❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 15 settembre 2015

Due comete si scontreranno, la Mia Croce apparirà in un cielo rosso







Mia cara amata Figlia il tempo è vicino. L’Avvertimento è vicino ormai. È con grande dispiacere che devo dirti che molte anime non ascolteranno questi messaggi che riguardano l’Avvertimento. La Mia parola cade nel vuoto. Perché non li ascolteranno? Io non sto solamente concedendo loro il Mio grande dono della Misericordia quando riverserò le Mie grazie su tutto il mondo, sto anche cercando di prepararli per questo evento. Molti milioni di peccatori si rallegreranno quando mostrerò loro la Mia Grande Misericordia. Altri non avranno la possibilità di riscattarsi in tempo, poiché moriranno di shock.

Figlia Mia, devi fare tutto il possibile per avvisare il mondo. Perché questo grande evento sconvolgerà tutti. Essi vedranno grandi segni nel cielo prima che l’Avvertimento accada. Le stelle si scontreranno con un impatto tale che gli uomini confonderanno lo spettacolo che vedranno nel cielo come un evento catastrofico. Poiché queste comete si fonderanno, un grande cielo rosso ne risulterà e il segno della Mia croce sarà visibile da tutti, in tutto il mondo. Molti saranno spaventati. Ma io dico gioite poiché voi vedrete, per la prima volta nella vostra vita, un segno divino che rappresenta davvero una grande notizia per i peccatori in tutto il mondo.

5 Giugno 2011 – Due comete si scontreranno, la Mia Croce apparirà in un cielo rosso

Mia cara amata Figlia il tempo è vicino. L’Avvertimento è vicino ormai. È con grande dispiacere che devo dirti che molte anime non ascolteranno questi messaggi che riguardano l’Avvertimento. La Mia parola cade nel vuoto. Perché non li ascolteranno? Io non sto solamente concedendo loro il Mio grande dono della Misericordia quando riverserò le Mie grazie su tutto il mondo, sto anche cercando di prepararli per questo evento. Molti milioni di peccatori si rallegreranno quando mostrerò loro la Mia Grande Misericordia. Altri non avranno la possibilità di riscattarsi in tempo, poiché moriranno di shock.

Figlia Mia, devi fare tutto il possibile per avvisare il mondo. Perché questo grande evento sconvolgerà tutti. Essi vedranno grandi segni nel cielo prima che l’Avvertimento accada. Le stelle si scontreranno con un impatto tale che gli uomini confonderanno lo spettacolo che vedranno nel cielo come un evento catastrofico. Poiché queste comete si fonderanno, un grande cielo rosso ne risulterà e il segno della Mia croce sarà visibile da tutti, in tutto il mondo. Molti saranno spaventati. Ma io dico gioite poiché voi vedrete, per la prima volta nella vostra vita, un segno divino che rappresenta davvero una grande notizia per i peccatori in tutto il mondo.

Vedete la Mia croce e poi saprete che la Mia Grande Misericordia sarà concessa a ciascuno di voi, figli Miei preziosi. Poiché era per il profondo e duraturo amore avuto per voi che sono morto volontariamente sulla croce, per salvarvi. Quando vedrete le croci nel cielo durante L’Avvertimento, saprete che questo è un segno del Mio amore per voi.
Pregate Miei amati seguaci, affinché i vostri fratelli e sorelle possano gioire quando anche a loro sarà mostrata la prova della Mia esistenza. Pregate affinché essi possano accettare che questa è la loro possibilità di riscattarsi ai Miei occhi. Che questo grande atto di misericordia salvi le loro anime, se Mi permetteranno di aiutarli.
Vi sarà mostrato cosa significa morire in peccato mortale.


L’Avvertimento sarà un’esperienza purificatrice per tutti voi. Potrà essere spiacevole in parte, specialmente per quelli in peccato grave. Perché per la prima volta vi sarà mostrato come ci si sente quando la luce di Dio sparisce dalla vostra vita. Le vostre anime sentiranno l’abbandono provato da coloro che muoiono in peccato mortale. Queste povere anime che hanno tardato troppo per chiedere a Dio di perdonare i loro peccati. Ricordate che è importante che Io lasci sentire a tutti voi questo vuoto dell’anima. Perché solo allora capirete finalmente che senza la luce di Dio nelle vostre anime voi cessate di sentire. La vostra anima e il vostro corpo sarebbero solo vasi vuoti. Anche i peccatori sentiranno la luce di Dio, poiché egli è presente in ciascuno dei suoi figli sulla terra. Ma quando si muore in peccato mortale, questa luce non esiste più.
Preparatevi ora per questo grande evento. Salvate le vostre anime, mentre è possibile. Poiché sarà solo quando la luce di Dio vi lascerà che realizzerete infine il vuoto, l’arido, il buio che Satana offre, pieno di angoscia e terrore.

Riempite le vostre anime. Gioite adesso poiché l’Avvertimento vi salverà e vi condurrà più vicini al Mio Cuore Sacro.

Date il benvenuto all’Avvertimento. Perché allora vi sarà data la prova della vita eterna e saprete quanto sia importante.

Il vostro Amato Salvatore
Gesù Cristo
Re dell’umanità


Promemoria

 - Prepara i tuoi libretti di preghiera anche tu  qua 


- Lo scisma nella Mia Santa Chiesa è in procinto di svilupparsi rapidamente. La preghiera è necessaria ormai ed è necessario dedicare almeno un’ora al giorno facendo questo al fine di mitigare gli eventi che ora si manifestano in tutto il mondo"(Gesú a Maria della Divina Misericordia, 27 febbraio 2012) qua.

“Il mio Rosario è la preghiera più potente e, se è recitata quotidianamente, distruggerà il potere del maligno.” (Madre della Salvezza, Libro della Verità, 14 ottobre 2013), qua

Il mondo sprofonderà... a causa di guerre ...la malattia e la carestia... Io proteggerò tutti coloro che si consacrano al Mio Sacro Cuore ( Gesù a Maria della Divina Misericordia, MDM 14 ottobre 2014) qua



Preghiamo per questa missione di Salvezza! MAI PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE, qua 

- Consulta la nostra Libreria qua

 - Crociate per argomento: Le crociate divise in 63 argomentqua

 Bisogna essere  pronti, stiamo in guardia e vigiliamo! qua 


Il minimo di preghiere che un membro di Gesù all'umanità deve recitare ogni giorno qua

-  Preghiamo molto per l'Europa "Figlia Mia ti sveglio per dirti questo, non per spaventarti, ma per sollecitare più preghiera per l’Europa in questo momento" qua


- "Tutti i Miei discepoli devono recitare ogni giorno la coroncina della Divina Misericordia: essa rinvigorirà le anime e le aiuterà a ottenere la grazia al momento della morte", Gesù a MDM messaggio del 15 novembre 2010,  qua 

- Possiamo chiedere preghiera per le nostre intenzioni, e soprattutto pregare per le persone che ci fanno richieste di preghiera qua.

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua

 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nel nostro blog il Libro della Verità on line potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità




⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).