“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

domenica 15 giugno 2014

Io dichiaro questo giorno, il 4 giugno 2014, giorno della Festa della Madre della Salvezza.










Miei cari figli, la salvezza può essere accordata da mio Figlio, Gesù Cristo, solo alle anime che accettano la Sua Divina Misericordia.

La Medaglia della Salvezza, però, è un Dono eccezionale del Cielo, dato al mondo a causa del grande Amore che mio Figlio ha per tutti i figli di Dio.Grazie ai poteri che mi sono stati concessi su comando del mio Eterno Padre, questa Medaglia sarà responsabile della salvezza di miliardi di anime. Ciò è reso possibile perché, quando l’anima accetterà questa Medaglia con il cuore aperto, ne conseguirà una conversione.


Il mio ruolo di Corredentrice, nell’aiutare mio Figlio nel Suo grande piano per unire tutti gli uomini e portare loro la Vita Eterna, è stato stabilito.Come Madre della Salvezza, tutti i poteri concessimi al fine di schiacciare la testa del serpente, hanno provocato la rapida diminuzione del suo potere. Questo è il motivo per cui il Maligno disprezza questa Medaglia e si servirà di ogni anima che possiede, per urlare oscenità e combattere contro di essa. Dovete ignorare lo spirito del male in ogni momento e pregare me, la vostra amata Madre, in questo giorno speciale, negli anni a venire, per ottenere delle Grazie particolari. Io dichiaro questo giorno, il 4 giugno 2014, giorno della Festa della Madre della Salvezza. In questo giorno, quando reciterete questa preghiera, io intercederò in favore di tutte le anime perché ottengano il Dono della Salvezza, specialmente per coloro che si trovano in preda ad una grande oscurità spirituale nella loro anima:Crociata di Preghiera (154)



4 Giugno 2014 – La Madre della Salvezza: Il giorno della Festa della Madre della Salvezza, sarà l’ultima festività riconosciuta a me, la Madre di Dio


Miei cari figli, la salvezza può essere accordata da mio Figlio, Gesù Cristo, solo alle anime che accettano la Sua Divina Misericordia.
La Medaglia della Salvezza, però, è un Dono eccezionale del Cielo, dato al mondo a causa del grande Amore che mio Figlio ha per tutti i figli di Dio.Grazie ai poteri che mi sono stati concessi su comando del mio Eterno Padre, questa Medaglia sarà responsabile della salvezza di miliardi di anime. Ciò è reso possibile perché, quando l’anima accetterà questa Medaglia con il cuore aperto, ne conseguirà una conversione.

Il mio ruolo di Corredentrice, nell’aiutare mio Figlio nel Suo grande piano per unire tutti gli uomini e portare loro la Vita Eterna, è stato stabilito.Come Madre della Salvezza, tutti i poteri concessimi al fine di schiacciare la testa del serpente, hanno provocato la rapida diminuzione del suo potere. Questo è il motivo per cui il Maligno disprezza questa Medaglia e si servirà di ogni anima che possiede, per urlare oscenità e combattere contro di essa. Dovete ignorare lo spirito del male in ogni momento e pregare me, la vostra amata Madre, in questo giorno speciale, negli anni a venire, per ottenere delle Grazie particolari. Io dichiaro questo giorno, il 4 giugno 2014, giorno della Festa della Madre della Salvezza. In questo giorno, quando reciterete questa preghiera, io intercederò in favore di tutte le anime perché ottengano il Dono della Salvezza, specialmente per coloro che si trovano in preda ad una grande oscurità spirituale nella loro anima:

Crociata di Preghiera (154) Preghiera per la Festa della Madre della Salvezza
Oh Madre della Salvezza, oggi 4 Giugno, giorno di Festa della Madre della Salvezza, pongo davanti a te le anime di queste persone (elencare i nomi …).
Cara Madre, ti prego di concedere a me e a tutti coloro i quali ti onorano, e che distribuiscono la Medaglia della Salvezza, ogni protezione dal Maligno e da tutti coloro che rifiutano la Misericordia del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo, e tutti i Doni che Egli trasmette all’umanità.
Prega, cara Madre, che a tutte le anime sia concesso il Dono della Salvezza Eterna. Amen.
Figli, ricordate quello che vi ho detto: chiamate sempre Me, vostra Madre, per venire in vostro aiuto nei momenti di grande bisogno. Io intercederò sempre in vostro favore, per portare pace e sollievo in ogni momento mentre cercate di avvicinarvi sempre di più a mio Figlio.

Oggi, Festa della Madre della Salvezza, sarà l’ultima festività accordata a me, la Madre di Dio. Esultate perché tutti gli angeli e i santi si uniscono in questo momento, a causa delle anime che adesso saranno protette dal Maligno e il cui destino dipenderà d’ora in poi da mio Figlio.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi