Io amo tutti i Miei seguaci, soprattutto quelli che mostrano umiltà in ogni momento. Divento frustrato, tuttavia, quando quei cristiani solenni e zelanti che proclamano la Mia Parola cercano di analizzare i Miei insegnamenti ad alta voce ed in modo dittatoriale. Non è sufficiente per loro diffondere la Mia Parola, essi sentono di dover portare i Miei insegnamenti in un dibattito intellettuale umano, che serve ad un solo scopo. Dimostrare agli altri che sono più qualificati per comprendere la Mia Parola Santissima.
... Fino a quando questi Miei solenni seguaci non diventeranno piccoli ai Miei Occhi e non si prostreranno davanti a Me, Io non sarò in grado di attirarli.
15 Giugno 2011 - Lo snobismo religioso intellettuale Mi offende.
Oggi, figlia Mia, voglio avvertire i Miei devoti seguaci, che proclamano pubblicamente il Mio Nome, di seguire la verità dei Miei insegnamenti e di analizzarli con attenzione.
Io amo tutti i Miei seguaci, soprattutto quelli che mostrano umiltà in ogni momento. Divento frustrato, tuttavia, quando quei cristiani solenni e zelanti che proclamano la Mia Parola cercano di analizzare i Miei insegnamenti ad alta voce ed in modo dittatoriale. Non è sufficiente per loro diffondere la Mia Parola, essi sentono di dover portare i Miei insegnamenti in un dibattito intellettuale umano, che serve ad un solo scopo. Dimostrare agli altri che sono più qualificati per comprendere la Mia Parola Santissima. Sono così intenti a dimostrare che il loro discernimento è corretto, che dividono i Miei veri seguaci. La loro devozione solenne e premurosa verso di Me spesso può renderli impotenti nel loro vero amore per Me, che dovrebbe sempre sbocciare dall’umiltà.
Essi devono mantenere tranquille le loro voci forti e piene di critica intellettuale. Devono smettere, ascoltare la Mia Voce e devono resistere alla tentazione di provare agli altri la loro conoscenza di questioni spirituali. Quando lo fanno sono colpevoli del peccato di orgoglio. Non Mi conoscono affatto. Tutto ciò perché non prendono un po’ di tempo per rimanere tranquilli e non si umiliano davanti ai Miei Occhi i quali vedono tutto. Fino a quando questi Miei solenni seguaci non diventeranno piccoli ai Miei Occhi e non si prostreranno davanti a Me, Io non sarò in grado di attirarli.
GlorificateMi. Onorate la Mia Parola. Seguite il Mio esempio. Mai perseguitare altri nel Mio nome, soprattutto i vostri fratelli Cristiani.
Il tuo amato Maestro e Salvatore
Gesù Cristo
Promemoria
- "Vi chiedo di pregare per la speranza e dire il Mio Santo Rosario tutti i giorni per tutti coloro che governano a Roma. Dovete pregare per tutti coloro che gestiscono la Chiesa cattolica. Vi prego di includere l’uomo che siede sulla Cattedra di Pietro, perché egli ha un grande bisogno delle vostre preghiere. Pregate che accetterà la Verità della morte di Mio Figlio sulla Croce e che aprirà il suo cuore alle richieste di Mio Figlio per la Misericordia per tutti i figli di Dio", qua.
- "Fate
attenzione alle false preghiere che potranno esservi presentate, perché
non saranno ispirate dallo Spirito Santo e, pertanto, dovranno essere
evitate. Una piccola parola, poche frasi o semplici omissioni qua e là,
riusciranno a trasformare una preghiera in una falsità. Il male è un
silenzioso assassino dello spirito e non è facile da identificare quando
viene mascherato tanto da sembrare la Verità. È il momento di estirpare
le erbacce dal vostro giardino e di rimanere fedeli a tutto ciò che Io vi ho insegnato, poiché tutto il resto è irrilevante e può causare la perdita della vostra fede", qua.
- Carissimi
fratelli invito tutte le persone che sono membri di Gesù all'umanità ad
essere obbedienti, e a mettere in pratica questo desiderio di Gesù: "In questo momento, ascoltateMi solo attraverso questi Messaggi" qua
- Un
messaggio dolcissimo, di vero amore: "Non avete nulla da temere da Me,
ma vi chiedo di dedicare del tempo in preghiera per le anime di coloro
che sono disorientati e, in alcuni casi, si sono perduti. Coloro che
sono separati da Me devono tornare a Me e sarà attraverso la vostra
recita della Mia Crociata di Preghiera che potrò salvarli. Andate, Miei
amati seguaci e sappiate che siete nel Mio cuore e Io sono nel vostro" qua.
- Aggiungiamo
tutti i giorni nelle nostre intenzioni del Santo Rosario a Benedetto XVI e
anche le altre intenzioni che ci sono state richieste qua
- Prepara i tuoi libretti di preghiera anche tu qua
- “Il
mio Rosario è la preghiera più potente e, se è recitata
quotidianamente, distruggerà il potere del maligno.” (Madre della
Salvezza, Libro della Verità, 14 ottobre 2013), qua
- Preghiamo per questa missione di Salvezza! MAI PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE, qua
- Consulta la nostra Libreria qua
- Crociate per argomento: Le crociate divise in 63 argomenti qua
- Il minimo di preghiere che un membro di Gesù all'umanità deve recitare ogni giorno qua
- "Tutti
i Miei discepoli devono recitare ogni giorno la coroncina della Divina
Misericordia: essa rinvigorirà le anime e le aiuterà a ottenere la
grazia al momento della morte", Gesù a MDM messaggio del 15 novembre
2010, qua
-
Possiamo chiedere preghiera per le nostre intenzioni, e soprattutto
pregare per le persone che ci fanno richieste di preghiera qua.
- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua
- ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua
- ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua