❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

✝ ✝ Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 aprile

            Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo Pagina di facebook qua C...

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci (clic sull'immagine)

█ ♥* Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Aprile

█ ♥* Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Aprile
(clic sull'immagine)

✝ ❀🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo, dal 9

✝ ❀🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo, dal 9
(clic sull'immagine)

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (5, 6,7, e 19,20, 21 aprile) (clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

giovedì 21 agosto 2014

Crociate per argomento: Per unirci come uno nell'amore della Santissima Trinità








Crociate per argomento:  
Per unirci come uno nell'amore della Santissima Trinità: 16; 35; 59, 93, 167 

Crociata di Preghiera (16) – Per accettare grazie offerti durante l’Avvertimento
Oh Gesù Mio tienimi forte durante questa prova della Tua grande misericordia
Dammi le grazie necessarie per diventare piccolo ai tuoi occhi
Aprimi gli occhi alla verità della Tua promessa di Salvezza Eterna
Perdona i miei peccati e mostrami il Tuo amore e la mano di amicizia
Stringimi tra le braccia della Sacra Famiglia in modo che tutti noi possiamo diventare una cosa sola di nuovo
Ti amo Gesù e ti prometto da oggi in avanti che io annunzio la Tua Santa Parola
Senza paura nel Mio cuore e con purezza d’animo nei secoli dei secoli.
Amen.

Crociata di Preghiera (35) – Preghiera per le anime per entrare in Paradiso
O mio Gesù,
Aiutami affinché possa aiutarti a recuperare i resti dei Tuoi figli sulla terra,
Prego affinché Tu voglia, attraverso la Tua Misericordia, salvare le anime dallo spirito delle tenebre.
Accetta le mie prove, le sofferenze e i miei dolori in questa vita per salvare le anime dal fuoco dell’inferno.
Riempimi di grazie per offrirti queste sofferenze con amore e gioia nel mio cuore, in modo tale da essere tutti uniti, come uno nell’amore per la Santissima Trinità e vivere con Te, come una famiglia santa, in Paradiso.
Amen


Crociata di Preghiera (59) – una promessa di fedeltà alla Volontà Divina
O Dio, l’Altissimo
O Padre Celeste
Ti prometto la mia ferma fedeltà di onorarTi
e obbedirTi in tutte le cose unendomi alla tua Divina Volontà sulla terra.
Attraverso il Sacro Sangue del Tuo Unico Figlio Diletto, il Vero Messia,
offro la mia mente, il mio corpo e la mia anima a nome di tutte le anime
affinché possiamo unirci come uno nel Tuo Regno Celeste che verrà
così che la Tua Divina Volontà sia fatta sulla terra come in Cielo.
Amen.


Crociata di Preghiera (93) per le Lacrime di Conversione.
O mio amato Gesù, Tu sei vicino al mio cuore.
Io sono una cosa sola con Te.
Io Ti amo.
Io tengo molto a Te.
Fammi sentire il Tuo Amore.
Fammi sentire il Tuo Dolore.
Fammi sentire la Tua Presenza.
Accordami la Grazia dell’umiltà affinché diventi degno del Tuo Regno sulla terra come in Cielo.
Concedimi le Lacrime di Conversione affinché io possa veramente offrire me stesso a Te come un vero discepolo, per aiutarti nella Tua Missione di salvare ogni singola anima sulla terra, prima che tu venga nuovamente per giudicare i vivi e i morti.
Amen.


Crociata di Preghiera (167) Proteggi la mia famiglia
O Dio, mio Eterno Padre, per la Grazia del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo, ti prego di proteggere in ogni momento, la mia famiglia dal male.
Dacci la forza di levarci al di sopra della malizia e di rimanere uniti nel nostro amore per Te e dell’uno per l’altro.
Sostienici in ogni genere di prova e sofferenza che potremmo dover sopportare al fine di mantenere vivo l’amore che abbiamo l’uno per l’altro, così da essere uniti a Gesù.
Benedici le nostre famiglie e concedici il Dono dell’Amore, anche nei momenti di conflitto.
Rafforza il nostro amore, così che possiamo condividere la gioia della nostra famiglia con gli altri ed il Tuo Amore possa essere condiviso con il mondo intero. Amen.

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).