Troppi dibattiti riguardo ai Misteri dei Piani di Dio e a ciò che deve venire, può causare distrazione e confusione. Troppe analisi e troppe cosiddette ‘discussioni intelligenti’, vi portano via da Me.
Non dovete comprendere le Vie di Dio, dovete semplicemente accettarle. Non ho mai chiesto a voi di comprendere i Misteri della Mia Divinità, perché le anime che veramente Mi amano, lo faranno in virtù di Chi Io Sono e non per quello che Io porto. Non ricercheranno la gloria per loro stessi.
Vi chiedo di venire a Me e spendere più tempo in silenziosa contemplazione di Me. Quando lo farete, Io rivelerò più chiaramente Me stesso a voi; così saprete nei vostri cuori, ciò che realmente significa servirMi con sincerità.
23 Maggio 2014 – Non dovete comprendere le Vie di Dio, dovete semplicemente accettarle
Non dovete comprendere le Vie di Dio, dovete semplicemente accettarle. Non ho mai chiesto a voi di comprendere i Misteri della Mia Divinità, perché le anime che veramente Mi amano, lo faranno in virtù di Chi Io Sono e non per quello che Io porto. Non ricercheranno la gloria per loro stessi. Non svilupperanno la loro spiritualità, per guadagnare semplicemente credito presso il Mio Regno. Non useranno mai la loro conoscenza di Me, in maniera roboante, per guadagnare punti. Le anime che dimorano in Me, sono anime che non chiedono nulla, se non solamente il loro bene e quello delle altre anime.
Quando dite di rappresentarMi, non parlate e non urlate, in merito a quanto dite di conoscerMi. Dovete semplicemente mostrare amore agli altri e seguire i Miei Insegnamenti, con l’anima libera dall’orgoglio. Pertanto, se siete veramente Miei, trascorrerete meno tempo tentando di definire ciò che vi ho detto, cosa vi ho insegnato e vi ho promesso. Vi chiedo di venire a Me e spendere più tempo in silenziosa contemplazione di Me. Quando lo farete, Io rivelerò più chiaramente Me stesso a voi; così saprete nei vostri cuori, ciò che realmente significa servirMi con sincerità.
Il vostro Gesù
http://gesuallumanita.blogspot.it/2014/05/23-maggio-2014-non-dovete-comprendere.html