“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

mercoledì 19 marzo 2014

Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie.







La preghiera è così potente che se si recitano in quantità sufficiente le preghiere che Io ho dato al mondo attraverso la Crociata di Preghiera, gran parte della difficile tribolazione può essere limitata. 
Amate tutti coloro che vi perseguitano nel Mio Nome. Poi pregate per loro. E perdonandoli, voi distruggerete il potere che Satana ha su di loro.Questo è il segreto dell’umiltà. (2 gennaio 2013)

La guerra sarà spirituale, sebbene alcune guerre saranno l’elemento scatenante, per milioni di gruppi di preghiera costituite per diminuire il potere dell’Anticristo. Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie. (11 novembre 2012)


2 gennaio 2013 – Amate tutti coloro che vi perseguitano nel Mio Nome. Poi pregate per loro.


Mia amata figlia prediletta, devi informare tutti i Miei seguaci che le loro preghiere aiuteranno a mitigare la maggior parte degli avvenimenti che sono stati annunciati.

La preghiera è così potente che se si recitano in quantità sufficiente le preghiere che Io ho dato al mondo attraverso la Crociata di Preghiera, gran parte della difficile tribolazione può essere limitata.
Devo anche parlare della potenza del perdono. Quando siete perseguitati nel Mio Nome dovete pregare per quelle anime che vi tormentano. Quando pregate per loro, dal fondo del cuore, Io le ricoprirò del vostro amore. Quando pregate per i vostri nemici, voi ritardate la missione di Satana di portare le anime via da Me.
Figlia Mia, devo ora istruire te e i Miei seguaci a rimanere calmi di fonte alla grande opposizione a questi Messaggi. Non dovete mai temere la Parola di Dio, anche quando vi procura molto dolore dal mondo circostante.


Non pensiate che sia facile entrare nel Mio Regno. Per ognuno di voi che Mi ama veramente, ci sono una o due persone che tenteranno di farvi rinnegare la vostra fedeltà a Me. Così è sempre stato dalla Mia Morte sulla Croce. E sarà così fino alla Mia Seconda Venuta.

I Miei discepoli attireranno quelle anime che Mi cercano. I Miei discepoli allora abbracceranno quelle anime in modo tale che i Miei seguaci aumenteranno per diventare una cosa sola in unione con Me. Non sarà mai senza sofferenza questo cammino solitario verso il Mio Regno.

Quando lanceranno accuse contro di voi, pensate alla Mia salita al Calvario. Pensate al Mio silenzio e alla dignità di concentrarvi semplicemente sul Mio unico obiettivo di salvare le anime, per ogni momento che sopportate il ridicolo nel Mio Nome.

Questo renderà il vostro cammino più sopportabile. Lasciate che i vostri avversari vi urlino i loro insulti, che vi chiamino folli, che dichiarino che i Miei Messaggi sono eresie. Quando vi faranno questo, le loro lingue malvagie non avranno alcun potere su di voi.

Amate tutti coloro che vi perseguitano nel Mio Nome. Poi pregate per loro. E perdonandoli, voi distruggerete il potere che Satana ha su di loro.

Questo è il segreto dell’umiltà.

Il vostro Gesù.

11 novembre 2012 – Cattolici Romani: sarà necessario celebrare le Messe in rifugi o in Chiese sicure.

Mia amata figlia prediletta, dovete riunirvi e andare alla ricerca di quelle anime che ignorano la Verità.
Tendete loro le braccia. Invitali ad ascoltare la Verità. Le loro vite e le loro anime possono perdersi a meno che non le aiutiate a venire da Me.

La Crociata, la Missione della Mia Chiesa Rimanente sulla terra, sarà impegnativa come quelle del Medio Evo. Non si tratterà di una guerra fisica come quando un esercito combatte in una guerra normale.
La guerra sarà spirituale, sebbene alcune guerre saranno l’elemento scatenante, per milioni di gruppi di preghiera costituite per diminuire il potere dell’Anticristo. Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie.

Esse hanno un solo scopo che è quello di salvare le anime di tutti: ogni figlio, ogni credo, ogni sesso, ogni confessione religiosa e gli atei. Questo è il Mio desiderio più grande.
Voi, Miei discepoli, siete sotto la Mia direzione. Le Grazie di cui vi ho ricolmato stanno già dando i loro frutti. Presto i poteri che vi saranno dati, attraverso la grazia della Crociata di Preghiere, attireranno migliaia di nuove anime.
Come può un piccolo gruppo di preghiera, vi potete chiedere, conseguire cosi tante conversioni? È perché sono protetti da Mio Padre e guidati direttamente da Me che avranno successo. Voi non potete fallire. Benché sperimenterete molte controversie e discussioni, come pure lotte interiori che sono da attendersi in questo lavoro, Io sarò sempre al vostro fianco.

Ricordate che ora ci stiamo preparando allo scontro tra i Miei poveri servi sacri, che avverrà  a causa del prossimo scisma che sta per scoppiare nelle Chiese Cristiane.

Così, sebbene l’esercito rimanente sarà guidato da sacerdoti e da altri membri del clero cristiano, molti saranno servitori laici, poiché questo sarà un tempo in cui ci sarà mancanza di preti.
Voi, Miei discepoli, dovete radunarvi e conservare Ostie della Comunione perché esse saranno difficile accesso. Quelli tra di voi che sono Cattolici Romani, dovranno celebrare le Messe in rifugi o in Chiese protette.

Una missione, simile alla persecuzione nazista in cui gli Ebrei furono braccati, sarà organizzata per denunciare i cosiddetti traditori della Nuova Chiesa Mondiale, che vi sarà detto essere per tutte le religioni.
Voi sarete accusati di profanare la messa e la nuova forma di presentazione di una messa dove Io non sarò presente nella Santa Eucaristia, per cui sarà un abominio agli occhi del Padre Mio.

Il Mio Corpo ed il Mio Sangue saranno presenti nelle Messe celebrate in quei centri e rifugi dove promettete fedeltà alla Transustanziazione per rendere autentico e gradito a Mio Padre il sacramento del Santo Sacrificio della Messa.

Continuerò a istruirvi mentre voi continuate a creare nel mondo gruppi di preghiera di Gesù per l’Umanità.
Molti si formano già ogni giorno. Ringrazio coloro che hanno seguito le Mie Istruzioni e mostrato obbedienza.

State in pace. Dovete essere più fiduciosi. Lasciate da parte la paura poiché non viene da Me. Ora stiamo crescendo e diffondendoci in ogni angolo della terra. Presto tutti ci seguiranno e, quando ciò accadrà, le preghiere cambieranno il mondo attraverso la conversione.

Vi amo tutti. Sono grato e commosso poiché Mi avete immediatamente risposto attraverso questa importante Missione, la più grande mai organizzata per portare tutti i peccatori alla casa del Padre e al sicuro dall’influenza e dalle tentazioni della bestia.

Il vostro Gesù.
http://gesuallumanita.blogspot.it/2012/11/11-novembre-2012-cattolici-romani-sara.html


Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi