Pagine

❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

♦┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 13 aprile (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria

♦┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 13 aprile (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria
ISCRIVETEVI PER FAVORE! (clic sull'immagine)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio (Clic sull'Immagine)

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM, (Venerdì, Sabato e

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM, (Venerdì, Sabato e
e Domenica) (4,5,6 e 18,19, 20 aprile) (clic sull'immagine)

Post in evidenza

♦ IN EVIDENZA- GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Aprile ♥•

  GIORNATE DI PREGHIERA,  •♥ Aprile ♥• . ●*°•.¸ ☆   La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)...

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

♦ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

♦ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

►✝ NUOVE CROCIATE DI PREGHIERA- (171) e (172)

►✝ NUOVE CROCIATE DI PREGHIERA-  (171) e  (172)
(clic sull'immagine)

martedì 24 settembre 2013

La vostra vita non è che un attimo fuggente in tutta la vostra vita. Siete in esilio








La vostra vita non è che un attimo fuggente in tutta la vostra vita. Siete in esilio. La Verità sta nel futuro, quando potrete finalmente tornare a casa presso Dio nel vostro stato naturale. Capisco quanto sia difficile per l’uomo rimanere vicino a Me poiché egli affronta tante distrazioni, tentazioni e tenebre sulla Terra.
Non è facile stare in unione con Me. Dovete perseverare fino a sentire la Mia presenza nella vostra anima.
ChiamateMi e correrò ad  abbracciare la vostra povera anima infelice e vi prenderò, vi guiderò e vi porterò alla vostra salvezza eterna



3 settembre 2013 – La vostra vita non è che un attimo fuggente in tutta la vostra vita. Siete in esilio.


Mia amata figlia prediletta, è il Mio più grande desiderio invocare le persone di tutto il mondo, che Mi hanno tagliato fuori dalla loro vita, affinché tornino a Me. Molte anime, guidate dall’idea che Dio non può in realtà esistere, hanno deciso di dimenticare Me, il loro amato Gesù. Mi struggo per queste povere persone confuse perché le amo teneramente e Mi manca la loro compagnia.


Se vi siete allontanati da Me e avete difficoltà a conciliare la vostra visione di un moderno mondo frenetico con la semplice fede in Me, Gesù Cristo, allora lasciate che vi aiuti a capire. Vi siete separati da Me a causa del peccato. Quando il peccato affligge la vostra anima, il buio scende su di essa e questo rende difficile accettare la Luce di Dio. Quando questo accade, il vostro cuore diventa indurito. E poi il vostro intelletto viene coinvolto e questo avviene quando credete erroneamente che Dio non potrebbe esistere, perché la logica vuole che Egli non possa esistere.

La vostra vita non è che un attimo fuggente in tutta la vostra vita. Siete in esilio. La Verità sta nel futuro, quando potrete finalmente tornare a casa presso Dio nel vostro stato naturale. Capisco quanto sia difficile per l’uomo rimanere vicino a Me poiché egli affronta tante distrazioni, tentazioni e tenebre sulla Terra.
Quando vi accorgete che non potete sentire la Mia Presenza o il Mio Amore, voglio che recitiate questa

Crociata di Preghiera ( 119 ) Per sentire l’Amore di Gesù
Gesù aiutami, sono così confuso.
Il mio cuore non si apre a Te.
I miei occhi non Ti possono vedere.
La mia mente Ti blocca.
La mia bocca non può pronunciare parole per confortarTi.
La mia anima è offuscata dall’oscurità.
Ti prego di avere pietà di me, povero peccatore.
Io sono impotente, senza la Tua Presenza.
Riempimi delle Tue Grazie, in modo da avere il coraggio
di raggiungerTi e mendicare la Tua Misericordia.
Aiuta me, il Tuo discepolo perduto che Ti ama, ma che non sente più l’amore mescolarsi nel suo cuore per vedere e accettare la Verità. Amen.

Non è facile stare in unione con Me. Dovete perseverare fino a sentire la Mia presenza nella vostra anima.
ChiamateMi e correrò ad  abbracciare la vostra povera anima infelice e vi prenderò, vi guiderò e vi porterò alla vostra salvezza eterna. Non importa quello che avete fatto, non bisogna mai avere paura di invocarMi. Io rispondo ad ogni peccatore, non importa chi siano. Non uno di voi è senza la macchia del peccato. Aspetto una vostra chiamata.

Il vostro Gesù.
http://illibrodellaverita.blogspot.it/


Altri posts che potrebbero piacerti

Proteggerai te stessa semplicemente attraverso la recita, almeno tre volte al giorno, del Mio Santissimo Rosario.
20/03/2014 - Comments Disabled
  Avrai paura all’inizio, ma ora che capisci, accetterai questo e proteggerai te…
L’Inferno può essere evitato mediante la comprensione delle conseguenze del peccato mortale, eppure non se ne fa parola alcuna.
26/10/2021 - Comments Disabled
 L’Inferno può essere evitato mediante la comprensione delle conseguenze del peccato…

➽ ♥* Posts più recenti

▅ ➽ Attenzione. Comunicazioni importanti! (clic sui titoli)


➽ ♥* Tutti i post della giornata


Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/3VeCK4i



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).