui la divisione, lo scisma predetto, avrà luogo e avverrà rapidamente.
Voi potete amare solamente un unico Dio, ed il solo mezzo che conduce a Mio Padre passa attraverso di Me, il Suo Unigenito Figlio. Se vi separerete da Me, per inseguire delle campagne politiche che cercano unicamente di promuovere i diritti umani e la giustizia sociale come sostituti della Parola, allora voi Mi rinnegherete.
Il Mio Cuore è greve in questo momento. Io vi do questo avvertimento in modo che voi non cadiate nell’errore di finire nella sottilissima trappola, collocata davanti a voi da parte dei discepoli della Mia nemesi: il diavolo!
Il vostro Gesù.








⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).