“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

martedì 26 marzo 2013

La Mia solenne promessa: verrà concessa l’immunità immediata





Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese



La Mia solenne promessa, figlioli, è che a tutti quelli che tra voi Mi implorano nel nome del Mio Amato Figlio Gesù Cristo per salvare i vostri fratelli e sorelle, verrà concessa l’immunità immediata*. Grazie speciali saranno concesse a ciascuno di voi che si impegna per un mese intero nella preghiera per le loro anime. Ecco cosa vi chiedo di recitare:

“O Padre Celeste, attraverso l’amore del Tuo amato Figlio, Gesù Cristo, la cui passione sulla Croce ci ha salvati dal peccato, Ti prego di salvare tutti coloro che ancora rifiutano la Sua Mano di Misericordia.
Inonda le loro anime, caro Padre, con il Tuo pegno d’Amore.
Ti prego, Padre Celeste, ascolta la mia preghiera e salva queste anime dalla dannazione eterna.
Attraverso la Tua Misericordia permetti loro di essere i primi ad entrare nella nuova Era di Pace sulla Terra. Amen.”

Il Padre Vostro Celeste
Dio l’Altissimo

*Nota di chiarimento: l’immunità sarà concessa a coloro per i quali pregate.

11 dicembre 2011 – Dio Padre: promessa di immunità per coloro che rifiutano Gesù









23 agosto 2012 – Messaggio importante di Dio Padre: Accorderò l’immunità dalle porte dell’Inferno a quelle anime per le quali pregate.

Mia cara figlia, è molto raro che la Santa Trinità comunichi con l’umanità in questo modo ed è la prima volta che Io, Dio Padre, ho approvato una missione di questo genere.
I Miei figli, molti dei quali non si rendono conto dell’importanza di questo Intervento Divino, capiranno presto perché sia necessario.



Se la Seconda Venuta del Mio amato Figlio dovesse giungere senza l’Avvertimento, i Miei preziosi figli non passerebbero mai oltre le porte del Mio Nuovo Paradiso.

 Essi non sarebbero mai stati in grado di preparare le loro anime e non sarebbero stati degni di essere ammessi nella Nuova Era di Pace.

Questa è una comunicazione alla quale il mondo troverà difficile rispondere.
Così buia è la nube che ricopre il cuore degli uomini che poche anime saranno in grado di vedere la Luce della Mia Divina Promessa.

Le forze del male, sempre presenti nel mondo, impediscono ai Miei figli di raggiungerMi.
La Mia determinazione di riavvicinare tutti i membri della Mia famiglia e di unirli al Mio Cuore è ardente.

Non lasciate che nessun uomo non riesca a comprendere che Io agevolerò la rapida conversione dell’umanità, qualunque ne sia il prezzo.

Consentendo che il libero arbitrio di tutti i Miei figli rimanga intatto, i miracoli che Io compierò accenderanno i loro cuori dentro e fuori.

Questa è la Mia Promessa mentre lancio un appello a voi, Miei cari piccoli figli.
Io, il vostro amato Padre, desidero ardentemente prendervi, radunarvi e stringervi presso il Mio Cuore e mettervi al sicuro.

Molto pochi di voi conoscono la profondità del Mio amore. Quando proverete amore per Me, il Vostro Eterno Padre, non potrete mai più recidere il vostro legame con Me.

Voglio rassicurarvi.

Desidero che sappiate che il Mio amore per voi è tale che, attraverso Mio Figlio Gesù Cristo, Grande Misericordia sarà mostrata anche a coloro che hanno un cuore di pietra e a coloro la cui anima è così nera che solo un miracolo potrà salvarli.

A quelli che Mi amano dico questo: Il vostro amore per Me, vostro Padre, vi sarà restituito in abbondanza. Il vostro amore per il Mio Prezioso Figlio sarà ricompensato, poiché Io accorderò l’immunità dalle porte dell’Inferno a quelle anime per le quali voi pregate.

Niente è impossibile.
Il Mio Amore è infinito.
Abbiate fiducia in Me
Abbiate fiducia in Mio Figlio.
Quando lo farete Io concederò grandi Grazie per la Salvezza dell’umanità.
Il Vostro amato Padre
Dio l’altissimo.




Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi