Ultimi posts

lunedì 7 settembre 2015

Come comportarsi con le difficoltà finanziarie






Non siate tentati di ricercare rimedi presso guaritori spirituali, a meno che non Mi rappresentino. Non cercate sollievi artificiali in stimolanti per alleviare il vostro dolore e la vostra tristezza. L’unico modo per liberarsi della preoccupazione e dell’angoscia è rivolgersi a Me, Gesù Cristo il Salvatore.

Sto aspettando ora. Chiedetemi di aiutarvi e Io vi fornirò i bisogni primari. Io vi fornirò sempre quello che volete. Ma dovete prima chiedermelo. Non tenete mai le vostre preoccupazioni per voi. Condividetele con Me. Consegnatemi tutte le vostre preoccupazioni. Risponderò immediatamente. Perché Mi riempie di gioia quando vi fidate di Me completamente. Vi amo tutti.

26 Maggio 2011 - Come comportarsi con le difficoltà finanziarie

Mia amata figlia prediletta, è Mio desiderio che inizi ora a digiunare almeno un giorno alla settimana, perché così facendo Mi compiaci grandemente. Questo sacrificio rafforzerà la tua purezza d’animo e ti condurrà più vicino al Mio Sacratissimo Cuore.
I Miei figli nel mondo affrontano numerose sfide in questi tempi. Sfide con le quali non hanno mai avuto a che fare prima. La sfida più grande, adesso, è occuparsi del modo in cui il denaro sta diventando scarso. Questo è molto spaventoso per molti che hanno bisogno di esso per mantenere le loro case e sfamare le loro famiglie. La seconda difficoltà è la mancanza di una guida spirituale significativa nella loro vita che era stata, fino ad ora considerata importante.

Perdete il vostro reddito e perderete le vostre aspirazioni ai beni di lusso del mondo. A cosa serve un’auto di lusso quando non è possibile nutrire la vostra famiglia? A che serve un bel vestito quando non è possibile tenervi in caldo in una casa che non potete permettervi di riscaldare adeguatamente? E’ solo quando i Miei figli si trovano privi degli eccessi a cui erano abituati che capiscono la realtà in cui  sono stati immersi.

Oggi i bisogni primari devono essere la vostra priorità. Dopo  di ciò dovete chiedervi che cosa è importante? Una volta che siete nutriti e vestiti, che cosa allora? Voler fare meglio degli altri non è più importante quando si sta cercando di sopravvivere alle cose essenziali. L’invidia della ricchezza del prossimo e il suo stato non contano più. E’ solo allora che ricercherete il benessere spirituale che è scomparso da tanto tempo dalla vostra vita.

Nella vostra ricerca di trovare conforto nell’animo, tornate a Me e al Mio Eterno Padre, il Dio Creatore di tutte le cose .Non siate tentati di ricercare rimedi presso guaritori spirituali, a meno che non Mi rappresentino. Non cercate sollievi artificiali in stimolanti per alleviare il vostro dolore e la vostra tristezza. L’unico modo per liberarsi della preoccupazione e dell’angoscia è rivolgersi a Me, Gesù Cristo il Salvatore.

Sto aspettando ora. Chiedetemi di aiutarvi e Io vi fornirò i bisogni primari. Io vi fornirò sempre quello che volete. Ma dovete prima chiedermelo. Non tenete mai le vostre preoccupazioni per voi. Condividetele con Me. Consegnatemi tutte le vostre preoccupazioni. Risponderò immediatamente. Perché Mi riempie di gioia quando vi fidate di Me completamente. Vi amo tutti.

Il vostro devoto Salvatore Gesù Cristo,
Re di Misericordia e di Compassione


Promemoria


- Cominciamo oggi al mattino la Novena della Salvezza qua 


-  OGGI!!! Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 settembre : Un giorno al mese ( il 7 di ogni mese), tutti i membri dei vari gruppi di preghiera, nei diversi paesi, sono invitati ad unirsi spiritualmente per recitare le Crociate scelte quel mese. Tutto questo si fa con il fine di aiutare Gesù, nel nostro modesto modo, a salvare le anime, così preziose per Lui, qua qua



Preghiamo per questa missione di Salvezza! MAI PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE, qua 

- Consulta la nostra Libreria qua

 Crociate per argomento: per invocare Dio Padre qua

 - Crociate per argomento: Le crociate divise in 63 argomentqua

 Bisogna essere  pronti, stiamo in guardia e vigiliamo! qua 


Il minimo di preghiere che un membro di Gesù all'umanità deve recitare ogni giorno qua

-  Preghiamo molto per l'Europa "Figlia Mia ti sveglio per dirti questo, non per spaventarti, ma per sollecitare più preghiera per l’Europa in questo momento" qua


- "Tutti i Miei discepoli devono recitare ogni giorno la coroncina della Divina Misericordia: essa rinvigorirà le anime e le aiuterà a ottenere la grazia al momento della morte", Gesù a MDM messaggio del 15 novembre 2010,  qua 

- Possiamo chiedere preghiera per le nostre intenzioni, e soprattutto pregare per le persone che ci fanno richieste di preghiera qua.

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua

Attraverso i feed RSS è possibile ricevere gli aggiornamenti del nostro blog nel votro pc o smart phone, nella slide bar a destra in basso potete cliccare dove dice seguimi tramite feed reader o altrimenti da questo link http://feeds.feedburner.com/blogspot/gesuallumanitaPer saperne di più consultare queste pagine qua   e per aggiungere i feed RSS in Outlook e Explorer vedere le istruzioni qua qua . *Si suggerisce di usare il programma  che fa da client Email e, in particolare, si possono usare Microsoft Outlook oppure, Mozilla Thunderbird e applicazioni da scaricare sul cellulare (come Feedly)

 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER: Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nel nostro blog il Libro della Verità on line potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità


Comunicazioni

Altri post che potrebbero piacerti

Seguici su Twitter

Posts recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.

..•.¸¸•´¯`•.¸¸. Molti dei servizi che usiamo in questo blog adoperano cookies per rendere possibili le prestazioni che offrono, se fate uso di questo sito significa che date il vostro consenso al loro utilizzo ..•.¸¸•´¯`•.¸¸.

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi