❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

mercoledì 12 giugno 2013

Crociate per argomento: Per restare fedeli al nostro Signore









Crociate per argomento:  

Per restare fedeli al nostro Signore: 1;  33;  54; 59; 70; 82; 87; 91; 96; 111; 113; 121; 126; 138; 141; 144; 146; 160, 161; 163; Litania 2


Crociata di preghiera (1) – Il mio dono a Gesù per salvare le anime.
Mio caro Gesù Tu, che ci ami così tanto, consentimi nella mia umiltà di aiutarti a salvare le Tue preziose anime. Abbi misericordia di tutti i peccatori non importa quanto gravemente Ti offendono.
Consentimi, attraverso la preghiera e la sofferenza, di aiutare quelle anime che potrebbero non sopravvivere all’Avvertimento a trovare un posto a fianco a Te nel Tuo Regno.
Ascolta la mia preghiera, oh dolce Gesù, per aiutarti a conquistare le anime che desideri.
Oh Sacro Cuore di Gesù, Ti prometto la mia fedeltà alla tua Santissima Volontà, in ogni momento,
Amen.




Crociata di preghiera (33) - per riconoscere il Sigillo di Salvezza e accettarlo con amore, gioia e gratitudine.



Il Mio Sigillo è la Mia promessa di salvezza. Il Mio potere aumenterà attraverso di voi con questo Sigillo e nessun danno verrà a voi.

Questo è un Miracolo figli, e solo coloro che si inchinano davanti a Me, il loro Signore e Creatore di tutte le cose, come bambini piccoli con amore nei loro cuori per Me, possono essere benedetti con questo dono Divino.

Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il sigillo del Dio Vivente.



O Mio Dio, Mio Padre amorevole
Accetto con amore e gratitudine
Il Tuo Sigillo Divino di Protezione

La Tua Divinità avvolge il mio corpo e la mia anima per l’eternità
Mi inchino in umile ringraziamento e Ti offro il mio profondo amore e la mia fedeltà
A Te il Padre Mio diletto

Ti prego di proteggere me e i miei cari con questo Sigillo speciale
E impegno la mia vita al tuo servizio per sempre.
Io Ti amo Caro Padre
Ti consolo in questi tempi, Caro Padre

Ti offro il Corpo, il Sangue, l’Anima e la Divinità del tuo dilettissimo Figlio
In espiazione dei peccati del mondo e per la salvezza di tutti i Tuoi figli.
Amen.




Crociata di Preghiera (54)  - Preghiera al Padre per mitigare l’impatto della Terza Guerra Mondiale.

O Padre Celeste, nel nome del Tuo Figlio diletto, Gesù Cristo,
che ha molto sofferto per i peccati degli uomini, Ti preghiamo di aiutarci in questi tempi difficili che ci aspettano.

Aiutaci a sopravvivere alla persecuzione programmata da governanti avidi e da coloro che vogliono distruggere le Tue Chiese e i Tuoi figli.
Ti supplichiamo, Caro Padre, di aiutarci a nutrire le nostre famiglie e a salvare le vite di coloro che si troveranno costretti a una guerra contro la loro volontà.

Ti vogliamo bene, Caro Padre.
Ti preghiamo di soccorrerci nel momento del bisogno.
Salvaci dalla morsa dell’anticristo.
Aiutaci a sopravvivere al suo marchio, il marchio della bestia, rifiutandoci di accettarlo.
Aiuta coloro che Ti amano a rimanere sempre fedeli alla Tua Sacra Parola in modo che Tu possa darci le grazie necessarie per sopravvivere nel corpo e nell’anima.

Amen.







Crociata di Preghiera (59) – una promessa di fedeltà alla Volontà Divina

O Dio, l’Altissimo
O Padre Celeste
Ti prometto la mia ferma fedeltà di onorarTi
e obbedirTi in tutte le cose unendomi alla tua Divina Volontà sulla terra.

Attraverso il Sacro Sangue del Tuo Unico Figlio Diletto, il Vero Messia,
offro la mia mente, il mio corpo e la mia anima a nome di tutte le anime
affinché possiamo unirci come uno nel Tuo Regno Celeste che verrà
così che la Tua Divina Volontà sia fatta sulla terra come in Cielo.

Amen.



Crociata di Preghiera (70) - Preghiera affinché il Clero resti saldo e fedele alla Santa Parola di Dio.

Caro Gesù,
Aiuta i Tuoi sacri servitori a riconoscere lo scisma che si sta svolgendo in seno alla Tua Chiesa.
Aiuta i Tuoi sacri servitori a restare saldi e fedeli alla Tua Santa Parola.
Non permettere mai che le ambizioni materiali offuschino il loro amore per Te.
Dai loro le grazie per restare puri e umili davanti a Te e per onorare la Tua Santissima Presenza nell’Eucarestia.
Aiutali a riconoscere la tentazione messa davanti a loro per distrarli.
Apri i loro occhi affinché possano vedere la Verità in ogni tempo.
Benedicili, caro Gesù, in questo momento, e ricoprili del tuo Prezioso Sangue per proteggerli dal male.
Dai loro la forza di resistere alle seduzioni di Satana se fossero tentati dal fascino di negare l’esistenza del peccato.

Amen.



Crociata di Preghiera (82) per la vittoria della Mia Chiesa Rimanente.
Gesù, Re e Salvatore del mondo, impegniamo il nostro onore, la nostra lealtà e le nostre azioni per proclamare a tutti la Tua Gloria.
Aiutaci ad ottenere la forza e la fiducia per alzarci e dichiarare la verità  in ogni momento.
Non lasciarci esitare o ritardare nella nostra marcia verso la vittoria e nel nostro piano per salvare le anime.
Promettiamo il nostro abbandono, il nostro cuore e tutto ciò che possediamo affinché siamo liberati da ogni ostacolo per proseguire il nostro cammino sulla strada spinosa che conduce alle porte del Nuovo Paradiso.
Ti amiamo carissimo Gesù, nostro amato Salvatore e Redentore.
Ci uniamo in corpo, mente e spirito col Tuo Sacro Cuore.
Riversa su di noi la tua grazia di protezione.
Coprici col Tuo Prezioso Sangue affinché siamo pieni di coraggio e di amore per alzarci e proclamare la Verità del Tuo Nuovo Regno.
Amen.




Crociata di Preghiera (87) proteggi la nostra nazione dal Male

O Padre, in nome del Tuo Figlio salvaci dal comunismo.
Salvaci dalla dittatura.
Proteggi la nostra nazione contro il paganesimo.
Salva i nostri figli dai pericoli.
Aiutaci a vedere la Luce di Dio.
Apri i nostri cuori agli insegnamenti di Tuo Figlio.
Aiuta tutte le Chiese a rimanere fedele alla Parola di Dio.
Ti prego di mantenere i nostri popoli al sicuro dalle persecuzioni.
Carissimo Signore, poni su di noi uno sguardo di misericordia, non importa il modo in cui ti offendiamo.
Gesù, Figlio dell’Uomo, coprici con il Tuo prezioso sangue.
Salvaci dalle insidie ​​del maligno.
Ti supplichiamo, Mio ​​Dio, di intervenire e fermare il male dall’inghiottire il mondo in questo momento.

Amen.




Crociata di Preghiera (91) per rimanere fedele alla mia fede.

O Santissima Madre della Salvezza, proteggimi nel momento del bisogno quando mi trovo di fronte al male.
Aiutami a difendere la Parola di Dio con forza e coraggio senza paura nella mia anima.
Prega affinché io rimanga fedele agli Insegnamenti di Cristo e non mi arrenda mai alle mie paure, alle mie preoccupazioni e alla mia tristezza.
Aiutami affinché io possa avanzare senza timore su questa via solitaria per proclamare la Verità della Sacra Parola di Dio, anche quando i nemici di Dio renderanno questo compito quasi impossibile.
O Madre Benedetta, ti chiedo che, mediante la Tua intercessione, la fede di tutti i Cristiani rimanga salda in ogni momento durante la persecuzione.

Amen.


Crociata di Preghiera (96). Benedici e proteggi ilnostro gruppo della Crociata di Preghiera.
O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime.
Fa che possiamo rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua Santa Parola.
Amen



Crociata di preghiera (104) Libera quest’anima dalla schiavitù.
-----
 I nfine, ci sono quelli che sanno tutto di Me e sul fatto che Io sono il Messia. Nessun miracolo o atto di amore li trascinerá verso di Me perché si sono abbandonati a Satana. Queste anime saranno divorate dalla bestia ed essa non li lascerà liberi perché non Mi considerano come loro Salvatore. Ancora non conoscono la realtà del piano della bestia. Al fine di salvarli, voi, Miei amati seguaci, dovete darMi la vostra fedeltà per offrire le loro anime a Me durante le vostre preghiere e quando ricevete l’Eucaristia. È necessario offrirle a Me ogni giorno e per ogni anima che dedicherete alla Mia Misericordia, Io ne salverò cento in più.
Fate questo ogni singolo giorno. Alla fine di ogni mese sarete pieni di gioia, poiché saprete a quante anime è stata concessa la Grande Misericordia. Questo è solo un altro Dono con cui vi benedico e le grazie che riceverete quando reciterete questa Crociata di Preghiera saranno abbondanti. (11 aprile 2013)


-----------------------------------------

Crociata di preghiera (104) Libera quest’anima dalla schiavitù.
“Carissimo Gesù, ti presento l’anima del mio fratello e della mia sorella, che hanno abbandonato la loro anima a Satana.
Prendi quest’anima e riscattala ai Tuoi Santi Occhi.
Libera quest’anima dalla schiavitù della bestia e conducila alla salvezza eterna. Amen.”





Crociata di preghiera (111) Per consacrare i vostri bambini a Gesù Cristo.
O cara Madre della Salvezza,
Io consacro i miei figli (nome del figlio / figli …) davanti a tuo Figlio, affinché Egli possa portare loro la pace dello spirito e l’amore del cuore.
Per favore prega che i miei figli siano accolti tra le Braccia Misericordiose di tuo Figlio e proteggili dal male.

Crociata di preghiera (113)  Per sconfiggere il male nella nostra terra

 O Madre della Salvezza, vieni in mezzo a noi e copri la nostra terra con la Tua protezione.
Schiaccia la testa alla bestia ed elimina la sua influenza malvagia in mezzo a noi.
Aiutaci, tuoi poveri figli perduti, ad alzarsi e dire la verità, quando siamo circondati dalle menzogne.
Ti prego, o Madre di Dio, di proteggere la nostra terra e di mantenerci forti, così da poter rimanere fedeli a Tuo Figlio, nel nostro tempo di persecuzione.

Crociata di Preghiera (138) Protezione dall’odio
O Madre della Salvezza, proteggimi da ogni tipo di odio. Aiutami a rimanere in silenzio, quando mi confronto con l’odio. Rendi forte la mia fedeltà a Gesù Cristo, quando mi sento più debole. Sigilla le mie labbra. Aiutami a voltare le spalle a coloro che mi affrontano con parole che negano gli Insegnamenti di tuo Figlio o che mi scherniscono a causa della mia fede. Prega per queste anime, cara Madre, affinché possano rinunciare a Satana e sentire la pace del tuo amore e il Regno dello Spirito Santo nelle loro anime. Amen.

Crociata di Preghiera (141) Protezione contro la persecuzione.
Caro Gesù, difendimi nella mia battaglia per rimanere fedele alla tua Parola ad ogni costo. Salvami dai Tuoi nemici. Proteggimi da quelli che mi perseguitano a causa Tua.
Condividi il mio dolore. Allevia la mia sofferenza. Sollevami verso la Luce del Tuo Volto, finché giunga il Giorno in cui Tu verrai di nuovo a portare la Salvezza Eterna al mondo.
Perdona coloro che mi perseguitano. Utilizza la mia sofferenza in espiazione dei loro peccati, in modo che possano trovare la pace nei loro cuori e Ti accolgano con pentimento nelle loro anime nell’ultimo giorno.
Amen.

Crociata di Preghiera (144) Per proteggere la Fede Cristiana
O Madre della Salvezza, ti prego di intercedere per le anime dei Cristiani in tutto il mondo.
Ti prego di aiutarli a preservare la loro fede e a rimanere fedeli agli Insegnamenti di Gesù Cristo. Prega che essi abbiano la forza della mente e dello spirito per difendere la loro fede in ogni momento.
Intercedi per loro, cara Madre, affinché aprano gli occhi alla Verità e ricevano la Grazia di discernere ogni falsa dottrina presentata loro nel nome di tuo Figlio.
Aiutarli a rimanere fedeli e leali servitori di Dio e a rinunciare al male e alle menzogne, anche se per tal motivo dovranno patire dolore e ridicolo.
O Madre della Salvezza, proteggi tutti i tuoi figli e prega che ogni Cristiano segua la via del Signore fino al suo ultimo respiro. Amen.

Crociata di Preghiera (146) Protezione contro l’inganno
Cara Madre della Salvezza, proteggi me con la Grazia della protezione contro gl’inganni, creati da Satana per distruggere la fede dei Cristiani.
Proteggici contro i nemici di Dio. Mantienici al sicuro dalle bugie e dall’eresia, usate per indebolire il nostro amore per tuo Figlio. Aprici gli occhi alle falsità, all’imbroglio e ad ogni tentativo d’incoraggiarci nel negare la Verità. Amen.

Crociata di Preghiera (160) Aiutami ad amarTi di più:
Oh Gesù Mio, Salvatore del mondo, aiutami ad amarTi di più. Aiutami a crescere nel mio amore per Te. Riempi il mio cuore con il Tuo Amore e la Tua Compassione, affinché io possa conseguire le Grazie per amarTi come Tu mi ami.
Riempi la mia anima ingrata con un amore profondo e costante per Te e per tutto ciò che Tu personifichi. Con la potenza delle Tue Grazie aiutami ad amare il mio prossimo come Tu ami ogni figlio di Dio e a mostrare compassione verso coloro che hanno bisogno del Tuo Amore e che non hanno la fede.
Uniscimi a Te, affinché io possa vivere un’esistenza cristiana, come ci hai insegnato con il Tuo esempio durante la Tua Vita sulla terra. Amen.

Crociata di Preghiera (161) Per la fiducia e la pace:
Gesù, confido in Te. Aiutami ad amarTi di più. Ricolmami di fiducia, affinché io mi abbandoni in unione piena e definitiva con Te. Aiutami ad accrescere la mia fiducia in Te nei momenti difficili. Riempimi della Tua Pace.
Io vengo a Te, caro Gesù, come un bambino libero da ogni legame mondano, privo di ogni condizionamento e Ti affido la mia volontà affinché, con essa, Tu possa fare tutto il necessario per il bene della mia anima e di quelle degli altri. Amen.

Crociata di Preghiera (163) Salvami dalla persecuzione
Oh Gesù preservami dal dolore della persecuzione nel Tuo Nome.
Rendimi caro al Tuo Cuore.
Liberami dall’orgoglio, dall’avidità, dalla malizia, dall’ego e dall’odio presenti nella mia anima.
Aiutami ad arrendermi sinceramente alla Tua Misericordia.
Allontana le mie paure.
Aiutami ad alleggerire il mio dolore e allontana da me ogni genere di persecuzione, così che io Ti possa seguire come un bimbo, nella consapevolezza che tutte le cose sono sotto il Tuo Controllo.
Liberami dall’odio mostratomi da tutti coloro che proclamano di essere Tuoi, ma che in realtà Ti rinnegano.
Non consentire alle loro lingue taglienti di flagellarmi o alle loro azioni malvagie di distogliermi dalla Via della Verità.
Aiutami a concentrarmi solo sul Tuo Regno prossimo a venire ed a perseverare con dignità contro ogni insulto che potrei dover sopportare in Tuo favore.
Donami la pace della mente, la pace del cuore e la pace dell’anima.
Amen.


Litania di Preghiera di Gesù all’Umanità (2) – Per la Grazia dell’Immunità
Oh Altissimo Padre Celeste,
Ti amo.
Ti onoro.
Signore abbi pietà.
Signore, perdona le nostre offese.
Ti adoro.
Ti lodo.
Ti ringrazio per tutte le Tue Grazie particolari.
Ti supplico di concedere la Grazia dell’immunità ai miei amati (nominare tutti quelli che sono su un elenco per la salvezza delle anime)
Ti offro la mia lealtà per sempre.
Tu, o Padre nel più alto dei Cieli,
Creatore di tutte le cose,
Creatore dell’Universo,
Creatore dell’umanità,
Sei la sorgente di tutte le cose.
Sei la sorgente dell’amore.
Tu sei l’Amore.
Io ti amo.
Io ti onoro.
Io mi sottometto a Te.
Ti chiedo Misericordia per tutte le anime che non ti conoscono,
che non Ti onorano,
che respingono la Tua Mano di Misericordia.
Mi offro a Te in spirito, corpo e anima
affinché Tu possa prenderle tra le Tue Braccia, al riparo dal male.
Ti chiedo di aprire le Porte del Paradiso affinché tutti i Tuoi figli
possano unirsi finalmente nell’eredità che hai creato per tutti noi.
Amen.


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).