❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

▆❀*`*• Santo Rosario continuo, di 24 ore, 1º Maggio, Maggio mese dedicato a Maria Santissima. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

          ▆❀  ISCRIVETEVI NUMEROSI PER FAVORE!!  ▆❀ Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore, il 1º maggio ,  ...

♦ IN EVIDENZA - GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Maggio ♥•

♦ IN EVIDENZA - GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Maggio ♥•
(clic sull'immagine)

♥♪♫ Maggio, Mese dedicato a Maria. Itensifichiamo la recita del Santo Rosario, Crociata di Preghiera

♥♪♫ Maggio, Mese dedicato a Maria. Itensifichiamo la recita del Santo Rosario, Crociata di Preghiera
(clic sull'immagine)

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

giovedì 2 dicembre 2021

▇ 🔵 🔴 👉 Messaggi da meditare nei prossimi giorni ( dal 2 dicembre 2021): Il Dono dell’Amore viene intensificato a Natale - Oh, che gioia Mi recherebbero se essi si rivolgessero a Me il Giorno di Natale - Il Giorno in cui Io verrò nella Mia Divina Misericordia, sarà il giorno dell’illuminazione - 25 Dicembre 2014 – L’umanesimo è un affronto a Dio






Carissimi membri di questo gruppo delle anime più piccole del Esercito di Gesù in Italia,


Questi sono i messaggi del Libro della Verità che vi proponiamo di meditare nei prossimi giorni.  Sono  messaggi  sul Natale.

Vi esortiamo a meditare e diffondere i messaggi del Libro della Verità sul Natale. Vi invitiamo specialmente a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo e a partecipare nei diversi appuntamenti di preghiera organizzati sulle nostre pagine in linea 

Continuiamo a pregare intensamente, ricordiamo che la preghiera è vitale in questi tempi, per salvare le anime,  ma anche per mitigare la diffusione del male, delle guerre, della malattie, per chiedere al Signore di attenuare i suoi castighi. Dobbiamo pregare molto per la Chiesa Cattolica in questi tempi e per i sacerdoti.

È anche molto importante formare il nostro gruppo della crociata di preghiera con persone fidate.

"Gesù Bambino sia la stella che ti guidi nel deserto della vita presente". (Padre Pio)
BUONE FESTE DI NATALE CON GESÙ E MARIA.

Dio vi  benedica.
Rimaniamo sempre uniti in preghiera!

I coordinatori del gruppo...


 20 Dicembre 2014 – La Madre della Salvezza: Il Dono dell’Amore viene intensificato a Natale

Miei cari figli, l’Amore di mio Figlio non è mai tanto diffuso quanto lo é a Natale.
In questo periodo, durante la celebrazione della Sua Nascita, Egli inonda le anime con il Suo Amore. È in questo periodo che voi dovete rivivere l’Amore che vi fu spontaneamente dato in qualità di figli di Dio. Voi dovete apprezzare il Dono dell’Amore, che viene da Dio e condividerlo con chiunque voi conosciate.
Il Dono dell’Amore viene intensificato, durante il Natale, nelle anime di tutti i figli di Dio ed è in questo periodo dell’anno che voi dovete ammettere che l’amore comincia nella famiglia. Mio figlio nacque in una famiglia e questo avvenne per una buona ragione. Dio si è manifestato, non come un individuo inviato in una Missione nella quale non doveva esserci nessuno vicino a lui, bensì all’interno della Sacra Famiglia.
Amate le vostre famiglie e perdonate le trasgressioni passate. Amate tutti, includendo coloro che vi odiano. È possibile superare l’odio condividendo l’amore e, sebbene questo possa essere difficile sul momento, a motivo di esso, voi diverrete più forti e sperimenterete la pace. L’odio è un sentimento negativo e logora l’anima con un profondo senso di infelicità. Esso erode il cuore dell’anima fino a quando essa non muore. Non lasciate che l’odio vi separi dal Dono dell’Amore, che è la Grazia più potente, poiché viene da Dio.
Questo Natale amatevi l’un l’altro, così come Dio ama ciascuno di voi. Pregate per coloro che hanno commesso qualsiasi cattiveria contro di voi e chiedete a mio Figlio di darvi sollievo dal fardello dell’odio.
L’Amore di Dio, in tutta la sua gloria, si testimonia nella famiglie, che vivono d’Amore. Tali famiglie, abbastanza fortunate da sentire l’amore l’uno per l’altro, devono diffondere codesto amore agli altri che non lo posseggono nella propria vita. La persona che viene allevata in una famiglia amorevole, ama con il cuore tenero e tocca le anime degli altri. Questo è il modo in cui l’Amore di Dio si diffonde: dal seno della famiglia.
Fu dal cuore di una famiglia amorevole, che mio Figlio, Gesù Cristo, incominciò la Sua Missione sulla terra per redimere l’uomo dal peccato. E così, questo Natale, io chiedo che vi amiate gli uni gli altri e domandiate a mio Figlio di benedire tutte le famiglie con la grazia di amarvi reciprocamente ancora di più.
L’amore presente in una famiglia è in grado di superare tutti gli ostacoli posti davanti ad essa, da Satana. La famiglia, il fondamento dell’Amore di Dio, è disprezzata da Satana. È la famiglia che viene presa di mira dal maligno il quale fa di tutto per distruggere l’unità familiare.
L’Amore e l’unità in una famiglia sono un grande Dono dal Cielo e per tale motivo dovete sforzarvi di restare uniti in ogni momento.
La vostra Amata Madre
Madre della Salvezza


22 Dicembre 2014 – Oh, che gioia Mi recherebbero se essi si rivolgessero a Me il Giorno di Natale
Mia amatissima figlia, questo è un messaggio nei confronti del mondo, per il Giorno di Natale. Siccome tutti voi celebrate la Mia Nascita, lasciateMi entrare nel vostro cuore in questo giorno speciale, poiché questo giorno è Mio.
InvitateMi nelle vostre case come un ospite privilegiato e presentateMi alla vostra famiglia, agli amici ed ai vicini di casa, i quali possono essersi dimenticati di Me. Il Natale può anche essere una celebrazione riguardante Me, ma Io Sono ignorato in mezzo ai grandi festeggiamenti che si svolgono. Consentite che Io sia menzionato per allietare i vostri cuori, al fine di portarvi la gioia e la speranza per il futuro: un futuro che ho reso sicuro per voi sin dal giorno in cui Io nacqui.
Rammentate a coloro che non Mi venerano più, l’Amore che Io ho per loro e quanto desidero fare di nuovo parte della loro vita. Oh, che gioia Mi recherebbero se essi si rivolgessero a Me nel Giorno di Natale e Mi chiedessero di portare loro la Mia Pace e il Mio Amore! Se venissero a Me durante il Giorno di Natale, Io li nasconderei nella sicurezza del Mio Divino Rifugio e non lascerei che si separassero di nuovo da Me.
Miei cari discepoli, voi siete la Mia Famiglia ed Io Sono la vostra famiglia. Attraverso la Mia Misericordia, vi porto nel Seno del Mio Amato Padre, che vi ama con la passione di un genitore dal cuore tenero. Oh, quanto Egli vi ama e quanto piacere prova ogni qual volta voi Mi riconoscete, invocando il Mio Aiuto.
Voi significate tutto per Me ed il Mio Amore per voi è onnicomprensivo, e va ben oltre la vostra comprensione. È dunque con ardente compassione ed impetuosa determinazione che Io Mi batterò per ognuno di voi, al fine di salvarvi dalla malvagità dei Miei nemici. Io sorveglio le vostre anime con grande gelosia e combatterò la buona battaglia per portarvi sani e salvi nel Mio Regno. Io vincerò questa battaglia per le anime, indipendentemente da quanto Io venga ostacolato, da quanti cristiani debbano subire l’umiliazione nel Mio Nome, per quanto grande sia la seduzione che il Mio avversario porrà dinnanzi a voi. Questo è il motivo per cui niente riuscirà a frapporsi tra Dio ed i Suoi figli, poiché Egli non lo permetterà. L’uomo che ci proverà, verrà rovesciato. L’effetto dell’odio sarà annullato e le menzogne si riveleranno per la bassezza con cui furono inventate. La Verità sopravvivrà alla prova del tempo.
Verrò presto per riunire i figli di Dio: la Sua preziosa famiglia. Innalzate i vostri cuori, non consentite ai Miei nemici di soffocare il vostro spirito e lasciate che la speranza sia il vostro unico pensiero. Abbiate piena fiducia nella Mia Grande Misericordia e siate pronti ad accogliere Me, il vostro Salvatore e Redentore, di ritorno nella vostra vita. Rallegratevi, poiché le Mie Promesse saranno un motivo di immensa gioia. Questo Natale sarà gioioso, poiché il Mio Tempo è breve.
Il vostro amato Gesù


23 Dicembre 2014 – Il Giorno in cui Io verrò nella Mia Divina Misericordia, sarà il giorno dell’illuminazione
Mia amatissima figlia, Io chiamo a gran voce i Miei amati discepoli, in questo particolare periodo di tempo, per venire da Me e consentirMi di coprirli con il Mio Prezioso Sangue. Io offrii in sacrificio la Mia Vita sulla terra come segno della Mia Grande Misericordia per cui sposterò le montagne, gli oceani e scuoterò la terra non appena verrò, ancora una volta, per portare tutti voi presso di Me.
Vi amo e vi reco grandi Benedizioni e conforto mentre vi preparo per il Mio Tempo. Permettete ai vostri cuori di darMi il benvenuto. Lasciate che il Mio Amore per voi penetri i cuori di tutti i figli di Dio, compresi coloro che vi perseguitano nel Mio Santo Nome. Questo Natale vi porto la pace e vi assicuro che il Mio Tempo è molto vicino. Io verrò presto per rivelarvi Mia Misericordia. A coloro di voi che Mi disprezzano, attraverso questa Missione Io trafiggerò i loro cuori induriti mediante il Dono dello Spirito Santo. Ben presto, qualsiasi dubbio voi possiate avere svanirà ed il vostro fardello verrà sollevato. Fino ad allora, voi sopporterete la pena della separazione da Me, che è stata imposta su di voi dal re delle menzogne, il quale gioisce al vostro rifiuto di Me. Non resisteteMi, Miei amati, poiché Io vi amo con un desiderio inarrestabile. È con amara dolcezza che Io vengo a voi, supplicando quelli di voi che dicono di amarMi, a rivolgersi a Me. Piango lacrime di dolore, poiché voi non riuscirete ad accettarMi attraverso questo intervento divino quando esso vi sarà liberamente offerto. Voi dovreste cercare di proclamare la Verità ma, invece, Mi rifiuterete crudelmente ed in un modo che non si addice alla Mia Divinità.
Il Giorno in cui Io verrò nella Mia Divina Misericordia sarà il giorno dell’illuminazione. Voi saprete immediatamente che Io vi ho preso in un momento di completo abbandono, quando nulla di quello che voi avete fatto, potrà essere nascosto da voi. Per ogni gesto di debolezza da parte vostra, sentirete la pena della Mia Sofferenza, che diventerà la vostra. Il rimorso che sentirete però sarà così forte tanto quanto la fede che avete in Me. Moltissimi di voi si renderanno conto di cosa devono fare per ottenere la Mia Approvazione; tuttavia, alcuni di voi rinnegheranno l’Illuminazione della Coscienza a causa della distanza che hanno posto tra di noi.
Agli orgogliosi e agli arroganti tra voi, i quali Mi nasconderanno le loro facce, durante l’Avvertimento, Io ho da dire questo: “Non abbiate timore, poiché voi siete Miei!” Poiché voi siete dei figli di Dio, creati a Sua Immagine, Io vi mostrerò grande Misericordia. Non temete colui che vi ama, temete solo colui che vi disprezza, poiché è egli, il maligno, il vostro più grande nemico. Se Mi rigetterete, diventerete schiavi del Mio grandissimo avversario, ma se voi rigetterete lui, il Mio Potere vi cingerà, vi proteggerà e vi porterà al sicuro nel Mio Regno. Io vi trasmetto queste informazioni affinché sappiate che quando Io dico che questo accadrà, allora accadrà per certo. Quando poi quel Giorno verrà, voi dovete ricordare le Mie Parole. Non abbiate paura di Me, giacché che cosa c’è da temere? Se Io sacrificai la Mia Vita per voi, allora per quale motivo vorrei che voi sacrificaste la vostra vita al diavolo, il quale cerca solo la distruzione della vostra anima immortale?
C’è una sola direzione nella quale voi potete voltarvi ed è verso di Me, che Sono il vostro Amorevole Salvatore e Redentore. Io Sono la vostra rete di sicurezza. Non fuggite lontano dalla vostra salvezza. Ricordate sempre la Mia Compassione, il Mio Amore e la Mia Grande Misericordia. La Mia Divina Misericordia è lì affinché venga afferrata.
Il vostro Amato Gesù


25 Dicembre 2014 – L’umanesimo è un affronto a Dio
Mia amatissima figlia, non preoccupatevi per lo spirito del male, che corrompe il mondo. Lasciate tutto a Me, poiché fino a quando voi Mi amerete, Mi venererete ed amerete gli altri, secondo la Mia Santa Volontà, Io vi proteggerò dalla pena di tutte le cose che sono contro di Me.
La pena peggiore che dovrete sopportare, sarà quella di essere testimoni dei cosiddetti “atti di carità” e delle preoccupazioni per le emergenze umanitarie su scala mondiale, che serviranno a mascherare le vere intenzioni dei Miei nemici. Voi saprete, nei vostri cuori, che l’ingannatore è all’opera, quando il mondo laico e coloro che pretendono di rappresentarMi parlano di politica e di atti umanitari, ma mancano di proclamare l’importanza di preservare la vita umana a tutti i costi, allora riconoscerete che questo non è ciò che Io desidero. Se coloro che dicono di rappresentarMi, non parlano con la stessa passione del male dell’aborto, così come fanno riguardo ad altri atti contro l’umanità, allora state attenti perché c’è qualcosa che non va.
Mio Padre punirà tutti coloro che uccidono i Suoi figli, tra cui quei bambini che vengono nutriti ancora nel grembo materno, in attesa di nascere. Gli autori di tali crimini subiranno un castigo terribile se non si ravvedono dei loro peccati contro di Lui. Coloro che sono Miei e che rappresentano la Mia Chiesa sulla terra, hanno fallito nel proclamare la Verità. L’omicidio, compreso l’aborto, è uno dei peccati più grandi contro Dio. Ci vuole uno straordinario atto di contrizione per essere assolti da un tale peccato. Perché allora la Mia Chiesa non lotta con vigore contro questo peccato, uno dei gesti di sfida più abominevoli nei confronti di Mio Padre? Perché vi distolgono dal riconoscere il più grave dei peccati, mentre predicano l’importanza delle azioni umanitarie?
L’umanesimo è un affronto a Dio perché si concentra sui bisogni dell’uomo e non sulla necessità di pentirsi dei peccati davanti al Creatore di tutto ciò che esiste. Se ignorate i peccati mortali che portano alla dannazione eterna, chiaramente definiti nelle Leggi stabilite da Dio, allora nessuna delle grandi iniziative compassionevoli in favore dei diritti civili della specie umana, potrà espiare tali peccati.
Se credete in Me, e se Mi servite, allora occorre che voi parliate solo della Verità. La Verità è che il peccato è il vostro più grande nemico, non coloro che vi perseguitano. Il peccato mortale, se non vi pentite, vi condurrà all’Inferno. Se siete in peccato mortale e trascorrete del tempo sostenendo grandi opere di carità ed azioni umanitarie, ma non vi pentite, allora la vostra anima si perderà.
Ricordate la Verità. Non lasciatevi ingannare da discorsi, atti o opere di carità, quando il compito più importante è quello di combattere il peccato mortale. Il Mio servitore consacrato che si rifiuta di rammentarvi le conseguenze del peccato mortale, non capisce il senso della sua missione di servirMi. Non si può trascinare il peccato sotto terra e nasconderlo alla vista, come se non esistesse. Nessuna dose di empatia per le persone che vengono perseguitate nel Mio Nome, compenserà il fatto che i peccatori non si riconciliano con Me, Gesù Cristo, per ottenere il perdono dei peccati.
Il vostro Gesù



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).