“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

giovedì 12 giugno 2014

Questo Dono di Protezione per i bambini è stato ordinato dal mio amato Padre.








Mia cara figlia, vorrei invitare i genitori dei bambini e dei giovani, in tutto il mondo, a consacrarli al mio Cuore Immacolato.

Il mio Prezioso Figlio, Gesù Cristo, desidera che io faccia questo, così Egli li coprirà con il Suo Prezioso Sangue e li terrà al sicuro. Egli vuole che voi, cari figli, facciate questo, perché concederà loro grandi Grazie. Questo Dono di Protezione per i bambini è stato ordinato dal mio amato Padre. Attraverso Suo Figlio Gesù Cristo, Egli promette grandi Grazie e tutti quei bambini che verranno presentati a me saranno protetti dall’influenza dello spirito del male.

Mio Figlio farà tutto ciò che è necessario per unire tutte le famiglie nel Suo Nuovo Paradiso e consacrando i vostri figli a me, la Madre della Salvezza, sarà data una grande Protezione ad ogni famiglia che mi offrirà i nomi dei propri bambini.

Il mio amore per i figli di Dio è molto speciale, dato che io sono la Madre di tutti i figli di Dio. Sarà mediante me, la Madre della Salvezza, che le anime a me consacrate, saranno salvate per mezzo della Misericordia di mio Figlio. Queste anime non saranno tentate dall’inganno che verrà presentato al mondo dall’anticristo.

Dovete recitare questa Preghiera una volta alla settimana, davanti ad una mia immagine, la vostra cara Madre, benedicendovi con l’Acqua Santa prima di recitarla:

Crociata di Preghiera (153) Il Dono di Protezione per i bambini
Oh Madre di Dio, Madre della Salvezza,
Ti chiedo di consacrare le anime di questi bambini (elencarli qui …) e di presentarle al tuo amato Figlio.
Prega che Gesù, mediante la potenza del Suo Prezioso Sangue, ricopra e protegga queste piccole anime dal male, con ogni genere di protezione.
Io, cara Madre, ti chiedo di proteggere la mia famiglia nei momenti di grande difficoltà, affinché tuo Figlio guardi con favore la richiesta di unire la mia famiglia in Cristo e che ci conceda la Salvezza Eterna. Amen.

Andate e siate grati per l’Amore che Dio ha per i Suoi figli. Grande Misericordia e Benedizioni saranno accordate a tutti i bambini ed ai giovani di cui mi presenterete i nomi per consacrarli a mio Figlio.


La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

31 Maggio 2014 – La Madre della Salvezza: Questo Dono di Protezione per i bambini è stato ordinato dal mio amato Padre

http://messaggidagesucristo.wordpress.com/2014/06/12/31-maggio-2014-la-madre-della-salvezza-questo-dono-di-protezione-per-i-bambini-e-stato-ordinato-dal-mio-amato-padre/

Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi