Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore, il 9 giugno, Solennità di Pentecoste, offerta al Cuore Immacolato di Maria chiedendo il dono dello Spirito Santo per il mondo intero, per i sacerdoti, la Chiesa, l'Esercito Rimanente e Maria della Divina Misericordia.
E’ possibile partecipare alla crociata del S. Rosario in questo modo:
2. I turni sono di mezz’ora, ora di Roma; sceglierne uno e comunicarlo tramite email, si può sceglierne più di uno. Per favore cerchiamo di coprire gli orari dove non c'è nessuno.
3. Si può partecipare singolarmente o in gruppo offrendo uno o più Rosari per questa intenzione.
4. Nella lista si specificano gli orari e i misteri che si devono recitare nel turno scelto.
5. Alla fine di ogni Rosario si devono recitare queste preghiere:
Crociata di Preghiera (51) – Per il dono dello Spirito Santo
Oh Vieni Spirito Santo
Versa il tuo dono di amore, saggezza e conoscenza
Sulla mia anima umile
Riempimi con la luce della verità
In modo che io possa discernere la verità di Dio
Dalle menzogne diffuse da Satana e dai suoi angeli
Aiutami ad afferrare la torcia e a diffondere
La fiamma della comprensione a tutti coloro che incontro
Per Cristo, Nostro Signore, Amen.
Crociata di preghiera (74) per il Dono del discernimento.
O Madre di Dio, aiutami a preparare la mia anima
al dono dello Spirito Santo.
Prendimi come un bimbo e guidami sulla via
verso il Dono del discernimento per il potere dello Spirito Santo.
Apri il mio cuore e insegnami ad abbandonarmi
in corpo, spirito e anima.
Liberami dal peccato di orgoglio e prega perché io sia perdonato
per tutti i peccati passati affinché la mia anima sia purificata e che io sia guarito
per poter ricevere il Dono dello Spirito Santo.
Ti ringrazio, Madre della Salvezza, per la tua intercessione e aspetto
con l’amore nel cuore questo Dono che desidero con gioia.
Amen.
Recitate questa preghiera per portare la forza che MDM ha bisogno per compiere questa missione per la salvezza dell'umanità.
"Oh Padre Glorioso nel Cielo, ascolta la nostra supplica e il clamore che alziamo a Te oggi e ogni giorno. Benedici il profeta che ci hai mandato così amorevolmente a darci le Tue parole, il Tuo avviso di Misericordia, il Tuo amore. Sostienila con l’abbondanza dei sette doni del Tuo Spirito Santo, affinché possa adempiere a tutto ciò che le è stato detto e chiesto.
È solo una tra miliardi di persone che Tu hai scelto, per aiutarci a conseguire la nostra giusta eredità. Guidala alla pienezza della Tua Grazia e al compimento della Tua Santa Scrittura.
Attraverso il prezioso sangue che Tuo Figlio ha versato, chiediamo a Te Padre Eterno Onnipotente di benedirla e rinforzarla fino a quando tutto sia completato". Amen
Crociata di Preghiera (53), preghiera per la Chiesa Cattolica.
O Dio Padre, in nome del Tuo Figlio diletto, Ti prego di dare la forza e le grazie necessarie per aiutare i sacerdoti a sopportare la persecuzione che subiscono. Aiutali ad aderire alla verità degli Insegnamenti di Tuo Figlio, Gesù Cristo, senza mai negare, indebolire o falsare l’esistenza della Santa Eucaristia. Amen.
CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA (PADRE PIO)
Vergine Santissima, Madre mia, Immacolata Maria,
io mi consacro per tutta la vita, per tutta l'eternità
al Tuo bellissimo Cuore
E poi recitare 3 volte queste crociate di preghiera:
* Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.
O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.
* Crociata di preghiera (104) Libera quest’anima dalla schiavitù.
Carissimo Gesù, ti presento l’anima del mio fratello e della mia sorella, che hanno abbandonato la loro anima a Satana.
Prendi quest’anima e riscattala ai Tuoi Santi Occhi.
Libera quest’anima dalla schiavitù della bestia e conducila alla salvezza eterna. Amen
- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua
Crociata di preghiera (26) – Pregate il Rosario per salvare la vostra nazione
In un messaggio dato a Maria della Divina Misericordiadi Domenica il 5 Febbraio 2012 la Madonna ha invitato le persone a recitare il Suo Santo Rosario per aiutare a salvare la loro nazione.
Non dimenticate mai l’importanza del Mio santissimo Rosario, perché quando lo recitate ogni giorno potete contribuire a salvare la vostra nazione.
Il potere di Satana si indebolisce quando recitate il Mio Rosario. Fugge in un grande dolore e diventa impotente. È molto importante recitarla almeno una volta al giorno, non importa a quale fede cristiana appartenete.
22 Gennaio 2013 - Con il Dono dello Spirito Santo voi profetizzerete in tutto il mondo nel Mio Santo Nome.
Mia amata figlia prediletta, la Mia Luce brillerà ora su quelle nazioni che non hanno ricevuto la Verità.