Nel messaggio del 16 agosto 2012 Gesù ci dice "Svegliatevi ora prima che sia troppo tardi per salvare la vostra anima" qua e nel messaggio del 24 ottobre de 2013 Dio Padre si rivolge a noi con queste parole "Vi chiedo di guardare la Mia Sacra Bibbia e i Vangeli, e cercare i segni che vi sono stati dati circa la grande apostasia predetta, perché essa ha travolto il mondo e si diffonde come un virus mortale in ogni parte immaginabile della vostra società. Siete stati infestati e ora vengo Io, vostro Padre, per purificarvi da questo terribile tormento. Dovete invocarMi perché vi aiuti, prima che sia troppo tardi per voi", e così ci sono altri messaggi che usano le parole "prima che sia troppo tardi".
Per questo oggi vorrei ricordare l'importanza di essere pronti per l'Avvertimento seguendo le istruzioni di Gesù per preparare le nostra anima e ricevendo il sacramento della Confessione (leggere qua ) e di non dimenticare le Sue indicazioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella nostra casa, nello stesso messaggio del 9 luglio 2012 qua
Nel messaggio del 8 luglio 2011 Gesù ci fa questa esortazione: " Organizzate il vostro approvvigionamento alimentare ora. Pianificate le vostre scorte di viveri ora. Comprate e coltivate i semi che vi terranno in vita. Acquistate monete d’argento o d’oro in modo da poter comprare ciò che vi sarà necessario. La cosa più importante è trovare in tempo luoghi in cui, come gruppo, potrete incontrarvi per offrire il Santo Sacrificio della Messa. Perché le chiese saranno rase al suolo" qua.
Per favore non lasciamo scorrere il tempo, se aspettiamo potrebbe essere troppo tardi.
Bisogna essere pronti, stiamo in guardia e vigiliamo!
«Vegliate e pregate, per non cadere in tentazione. Lo spirito è pronto, ma la carne è debole» (Mt 26,41).
«Vegliate e pregate, per non cadere in tentazione. Lo spirito è pronto, ma la carne è debole» (Mt 26,41).