❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

▆❀*`*• Santo Rosario continuo, di 24 ore, 1º Maggio, Maggio mese dedicato a Maria Santissima. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

          ▆❀  ISCRIVETEVI NUMEROSI PER FAVORE!!  ▆❀ Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore, il 1º maggio ,  ...

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (26, 27 e 28 aprile )

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (26, 27 e 28 aprile )
(clic sull'immagine)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci (clic sull'immagine)

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 17 settembre 2021

▇ 🔵 🔴 👉 Messaggi da meditare nei prossimi giorni ( dal 17 settembre 2021): La Mano di Dio si servirà del sole per avvisare il mondo- La Mia Presenza scuoterà la terra ed il suolo tremerà- La Volontà di Dio è insuperabile- La Mia Seconda Venuta creerà una grande felicità

 



Carissimi membri di questo gruppo delle anime più piccole del Esercito di Gesù in Italia,


Questi sono i messaggi del Libro della Verità che vi proponiamo di meditare nei prossimi giorni.  Questi messaggi sono ancora sull'argomento "La Seconda Venuta di Gesù", che è inminente.


Su questa pagina "♦ DA SAPERE", troverete ciò che dobbiamo sapere i membri di Gesù all'umanità,   qua  

Su questa pagina  "♦ IN EVIDENZA", potete trovare le giornate di preghiere di ogni mese, qua . 

Continuiamo a pregare intensamente, ricordiamo che la preghiera è vitale in questi tempi, per salvare le anime,  ma anche per mitigare la diffusione del male, delle guerre, della malattie, per chiedere al Signore di attenuare i castighi. Dobbiamo pregare molto per la Chiesa Cattolica in questi tempi e per i sacerdoti.

È anche molto importante formare il nostro gruppo della crociata di preghiera con persone fidate. http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/p/gruppi-gesu-allumanita-in-italia-gesu.html



24 ottobre 2014 – La Mano di Dio si servirà del sole per avvisare il mondo


Mia amatissima figlia, il sole diverrà uno dei più grandi segni quando l’intervento divino starà per essere svelato. Non appena vedrete i cambiamenti nel sole, nel momento in cui esso vi sembrerà più grande, risplenderà più a lungo e fuori stagione, sappiate che si sta avvicinando il tempo per la Mia Seconda Venuta.


La Mano di Dio si servirà del sole per segnalare al mondo che la sua attività è insolita. Gli scienziati non saranno in grado di dare una spiegazione per gli improvvisi movimenti del sole e per il comportamento insolito di questa stella che vi dà la luce. Senza la luce del sole la terra sprofonderebbe nell’oscurità. Così, mentre i peccati dell’uomo aumentano ed il peccato viene considerato come un semplice aspetto della natura umana, la terra verrà ricoperta dallo spirito delle tenebre, e man mano che il peccato avvolgerà il mondo, il sole lentamente perderà la sua luminosità e diventerà opaco. Poiché l’uomo perderà ogni sentimento d’amore per gli altri e diventerà insensibile al dolore che infligge ad essi, a causa del peccato, il mondo diverrà più buio: più buio nello spirito e più scuro di giorno.

Io continuerò a guidare i figli di Dio fino a quel momento. Vi mostrerò la strada che conduce al Mio Regno e vedrete la Mia Luce. Niente vi distrarrà lungo la strada, poiché vedrete chiaramente come il male porti con sé una terribile oscurità.

Il sole si dissolverà finché, alla fine, nessuna luce coprirà la terra per tre giorni. L’unica luce sarà quella che viene dalla Verità. Infine, il quarto giorno, il cielo si aprirà di colpo e la luce, con una potenza che non avreste mai creduto possibile, si riverserà dai Cieli. Allora Io sarò visto in tutta la Mia Gloria da ogni persona, in qualsiasi paese contemporaneamente, mentre verrò a reclamare il Regno promessoMi dal Padre Mio.

Non abbiate timore della preparazione che vi é richiesta, perché ognuno di voi sia pronto ad incontrarMi. Dovete assicurarvi di essere ben preparati per Me, poiché quello sarà il giorno in cui vi consegnerò le Chiavi del Mio Regno e vi saranno grandi festeggiamenti. Il male non esisterà più nel Mio Nuovo Mondo a venire e i giusti si uniranno in armonia con Me e con tutti gli angeli ed i santi.
Dovete considerare questa missione come se faceste un viaggio. Ogni parte del vostro viaggio porta nuove scoperte e nuove vie per imparare ciò che è necessario fare nella tappa successiva. Man mano che supererete ogni singolo ostacolo, diventerete più forti. Anche il più debole tra voi completerà questo viaggio, poiché Io vi guiderò in ogni passo e presto esso sarà concluso.
Rallegratevi, a motivo del Mio Regno ed attendetelo poiché il tempo sarà breve.

Il vostro Gesù



4 dicembre 2014 – La Mia Presenza scuoterà la terra ed il suolo tremerà


Mia amatissima figlia, quando verrà il tempo della Mia Seconda Venuta, si udirà un grande suono simile al rombo del tuono ed i cieli si apriranno come se fosse stato sollevato un grande sipario da palcoscenico. Io apparirò in una grande luce candida, più splendente del sole, e molte persone saranno accecate da questa Grande Luce, che Mi circonderà. Quanto più pure saranno le anime, tanto più chiara sarà la loro capacità visiva ed esse esulteranno quando vedranno la Mio Volto.


La Mia Presenza scuoterà la terra ed il suolo tremerà; in seguito ci sarà una grande quiete e la Mia Voce risuonerà, non appena Io dichiarerò di essere Gesù Cristo. Ci sarà una grande allegrezza da parte di coloro che Io chiamerò: coloro che sono stati benedetti con la Mia Grande Misericordia. Ma, oltre all’amore e alla gioia, ci sarà anche grande dolore e paura. Coloro che non hanno nient’altro che odio per Me, alla Mia vista cadranno sulle loro ginocchia, gemendo dal dolore, dimenandosi dalla rabbia e dalla paura.
In quel Giorno, coloro che apriranno un dialogo con Me, supplicandoMi di accoglierli tra le Mie Misericordiose Braccia, saranno salvati. Io soccorrerò gli umili, i perduti e tutti coloro che saranno troppo deboli per cercarMi. Essi hanno solo bisogno di sussurrare queste parole: “Gesù perdona i miei peccati” ed Io li afferrerò per i piedi trascinandoli nel Mio Glorioso Regno.

Tutti voi che temete il Grande Giorno della Mia Seconda Venuta sappiate che, se voi Mi amate totalmente, quel Giorno vi porterà la gioia più grande; anche se non Mi conoscete, quando quel Giorno Mi vedrete, venite a Me ed aprite le vostre braccia per accoglierMi. Solo coloro che Mi odiano rifiuteranno la Mano della Mia Misericordia. Vi chiedo di avere fiducia in Me perché possa portarvi la pace, poiché non sarebbe mai la Mia Intenzione quella di spaventarvi, in quanto Io Sono un Dio d’Amore senza fine. Per quelli di voi che accetteranno il Mio Grande Dono della Vita Eterna, non c’è proprio nulla da temere ed Io li guiderò lungo questo sentiero fino al Grande Giorno.

Le Mie Parole possono sembrare dure e la Verità può essere molto difficile da accettare, ma a causa della bruttura del peccato, lo stato del mondo è tale che se Io non vi avvisassi di questo Giorno, allora voi non sareste preparati. È a causa di Satana, che la pena del peccato provoca così tanta discordia, afflizione e sofferenza nel mondo, ma presto Io porterò ogni peccato al termine.

Il vostro Gesù


29 dicembre 2014 – La Madre della Salvezza: la Volontà di Dio è insuperabile

Miei cari figli, non abbiate paura delle Promesse di Cristo, poiché saranno la causa della vostra redenzione. Mio Figlio, Gesù Cristo, è presente in mezzo a voi ed Egli non vi potrà mai abbandonare, né cessare di starvi vicino. La Sua Promessa di salvare il mondo si compirà, poiché questa è la Volontà del mio Eterno Padre.

Dovete sapere che la Volontà di Dio è insuperabile, e per quanto possano essere grandi gli ostacoli che vi vengono posti davanti, Dio, attraverso la Sua Divinità, schiaccerà tutti i Suoi nemici. Non dovete mai pensare che il male trionferà perché questo è impossibile. Grazie al grande Amore di Dio, sarete guidati verso la Salvezza Eterna e nulla riuscirà a bloccavi la strada. Quando i nemici di mio Figlio cercheranno di costringervi ad accettare le leggi che non vengono da Dio, allora voi dovrete resistere loro. Potrà essere difficile per voi, ma vi verrà data la forza di continuare il vostro cammino ed il Cielo vi fornirà ogni genere d’aiuto.

Imparerete a riconoscere l’opera del maligno dalle guerre che vedrete spuntare ovunque, dalle leggi malvagie, introdotte in quasi tutte le nazioni che negano la Parola di Dio ed attraverso il tradimento di Gesù Cristo da parte di coloro che dicono di rappresentarLo, quando invece si tirano indietro e non fanno nulla per proclamare la Sua Santa Parola. Imparerete anche a riconoscere l’odio, mostrato verso le anime elette di Dio, poiché allora capirete la difficoltà della missione, che è stata loro affidata affinché essi possano rammentare al mondo che l’Amore di Dio è ancora vivo.

Dovete inoltre rendere grazie a Dio l’Altissimo, per la Vita che Egli diede all’umanità attraverso il Suo unico Figlio Gesù Cristo. Se non fosse stato per la nascita di mio Figlio e per la Sua Crocifissione, non ci sarebbe stata alcuna Nuova Alleanza a portarvi la vita gloriosa che vi attende se sceglierete di accettarla.



Questi sono i tempi in cui vi dovete preparare per il nuovo mondo, il nuovo Cielo e la nuova terra. Non perdete tempo cercando di discutere su ciò che mio Figlio vi sta dicendo in questo momento. Imparate invece ad accettare la Verità con buona grazia. Io, la vostra amata Madre, vi guiderò verso mio Figlio e le vostre preghiere vi rafforzeranno in ogni modo, affinché possiate diventare degni delle Promesse di Cristo.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza


30 dicembre 2014 – La Mia Seconda Venuta creerà una grande felicità


Mia amatissima figlia, il mondo appartiene al Padre Mio ed il Mio Regno ascenderà in ogni caso.

Il mondo, poiché è la Volontà di Mio Padre, sorgerà di nuovo ed Io, nella Mia Gloria, porterò a tutti la pace, l’amore e la gioia. La piaga del peccato non ci sarà più e tutti i figli di Dio, che accetteranno Me, il Suo Diletto Figlio, riceveranno la vita eterna.

La Mia Seconda Venuta creerà una grande felicità e quel giorno ogni lacrima sarà asciugata. La Mia Mano Misericordiosa raggiungerà tutti voi e molto pochi rifiuteranno il Mio Regno; coloro che lo faranno, non entreranno in esso, ma tuttavia, rimpiangeranno grandemente la loro decisione, per tutta l’eternità.



Non abbiate timore del grande sconvolgimento poiché é incominciato il tempo per ripulire da tutto il marciume, ed in cui spunterà nuova vita dal suolo: il nuovo mondo senza fine che delizierà ogni anima che si aggrapperà a Me. Io Sono l’Amore e l’Amore seguirà Me ed ogni anima che viene trafitta dallo Spirito Santo. Siate forti, Miei cari discepoli, il Mio Intervento è necessario in questo momento e ben presto, la Nuova Gerusalemme discenderà dal Cielo ed il mondo, così come fu concepito, sorgerà dalle ceneri.

Voi non dovete permettere che la paura si impadronisca del vostro cuore dal momento che non c’è nulla da temere, perché Io sto venendo e vi amo tutti. Lasciate che Io raggiunga ciascuno di voi, in questo momento, e che conforti i vostri poveri cuori. La Mia Presenza è in mezzo a voi e le Mie Promesse all’umanità si adempiranno a tempo debito. Siate pazienti, speranzosi e fiduciosi del Mio Amore; ma soprattutto, abbiate fiducia in Me per la ragione che Io offrii in sacrificio la Mia Vita per voi e quindi non c’è nulla che Io non possa fare per portarvi nel Mio Glorioso Regno.

Lasciate tutto nelle Mie Sante Mani. Andate in pace. Non dubitate mai della Mia Grande Compassione.

Il vostro Gesù


GESÙ ALL’UMANITÀ, Gruppo di preghiera, Italia: 

 

Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it

 

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts: 

 

Programma di preghiera: 

 

Libro della Verità, messaggi per argomento:

https://librodellaveritaargomenti.wordpress.com/

https://librodellaveritaargomenti.tumblr.com/

 

Video esplicativi: http://bit.do/videoesplicativi

Raccolta dei nostri post pubblicati sui social: https://gesuaut.blogspot.com/






⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).