❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

lunedì 30 giugno 2014

Questi miracoli avverranno in un periodo di tre anni










Figlia mia, i Miracoli comandati dal mio Eterno Padre saranno presto annunciati in tutte le parti della Terra. Questi Miracoli sfideranno ogni ragionamento umano, ogni conoscenza ed esperienza scientifica. La terra, il sole e la luna reagiranno producendo spettacoli straordinari e molti riconosceranno che essi possono essere realizzati solo dalla Mano di Dio. Questi Miracoli accadranno in un periodo di tre anni e avranno luogo per un motivo preciso: devono contribuire a riaccendere la fede dell’umanità, affinché gli uomini possano rendersi conto che tutto è controllato dalla Mano di Dio.

Il mio coinvolgimento in questi Miracoli sarà visibile attraverso i segni che Io porrò nei miei siti di apparizione in tutto il mondo.


19 giugno 2014 – La Madre della Salvezza: Questi miracoli avverranno in un periodo di tre anni


Figlia mia, i Miracoli comandati dal mio Eterno Padre saranno presto annunciati in tutte le parti della Terra. Questi Miracoli sfideranno ogni ragionamento umano, ogni conoscenza ed esperienza scientifica. La terra, il sole e la luna reagiranno producendo spettacoli straordinari e molti riconosceranno che essi possono essere realizzati solo dalla Mano di Dio. Questi Miracoli accadranno in un periodo di tre anni e avranno luogo per un motivo preciso: devono contribuire a riaccendere la fede dell’umanità, affinché gli uomini possano rendersi conto che tutto è controllato dalla Mano di Dio.

Quando l’uomo compie delle azioni e dei gesti malvagi, questi possono essere bloccati da Dio. La battaglia tra il maligno e Dio è difficile da capire per le persone. Ogni qualvolta avvengono delle ingiustizie, esse sono permesse per diverse ragioni, ma la principale deriva dal bisogno di purificazione; tutto questo può sembrare ingiusto, ma l’uomo non lo può capire fino a quando non ha ricevuto il Dono della Conoscenza, che proviene dallo Spirito Santo. Solo quando le anime si saranno purificate, cominceranno comprendere il modo in cui Dio agisce al fine di portare i Suoi figli ad essere in grado di riconoscerLo.



La Mia Chiamata è il modo di raccogliervi per prepararvi, in maniera tale che tutti i Cristiani Mi aiutino nel Mio tentativo di salvare l’umanità.








La Mia Chiamata è il modo di raccogliervi per prepararvi, in maniera tale che tutti i Cristiani Mi aiutino nel Mio tentativo di salvare l’umanità. È grazie ai Miei amati discepoli che Io posso realizzare molte cose.

La Mia Chiamata, dunque, è il modo di incoraggiare tutte le anime a cercare la Verità. Attraverso il loro libero arbitrio, e deve essere una loro scelta, permetteranno a Me, il loro amato Gesù, di salvarli. Invito ora tutti i Cristiani ad indossare la loro armatura e a marciare avanti per aiutarMi a raccogliere tutte le anime sparpagliate e perdute. Attraverso il vostro aiuto, Io posso incoraggiare tutte le anime di ogni credo, razza e colore a venire da Me. Quando voi le raggiungerete, Io vi ricoprirò con i grandi Doni dello Spirito Santo, affinché possiate avere successo e Mi portiate tutte le anime perdute per le quali Io languo ad ogni istante.

La Volontà di Dio è quella di salvare tutti gli uomini, ma è per il libero arbitrio dell’uomo, che sceglie di venire tra le Mie Braccia, per sua libera scelta, che la Divina Volontà di Dio si realizzerà come dovrebbe. Andate, tutti voi, ed insegnate la Verità dei Santi Vangeli. Il mondo è affamato della Verità della Mia Parola. Essa non è più insegnata nel modo in cui dovrebbe essere. La gente deve conoscere la Verità, poiché é per questo che diedi la Mia Vita. Senza l’accesso alla Verità della Mia Santa Parola, non potete scegliere la giusta via per la Salvezza Eterna.


Questo è il motivo per cui, ora, Io vengo: per portarvi la Verità, per riportarvi alla ragione, affinché siate preparati, pronti e in attesa del Grande Giorno, senza paura, angoscia o preoccupazione nei vostri cuori. Se Mi accetterete ed avrete completa fiducia in Me, sarete in pace.

17 giugno 2014 – Il mondo è affamato della Verità della Mia Parola


Mia amata figlia diletta, il Mio Esercito Rimanente si è raccolto in gran numero ed è sparso in ogni parte del mondo. I Miei Mi conoscono ed é grazie alla Potenza dello Spirito Santo che Mi sono fatto conoscere, attraverso il Potere delle Mie Parole contenute in questi Sacri Messaggi.
La Mia Parola attirerà rapidamente verso di Me quelli già benedetti dallo Spirito Santo. Per queste anime non ci sono dubbi. Lo Spirito Santo, attraverso le Mie Parole, attirerà i più riluttanti e sebbene essi possano essere insicuri se sono davvero Io, Gesù Cristo, che li invita a rispondere alla Mia Chiamata, verranno verso di Me con cautela. Alla fine, Mi accoglieranno completamente. Poi ci sono coloro che credono in Me, ma che non credono che Io li stia convocando. Anche loro, con il tempo, risponderanno alla Mia Chiamata. Ma che cos’è la Mia Chiamata? È solo per provare Me stesso? No, perché questo sarebbe inutile. La Mia Chiamata è il modo di raccogliervi per prepararvi, in maniera tale che tutti i Cristiani Mi aiutino nel Mio tentativo di salvare l’umanità. È grazie ai Miei amati discepoli che Io posso realizzare molte cose.



giovedì 26 giugno 2014

Non abbiate mai paura del potere dello spirito del male, se vi fidate completamente di Me. La Mia Potenza, la Potenza di Dio, il Principio e la Fine, non sarà mai distrutta;








La battaglia finale per le anime sarà combattuta in ogni parte del mondo e saranno questi gruppi che si batteranno molto duramente, per allontanare le persone da Me e dalla Salvezza finale che Io porto ai figli di Dio. A motivo del Mio amore verso tutti, compresi quelli che hanno sacrificato la loro vita e il loro diritto alla Salvezza Eterna, per le vuote promesse del re della menzogna, il Mio dovere è quello di superare tutti gli ostacoli per raggiungerli, in modo da poterli salvare.

Io abbatterò i templi di queste sette e le fermerò nelle loro spregevoli azioni contro i figli di Dio. Coloro che si libereranno da queste prigioni di odio, ve lo prometto, Mi troveranno ad aspettarli. Per ogni singola anima che viene a Me in cerca di pace, uscendo da questi gruppi, Io ne convertirò dieci volte il loro numero. Io sconfiggerò il diavolo e riporterò indietro i figli di Dio dal baratro dell’abisso dell’Inferno, non importa quello che hanno commesso.


15 giugno 2014 – Io abbatterò i templi di queste sette e li fermerò nei loro vili atti contro i figli di Dio


Mia amata figlia diletta, la misura in cui sono ignorato, respinto e odiato è molto più grande di quanto ne sappia la maggior parte della gente.

Ci sono dei gruppi e delle sette che si dedicano al culto di Satana e che commettono delle terribili atrocità sotto la guida di chi Mi odia. I poveri peccatori che vi sono coinvolti hanno venduto l’anima al diavolo e, visti dal di fuori, sono una fonte di divertimento. Ma ascoltatemi adesso: essi hanno un solo padrone e questo padrone ha un grande potere su di loro perché gli hanno fatto il dono del loro libero arbitrio, e poiché Satana disprezza il genere umano, egli si serve di queste anime, anche se esse non se ne rendono veramente conto. Il loro odio per Me è tanto intenso, quanto quello che provano nei confronti di coloro che servono Me, Gesù Cristo.



Veglia del Sacratissimo Cuore di Gesù e del Cuore Immacolato di Maria








Intenzioni:
“Invito tutti i Miei seguaci a tenere incontri di preghiera e veglie della Divina Misericordia per tutti i Miei poveri figli che si sono allontanati da Me e dal Padre Eterno” (5 settembre 2011 – Ora tenete le Veglie della Divina Misericordia).

MESE DELLA CROCIATA DI CONVERSIONE
Dice Maria: "Vi esorto, figlioli, a dedicare il mese di Giugno alla conversione di tutti gli uomini, per essere sicuri che essi cercheranno la salvezza.
Chiamate questo mese “il mese della Crociata di Conversione” e pregate attraverso gruppi di preghiera in tutto il mondo, come se foste uno". (31 maggio 2012)

Chiedo a coloro che seguono questi Messaggi di pregare per questa Missione ... Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo. (8 giugno 2014)

"Maria della Divina Misericordia ha chiesto una preghiera molto speciale, da tutti i Gruppi della Crociata di Preghiera, per questa missione, in questo momento."...
Esercito Rimanente! Per favore pregate come non avete mai pregato prima! (MDM)…


Programma

Le preghiere saranno pubblicate negli orari previsti sulla bacheca del gruppo Gesù all'umanità gruppo di preghiera Italia https://www.facebook.com/groups/Gesuallumanita/
*21- Crociate appuntamento delle 21

**21,10 Crociata 96- 58- ATTO DI RIPARAZIONE Scritto da Sua Santità Pio XI per essere recitato pubblicamente nelle chiese nella festa del Cuore sacratissimo di Gesù


*21,15 - Santo Rosario Misteri gaudiosi
*21,45 Crociate e preghiere giornaliere: Tutti i giorni dobbiamo recitare la preghiera breve del 24 luglio 2011; le crociate 30, 33, 79,102, 104, 111, 129;155; la preghiera a San Michele Arcangelo; http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2013/04/comunicazione-di-mdm-sulle-crociate-che.html

*22,10 Santo Rosario Misteri dolorosi

*22,40 : -: Crociate Per supplicare al Sacro cuore di Gesù: 1; 3; 9;11; 39; 60; 66;72; 73; 78; 80; 82; 84; 85; 86; 88; 89; 95; 121; 122; 133; 137; 148 http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2013/06/crociate-per-argomento-per-al-sacro.html

*23. Santo Rosario Misteri Gloriosi

23,30 . Crociate per invocare la Madre della Salvezza: 17; 26; 32; 38; 47; 63; 68; 74; 91; 95; 97; 98; 111; 113;115; 130; 131; 132; 138; 143; 144; 151; 153; 154; 155 http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2013/05/crociate-per-argomento-per-invocare.html

*23,50: Coroncina al Sacro Cuore di Gesù (cara a Padre Pio) http://lucenelcuore.blogspot.it/2012/06/coroncina-al-sacro-cuore-di-gesu-cara.html

**00, 10 Recitiamo 50 volte la crociata 132 per proteggere questa Missione

**00,25: - Consacrazione al Cuore di Gesù e al Cuore di Maria

**00, 30: Litanie di Gesù, Litanie al Sacro Cuore, Litanie Lauretane

**00,45 : Crociata 96- fine

mercoledì 25 giugno 2014

Incontro del gruppo Gesù all'Umanità - Gruppo di Preghiera Circo Massimo Roma







Gesù all'Umanità - Gruppo di Preghiera Circo Massimo Roma

Carissimi,
domenica 29 giugno, Festivita' di San Pietro e Paolo alle ore 15, siamo felicissimi di annunciarvi un nuovo incontro del Gruppo di Preghiera Circo Massimo; chi desiderasse vedere il programma di preghiera ce lo puo' richiedere a questo indirizzo email: gesuallumanitaromacircoma@email.it
Ringraziamo da subito tutti coloro che renderanno possibile questo incontro. Siano lodati Gesù' e Maria
Francesca Arrigoni

Crociata di Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di Preghiera. O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime. Fa che possiamo rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua Santa Parola. Amen.


Non dovete mai adorare alcun altro dio, ma solo il Dio Uno e Trino





Il problema che incontrano le anime che adorano i falsi dèi, è quello di rendersi disponibili allo spirito del male, il quale ha bisogno anche solo di una minuscola frazione del loro libero arbitrio per riuscire ad infestarli. I falsi dèi conducono le anime in un terribile pericolo. Il pericolo più grande che devono affrontare, è quello di credere che tali pratiche siano normali, salutari al loro spirito e che forniscano loro il mezzo mediante il quale trovare pace e tranquillità nella loro vita. Tutto quello che troveranno è solo dolore e tristezza.

State attenti al pericolo di seguire le pratiche dell’occulto e della new age, perché non vengono da Me. Solo seguendo Me, Gesù Cristo, potrete avere la Vita Eterna. L’opposto della vita è la morte. La morte del corpo non significa la fine della vostra esistenza, poiché essa è per l’eternità. La Vita Eterna viene solo attraverso di Me. La morte eterna proviene da Satana.


14 giugno 2014 – Non dovete mai adorare alcun altro dio, ma solo il Dio Uno e Trino


Mia cara figlia diletta, vi è un solo Dio: Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo, tutte Persone distinte in Una sola. Non ci sono tre unità separate, perché Noi siamo Uno: Dio Padre, Creatore di tutto, Dio Figlio che si è manifestato vivendo tra di voi e Dio Spirito Santo, donato all’umanità come il Dono grazie al quale la Verità riempie i vostri cuori attraverso la conoscenza, la nuova vita e la Potenza del Mio Amore.

Quando venite a Me, venite al Padre Mio. Quando lo Spirito Santo vi chiama, Egli proviene dal Padre. Tutto ha origine da Dio. Non dovete mai adorare alcun altro dio, ma solo il Dio Uno e Trino. Ma sappiate questo: per conoscere il Padre, dovete conoscere Dio Figlio, perché senza di Me, Gesù Cristo, non potete conoscere il Padre.

Dio ama tutti i Suoi figli, ma i Suoi figli non Lo amano come dovrebbero. Questo si risolverà bene, perché sarà attraverso di Me che entreranno a far parte del Mio Nuovo Regno sulla terra. Poi ci sono coloro che seguono il Maligno e che, consapevolmente, gli fanno dono del loro libero arbitrio. Da quel momento in poi, non hanno più il controllo delle loro azioni, perché gli spiriti maligni all’interno di loro, se ne servono per reclutare altre anime vulnerabili. Tali anime non adorano Dio, mentre invece adorano Satana. Vi imploro di aiutarMi a salvare queste povere anime sfortunate, perché non possono più salvare se stesse per via della loro libera scelta. Desidero che,tramite le vostre preghiere, Mi supplichiate per la liberazione delle anime in schiavitù, in modo che possano ritornare a Me.

Crociata di Preghiera (157) Per le anime in schiavitù:
Oh caro Gesù, libera quelle anime che sono schiave di falsi dèi e di Satana. Aiutaci, attraverso le nostre preghiere, a portare loro il sollievo dal dolore della possessione.
Apri le porte della loro prigione e mostra loro la via per il Regno di Dio, prima che vengano prese in ostaggio da Satana nell’abisso dell’Inferno.
Noi Ti supplichiamo, Gesù, di ricoprire queste anime con la Potenza dello Spirito Santo, affinché trovino la Verità ed aiutale a trovare il coraggio di voltare le spalle alle insidie e alla malvagità del diavolo. Amen.



lunedì 23 giugno 2014

Il Mio Tempo è molto vicino, perciò è importante che ogni singola persona nel mondo si prepari come se dovesse essere presa da questa vita da un momento all’altro









Mia amata figlia diletta, il Mio Tempo è molto vicino, perciò è importante che ogni singola persona nel mondo si prepari come se dovesse essere presa da questa vita da un momento all’altro. Non ignorate la Mia Chiamata, perché chi non riuscirà a prepararsi per il Grande Giorno sarà abbandonato alla più grande angoscia.

Nel Giorno della Mia Seconda Venuta, che sarà preceduta dall’Avvertimento, in cui Io dimostrerò al mondo Chi Io Sono, dovrete essere pronti.Vengo per tutti voi, per portarvi nello splendido, nuovo e glorioso Paradiso. Io non voglio escludere nessuno. Ognuno di voi è un figlio amato da Dio. Coloro che non sono consapevoli della loro discendenza, sapranno immediatamente Chi Io Sono, poiché ciò scaturirà da un istinto umano, radicato in loro, proprio come quello di un bambino che viene separato dal suo genitore naturale; egli riconoscerà la propria carne e il proprio sangue anche se ci dovesse volere una vita per potersi riunire l’unl’altro. Sarà una cosa naturale e, per coloro che hanno un cuore caloroso, il momento finale sarà riempito da un amore esaltante.Non avrete nulla da temere.

Innalzerò tutti voi, in un attimo, in un batter d’occhio, nel Mio Nuovo Regno e poi comincerà l’inizio della fine. Quelle anime che idolatravano la bestia e che si sono dedicate corpo, mente e anima a Satana, divenendo suoi agenti volontari, non avranno nessun luogo ove andare, né per nascondersi e saranno lasciati senza alcun aiuto, poiché Satana li avrà abbandonati. Infatti da quel momento, Satana sarà gettato nell’abisso ed il suo potere cesserà completamente.A quelle anime, dico questo: “Anche in quel momento vi mostrerò Misericordia,dovete solo invocarMi e dire: Gesù, aiutami.Gesù, perdonami per tutti i miei peccati ed Io innalzerò anche voi, nel Mio Nuovo Paradiso.


13 giugno 2014 – Quello sarà il Giorno più Grande da quando Dio creò Adamo ed Eva


Mia amata figlia diletta, il Mio Tempo è molto vicino, perciò è importante che ogni singola persona nel mondo si prepari come se dovesse essere presa da questa vita da un momento all’altro. Non ignorate la Mia Chiamata, perché chi non riuscirà a prepararsi per il Grande Giorno sarà abbandonato alla più grande angoscia.

Nel Giorno della Mia Seconda Venuta, che sarà preceduta dall’Avvertimento, in cui Io dimostrerò al mondo Chi Io Sono, dovrete essere pronti.Vengo per tutti voi, per portarvi nello splendido, nuovo e glorioso Paradiso. Io non voglio escludere nessuno. Ognuno di voi è un figlio amato da Dio. Coloro che non sono consapevoli della loro discendenza, sapranno immediatamente Chi Io Sono, poiché ciò scaturirà da un istinto umano, radicato in loro, proprio come quello di un bambino che viene separato dal suo genitore naturale; egli riconoscerà la propria carne e il proprio sangue anche se ci dovesse volere una vita per potersi riunire l’unl’altro. Sarà una cosa naturale e, per coloro che hanno un cuore caloroso, il momento finale sarà riempito da un amore esaltante.Non avrete nulla da temere.
Coloro che scelgono di credere in falsi dèi e che non riconoscono il Dio Uno e Trino, non Mi accetteranno prontamente, perché Mi hanno sempre rifiutato. Eppure, Io vi attirerò a Me e vi accoglierò. Il Potere di Dio scenderà su di voi grazie al Dono dello Spirito Santo, e farete fatica a voltarMi le spalle, e quindi, per quelli di voi che Mi vedranno, compresi quelli che Mi hanno respinto in questa vita, a quel punto si realizzerà la Verità. Voi lascerete che Io vi attiri nelle Mie Sante Braccia.

Innalzerò tutti voi, in un attimo, in un batter d’occhio, nel Mio Nuovo Regno e poi comincerà l’inizio della fine. Quelle anime che idolatravano la bestia e che si sono dedicate corpo, mente e anima a Satana, divenendo suoi agenti volontari, non avranno nessun luogo ove andare, né per nascondersi e saranno lasciati senza alcun aiuto, poiché Satana li avrà abbandonati. Infatti da quel momento, Satana sarà gettato nell’abisso ed il suo potere cesserà completamente.A quelle anime, dico questo: “Anche in quel momento vi mostrerò Misericordia,dovete solo invocarMi e dire: Gesù, aiutami.Gesù, perdonami per tutti i miei peccati ed Io innalzerò anche voi, nel Mio Nuovo Paradiso.



Tutto il Potere è nelle Mie Mani e faccio grandi eccezioni al fine di unire il mondo.







Ogni Misericordia è Mia. Io elargisco la Mia Misericordia a coloro i quali sono puri di cuore: quelli che hanno l’amore nelle loro anime, poiché Mi hanno permesso di entrare in loro. L’ostacolo principale per ricevere la Vita Eterna, è l’orgoglio degli uomini. L’orgoglio è l’unico grande ostacolo alla vostra unione con Me. Potete anche conoscerMi, attraverso Mio Figlio e comprendere la Mia Parola, però non mettete in pratica ciò che vi è stato insegnato. L’Amore viene da Me, ma quando c’è l’orgoglio nell’anima, l’amore muore all’interno di essa e viene sostituito dall’odio. L’orgoglio proviene da Satana e per Me è ripugnante, esattamente quanto è penoso.

Lasciate che Io vi ami accettando la Mia Parola e i Doni che ho concesso al mondo attraverso il grandissimo Sacrificio della morte di Mio Figlio sulla Croce. Vi ho dato la vita. Vi ho dato Me stesso, attraverso la manifestazione di Mio Figlio. Mi sono abbassato, in umiltà davanti a voi, per sconfiggere il peccato d’orgoglio. Io vi ho ammaestrato per mezzo dei profeti. Vi ho dato il Dono del libero arbitrio, ma ne avete abusato per soddisfare le vostre passioni e le vostre voglie. Il Dono del libero arbitrio ha un duplice scopo: darvi la libertà di scegliere, in modo che veniate a Me, non per paura ma per amore, e sconfiggere il potere del diavolo. È il vostro libero arbitrio che Satana brama più di ogni altra cosa e userà ogni artificio per convincervi a consegnarlo a lui. Quando le anime agiscono così, attraverso il peccato d’orgoglio, le pratiche del new age e dell’occultismo, diventano schiave del Maligno. Egli, quindi, manifesterà nelle anime che gli hanno consegnato il loro libero arbitrio, ogni sua singola caratteristica. Voi le riconoscerete dal loro comportamento. Ma il segno più importante, indicante che il loro libero arbitrio è stato dato al Maligno, consiste nel fatto che queste anime cercano costantemente di schernire in pubblico Mio Figlio, Gesù Cristo, e Sua Madre, l’Immacolata Vergine Maria, Madre del Mondo. Satana li disprezza entrambi.
Invece, se usaste il libero arbitrio che vi ho dato sia per il bene della vostra anima sia per amarvi l’un l’altro, questo costituirebbe un potente mezzo con cui attenuare il potere di Satana. Ma sono le anime che Mi offrono il dono del loro libero arbitrio, attraverso Mio Figlio Gesù Cristo, quelle che donano il regalo più portentoso di tutti. Sarà grazie a queste anime che Io sconfiggerò il Maligno e avrò i mezzi, attraverso i quali, potrò salvare le anime di coloro che si sono separati completamente da Me.


Questa è la Mia Promessa: Io salverò anche le anime appartenenti ai casi più disperati grazie ai sacrifici di coloro che Mi fanno dono del loro libero arbitrio, attraverso Mio Figlio, Gesù Cristo.


11 giugno 2014 – Dio Padre: Il Potere della Santissima Trinità supera l’ingerenza dell’uomo


Mia carissima figlia, è Mio Desiderio che ognuno di voi risponda alla Chiamata della Santissima Trinità, in questo momento. Il Potere della Santissima Trinità supera l’ingerenza dell’uomo e, per la Grazia del Mio Amore, Io convincerò l’umanità a dichiarare la Verità.

Non abbiate paura di vostro Padre, perché Io Sono vostro e voi siete Miei. Tutto il Potere è nelle Mie Mani e faccio grandi eccezioni al fine di unire il mondo. Molte anime sono indifferenti nei Miei confronti. Esse Mi evitano, negano la Mia Esistenza e insultano la Mia Divinità ponendo falsi dèi d’oro fuso davanti a Me. Tutto ciò che è fatto di terra sarà sostituito da una esistenza rinnovata. Nulla su questa Terra è eterno ma tutto torna in polvere. Tutto ciò che è eterno non fa parte del vostro mondo. Ho creato l’uomo a Mia Somiglianza, Io vi ho dato il soffio della vita e vi ho dato il respiro, e sono Io che ve lo toglierò. Tutto comincia e finisce con Me e nessun uomo può decidere o deciderà come Io unirò i Miei figli. Tale compito è Mio e non vostro. I Miei Piani per salvare le anime, le buone, le malvagie e le infelici, non saranno distrutti. Danneggiati, forse, ma mai distrutti, perché tutto quello che dico sarà e tutto ciò che voglio si realizzerà.

Io conosco ognuno di voi, poiché nasceste dal Mio Amore. Qualunque sia la vostra situazione, voi progredite grazie alla Divina Provvidenza ed esiste una ragione per tutto. Anche coloro che tra voi non Mi conoscono sono Miei, perché Io vi ho creato. Non vi siete evoluti da altre specie. Credere a questo, serve solo ad ingannare voi stessi ed è un mezzo, seminato dall’Ingannatore, nei vostri cuori, per rinnegarMi. Rinnegando Me, il vostro Padre Eterno, negate la Salvezza Eterna, e negando la Verità della Mia Esistenza, separerete voi stessi da un’esistenza di eterna gloria.



•¨¯`• ི♥ྀ Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo





NOVITÀ: Consulta l'opuscolo on line, si può anche stampare e salvare come pdf qua

 •¨¯`• ི♥ྀ Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Gesù, Libro della Verità, 30 aprile 2011)











La Coroncina della Divina Misericordia

“Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo” (Gesù, Libro della Verità, 30 Aprile 2011)

(Da recitare sulla comune corona del Santo Rosario

(Segno della Croce)
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

All’inizio:
Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi gli rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.

Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la Santa Chiesa Cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna. Amen.

Sui grani grandi (1 volta):
Eterno Padre, Ti offro il Corpo e il Sangue, l’Anima e la Divinità del Tuo dilettissimo Figlio e Signore Nostro, Gesù Cristo,
in espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero.

Sui grani piccoli (10 volte):
Per la Sua dolorosa Passione,
abbi misericordia di noi e del mondo intero.

(Si fanno le 5 decine seguendo la corona del Rosario, recitando le preghiera indicate sui grani grandi e sui grani piccoli)

Al termine (3 volte):
Santo Dio, Santo Forte, Santo Immortale,
abbi pietà di noi e del mondo intero.

(Segno della Croce)
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Per concludere (facoltativo):
O Sangue ed Acqua, che scaturisti dal Cuore di Gesù
come sorgente di Misericordia per me,
Confido in Te

La Preghiera per ricevere incoraggiamento



(Dopo la Coroncina alla Divina Misericordia si recita questa preghiera)

“La Mia Misericordia, come ho detto, non conosce limiti. Colmati ora con lo Spirito di luce e santità voi, tutti Miei discepoli ovunque, dovete essere coraggiosi e proclamare la Mia parola a tutti coloro con i quali entrate in contatto. Non fate caso al disprezzo che potete sperimentare poiché ciò è troppo importante ora per poter ignorare le Mie suppliche per la conversione Ascoltate ora la Mia preghiera per darvi l’incoraggiamento di cui avete bisogno:

Oh Signore, ora riempimi con il Dono dello Spirito Santo,
per portare la Tua Santissima Parola ai peccatori che devo contribuire a salvare nel Tuo Nome.
Aiutami a ricoprirli, attraverso le mie preghiere, con il Tuo Prezioso Sangue, così che possano essere attirati al Tuo Sacro Cuore.
Dammi il Dono dello Spirito Santo,
affinché queste povere anime possano gioire nel Tuo Nuovo Paradiso


Dite questa preghiera ogni giorno dopo aver recitato la Mia Coroncina della Divina Misericordia e voi, attraverso la vostra fedeltà a Me, aiuterete a salvare i Miei figli.” (Gesù, Libro della Verità, 10 maggio 2011) 













Dice Gesù: Dite questa preghiera ogni giorno dopo aver recitato la Mia Coroncina della Divina Misericordia e voi, attraverso la vostra fedeltà a Me, aiuterete a salvare i Miei figli.

La Preghiera per ricevere  incoraggiamento*

Estratta dal Messaggio di martedì 10 maggio 2011, ore 16:00.

“… La Mia Misericordia, come ho detto, non conosce limiti. Ora ricolmi dello Spirito di luce e santità, tutti voi, Miei discepoli, dovete essere coraggiosi e proclamare ovunque la Mia Parola a tutti coloro con i quali entrerete in contatto. Non fate caso al disprezzo che potete sperimentare, dal momento che ciò è troppo importante, ora, per poter ignorare i Miei appelli per la conversione.

Ora udite la Mia preghiera, per darvi l’incoraggiamento di cui avete bisogno:

“Oh Signore, ora riempimi con il Dono dello Spirito Santo, per portare la Tua Santissima Parola ai peccatori che devo contribuire a salvare nel Tuo Nome.
Aiutami a ricoprirli, attraverso le mie preghiere, con il Tuo Prezioso Sangue, così che possano essere attirati al Tuo Sacro Cuore.
Dammi il Dono dello Spirito Santo, affinché queste povere anime possano gioire nel Tuo Nuovo Paradiso.”

Dite questa preghiera ogni giorno, dopo aver recitato la Mia Coroncina della Divina Misericordia, e voi, attraverso la vostra fedeltà, Mi aiuterete a salvare i Miei figli. …”








Download semplice senza registrazione qua



domenica 22 giugno 2014

Crociate per argomento: Per essere recitate solo da sacerdoti cattolici










Crociate per argomento:



Per essere recitate solo da sacerdoti: 22; 40; 49; 56; 57; 66; 86; 110; 114; 125;135; 170

Crociata di Preghiera (22), che i sacerdoti cattolici sostengano gli insegnamenti della Chiesa.
O mio amato Gesù, tienimi forte e tieni accesa la fiamma del mio amore per Te ogni momento della mia giornata. Non permettere mai che questa fiamma d’amore per Te tremoli o muoia. Non permettere che io sia debole in presenza della tentazione. Dammi le grazie necessarie per onorare la mia vocazione, la mia devozione, la mia fedeltà e per difendere gli insegnamenti della Chiesa Cattolica ortodossa. Ti offro la mia fedeltà in ogni momento, garantisco il mio impegno a combattere nel Tuo Esercito così che la Chiesa Cattolica possa risorgere nella gloria per accoglierti, caro Gesù, quando ritorni di nuovo. Amen.



Crociata di Preghiera (40), preghiera per il clero per preparare le anime per la Seconda Venuta.
O mio Gesù, io non sono che un umile servo e ho bisogno che Tu mi guidi in modo da poter preparare le anime per il tuo ritorno glorioso. Aiutami a convertire le anime e prepararle secondo la Tua santa Volontà in modo che siano pronte per entrare nel Nuovo Cielo e Terra che hai promesso a tutta l’umanità attraverso la Tua morte sulla Croce. Dammi la grazia di cui ho bisogno in modo che possa comunicare la Tua Parola alle anime assetate e che non rinunci mai nel mio dovere verso di Te, caro Gesù, al quale ho promesso la mia fedeltà attraverso i Miei Sacri Voti. Amen.

Crociata di Preghiera (49), giuramento di fedeltà per il clero cristiano.
O Gesù, io sono un Tuo umile servo e impegno il mio amore e la mia fedeltà a Te. Ti prego di darmi un segno della tua chiamata, aiutami ad aprire gli occhi e testimoniare la Tua promessa. Benedicimi con la grazia dello Spirito Santo così che non sarò ingannato da coloro che pretendono di venire nel Tuo Nome, ma che non dicono la verità. Mostrami la Verità. Permettimi di sentire il Tuo Amore in modo che possa soddisfare la Tua Santissima Volontà. Ti chiedo con cuore umile di mostrarmi la Via in modo da poterti aiutare a salvare le anime dell’umanità. Amen.

Crociata di Preghiera (56), per i sacerdoti in cerca di protezione per la Santa Eucaristia.
O caro Padre, nel nome del Tuo Prezioso Figlio, che si è sacrificato sulla Croce per l’intera umanità, aiutami a rimanere fedele alla Verità. Coprimi con il Preziosissimo Sangue di Tuo Figlio e dammi le grazie per continuare a servirti nella fede, fiducia e onore per il resto del mio ministero. Non farmi deviare dal vero significato del sacrificio della Santa Messa o della presentazione della Santa Eucaristia ai Tuoi figli. Dammi la forza di rappresentarti e nutrire il Tuo gregge nel modo in cui essi devono essere nutriti con il Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Tuo Figlio, Gesù Cristo, il Salvatore dell’umanità. Amen.

Crociata di Preghiera (57), preghiera per il clero – Gesù fammi sentire la Tua chiamata.
O mio caro Gesù apri le mie orecchie al suono della Tua voce, apri il mio cuore alla Tua chiamata amorevole, riempi la mia anima con lo Spirito Santo cosicché possa riconoscerTi in questo momento. Ti offro la mia umile fedeltà a tutto quel che richiedi da me. Aiutami a discernere la Verità, ad alzarmi, reagire e seguire la tua voce in modo che possa aiutarti a salvare le anime di tutta l’umanità. La Tua Volontà è il mio comando. Dammi il coraggio di lasciare che Tu mi guidi cosicché sarò in grado di prendere l’armatura necessaria per guidare la Tua Chiesa verso il Tuo Nuovo Regno. Amen.

Crociata di Preghiera (66), per il clero: aiutami a rimanere fedele alla Tua Santissima Parola.
O caro Gesù aiutami a rimanere fedele alla Tua Santissima Parola in ogni momento. Dammi la forza di sostenere la Verità della Tua Chiesa di fronte alle avversità. Riempimi con la grazia di amministrare i Santi Sacramenti nel modo in cui ci hai insegnato. Aiutami a nutrire la Tua Chiesa con il Pane della Vita e a rimanere fedele a Te anche quando sarà vietato farlo. Liberami dalla catena d’inganni che dovrò affrontare, al fine di proclamare la vera Parola di Dio. Copri tutti i Tuoi servi consacrati con il Tuo Preziosissimo Sangue in questo momento in modo da rimanere coraggiosi, leali e costanti nella nostra fedeltà a Te, il nostro amato Salvatore, Gesù Cristo. Amen.

Crociata di Preghiera (86), liberami dal tormento del dubbio.
Vengo davanti a Te confuso, insicuro e frustrato, caro Gesù, perché sono preoccupato per la Verità che Tu annunci nei Tuoi Messaggi. Perdonami se Ti ho fatto torto. Perdonami se non riesco a sentirTi. Aprimi gli occhi in modo che io possa sapere quello che vuoi da me perché io possa capire. Ti supplico dammi la potenza dello Spirito Santo perché mi mostri la Verità. Ti amo, caro Gesù, e ti prego di liberarmi dal tormento del dubbio. Aiutami a rispondere alla Tua chiamata. Perdonami se Ti ho offeso e portami più vicino al Tuo Cuore. Guidami verso il Tuo Nuovo Regno e concedimi la grazia affinché, attraverso le mie preghiere e sofferenze, possa aiutarTi a salvare le anime, così preziose per il Tuo Sacro Cuore. Amen.

Crociata di Preghiera (110), per i sacerdoti: rimanere fedele alla Tua Santa Parola.
O mio caro Gesù, Ti prego di mantenermi forte e coraggioso, in modo che possa difendere la Verità nel Tuo Santissimo Nome. Dammi la grazia che mi serve, ti imploro, per testimoniare la Tua Parola Sacra in ogni momento. Permettimi di resistere alle pressioni per promuovere menzogne, quando so nel mio cuore che Ti offendono. Aiutami a rimanere fedele alla Tua Santa Parola, fino al giorno della mia morte. Amen.

Crociata di Preghiera (114), ai sacerdoti per ricevere il dono della Verità.
Mio Signore, apri i miei occhi. Lasciami vedere il nemico e chiudi il mio cuore all’inganno. Mi abbandono tutto a Te, caro Gesù. Confido nella Tua Misericordia. Amen.

Crociata di preghiera (125) Per difendere la Santissima Parola di Dio
O Madre della Salvezza, aiuta me, umile servitore di Dio, a difendere la sua Santissima Parola nei momenti di tormento. Consacrami, cara Madre, a tuo Figlio, perché Egli mi possa coprire col Suo Prezioso Sangue. Concedimi, per intercessione di tuo Figlio, Gesù Cristo, la grazia, la forza e la volontà di rimanere fedele agli Insegnamenti di Cristo nei tempi della Tribolazione che divorerà la Sua Chiesa Santissima sulla terra. Amen.

Crociata di Preghiera (135) ai sacerdoti per difendere la Verità.
O cara Madre della Salvezza, aiutami nei miei momenti di bisogno. Prega perché io sia benedetto con i Doni riversati sulla mia anima indegna, per la Potenza dello Spirito Santo, perché io possa difendere la Verità in ogni momento. Sostienimi tutte le volte in cui mi verrà chiesto di rinnegare la Verità, la Parola di Dio, i Santi Sacramenti e la Santissima Eucaristia.
Aiutami a usare le Grazie che riceverò per opporre una ferma resistenza alla malvagità di Satana e a tutte quelle povere anime che egli usa per sfidare tuo Figlio, Gesù Cristo.
Soccorrimi nelle mie necessità. Per il bene delle anime, dammi il coraggio di portare i Sacramenti ad ogni figlio di Dio, quando i nemici di Dio potranno proibirmi di farlo. Amen.

 Crociata di Preghiera (170) – Ai sacerdoti Per sostenere la Santa Parola di Dio

“Vi dono l’ultima Crociata di Preghiera: è per i sacerdoti; chiedo che i Miei servitori consacrati la recitino ogni giorno.” (Gesù, Libro della Verità, 8 Ottobre 2014)

O Caro Signore, mio amato Gesù Cristo, sostienimi. Proteggimi.
Conservami nella Luce del Tuo Volto,
mentre la persecuzione su di me si intensifica, quando il mio unico peccato è quello di sostenere la Verità, della Santa Parola di Dio.
Aiutami a trovare il coraggio di servirTi fedelmente in ogni momento.
Dammi il Tuo Coraggio e la Tua Forza, mentre lotto per difendere i Tuoi Insegnamenti dalla feroce opposizione.
Non abbandonarmi mai, Gesù, nell’ora del bisogno e provvedimi di tutto quello di cui ho bisogno per continuare a servirTi, attraverso il provvedimento dei Santi Sacramenti e del Tuo Prezioso Corpo e Sangue, mediante il Santo Sacrificio della Messa.
Benedicimi Gesù. Cammina con me. Riposa in me. Resta con me.

Amen.





sabato 21 giugno 2014

Senza la Mia Luce non c’è nulla, solo il buio dell’anima. Non c’è pace. Nessun amore. Nessuna speranza. Nessuna vita.







Ascoltate ora la Mia Promessa: tutto quello che vi ho detto che potrebbe accadere, accadrà. Tutto quello che vi ho promesso sarà mantenuto.Tutto ciò che è Mio sarà vostro. Tutti voi Mi appartenete. Aggrappatevi a Me se vi è cara la vita, perché senza la Mia Protezione, cadrete nell’errore e tutto ciò Mi spezzerebbe il Cuore. Non abbandonateMi mai per colui che vi odia. Io non vi lascerò mai, perché vi amo troppo. Vi attiro verso di Me e ancora Mi sfuggite. Perché? Di cosa avete paura? Non sapete che siete Miei e che questo è un vostro naturale diritto di nascita? Contate su di Me, Miei cari discepoli, perché presto vi sentirete persi e non saprete a chi rivolgervi. Ed Io sarò in attesa, per portarvi il Mio Amore e darvi conforto.

10 Giugno 2014 – Senza la Mia Luce non c’è nulla, ma solo il buio dell’anima. Non c’è pace. Nessun amore. Nessuna speranza. Nessuna vita


Mia amata figlia diletta, la gente si può chiedere: perché è importante che il Sacrificio della Santa Messa sia conservato a tutti i costi? La Messa è il punto focale della Mia Presenza: la Mia Reale Presenza nel mondo. La Mia Presenza porta sia la Vita che la Luce. Essa porta la Vita all’anima e la colma di una Grazia unica. Porta con sé la Luce, la Mia Luce, che è più potente del sole. Un barlume della Mia Luce è sufficiente per illuminare una stanza nelle tenebre. Finché la Mia Santa Eucaristia viene tenuta in grande gloria, sugli altari delle Mie Chiese, ci sarà la vita. Senza di essa ci sarà il buio. Quando Io non Sono Presente, non c’è Luce. Senza la Mia Luce non c’è nulla, solo il buio dell’anima. Non c’è pace. Nessun amore. Nessuna speranza. Nessuna vita.

Quali che siano le nuove regole che vi saranno imposte nel Mio Nome, ai fini dell’evangelizzazione e della modernità, sappiate che se la Mia Eucaristia non sarà più venerata come dovrebbe essere e come era destinata ad essere, potete esser certi che non passerà molto tempo prima che scompaia del tutto. Il giorno in cui questo accadrà, scenderà l’oscurità sulla Terra. Non la vedrete, ma la percepirete nel cuore freddo degli uomini, poiché da quel momento in poi l’umanità sarà cambiata. Una volta che Mia Presenza diminuirà, si apriranno le porte dell’Inferno e l’anticristo prenderà il Mio Posto nella Mia Chiesa. Sarà colui che non viene da Me, che siederà sul trono che è Mio di diritto,e la Mia Chiesa giacerà prostrata ai suoi piedi. Questo sarà il più grande tradimento contro di Me, il vostro Gesù, da quando Giuda Mi consegnò ai Miei nemici per essere crocifisso.

La Mia Chiesa sarà la prima ad essere perseguitata e coloro che hanno una fede debole renderanno omaggio alla bestia. Saranno gli uomini che pretendono di rappresentare la Mia Chiesa, a crocifiggerMi ancora una volta.Quando l’impostore dichiarerà di essere Me, inizierà il conto alla rovescia ed allora, con un suono assordante, proveniente dai cieli che si aprono alrombo del tuono, sarà annunciato il Mio Ritorno. Il mondo allora capirà la Verità della Mia Promessa di tornare per reclamare finalmente il Mio Regno e per portare l’unità alla Mia Chiesa, la Mia Vera Chiesa: coloro che Mi sono rimasti fedeli, attraverso tutte le prove e le tribolazioni.



Quando permetterete al Mio Amore di riempire le vostre anime, anche voi avrete il potere di sconfiggere ogni sorta di male nel mondo. Il Mio Amore distruggerà il potere di Satana e di tutti i suoi demoni.










Quando permetterete al Mio Amore di riempire le vostre anime, anche voi avrete il potere di sconfiggere ogni sorta di male nel mondo. Il Mio Amore distruggerà il potere di Satana e di tutti i suoi demoni. Il Mio Amore sarà la vostra arma contro la malvagità che dovrete affrontare allorché parlerete nel Mio Nome. Accettate il Mio Amore e amate sempre i Miei nemici; non odiateli, poiché questo è esattamente ciò che il Maligno vuole che voi facciate, in modo da poter diffondere l’odio. L’Amore, quando si diffonde, genera amore negli altri proprio come l’odio genera dubbi, paura e rabbia. L’Amore è l’unico modo per sconfiggere l’odio. L’odio non può sconfiggere l’Amore se esso ha origine da Dio.

Miei cari discepoli, avrete bisogno più che mai della Mia Protezione, man mano che questa Missione cresce. Il Mio Amore vi coprirà sempre ed Io Mi farò conoscere, attraverso la Mia Parola, la Grazia dello Spirito Santo e mediante la conversione che questa Missione di Salvezza porterà al mondo con la preghiera.
Non dubitate mai della Mia Divinità o della Potenza di Dio, poiché senza di Me voi non siete nulla.

9 giugno 2014 – L’amore è l’unico modo per sconfiggere l’odio. L’odio non può sconfiggere l’Amore se esso viene da Dio


Mia amata figlia diletta, quanto desidero raggiungere coloro che hanno perso la fede e coloro che non credono più in Me, così come quelli che Mi ignorano!

Questi Messaggi si rivolgono al mondo, non solo agli eletti che mi accolgono con ogni onore e la cui anima è piena di amore per Me. Io amo tutti, ma conto sui fedeli per diffondere la Parola di Dio, in modo da accendere nei cuori chiusi e induriti, il fuoco del Mio Amore.

Se mi amate, voi farete nei confronti degli altri tutte le buone azioni così come Io vi ho insegnato. Amerete gli altri, come Io vi ho amato. Sarete pazienti con quelli che vi disprezzano perché indossate il simbolo del Cristianesimo. Accoglierete i deboli e trasmetterete loro il Mio Amore attraverso tutto quello che dite e fate. Essere un cristiano significa sostenere la Mia Parola in ogni modo. Non dovete mai dimenticare che il Mio Amore è Divino. La Mia Divinità è irreprensibile e la Potenza dello Spirito Santo è invincibile dal momento che è Presente in ogni Mia Opera. Le Mie Opere sono potenti, crescono e si sviluppano come una forte folata di vento, con una velocità che va oltre la vostra comprensione. Così, quando Mi farò conoscere mediante la Mia Parola, attraverso i Miei Messaggi donati al mondo, se voi Mi accetterete, mostrerò grande Misericordia a tutti coloro che accettano volontariamente il Mio Calice. Quando accettate i Doni che vi concedo e ve ne servite così come Io desidero che facciate, per il bene degli altri, allora avranno luogo grandi miracoli di conversione. Quando accetterete il Mio Amore, esso si trasmetterà agli altri; quando costoro riceveranno il vostro amore, anch’essi riconosceranno da dove proviene.

Quando il Mio Amore, sarà stato infuso nelle vostre anime, attraverso la Potenza dello Spirito Santo, vi condurrà in ginocchio davanti a Me, piangendo di gioia. Non commetterete errori: voi riconoscerete l’Amore di Dio all’istante, nel momento stesso in cui vi trafiggerà il cuore, grazie alla Potenza del Paràclito. Allora capirete il Potere dell’Amore, perché Io Sono l’Amore. Io Sono la Potenza attraverso la quale, ogni demone, ogni angelo caduto e lo stesso Satana cadono a terra, in agonia, poiché non hanno alcun potere su di Me.



mercoledì 18 giugno 2014

La fede del clero sarà calpestata dal più grande nemico di Dio che abbia mai camminato sulla Terra: l’anticristo







I sacerdoti, che rimarranno Miei, dovranno rinnovare i loro voti d’amore, di carità e di castità, se vorranno rimanere in Stato di Grazia, al fine di servire Me, così come si sono impegnati a fare nel Mio Nome. Purtroppo, il potere del male che prevarrà contro di loro, sarà tale, che molti troveranno che la pressione esercitata su di loro sia troppo difficile da sopportare. Altri invece abbracceranno la nuova dottrina ed entreranno a far parte dell’unico, nuovo sacerdozio mondiale, che sarà proclamato tra poco, in cui non serviranno mai più il Dio Uno e Trino; essi allora condurranno molte anime all’apostasia. Solo pochi di loro resteranno fedeli a Me e conforteranno i Cristiani che non devieranno mai dalla Verità.Coloro che Mi tradiscono saranno essi stessi vittime dell’anticristo e del suo esercito, che li perseguiteranno in tale maniera che, se non faranno un patto con la bestia, saranno scartati come se fossero dei criminali ed accusati di crimini simili al tradimento.

I fedeli si consoleranno a vicenda e, per Mia Grazia, otterranno da Dio i Doni necessari per proteggersi contro le persecuzioni, compreso il Sigillo del Dio Vivente, che consentirà loro di superare l’opposizione che dovranno affrontare quando il Cristianesimo verrà trattato brutalmente. Coloro che sono per Me ed in Me proveranno un grande coraggio nei loro cuori, poiché saranno in grado di discernere lo Spirito di Verità dallo spirito del male. E durante tutto questo tempo, la fede del clero sarà calpestata dal più grande nemico di Dio che abbia mai camminato sulla Terra: l’anticristo. Egli li sedurrà e li attirerà in una grande rete di inganni e di disperazione. La sua influenza sarà come una grande tenebra che scenderà su di loro ed eclisserà la Luce delle loro anime; molti, in seguito, venderanno la loro anima a Satana.

Tutti questi eventi suonano come se ci sarà un gran chiasso, simile al rombare del tuono, ma non è così che la bestia opera. No, la sua missione sarà vista come una grande evangelizzazione del mondo, che si manifesterà in molti modi. Sarà visto così attraente, che non saranno soltanto quei servitori consacrati, i luminari di Dio, scelti per guidare il Suo popolo sulla Terra verso la santità, che cadranno vittime dell’inganno:i nemici di Dio abbracceranno anche il nuovo movimento evangelico, che sarà annunciato per gradi e senza squilli di tromba, poiché questo susciterebbe solotroppe domande.

Saranno introdotte nuove legislazioni che sembreranno migliorare la vita dei poveri del mondo. Poi verrà creata l’unificazione dei paesi attraverso le loro banche, le imprese, le alleanze militari, in caso di future guerre, la politica ed infine, la religione. Le operazioni sono già iniziate e il piano è stato coordinato da oltre sette anni in ogni suo dettaglio.

Tutto quello che vi chiedo è di rimanere vigili e di pregare per tutti i Miei sacerdoti, in modo che essi mantengano le Grazie che Io porrò su di loro per servire Me e perché possano custodire la Vera Fede.

7 giugno 2014 – La fede del clero sarà calpestata dal più grande nemico di Dio che abbia mai camminato sulla Terra: l’anticristo


Mia amata figlia diletta, lo Spirito di Verità che prevale attraverso la Mia Chiesa sulla Terra, deve essere sostenuto, nutrito e rinforzato da quei Miei santi servitori a cui ho affidato la cura di tutti i figli di Dio.
I sacerdoti della Mia Chiesa dovranno presto affrontare delle prove e molti di loro troveranno assai difficile sostenere la Mia Parola. Tutto ciò che non proviene da Me gli sarà presentato dai traditori, che si trovano in mezzo a loro.

Quanto desidero portare loro conforto e fare tutto quanto é in Mio Potere per riempire le loro anime con il Fuoco dello Spirito Santo! Lo farò in modo che rimangano vigili, calmi e senza dubbi, quando gli verrà chiesto di partecipare ad una dottrina che non proverrà da Me. Come custodi della Mia Parola, devono essere pronti a restare leali a Me. Ma essi saranno persuasi a seguire una nuova interpretazione della Mia Parola e questo li condurrà in grave errore. Se dovessero indurre in errore e alla blasfemia le anime innocenti e coloro che Mi sono devoti, saranno colpevoli di abbracciare le dottrine dell’Inferno. Per questo, essi conosceranno cosa vuol dire provare l’Ira del Padre Mio.

I sacerdoti, che rimarranno Miei, dovranno rinnovare i loro voti d’amore, di carità e di castità, se vorranno rimanere in Stato di Grazia, al fine di servire Me, così come si sono impegnati a fare nel Mio Nome. Purtroppo, il potere del male che prevarrà contro di loro, sarà tale, che molti troveranno che la pressione esercitata su di loro sia troppo difficile da sopportare. Altri invece abbracceranno la nuova dottrina ed entreranno a far parte dell’unico, nuovo sacerdozio mondiale, che sarà proclamato tra poco, in cui non serviranno mai più il Dio Uno e Trino; essi allora condurranno molte anime all’apostasia. Solo pochi di loro resteranno fedeli a Me e conforteranno i Cristiani che non devieranno mai dalla Verità.Coloro che Mi tradiscono saranno essi stessi vittime dell’anticristo e del suo esercito, che li perseguiteranno in tale maniera che, se non faranno un patto con la bestia, saranno scartati come se fossero dei criminali ed accusati di crimini simili al tradimento.



Chiedo a coloro che seguono questi Messaggi di pregare per questa Missione . Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo.








Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione. Le vostre Preghiere sono richieste, per proteggere quest’Opera da tutte le malvagie insidie e le opere che il Maligno, compie tramite coloro che lo servono e lo onorano. Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo. Il lavoro del Maligno, contro questa Missione di Salvezza, è intenso ed il suo odio sta aumentando. Se non chiedete a Dio di attenuare il suo odio e l’influenza sull’umanità, le sue opere prospereranno e distruggeranno le anime, la cui unica speranza di salvezza sarà tramite i Doni, che Dio da ai Suoi figli.

Io vi chiedo, cari figli, di pregare per coloro che dedicano le loro vite sia alla Chiamata di Dio sia a questa Missione. Questa Preghiera deve essere recitataper tutti i profeti di Dio, per i mistici e per i santi servitori, cosicché continuino a servirLo, mentre Lui completa l’Alleanza Finale. 

Miei amati figli, dovete presentare le vostre Preghiere ogni giorno a mio Figlio, perché protegga questa Missione, dall’odio di Satana: ogni qual volta lo farete, vi verrà concessa ogni Benedizione. Coloro che possono farlo, per favore, offrano in sacrificio delle Messe, quanto più spesso possibile, per il profeta di Dio, Maria della Divina Misericordia, e per tutti i servitori di Dio, affinché, attraverso la Misericordia di Dio, tutte le anime si uniscanoaLui, nel Suo Regno, per sempre.


8 Giugno 2014 – La Madre della Salvezza: Chiedo a coloro che seguono questi Messaggi di pregare per questa Missione


Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione. Le vostre Preghiere sono richieste, per proteggere quest’Opera da tutte le malvagie insidie e le opere che il Maligno, compie tramite coloro che lo servono e lo onorano. Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo. Il lavoro del Maligno, contro questa Missione di Salvezza, è intenso ed il suo odio sta aumentando. Se non chiedete a Dio di attenuare il suo odio e l’influenza sull’umanità, le sue opere prospereranno e distruggeranno le anime, la cui unica speranza di salvezza sarà tramite i Doni, che Dio da ai Suoi figli.

Io vi chiedo, cari figli, di pregare per coloro che dedicano le loro vite sia alla Chiamata di Dio sia a questa Missione. Questa Preghiera deve essere recitataper tutti i profeti di Dio, per i mistici e per i santi servitori, cosicché continuino a servirLo, mentre Lui completa l’Alleanza Finale.

Crociata di Preghiera (155) Per la protezione della Missione della Salvezza:

Oh carissima Madre della Salvezza, odi la nostra invocazione per proteggere la Missione della Salvezza e per la salvaguardia di tutti i figli di Dio. Noi preghiamo per coloro che sfidano la Volontà di Dio, in questo importante momento della storia. Noi ti chiediamo di proteggere tutti coloro che rispondono alla tua chiamata e alla Parola di Dio, al fine di salvare tutti, dai nemici di Dio. Per favore, aiutaci a liberare le anime di coloro i quali cadono vittime dell’inganno del Diavolo, affinché aprano i loro occhi alla Verità.

Oh Madre della Salvezza, aiuta noi poveri peccatori ad essere resi degni di ricevere la Grazia della perseveranza, durante il nostro tempo di sofferenza, nel Nome del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo.
Proteggi questa Missione, dal male. Proteggi i tuoi figli dalla persecuzione. Copri tutti noi con il tuo Santissimo Manto e favoriscici con il Dono di custodire la nostra fede, ogni qualvolta veniamo messi alla prova affinché comunichiamo la Verità e trasmettiamo la Sacra Parola di Dio, per il resto dei nostri giorni, ora e per sempre. Amen.

Miei amati figli, dovete presentare le vostre Preghiere ogni giorno a mio Figlio, perché protegga questa Missione, dall’odio di Satana: ogni qual volta lo farete, vi verrà concessa ogni Benedizione. Coloro che possono farlo, per favore, offrano in sacrificio delle Messe, quanto più spesso possibile, per il profeta di Dio, Maria della Divina Misericordia, e per tutti i servitori di Dio, affinché, attraverso la Misericordia di Dio, tutte le anime si uniscanoaLui, nel Suo Regno, per sempre.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza
http://gesuallumanita.blogspot.it/2014/06/8-giugno-2014-la-madre-della-salvezza.html



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).