Pagine

❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

♦┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 13 aprile (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria

♦┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 13 aprile (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria
ISCRIVETEVI PER FAVORE! (clic sull'immagine)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio (Clic sull'Immagine)

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM, (Venerdì, Sabato e

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM, (Venerdì, Sabato e
e Domenica) (4,5,6 e 18,19, 20 aprile) (clic sull'immagine)

Post in evidenza

♦ IN EVIDENZA- GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Aprile ♥•

  GIORNATE DI PREGHIERA,  •♥ Aprile ♥• . ●*°•.¸ ☆   La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)...

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

♦ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

♦ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

►✝ NUOVE CROCIATE DI PREGHIERA- (171) e (172)

►✝ NUOVE CROCIATE DI PREGHIERA-  (171) e  (172)
(clic sull'immagine)

martedì 16 dicembre 2014

La gente ha smarrito l’amore nella propria vita perché non Mi venera più







Fate uso del tempo che vi è stato concesso, per amarMi di più, dal momento che se voi Mi amerete veramente, questo amore verrà ricambiato; di conseguenza sarete incapaci di prendere parte a qualsiasi tipo di dialogo in cui l’odio è presente.

AmateMi e troverete più facile amare gli altri. Se odiate un’altra persona, voi non Mi conoscete.

27 novembre 2014 – La gente ha smarrito l’amore nella propria vita perché non Mi venera più


Mia amatissima figlia, nei prossimi anni, gran parte della sofferenza vissuta dagli uomini, sarà quella dello spirito.

La sofferenza spirituale sarà avvertita non solo dai Miei seguaci, i quali rimangono fedeli alla Parola di Dio, ma da tutti gli uomini, a prescindere da quello in cui credono. Satana ed i suoi demoni, dal grado più elevato fino al più basso della gerarchia, vagano per il mondo, diffondendo l’odio tra i figli di Dio. L’odio ha afferrato il genere umano e si può percepire in molti modi. Quando Satana tenta un’anima avvolgendola di odio, lo fa mediante la creazione di un sentimento di gelosia nella persona più vulnerabile, e questo si trasforma presto in odio. L’odio si sta diffondendo e colpisce ogni età.

Lo spirito d’amore e carità, che una volta era presente nel cuore degli uomini, si è indebolito; questo significa che l’amore, il quale un tempo univa insieme comunità, nazioni e paesi, è venuto meno. La gente ha smarrito l’amore nella propria vita perché non Mi venera più. Io, Gesù Cristo, sono stato dimenticato. Le persone sono talmente occupate a trattare questioni mondane che hanno creato, per sé stesse, un’esistenza molto solitaria. Una volta che l’amore non è più presente nella vostra vita, gran parte di voi si inaridisce ed appassisce come una pianta avvizzita.

Dio è Amore e quando l’amore è presente nel mondo, vi è una maggiore armonia e pace. L’opposto dell’amore è l’odio, che viene dal diavolo. Se consentirete all’odio di riempire i vostri cuori, vi avvelenerà interiormente e crescerà come un cancro fino a quando non vi divorerà. L’odio distrugge le vite e crea terribili divisioni. Esso avvelena la vostra anima; crea profonda infelicità nelle anime di coloro che gli permettono di dettare qualsiasi loro azione. L’odio si diffonde da un’anima all’altra molto rapidamente poiché, una volta che ci si impegna in una discussione con una persona piena di odio, esso fa presa su di voi inducendovi ad ascoltare ogni spiegazione fornita allo scopo di giustificarlo.

Una volta che i cristiani, hanno permesso all’odio di infestarli, non devono mai soccombere ad esso facendo uso del Mio Santo Nome, né incitare gli altri ad alcun genere di odio nei confronti di un altro essere umano. Dovete chiederMi di liberare la vostra anima dall’odio, poiché se gli consentirete di prendere in consegna la vostra anima, non vedrete mai il Mio Volto

Fate uso del tempo che vi è stato concesso, per amarMi di più, dal momento che se voi Mi amerete veramente, questo amore verrà ricambiato; di conseguenza sarete incapaci di prendere parte a qualsiasi tipo di dialogo in cui l’odio è presente.

AmateMi e troverete più facile amare gli altri. Se odiate un’altra persona, voi non Mi conoscete.

Il vostro Gesù
http://illibrodellaverita.blogspot.it/


Altri posts che potrebbero piacerti

Amate le vostre famiglie e perdonate le trasgressioni passate. Amate tutti, includendo coloro che vi odiano.
04/12/2021 - Comments Disabled
 Miei cari figli, l’Amore di mio Figlio non è mai tanto diffuso quanto lo é a Natale.In questo…
Il Mio appello a voi, Miei seguaci, è di non consentire che la Mia crocifissione vada sprecata.
11/04/2020 - Comments Disabled
Dì ai Miei figli che non Mi pento della Mia passione sulla…

➽ ♥* Posts più recenti

▅ ➽ Attenzione. Comunicazioni importanti! (clic sui titoli)


➽ ♥* Tutti i post della giornata


Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/3VeCK4i



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).