❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 26 marzo 2013

Tante volte Gesù e la Madonna ci hanno chiesto fiducia...






TANTE TANTE VOLTE GESÙ E LA MADONNA CI HANNO CHIESTO DI AVERE FIDUCIA, QUESTE SONO SOLO ALCUNE CITAZIONI...

MA NOI CI SIAMO AFFIDATI A LORO O IL NOSTRO CUORE È TURBATO??


Devi avere fiducia in Me affinché ti aiuti ad affrontare questi attacchi ed a riconoscerli per quello che sono. (28 giugno 2011 – Continua a diffondere la Mia parola – Ti sto inviando tanti volontari)

Riconoscete questi tentativi, per quelli che sono e abbiate completamente fiducia in Mio Figlio. Rivolgetevi a Me, la vostra cara Madre, per mantenere uniti i vostri Gruppi della Crociata di Preghiera. (5 febbraio 2013 – Vergine Maria: molti saranno soli nella loro ricerca di formare gruppi di preghiera)

Siate in pace. Abbiate fiducia in Me perché ricordate che Io sono il vostro Salvatore che offre protezione a quelle anime fedeli in ogni momento. Io camminerò con voi. Vi guido. Vi tengo le mani con tenero amore. Voi siete Miei e Io non vi lascerò mai allontanare dal Mio Sacro cuore. Voi, Miei seguaci siete circondati delle grazie necessarie per sopravvivere all’Avvertimento. (29 settembre 2011 – Conseguenze dell’Avvertimento)

Man mano che avvengono anche la tua fiducia tornerà. Perché avrai tutte le prove che ti servono. Sì, Satana ha intercettato questo lavoro in alcune occasioni. Ho permesso questo perchè ciò assicura che rimarrai umile in ogni momento. (21 settembre 2011 – La Chiaroveggenza non viene da Me)

Figli Miei, pregate Mio Figlio con una fede e una fiducia totali nella Sua Misericordia. Egli non vi abbandonerà mai. Anche se soffrite e siete tristi poiché conoscete la Verità e vi sentite malissimo a causa della cattiveria che vedete intorno a voi, dovete rimanere in pace. Infatti siete circondati dall’Amore di Dio, Mio Padre, e siete benedetti dalla Grazie che Mio Figlio riversa su di voi, e ciò arricchisce le vostre anime. (31 gennaio 2013 – L’esercito rimanente di Cristo trionferà)

Voglio toccarvi nei vostri cuori affinché una luce illumini le vostre anime. Non c’è nulla da temere in questo mondo se avete completamente fiducia in Me. Ho dei piani meravigliosi per tutti coloro che si rivolgono al Mio Sacro Cuore. I doni più preziosi vi attendono. Non vi preoccupate per le agitazioni del mondo poiché proteggerò tutti coloro tra di voi che credono in Me e provvederò ai vostri bisogni personali. Abbiate fede in Me, il Signore dell’umanità, mandato ancora una volta per salvarvi dalle tenebre eterne. (28 Aprile 2011 – Le persone si vergognano di chiedermi di perdonare i loro peccati.)

Figlia Mia, mantieniti sempre concentrata su Mio Figlio, perché ha bisogno della tua attenzione. Devi porre tutta la tua fiducia in Lui, e non permettere a nessuno di allontanarlo dalla tua vista. (25 giugno 2011 – Vergine Maria – Satana perde il suo potere quando si recita il Mio Rosario)

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).