❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

lunedì 7 settembre 2015

Come comportarsi con le difficoltà finanziarie






Non siate tentati di ricercare rimedi presso guaritori spirituali, a meno che non Mi rappresentino. Non cercate sollievi artificiali in stimolanti per alleviare il vostro dolore e la vostra tristezza. L’unico modo per liberarsi della preoccupazione e dell’angoscia è rivolgersi a Me, Gesù Cristo il Salvatore.

Sto aspettando ora. Chiedetemi di aiutarvi e Io vi fornirò i bisogni primari. Io vi fornirò sempre quello che volete. Ma dovete prima chiedermelo. Non tenete mai le vostre preoccupazioni per voi. Condividetele con Me. Consegnatemi tutte le vostre preoccupazioni. Risponderò immediatamente. Perché Mi riempie di gioia quando vi fidate di Me completamente. Vi amo tutti.

26 Maggio 2011 - Come comportarsi con le difficoltà finanziarie

Mia amata figlia prediletta, è Mio desiderio che inizi ora a digiunare almeno un giorno alla settimana, perché così facendo Mi compiaci grandemente. Questo sacrificio rafforzerà la tua purezza d’animo e ti condurrà più vicino al Mio Sacratissimo Cuore.
I Miei figli nel mondo affrontano numerose sfide in questi tempi. Sfide con le quali non hanno mai avuto a che fare prima. La sfida più grande, adesso, è occuparsi del modo in cui il denaro sta diventando scarso. Questo è molto spaventoso per molti che hanno bisogno di esso per mantenere le loro case e sfamare le loro famiglie. La seconda difficoltà è la mancanza di una guida spirituale significativa nella loro vita che era stata, fino ad ora considerata importante.

Perdete il vostro reddito e perderete le vostre aspirazioni ai beni di lusso del mondo. A cosa serve un’auto di lusso quando non è possibile nutrire la vostra famiglia? A che serve un bel vestito quando non è possibile tenervi in caldo in una casa che non potete permettervi di riscaldare adeguatamente? E’ solo quando i Miei figli si trovano privi degli eccessi a cui erano abituati che capiscono la realtà in cui  sono stati immersi.

Oggi i bisogni primari devono essere la vostra priorità. Dopo  di ciò dovete chiedervi che cosa è importante? Una volta che siete nutriti e vestiti, che cosa allora? Voler fare meglio degli altri non è più importante quando si sta cercando di sopravvivere alle cose essenziali. L’invidia della ricchezza del prossimo e il suo stato non contano più. E’ solo allora che ricercherete il benessere spirituale che è scomparso da tanto tempo dalla vostra vita.

Nella vostra ricerca di trovare conforto nell’animo, tornate a Me e al Mio Eterno Padre, il Dio Creatore di tutte le cose .Non siate tentati di ricercare rimedi presso guaritori spirituali, a meno che non Mi rappresentino. Non cercate sollievi artificiali in stimolanti per alleviare il vostro dolore e la vostra tristezza. L’unico modo per liberarsi della preoccupazione e dell’angoscia è rivolgersi a Me, Gesù Cristo il Salvatore.

Sto aspettando ora. Chiedetemi di aiutarvi e Io vi fornirò i bisogni primari. Io vi fornirò sempre quello che volete. Ma dovete prima chiedermelo. Non tenete mai le vostre preoccupazioni per voi. Condividetele con Me. Consegnatemi tutte le vostre preoccupazioni. Risponderò immediatamente. Perché Mi riempie di gioia quando vi fidate di Me completamente. Vi amo tutti.

Il vostro devoto Salvatore Gesù Cristo,
Re di Misericordia e di Compassione


Promemoria


- Cominciamo oggi al mattino la Novena della Salvezza qua 


-  OGGI!!! Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 settembre : Un giorno al mese ( il 7 di ogni mese), tutti i membri dei vari gruppi di preghiera, nei diversi paesi, sono invitati ad unirsi spiritualmente per recitare le Crociate scelte quel mese. Tutto questo si fa con il fine di aiutare Gesù, nel nostro modesto modo, a salvare le anime, così preziose per Lui, qua qua



Preghiamo per questa missione di Salvezza! MAI PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE, qua 

- Consulta la nostra Libreria qua

 Crociate per argomento: per invocare Dio Padre qua

 - Crociate per argomento: Le crociate divise in 63 argomentqua

 Bisogna essere  pronti, stiamo in guardia e vigiliamo! qua 


Il minimo di preghiere che un membro di Gesù all'umanità deve recitare ogni giorno qua

-  Preghiamo molto per l'Europa "Figlia Mia ti sveglio per dirti questo, non per spaventarti, ma per sollecitare più preghiera per l’Europa in questo momento" qua


- "Tutti i Miei discepoli devono recitare ogni giorno la coroncina della Divina Misericordia: essa rinvigorirà le anime e le aiuterà a ottenere la grazia al momento della morte", Gesù a MDM messaggio del 15 novembre 2010,  qua 

- Possiamo chiedere preghiera per le nostre intenzioni, e soprattutto pregare per le persone che ci fanno richieste di preghiera qua.

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua

Attraverso i feed RSS è possibile ricevere gli aggiornamenti del nostro blog nel votro pc o smart phone, nella slide bar a destra in basso potete cliccare dove dice seguimi tramite feed reader o altrimenti da questo link http://feeds.feedburner.com/blogspot/gesuallumanitaPer saperne di più consultare queste pagine qua   e per aggiungere i feed RSS in Outlook e Explorer vedere le istruzioni qua qua . *Si suggerisce di usare il programma  che fa da client Email e, in particolare, si possono usare Microsoft Outlook oppure, Mozilla Thunderbird e applicazioni da scaricare sul cellulare (come Feedly)

 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER: Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nel nostro blog il Libro della Verità on line potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).