❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM, (Venerdì, Sabato e Domenica) (3,4,5, e 17, 18, 19 maggio)

      Vi invitiamo a pregare per l'esercito Rimanente, perché le guerre, le rivolte, la corruzione e il male nel ...

♥♪♫ Maggio, Mese dedicato a Maria. Itensifichiamo la recita del Santo Rosario, Crociata di Preghiera

♥♪♫ Maggio, Mese dedicato a Maria. Itensifichiamo la recita del Santo Rosario, Crociata di Preghiera
(clic sull'immagine)

♦ IN EVIDENZA - GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Maggio ♥•

♦ IN EVIDENZA - GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Maggio ♥•
(clic sull'immagine)

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

domenica 11 luglio 2021

▇ 🔵 🔴 👉 Messaggi da meditare nei prossimi giorni ( dal 11 luglio 2021): La Mia Seconda Venuta non n può aver luogo fino a quando la contaminazione del peccato non sarà stata debellata - L’ultimo giorno, quando spunterà l’alba, si udirà un forte squillo di tromba in tutto il mondo - In tanti si sono dimenticati di Me e in molti casi danno Me per scontato

 





Carissimi membri di questo gruppo delle anime più piccole del Esercito di Gesù in Italia,


Questi sono i messaggi del Libro della Verità che vi proponiamo di meditare nei prossimi giorni.  Questi messaggi sono ancora sull'argomento "La Seconda Venuta di Gesù", che è inminente.


Su questa pagina "♦ DA SAPERE", troverete ciò che dobbiamo sapere i membri di Gesù all'umanità,   qua  

Su questa pagina  "♦ IN EVIDENZA", potete trovare le giornate di preghiere di ogni mese, qua

Continuiamo a pregare intensamente, ricordiamo che la preghiera è vitale in questi tempi, per salvare le anime,  ma anche per mitigare la diffusione del male, delle guerre, della malattie, per chiedere al Signore di attenuare i castighi. Dobbiamo pregare molto per la Chiesa Cattolica in questi tempi e per i sacerdoti.

È anche molto importante formare il nostro gruppo della crociata di preghiera con persone fidate. http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/p/gruppi-gesu-allumanita-in-italia-gesu.html



Dio vi  benedica.
Rimaniamo sempre uniti in preghiera!


21 Agosto 2013 – La Mia Seconda Venuta non
n può aver luogo fino a quando la contaminazione del peccato non sarà stata debellata.


Mia amata figlia prediletta, il rinnovamento e la purificazione della Terra sono ormai iniziati mentre il Mio Tempo si avvicina. La Mia Seconda Venuta non può aver luogo fino a quando la contaminazione del peccato non sarà stata debellata attraverso la purificazione necessaria su questa Terra .

Appena la Terra sarà purificata, le anime di ogni credo saranno immerse in un rinnovamento dello spirito e molte dovranno sopportare una terribile battaglia spirituale. Essi non capiranno quello che staranno sopportando, ma permetterò questo a causa della Mia Misericordia. Per essere degni di stare davanti a Me e ricevere la Vita Eterna nel Nuovo Paradiso, le anime devono prima essere purificate. Questa purificazione avrà luogo sulla Terra, per coloro che vivranno la persecuzione dell’Anticristo, così come per coloro che vivranno la transizione verso il nuovo Paradiso. La Terra, allo stesso tempo, comincerà il proprio rinnovamento e ogni male sarà eliminato, passo per passo.

Siate grati che il Padre Mio non abbia perso la Sua Pazienza e che Egli non punisca i Suoi figli secondo la gravità dei loro peccati. Siate grati anche che Egli ora non vi volti le spalle e non prenda semplicemente da questa terra, che per la sua iniquità Lo disgusta, quelle anime che Lo amano veramente.

Mio Padre persevera perché i Suoi figli sono la Sua Creazione e non permetterà che siano presi da Satana. Lucifero era così geloso, che quando Mio Padre creò l’uomo a Sua Immagine, giurò di combattere fino all’ultimo giorno per mettere l’uomo contro il suo Creatore.

Mio Padre interverrà, per il Suo Amore, al fine di rendere impotente la forza di Satana. Ogni tentativo di una versione di Satana del Dio Uno e Trino, composta dal falso profeta, l’anticristo e lo spirito del male, sarà vanificato. Questa battaglia sarà orribile, ingiusta per molte anime che saranno troppo deboli per lottare e liberarsi dalla morsa del male, ma sarà vinta da Dio Onnipotente .

Dovete, tutti voi, rivolgervi a Mio Padre e supplicarLo di salvare le vostre anime e di proteggervi per impedirvi di seguire la bestia sulla via della perdizione.

Il vostro Gesù.

28 Agosto 2013 – La Madre della Salvezza: l’ultimo giorno, quando spunterà l’alba, si udirà un forte squillo di tromba in tutto il mondo

Figlia mia, lascia che ti abbracci mentre continui a sopportare gli insulti a Mio Figlio, di cui sei testimone.

Quando ascoltate questi Santi Messaggi e imparate a capirli, allora molti di voi procederanno, con grande coraggio, a mettere in guardia il mondo dei tempi futuri, in modo che Dio possa preparare i Suoi figli per il Nuovo Paradiso.

Quello che dovete capire è che sarete odiati per il lavoro che fate in favore di mio Figlio. Non sarete accettati da molti e di conseguenza sopporterete dolore e umiliazione. Per ogni passo che farete, dovrete affrontare un ostacolo, perché camminate sulle Orme di mio Figlio.

Nessuno di voi troverà questo facile, fino a quando non accettate, con una serena rassegnazione, che questo è ciò che vi dovete aspettare. Anche coloro che seguono mio Figlio, ma che non accettano questi Messaggi, vi combatteranno e vi perseguiteranno nel Suo Nome. Non si accorgono che, comportandosi con un tale odio, insultano mio Figlio.
Dovete accettare il fatto che, quando mio Figlio si fa conoscere, le Sue Parole siano attaccate e provochino grande divisione. Quando capirete perché siete di fronte a tali attacchi e perché siete puniti quando parlate al mondo nel Suo Nome, troverete più semplice questo Lavoro.

Questa persecuzione continuerà, purtroppo, fino al giorno della Sua Seconda Venuta. Per favore, per il Suo Bene, accettate queste prove per amore di Lui e darete grande gloria a Dio a causa di queste sofferenze. Nessuna parte di queste sofferenze è sprecata, perché, quando le accettate con amore per Gesù, esse sconfiggono il maligno, poiché  indeboliscono il suo piano per distruggere l’umanità.

Perdonate quelle povere anime che combattono questa Missione. Ignorate la crudeltà che dovete sopportare in nome di mio Figlio. Sappiate che quando vi odiano a causa del vostro amore per mio Figlio, siete molto graditi a Dio.

Perdonate quei servitori sacri, che vi impediscono di parlare del Libro della Verità. Essi non capiscono la grandezza del piano di Dio per preparare l’umanità al Nuovo Inizio, perché loro stessi non sono preparati. Molti di loro fanno quello che fanno solo a causa del loro amore per il mio Figlio. Essi non intendono far nulla di male. Semplicemente non vedono, perché non riescono a vedere.

Pregate, pregate, pregate che io, vostra Madre, abbia il Potere di aiutarvi a sopportare questo viaggio, senza rinunciare, fino a quando l’ultimo giorno non é vicino. In quel giorno, quando spunterà l’alba, si udirà un forte squillo di tromba in tutto il mondo. Squillerà proprio come ci si aspetta che suoni e sarà seguito dal canto del coro degli angeli. Si udirà in ogni singola nazione, città, paese, villaggio, dovunque. Quindi tu, figlia mia, quale settimo angelo, dichiarerai che mio Figlio è venuto. I cieli si trasformeranno in oro e, subito dopo, un Miracolo sarà visto da ogni uomo, donna e bambino, da ogni peccatore. Mio Figlio apparirà tra le nuvole proprio nello stesso modo in cui Egli se ne era andato.
Allora scenderà dai Cieli, la Nuova Gerusalemme: il Nuovo Inizio, per tutti coloro che hanno accettato la Misericordia di Dio.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza.



24 Settembre 2013 – In tanti si sono dimenticati di Me e in molti casi danno Me per scontato

Mia amata figlia prediletta, come Mi sento solo quando in tanti, inclusi quelli fedeli alla Mia Santa Parola, passano così poco del loro tempo in Mia compagnia. Io desidero ardentemente la loro attenzione, anche solo per un momento della giornata. Così molti si sono dimenticati di Me e in molte circostanze danno Me per scontato. Non lo sapete che parlando con Me, anche solamente per poco tempo, effonderò su di voi le Mie Grazie? Coloro che Mi confortano parlando con Me – in qualsiasi modo è più semplice per loro – ottengono una pace interiore che non può essere trovata altrove nel mondo.

Nel vostro perseguire il piacere, le comodità e la stimolazione, le esplosioni di soddisfazione sono di breve durata. Nulla, compresi i più grandi tesori del mondo, vi soddisferà.  E’ per causa Mia, della Mia Grande Misericordia, che vi è stato concesso il tesoro più grande – il Dono di una vita piena di grande gloria, di un ambiente meraviglioso, di un bel corpo perfetto e la capacità di sentire un amore permanente, che vi travolgerà, ma vi porterà felicità immensa. Questa è la vita eterna, e il tempo per Me di portarvi nel Mio Nuovo Regno sulla terra è vicino.

Quando parlate con Me e Mi chiedete di preparavi per questo grande giorno, sarete pronti, ma ci vuole del tempo per fare i cambiamenti che vi sono richiesti per il Grande Giorno del Signore. Come una sposa e lo sposo, voi dovete avere ogni cosa al suo posto prima del Giorno della Grande Benedizione. Dovete preparare la vostra famiglia, i vostri amici, i vostri parenti, con largo anticipo. Poi, quel Giorno, quando vengo a testimoniare questa Gloriosa Transizione, voi dovete essere preparati in corpo e in anima, così che siate fatti degni di entrare nel Nuovo Paradiso.

Per ogni giorno che passate ad occuparvi dei bisogni degli altri, voi dovete dedicare almeno dieci minuti di quel giorno all’espiazione per i vostri peccati.  Questo è molto importante, perché Io vi ami e vi dia il benvenuto. Per comunicare con Me nella maniera giusta, dovete sempre venire prima davanti a Me come un umile servitore. Quando vi inginocchiate davanti a Me o comunicate semplicemente con Me nel vostro cuore, iniziate sempre dicendo:

“Gesù perdonami, perché ho peccato”

Dopo questo, voi sentirete la Mia Presenza e Io vivrò nella vostra anima. Più spesso vi rivolgete a Me, più vi avvicinerete. Ben presto, Io sarò come un amico senza il quale non potrete vivere.  Allora, vi rivolgerete a Me per ogni piccola cosa e Io sarò lì. Siate sempre certi che a quelli di voi che passeranno il tempo in Mia compagnia saranno date grandi grazie e le mie benedizioni daranno la quiete dell’anima e la pace della mente.
Ricordate che Io rispondo immediatamente a coloro che Mi cercano.

Il vostro Gesù


▇ 🔵 🔴 👉 RACCOLTA DEI NOSTRI POST PUBBLICATI SUOI SOCIAL

https://gesuaut.blogspot.com/

-Ore 6: ▅ ▆ ✏ Newsletter di Gesù all'Umanità, Italia ▅ ▆ ▇ ✏

-Ore 10.30 : 🔴🔵 █ ♥*• Per cominciare la giornata, Gesù all'umanità, mattino

-Ore 12.30: ♥• █ 🔴🔵 ♥*• Gesù all'umanità, mezzo giorno. Continuiamo a pregare insieme

-Ore 15.30: ▅ •♥• █ ► Riassunto di mezza giornata di Gesù all'umanità, It

-Ore: 20.30: █ ► Riassunto di fine giornata di Gesù all'umanità, It



GESÙ ALL’UMANITÀ, Gruppo di preghiera, Italia: 

 

Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it

 

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts: 

 

Programma di preghiera: 

 

Libro della Verità, messaggi per argomento:

https://librodellaveritaargomenti.wordpress.com/

https://librodellaveritaargomenti.tumblr.com/

 

Video esplicativi: http://bit.do/videoesplicativi

Raccolta dei nostri post pubblicati sui social: https://gesuaut.blogspot.com/


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).