“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

martedì 26 marzo 2013

Chiedo ora a tutti i miei seguaci di proteggersi da satana...

 
 
  

Chiedo ora a tutti i miei seguaci di proteggersi da satana. essi devono cospargere ogni angolo della loro casa con l’acqua santa, indossare una croce benedettina e tenere la corona del rosario vicina. Pregate anche a San Michele arcangelo. Satana e il suo esercito di seguaci faranno di tutto per convincervi che non sono io che parlo. Satana e i suoi demoni cominceranno a tormentarvi ponendo dubbi terribili nelle vostre menti. Voi, figli miei, potete fermarlo seguendo le mie istruzioni. Purtroppo, egli svierà le menti delle anime deboli a un completo rifiuto di me.



Non sarà semplice l’Avvertimento per le anime indurite. Essi discuteranno sul modo in cui Mi hanno offeso. Anche i fuochi ardenti dell’Inferno che sperimenteranno durante l’Avvertimento non spazzeranno via tutti i loro dubbi sulla Mia esistenza.
Molti diffonderanno bugie sull’Avvertimento dopo che avrà luogo. Essi, i pagani che sono schiavi di Satana, creeranno una menzogna che si diffonderà in tutto il mondo. Saranno proposte argomentazioni scientifiche per spiegare l’evento. Non vogliono ascoltare la verità. Dovete pregare per loro. Così forte è la morsa di Satana sul mondo che il Mio nome non sarà mormorato in pubblico. La discussione sulla Mia esistenza sulla terra è vista come un argomento di conversazione imbarazzante.
Il Mio nome oggi è usato principalmente attraverso l’uso di un linguaggio scurrile o peggio ancora per lapsus quando si imprecare. Ma ora ascoltatemi. Il Mio nome sarà ascoltato e accettato ancora una volta, dopo l’Avvertimento, da parte di coloro che si convertiranno. Allora il Mio nome verrà utilizzato quando i Miei figli Mi pregheranno.

Il vostro amato Gesù.

30 settembre 2011 – Non sarà semplice l’Avvertimento per le anime indurite

http://gesuallumanita.blogspot.it/2011/09/30-settembre-2011-non-sara-semplice.html


 
  La croce e la medaglia di San Benedetto è efficace  contro:
- le epidemie,
- i veleni,
- certe malattie speciali
- contro i malefici e le tentazioni del demonio. 

Essa è stata diffusa nel mondo intero da tutti i missionari.Questa medaglia ottiene anche la conversione dei peccatori, soprattutto in punto di morte. La Medaglia aiuta le partorienti, essa assicura la protezione di Dio contro i pericoli che minacciano la nostra vita: essa consente di avere una buona e Santa morte.
  
Vedere qua

Puoi scaricare il foglietto qua 






Dovete quindi recitare ogni giorno la preghiera a San Michele (Gesù a MDM 6 marzo 2014)

✚ San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia contro le malvagità e le insidie del diavolo, sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi ! E Tu, Principe della milizia celeste con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell'inferno satana e gli altri spiriti maligni, che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime.
Amen

ATTO DI CONSACRAZIONE A SAN MICHELE ARCANGELO.

O grande Principe del cielo, difensore fedelissimo della Chiesa, San Michele Arcangelo, io, quantunque indegno di apparire dinanzi a te, confidando tuttavia nella tua speciale bontà, mi presento a te, accompagnato dal mio Angelo Custode e, in presenza di tutti gli Angeli del cielo che prendo a testimoni della mia devozione verso di te, ti scelgo oggi come mio protettore e particolare avvocato e mi propongo fermamente di onorarti quanto più potrò. Assistimi durante tutta la mia vita, affinché mai io offenda Dio né in opere né in parole né in pensieri. Difendimi contro tutte le tentazioni del demonio, specialmente riguardo la fede e la purezza, e nell'ora della morte infondi la pace alla mia anima e introducila nella Patria eterna. Amen.

San Michele Arcangelo, difendici nella lotta affinché non periamo nell'estremo giudizio.
 



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi