❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

Vi prego di dire la Mia Divina Misericordia e iniziare la Mia novena, il Venerdì Santo. (OGGI COMINCIAMO LA NOVENA DELLA DIVINA MISERICORDIA). Digiuniamo il Venerdì Santo per evitare che sia introdotta un’unica moneta mondiale.

    Figlia Mia, chiedi ai Miei figli di fare un giorno di digiuno il Venerdì Santo per evitare che sia introdotta un’unica ...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

lunedì 10 giugno 2013

Crociate per argomento: Per accettare, difendere e compiere la Volontà Divina








Crociate per argomento:  

Per accettare, difendere e compiere la Volontà Divina: 1; 8; 30;  48; 59; 69; 78; 81; 123; 136; 137; 142; 143; 147; 148; 155, 161, Lit. 3 e 4


Crociata di preghiera (1) – Il mio dono a Gesù per salvare le anime.

Mio caro Gesù Tu, che ci ami così tanto, consentimi nella mia umiltà di aiutarti a salvare le Tue preziose anime. Abbi misericordia di tutti i peccatori non importa quanto gravemente Ti offendono.
Consentimi, attraverso la preghiera e la sofferenza, di aiutare quelle anime che potrebbero non sopravvivere all’Avvertimento a trovare un posto a fianco a Te nel Tuo Regno.
Ascolta la mia preghiera, oh dolce Gesù, per aiutarti a conquistare le anime che desideri.
Oh Sacro Cuore di Gesù, Ti prometto la mia fedeltà alla tua Santissima Volontà, in ogni momento,
Amen.

Crociata di preghiera (8) – La Confessione

Io sono Gesù, il Re e Salvatore e ora presento la mia preghiera per la confessione.
Questa preghiera deve essere chiamato per implorare clemenza per il perdono dei peccati, durante e dopo l’Avvertimento.

Carissimo Gesù, ti chiedo perdono per tutti i Miei peccati e per il male e le ferite che ho causato agli altri.
Prego umilmente per le grazie, per evitare di offenderti di nuovo e per offrire la penitenza secondo la Tua Santa volontà.
Chiedo il perdono dei peccati futuri nelle quali potrei prendere parte e che ti causano dolore e sofferenza.
Portami con Te in questa nuova Era di Pace in modo da poter diventare un membro della Tua famiglia per l’eternità.
Ti amo Gesù
Ho bisogno di te.
Onoro Te e tutto cio’ che Tu rappresenti.
Aiutami Gesù affinché io meriti  di entrare nel Tuo regno.
Amen



Crociata di preghiera (30) – Preghiera per scongiurare guerre, fame e persecuzioni religiose

O Mio Padre Eterno
Dio Creatore dell’Universo
In nome del Tuo Figlio prezioso
Ti prego di  farti amare di più.
Aiutaci ad essere coraggiosi, impavidi e forti di fronte alle avversità
Accetta i nostri sacrifici, le sofferenze e le prove come un dono
davanti al Tuo trono per salvare i Tuoi figli sulla terra
Ammorbidisci i cuori delle anime impure
Apri i loro occhi alla verità del Tuo amore
In modo che possano unirsi a tutti i Tuoi figli
nel Paradiso sulla terra che è stato creato con amore per noi
Secondo la Tua Volontà Divina
Amen.

Crociata di preghiera (48) – Preghiera per la grazia di annunciare la Seconda Venuta di Cristo
Oh Mio Gesù
Dammi la grazia di annunciare la Tua Parola Santa
a tutta l’umanità in modo che le anime possano essere salvate.
Versa il tuo Spirito Santo su di me, il tuo umile servitore,
In modo che la Tua Parola Santa possa essere ascoltata e accettata
specialmente da quelle anime che hanno più bisogno della Tua Misericordia.
Aiutami a onorare la Tua Santa Volontà in ogni momento e a non insultare né
condannare coloro che rifiutano la mano della Tua Misericordia.
Amen

Crociata di Preghiera (59) – una promessa di fedeltà alla Volontà Divina
O Dio, l’Altissimo
O Padre Celeste
Ti prometto la mia ferma fedeltà di onorarTi
e obbedirTi in tutte le cose unendomi alla tua Divina Volontà sulla terra.
Attraverso il Sacro Sangue del Tuo Unico Figlio Diletto, il Vero Messia,
offro la mia mente, il mio corpo e la mia anima a nome di tutte le anime
affinché possiamo unirci come uno nel Tuo Regno Celeste che verrà
così che la Tua Divina Volontà sia fatta sulla terra come in Cielo.
Amen.

Crociata di Preghiera (69) - La preghiera a Dio Padre per accettare la Sua Volontà Divina
Dio Padre Onnipotente accetto la tua Volontà Divina
Aiuta i tuoi figli ad accettarla
Ferma Satana dal negare il diritto dei tuoi figli all’eredità del Padre
Non farci rinunciare mai alla lotta per la nostra eredità in Paradiso
Ascolta le nostre preghiere per scacciare Satana e i suoi angeli caduti
Ti chiedo Caro Padre di purificare la terra con la Tua Misericordia e di
coprirci con il tuo Spirito Santo.
Guidaci per formare il Tuo Santissimo esercito, carico del potere di scacciare la bestia per sempre. Amen.

Crociata di preghiera (78). Salvami dal male.
Oh Gesù, proteggimi dal potere di Satana.
Prendimi nel Tuo Cuore, mentre mi libero dalla mia fedeltà a lui e alle sue vie malvagie.
Ti consegno la mia volontà e vengo davanti a Te in ginocchio con cuore umile e contrito.
Rimetto la mia vita nelle Tue Sante Mani.
Salvami dal male. Liberami e portami nel Tuo sicuro rifugio di protezione ora e per sempre.
Amen.


Crociata di Preghiera (81) per il Dono della Santa Comunione
Oh Ostia Celeste, riempi il mio corpo con il nutrimento di cui ha bisogno.
Riempi la mia anima con la Divina Presenza di Gesù Cristo.
Dammi la grazia di compiere la Santa Volontà di Dio.
Colmami della pace e della tranquillità che vengono dalla tua Santa Presenza.
Non permettere mai che io dubiti della Tua Presenza.
Aiutami ad accettarTi in Corpo e Anima e, per la Santa Eucaristia, fa che le grazie concesse mi aiutino a proclamare la gloria del Signore Nostro Gesù Cristo.
Purifica il mio cuore.
Apri la mia anima e santificami quando ricevo il grande Dono della Santa Eucaristia.
Accordami le grazie e i favori che dai a tutti i figli di Dio e concedimi l’immunità dal fuoco del Purgatorio. Amen.


Crociata di Preghiera (123) Dono del libero arbitrio a Dio
Carissimo Gesù, accogli questa Mia preghiera, da parte di un’anima molto indegna, e aiutami ad amarTi di più. Con il mio libero arbitrio, Ti restituisco questo Dono, caro Gesù, in modo che io possa diventare il Tuo umile servitore e rimanere obbediente alla Volontà di Dio.
La mia volontà è la Tua Volontà. Il Tuo Ordine vuol dire che io sarò obbediente a ogni Tuo desiderio.
Il mio libero arbitrio è Tuo, affinché Tu possa fare ciò che è necessario per salvare tutte le persone, in tutto il mondo, che sono separate da Te.
Offro questo Dono, che mi è stato dato alla nascita, al Tuo Santissimo Servizio. Amen.

Crociata di Preghiera (137) Preghiera per il Recupero della Fede
Oh Dio Onnipotente, oh Dio Altissimo, posa il Tuo sguardo su di me, Tuo umile servo, con amore e misericordia nel Tuo Cuore. Riportami nella Tua Luce.
Innalzami di nuovo alla Tua Benevolenza. Riempimi di Grazia, cosìcchè io possa offrirmi a Te in umile servitù e secondo la Tua Santissima Volontà.
Liberami dal peccato di orgoglio e da tutto ciò che Ti offende e aiutami ad amarTi con un profondo e costante desiderio di servirTi per tutta la mia vita e nei secoli dei secoli. Amen

Crociata di Preghiera (142) Prepararsi alla morte

(Io accoglierò benevolmente tutte le anime che reciteranno questa preghiera, senza eccezione. La Mia Misericordia è particolarmente estesa alle anime che stanno affrontando la morte, ma che non credono in Me, quando diranno questa preghiera tre volte al giorno, nei loro ultimi giorni di vita.)

Mio carissimo Gesù, perdona i miei peccati. Purifica la mia anima e preparami ad entrare nel Tuo Regno.
Concedimi le Grazie per preparare la mia unione con Te. Aiutami a vincere ogni paura.
Dammi il coraggio di preparare la mia mente e la mia anima, in modo che io sia degno di presentarmi davanti a Te.
Ti amo. Confido in Te. Ti dono me stesso in corpo, mente e anima per l’eternità. Lascia che la Tua Volontà sia la mia e liberami dal dolore, dai dubbi o dalla confusione. Amen.

Crociata di Preghiera (143) Per proteggere la Missione di Salvezza:O Madre della Salvezza, proteggi questa Missione, questo dono di Dio per portare la Vita Eterna a tutti i Suoi figli in tutto il mondo. Ti preghiamo di intercedere in nostro favore, attraverso il tuo amato Figlio Gesù Cristo, per darci il coraggio di fare il nostro dovere di servire Dio in ogni momento, e soprattutto quando questo ci provoca sofferenza.
Aiuta questa missione a convertire miliardi di anime, secondo la Divina Volontà di Dio, e a trasformare quei cuori di pietra in servitori d’amore di tuo Figlio. Concedi a tutti noi che serviamo Gesù in questa Missione la forza di superare l’odio e la persecuzione della Croce e di accettare la sofferenza che l’accompagna, con generosità di cuore e con la piena accettazione di ciò che potrà venire. Amen.

Crociata di Preghiera (147) Dio Padre, mostra Misericordia a coloro che negano Tuo Figlio
O Dio, mio ​​ Eterno Padre, ti chiedo di mostrare Misericordia a coloro che negano Tuo Figlio. Ti supplico per le anime di coloro che cercano di distruggere i Tuoi profeti. Ti prego per la conversione delle anime che si allontanano da Te e Ti chiedo di aiutare tutti i Tuoi figli a preparare le loro anime e a cambiare le loro vite, secondo la Tua Divina Volontà, nell’attesa della Seconda Venuta del tuo Figlio diletto, Gesù Cristo. Amen.

 Crociata di Preghiera (148) Vieni in mio soccorso:

(Recitate questa Preghiera speciale, ogni volta che vi trovate in difficoltà, e Io vi risponderò ogni volta)

O mio Gesù, aiutami, in questo mio momento di grande angoscia. Prendimi tra le Tue Braccia e portami nel Rifugio del Tuo Cuore. Asciuga le mie lacrime. Placa la mia determinazione. Solleva il mio spirito e colmami con la Tua Pace. Ti prego di accogliere questa mia particolare preghiera (menzionarla qui ...).
Vieni in mio aiuto, affinché la mia preghiera venga esaudita e la mia vita possa diventare serena e in unione con Te, Amato Signore. Se la mia preghiera non può essere accolta, allora dammi la Grazia di accettare che la Tua Santa Volontà sia fatta per il bene della mia anima e che io rimanga fedele alla tua Parola per sempre, con un cuore gentile e amorevole. Amen

Crociata di Preghiera (155) Per la protezione della Missione della Salvezza: 
Oh carissima Madre della Salvezza, odi la nostra invocazione per proteggere la Missione della Salvezza e per la salvaguardia di tutti i figli di Dio. Noi preghiamo per coloro che sfidano la Volontà di Dio, in questo importante momento della storia. Noi ti chiediamo di proteggere tutti coloro che rispondono alla tua chiamata e alla Parola di Dio, al fine di salvare tutti, dai nemici di Dio. Per favore, aiutaci a liberare le anime di coloro i quali cadono vittime dell’inganno del Diavolo, affinché aprano i loro occhi alla Verità.
Oh Madre della Salvezza, aiuta noi poveri peccatori ad essere resi degni di ricevere la Grazia della perseveranza, durante il nostro tempo di sofferenza, nel Nome del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo.
Proteggi questa Missione, dal male. Proteggi i tuoi figli dalla persecuzione. Copri tutti noi con il tuo Santissimo Manto e favoriscici con il Dono di custodire la nostra fede, ogni qualvolta veniamo messi alla prova affinché comunichiamo la Verità e trasmettiamo la Sacra Parola di Dio, per il resto dei nostri giorni, ora e per sempre. Amen.

Crociata di Preghiera (161) Per la fiducia e la pace:
Gesù, confido in Te. Aiutami ad amarTi di più. Ricolmami di fiducia, affinché io mi abbandoni in unione piena e definitiva con Te. Aiutami ad accrescere la mia fiducia in Te nei momenti difficili. Riempimi della Tua Pace.
Io vengo a Te, caro Gesù, come un bambino libero da ogni legame mondano, privo di ogni condizionamento e Ti affido la mia volontà affinché, con essa, Tu possa fare tutto il necessario per il bene della mia anima e di quelle degli altri.
Amen.

Litania (3). Difendere la Parola di Dio
O caro Gesù, proteggici dalle menzogne che offendono Dio.
Proteggici da Satana e dal suo esercito.
Aiutaci ad amarti di più.
Sostienici nella nostra battaglia.
Difendici nella nostra fede.
Portaci nel Tuo rifugio di salvezza.
Aiutaci ad alzarci e a difendere la Tua Santa Volontà.
Rafforza la nostra volontà di essere Tuoi veri discepoli.
Dacci coraggio.
Dacci fiducia.
Guidaci sul cammino della Verità
Difendici dal nemico.
Riversa le Tue Grazie di Protezione su di noi.
Aiutaci ad evitare la tentazione.
Avvicinaci al Tuo Sacro Cuore.
Aiutaci a rimanere fedeli a Te in ogni momento.
Amen.

Litania di preghiera (4) per attenuare le punizioni di Dio Padre.
O Dio Altissimo,
Ti supplichiamo di avere Misericordia per i peccati dei Tuoi figli.
Ti ringraziamo per il dono della terra.
Ti ringraziamo per il dono della vita umana.
Noi abbiamo a cuore il Dono della vita.
Noi accogliamo il Dono della vita.
Ti ringraziamo per il Dono di Tuo Figlio, Gesù Cristo.
Ti ringraziamo per il dono della Redenzione.
Noi glorifichiamo la Tua Divinità.
Ci abbandoniamo completamente davanti a Te, così che la Tua Volontà sia fatta sulla terra come in Cielo.
Ti ringraziamo per il Dono dell’Illuminazione della Coscienza.
Ti ringraziamo per la promessa della vita eterna.
Accogliamo con gratitudine il Nuovo Paradiso.
Ti supplichiamo di salvare tutte le anime, comprese quelle che Ti offendono e quelle che sono perdute per Te.
Ti ringraziamo per l’Amore che dimostri a tutti i Tuoi figli.
Ti ringraziamo per il Dono della Profezia.
Ti ringraziamo per il Dono della Preghiera.
Ti chiediamo di concederci la pace e la salvezza.
Amen.




⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).