O amata Madre della Salvezza, ti prego di unire, attraverso le Tue preghiere, tutto l’esercito rimanente di Dio, in tutto il mondo.
Copri tutti i gruppi della Crociata di preghiera con la Grazia della Salvezza, riversata su di noi, attraverso la Misericordia di Tuo Figlio, Gesù Cristo.
Manda i tuoi Angeli a proteggere ciascuno di noi, e soprattutto, quei sacerdoti che conducono i gruppi della crociata di preghiera. Aiutaci a evitare le distrazioni, che causano divisioni tra noi, e proteggici con il dono della Tua armatura, così da diventare immuni agli attacchi, che dovremo sopportare, a causa del nostro amore per Gesù Cristo, in questa Santa Missione per salvare le anime.
Amen.
Crociata di Preghiera (98) perché la Grazia di Dio ricopra i leaders mondiali.
Oh mia beata Madre della Salvezza, chiedi al tuo figlio di riversare le Sue Grazie e il Suo Amore sopra i leaders che controllano il mondo.
Prega perché la Luce di Dio sia la cura per la loro cecità e apra i loro cuori di pietra. Impedisci loro di infliggere persecuzioni alle persone innocenti.
Prega che Gesù li guidi ed impedisca loro di ostacolare la diffusione della Verità dei Suoi Insegnamenti alle Nazioni in tutto il mondo.
Amen.
Crociata di preghiera (99) per la salvezza di Australia e Nuova Zelanda
O Dio, Padre Onnipotente, nel nome del Tuo diletto Figlio, Gesù Cristo, abbi pietà di tutti i Tuoi figli in Australia e nella Nuova Zelanda.
Rimetti a noi il nostro rifiuto della Tua Santa Parola.
Rimetti a noi il peccato di indifferenza.
Liberaci della nostra cultura pagana e coprici con le grazie necessarie per ispirare speranza, fede e carità tra i nostri fratelli e sorelle.
Ti supplichiamo per il dono del discernimento e Ti chiediamo di concedere a tutti noi le benedizioni di cui abbiamo bisogno, per garantire che solo la Verità della Tua Santa Parola possa essere ascoltata e che a tutte le anime siano concesse le chiavi della vita eterna. Amen.
Crociata di Preghiera (100) per la sopravvivenza del Cristianesimo.
O caro Gesù, Ti supplichiamo di darci la capacità di sopravvivere alle prove che affrontiamo adesso, appena l’ultimo Vero Papa termina la sua Missione per Te.
Aiutaci a sostenere la terribile violenza che dovremo affrontare a causa del crollo della Chiesa che abbiamo conosciuto.
Non farci mai deviare dalla Verità della Tua Divina Parola.
Aiutaci a rimanere in silenzio, quando sono poste sulle nostre spalle gli attacchi per indurci a rinnegare Te e i Sacramenti che hai dato al mondo.
Ricopri il Tuo Esercito con il potente amore di cui abbiamo bisogno come scudo per proteggerci contro il faso profeta e l’Anticristo.
Aiuta la Tua Chiesa sulla terra a diffondersi e moltiplicarsi, in modo che essa possa aderire alla Verità e aiutarti a condurre i nostri fratelli e sorelle sulla via della Verità per prepararsi adeguatamente alla Tua Seconda Venuta.
Amen.