❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

giovedì 20 agosto 2015

Satana sta provocando distruzione nel mondo ma i suoi giorni sono brevi ora







Legge e ordine sono spariti. Amore e generosità mostrati da vicini a vicini stanno sparendo rapidamente. Anche quei Miei servi fedeli che agiscono nel nome di Dio non stanno più conducendo il loro gregge.

Questo disordine è causato dal re dell’inganno, satana, il maligno che fa di tutto per nascondere la sua identità al genere umano. Un codardo, lavora usando il suo potere di sedurre. Non fate errori perché ha poteri che usa per distruggere l’umanità. Egli mette uomo contro uomo. Fratello contro fratello. Vicino contro vicino. E tutto con uno scopo. Che è provocare velocemente distruzione nel più breve periodo possibile. Non smetterà mai di tormentarvi, bambini Miei. Fronteggiate la sua realtà. Accettate la sua esistenza. 

...Pregate pregate pregate che la sua forza diminuisca. Specialmente pregate il Santo Rosario poiché quella è la preghiera che schiaccerà satana.

Quando ritornerò sulla terra ricordate che ci sarà solo un sentiero per l’eternità ed è quello che avete bisogno di percorrere verso di Me.

4 Maggio 2011 – Satana sta provocando distruzione nel mondo ma i suoi giorni sono brevi ora

Mia amata figlia prediletta è adesso con grande urgenza che il mondo e tutti quelli addormentati alla verità dei Miei insegnamenti devono ascoltare la Mia Santa Parola. Siccome lo scompiglio nel mondo continuerà a crescere dovete ora fermarvi e contemplare le scritture –   quello che vi è stato detto circa i cambiamenti che saranno testimoniati sulla terra se il peccato continua.

Anche quelli di voi che dubitano l’esistenza di Dio, Il Padre Eterno, o Me il vostro Divino Salvatore, vedrete il peccato venire commesso quotidianamente davanti ai vostri occhi. Che si verifichi durante i vostri incontri personali nella vita di tutti i giorni, nei giornali, nei media radiotelevisivi o su internet, esso è difficile da ignorare. Anche quelli di voi che sono tolleranti nell’accettazione del peccato sono scioccati dai livelli di depravazione che siete costretti ad assistere.

Che cosa vedete? Che cosa vi sciocca di più? E’ la violenza feroce di cui siete al corrente guardando la televisione comodamente nelle vostre case? Gli omicidi che vengono effettuati e condonati dai Governi in nome delle giustizia? O è la depravazione mostrata attraverso la pornografia oscena che è presentata come arte? Sono le bugie proclamate da falsi truffatori dietro il sistema giuridico dove possono permettersi di comprare la loro libertà in luogo della punizione? Potrebbe essere l’odio mostrato dall’uomo contro estranei incontrati per strada? E’ il terrore sentito da normali cittadini per mano del loro Governo? Ci sono così tanti torti contro le Leggi di Mosè, I Comandamenti, emanate oggi che è impossibile capirle bene tutte, così tante, in una volta.

Legge e ordine sono spariti. Amore e generosità mostrati da vicini a vicini stanno sparendo rapidamente. Anche quei Miei servi fedeli che agiscono nel nome di Dio non stanno più conducendo il loro gregge.

Questo disordine è causato dal re dell’inganno, satana, il maligno che fa di tutto per nascondere la sua identità al genere umano. Un codardo, lavora usando il suo potere di sedurre. Non fate errori perché ha poteri che usa per distruggere l’umanità. Egli mette uomo contro uomo. Fratello contro fratello. Vicino contro vicino. E tutto con uno scopo. Che è provocare velocemente distruzione nel più breve periodo possibile. Non smetterà mai di tormentarvi, bambini Miei. Fronteggiate la sua realtà. Accettate la sua esistenza. Per i non-credenti è solo quando finalmente capite la verità dell’esistenza di satana che la verità sarà capita. E cioè che Dio, il Padre Eterno, esiste veramente.

Ricordate solo che i giorni di satana sono contati. Non lasciatelo vincere. Pregate per tutti coloro nel mondo affinché non cadano nella trappola dell’odio che lui pone per irretire i figli di Dio. Fa questo non solo per l’odio che prova per voi, figli Miei, ma per l’odio che sente nei  confronti Miei, Gesù Cristo e del Mio Padre Eterno. Non avrà riposo fino a che non causerà il maggior danno.

Pregate pregate pregate che la sua forza diminuisca. Specialmente pregate il Santo Rosario poiché quella è la preghiera che schiaccerà satana.

Quando ritornerò sulla terra ricordate che ci sarà solo un sentiero per l’eternità ed è quello che avete bisogno di percorrere verso di Me.

Il vostro Amato Salvatore
Gesù Cristo



Promemoria

OGNUNO SALVA 5050 ANIME RECITANDO 50 VOLTE LA CROCIATA 104 tutti i giovedì qua


-  Bisogna essere  pronti, stiamo in guardia e vigiliamo! qua 

- "La preghiera sarà l’arma che ucciderà la bestia" qua
- Domani offriamo il digiuno. Agosto, mese della “Salvezza delle anime” qua
- Il minimo di preghiere che un membro di Gesù all'umanità deve recitare ogni giorno qua

-  Preghiamo molto per l'Europa "Figlia Mia ti sveglio per dirti questo, non per spaventarti, ma per sollecitare più preghiera per l’Europa in questo momento" qua

- "Tutti i Miei discepoli devono recitare ogni giorno la coroncina della Divina Misericordia: essa rinvigorirà le anime e le aiuterà a ottenere la grazia al momento della morte", Gesù a MDM messaggio del 15 novembre 2010,  qua 

- Possiamo chiedere preghiera per le nostre intenzioni, e soprattutto pregare per le persone che ci fanno richieste di preghiera qua.

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua

- Attraverso i feed RSS è possibile ricevere gli aggiornamenti del nostro blog nel votro pc o smart phone, nella slide bar a destra in basso potete cliccare dove dice seguimi tramite feed reader o altrimenti da questo link http://feeds.feedburner.com/blogspot/gesuallumanita. Per saperne di più consultare queste pagine qua   e per aggiungere i feed RSS in Outlook e Explorer vedere le istruzioni qua e qua . *Si suggerisce di usare il programma  che fa da client Email e, in particolare, si possono usare Microsoft Outlook oppure, Mozilla Thunderbird e applicazioni da scaricare sul cellulare (come Feedly)

-  ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER: Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nel nostro blog il Libro della Verità on line potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità.




⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).