“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

martedì 5 agosto 2014

Corrompendo deliberatamente dei mentitori per negare la Mia Risurrezione, i Farisei hanno privato generazioni di Ebrei del diritto alla verità.








Ricordatevi che le profezie di Dio si compiono sempre.
Il Mio secondo Avvento sta per compiersi. Questa volta i capi delle Chiese Cristiane Mi rinnegheranno come fecero i Farisei.
Mi tortureranno, così come i Miei profeti, il Mio popolo e tutti coloro che oseranno divulgare la Verità del Mio Avvento.
Non mi rinnegate questa volta. Aprite il vostro cuore.
Ascoltatemi bene poiché Io vi preparo per il capitolo finale della salvezza del mondo.



4 agosto 2012 – Corrompendo deliberatamente dei mentitori per negare la Mia Risurrezione, i Farisei hanno privato generazioni di Ebrei del diritto alla verità.

Mia cara e amata figlia, l’umanità deve capire la debolezza della natura umana prima di potere in verità affidarsi alle braccia di Dio.
A quelli tra di voi che sono fedeli, dico che la vostra fede e il vostro amore per Me, il Vostro Salvatore Mi danno una grande gioia.
Ma quando dite che Mi amate, questo implica una grande responsabilità.
Non dimenticate mai la debolezza della vostra natura, anche se non è colpa vostra poiché siete nati col peccato originale, ma essa può condurvi al peccato nel momento che meno ve lo aspettate.
Quando le anime di quelli che dicono che mi amano raggiungono un tale livello che essi si consumano di amore per Me, è allora che devono essere prudenti.
Qualche volta ciò dà loro l’impressione di essersi elevati ai Miei occhi, il che è vero perché in effetti lo sono.
Allora però viene la tentazione di vedere gli altri sotto una luce poco lusinghiera.
Si può essere tentati non solo di provare compassione per quelle povere anime che sono nelle tenebre o nel dubbio, ma anche di guardarle dall’alto.
Talvolta la loro forte fede e la loro conoscenza delle Scritture danno loro un falso senso di sicurezza.
Credono di conoscere tutto in merito agli Insegnamenti della Chiesa, della Mia Chiesa, il Mio Corpo sulla terra.
E’ quello che è successo ai farisei.
Hanno creduto di sapere tutto sulle leggi di Dio. Sull’amore di Dio.
Ma non sono riusciti a capire le profezie, annunciate così chiaramente, sull’avvento del Messia. Ciò li ha condotti a respingere il Cristo, il figlio del Dio Vivente, quando venne come promesso.

La loro crudeltà verso di Me, Gesù Cristo, Figlio dell’Uomo, fu in completa contraddizione con l’amore che dicevano di avere per Dio.
Se avessero veramente amato Dio, non avrebbero mai trattato un figlio di Dio come hanno fatto.
I loro spiriti erano chiusi alle profezie date al mondo dai profeti che proclamavano la verità.
La Verità è che tutte le profezie si compiranno come promesso da Dio.
Essi hanno respinto il Messia, promesso per portare la salvezza futura a tutta l’umanità.
Così, a causa delle loro menzogne, corrompendo deliberatamente dei mentitori per negare la Mia Risurrezione, i Farisei hanno privato generazioni di Ebrei del diritto alla Verità.
La Mia morte sulla Croce non è bastata loro. Hanno voluto assicurarsi che non rimanesse nessuna traccia di Me, il Redentore del mondo.
Sono infine tornati indietro e hanno guidato i figli di Dio in una falsa fede nella quale la Verità è diventata menzogna.
Ricordatevi che le profezie di Dio si compiono sempre.
Il Mio secondo Avvento sta per compiersi. Questa volta i capi delle Chiese Cristiane Mi rinnegheranno come fecero i Farisei.
Mi tortureranno, così come i Miei profeti, il Mio popolo e tutti coloro che oseranno divulgare la Verità del Mio Avvento.
Non mi rinnegate questa volta. Aprite il vostro cuore.
Ascoltatemi bene poiché Io vi preparo per il capitolo finale della salvezza del mondo.
Il vostro Gesù.



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi