❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

domenica 27 settembre 2015

Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Ottobre









Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Ottobre
..
Un giorno al mese ( il 7 di ogni mese), tutti i membri dei vari gruppi di preghiera, nei diversi paesi, sono invitati ad unirsi spiritualmente per recitare le Crociate scelte quel mese. Tutto questo si fa con il fine di aiutare Gesù, nel nostro modesto modo, a salvare le anime, così preziose per Lui.
.
Dopo il Santo Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia, si recitano le Crociate di preghiera. Perdono e protezione: 96,11,14, 24, 25, 52, 68, 78, 80, 107, 122, 124, 126,132, 133,138,140, 141, 143, 146, 153, 154, 155, 156, 158, 167, 96.
.
Poi recitiamo la Crociata di preghiera 155 per proteggere questa Missione di salvezza :“Chiedo a coloro che seguono questi Messaggi di pregare per questa Missione ... Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo”. (8 giugno 2014) Finalmente prendiamo un Rosario e ognuno recita 50 volte la crociata 132 per rinunciare a satana e salvaguardare questa missione.
.
Raccomandiamo recitare posteriormente la Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore immacolato di Maria e la preghiera a San Michele Arcangelo. 
.
Istruzioni di Gesù ai Gruppi di Preghiera
“Dovete avere a portata di mano acqua benedetta, un crocifisso che mi rappresenti e recitare questa crociata di preghiera speciale per benedire e proteggere il vostro gruppo della crociata di preghiera. (crociata di preghiera 96). (Messaggio 25 gennaio 2013 MDM)
.------------------------
La Preghiera per ricevere incoraggiamento
Dice Gesù: Dite questa preghiera ogni giorno dopo aver recitato la Mia Coroncina della Divina Misericordia e voi, attraverso la vostra fedeltà a Me, aiuterete a salvare i Miei figli. (Messaggio 10 maggio 2011 MDM)
.
“Oh Signore, 
ora riempimi con il Dono dello Spirito Santo, 
per portare la Tua Santissima Parola 
ai peccatori che devo contribuire a salvare nel Tuo Nome.
Aiutami a ricoprirli, attraverso le mie preghiere, 
con il Tuo Prezioso Sangue, 
così che possano essere attirati al Tuo Sacro Cuore.
Dammi il Dono dello Spirito Santo, 
affinché queste povere anime 
possano gioire nel Tuo Nuovo Paradiso” 
.
Amen

Pagina di  facebook qua 
-------------------------
.
Crociata di Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di Preghiera. 
O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime. Fa che possiamo rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua Santa Parola. Amen
.
Crociata di preghiera (11) – arrestare l’odio verso i veggenti.
Oh, Sacro Cuore di Gesù, Ti prego di interrompere l’odio e la gelosia che esiste fra i Tuoi seguaci verso i Tuoi veri veggenti in questi tempi.
Ti prego di ascoltare la mia preghiera per dare ai Tuoi veggenti la forza necessaria per proclamare la Tua più sacra parola a un mondo incredulo.
Amen.
.

Crociata di preghiera (14) – Preghiera a Dio Padre per protezione contro la guerra nucleare
Oh Padre Onnipotente, Dio, l’Altissimo
Ti prego di avere pietà di tutti i peccatori
Apri il loro cuore affinché accettino la salvezza e ricevino l’abbondanza delle grazie
Ascolta le mie suppliche per la mia propria famiglia e fai in modo che ognuno trovi grazia nel Tuo Cuore Amorevole
Oh Padre Divino Celeste proteggi tutti i Tuoi figli sulla terra da qualsiasi guerra nucleare o da altri atti che sono pianificati per distruggere i Tuoi figli
Preservaci da ogni male e proteggici
Illuminaci in modo da poter aprire gli occhi per ascoltare e accettare la verità della nostra salvezza, senza nessuna paura nelle nostre anime,
Amen.
.
Crociata di preghiera (24) – Indulgenza plenaria per l’assoluzione
O Mio Gesù, Tu sei la luce della terra
Tu sei la fiamma che tocca tutte le anime
La Tua Misericordia e il Tuo amore non conoscono limiti.
Noi non siamo degni del sacrificio che hai fatto con la Tua morte sulla croce
Eppure sappiamo che il Tuo amore per noi è più grande dell’amore che abbiamo per Te.
Donaci Signore il dono dell’umiltà in modo da essere meritevoli del Tuo Nuovo Regno
Riempici di Spirito Santo in modo da poter marciare avanti e condurre il Tuo esercitoper proclamare la verità della tua Parola Santa e preparare i nostri fratelli e sorelle per la Gloria della Tua Seconda Venuta sulla terra.
Noi ti onoriamo
Noi ti lodiamo
Ti offriamo i nostri dolori, le nostre sofferenze come dono per Te per salvare le anime.
Ti amiamo Gesù.
Abbi pietà di tutti i Tuoi figli, ovunque essi si trovino.
Amen
.
Crociata di preghiera (25) – Per la protezione dei veggenti in tutto il mondo
O Dio l’Altissimo
Ti prego di offrire protezione a tutti i Tuoi santi messaggeri nel mondo
Prego che siano protetti dall’odio degli altri
Chiedo che la Tua Parola Santissima si diffonda rapidamente in tutto il mondo
Proteggi i Tuoi messaggeri dalla calunnia, l’abuso, le menzogne e ogni tipo di pericolo
Proteggi le loro famiglie e coprili con lo Spirito Santo in ogni momento
In modo che i messaggi che danno al mondo verranno esaudite con cuore contrito ed umile
Amen.
.
Crociata di Preghiera (52) – La preghiera al Padre
Mio Carissimo Padre
in nome del Tuo prezioso Figlio
e nel ricordo della Sua passione sulla croce
T’invoco.
Tu, Dio l’Altissimo
Creatore del mondo e di tutto ciò che è
tieni la nostra salvezza nelle Tue sante Mani
abbraccia tutti i Tuoi figli
compresi quelli che non Ti conoscono
e quelli che Ti conoscono ma che guardano da un’altra parte.
Rimetti a noi i nostri peccati e salvaci
dalla persecuzione di Satana e dal suo esercito
Portaci tra le Tue braccia e riempici di speranza
di cui abbiamo bisogno per vedere la via della verità.
Amen
.
Crociata di Preghiera (68) – Proteggimi dall’influenza di Satana
Madre di Dio, Madre di Salvezza
coprimi con il tuo mantello santissimo e proteggi
la mia famiglia dall’influenza di Satana e dei suoi angeli caduti
Aiutami a confidare nella Misericordia Divina del Tuo Figlio diletto, Gesù Cristo,
in ogni momento.
Sostienimi nel Mio amore per Lui e non permettermi di allontanarmi dalla verità dei suoi insegnamenti, non importa quante tentazioni sono posti davanti a me.
Amen.
.
Crociata di preghiera (78). Salvami dal male.
Oh Gesù, proteggimi dal potere di Satana.
Prendimi nel Tuo Cuore, mentre mi libero dalla mia fedeltà a lui e alle sue vie malvagie.
Ti consegno la mia volontà e vengo davanti a Te in ginocchio con cuore umile e contrito.
Rimetto la mia vita nelle Tue Sante Mani.
Salvami dal male. Liberami e portami nel Tuo sicuro rifugio di protezione ora e per sempre.
Amen.
.
Crociata di Preghiera (80) per le anime di coloro che commettono omicidio
O caro Gesù
Ti chiedo pietà per chi commette omicidio.
Ti invito alla clemenza per chi è in peccato mortale.
Offro la mia sofferenza e le mie difficoltà a Te affinché Tu possa aprire il Tuo Cuore e perdonare i loro peccati.
Ti chiedo di coprire col Tuo Prezioso Sangue tutti coloro che hanno intenzioni malvagie nelle loro anime, affinché possano essere lavati e purificati dalle loro iniquità
Amen
.
Crociata di preghiera (107). Salvami dal fuoco dell’inferno
Sono un terribile peccatore, Gesù.
Con le mie azioni, ho causato avvilenti sofferenze agli altri.
Come conseguenza, io sono respinto.
Non sono più tollerato in nessun luogo sulla Terra.
SalvaMi da questo deserto e proteggimi dalla morsa del male.
Aiutami a pentirmi.
Accetta il mio rimorso.
Riempimi con la Tua forza e aiutami a rialzarmi dagli abissi della disperazione.
Caro Gesù, Ti offro il mio libero arbitrio perché Tu possa fare di me ciò che vuoi, in modo che possa essere salvato dal fuoco dell’Inferno. Amen.
.
Crociata di Preghiera (122) Per la consacrazione al Preziosissimo Sangue di Gesù Cristo
Caro Gesù, Ti chiedo di consacrare me, la mia famiglia, gli amici e la mia nazione alla protezione del Tuo Prezioso Sangue. Tu sei morto per Me e le Tue Ferite sono le mie ferite mentre accetto con gratitudine la sofferenza che sopporterò nell’attesa della Tua Seconda Venuta. Soffro con Te, caro Gesù, mentre provi a riunire tutti i figli di Dio nel Tuo Cuore, per farci avere, così, la Vita Eterna. Ricopri col Tuo Sangue Prezioso me e tutti coloro che hanno bisogno della Tua Protezione. Amen
.
Crociata di Preghiera (124) Ascolta la mia supplica per la libertà
O Dio, Padre mio Misericordioso, Creatore di tutto ciò che è, ascolta la mia supplica per la libertà. Liberami dalle catene della schiavitù e proteggimi dalla persecuzione del male. Aiutami a discernere la verità e vieni in mio aiuto, anche se sono confuso e possono dubitare della Tua Parola. Perdonami se Ti offendo e portarmi nel rifugio del Tuo Nuovo Paradiso sulla Terra. Amen.
.
Crociata di Preghiera (126) Per resistere alla persecuzione religiosa:
Caro Gesù, aiutami a resistere a qualsiasi tipo di persecuzione nel Tuo Santo Nome.
Aiuta coloro che cadono in errore, nella convinzione di testimoniare le Tue Opere.
Apri gli occhi di tutti coloro che potrebbero essere tentati di distruggere gli altri, attraverso atti, azioni o gesti malvagi.
Proteggimi contro i nemici di Dio, che arriveranno fino a cercare di mettere a tacere la Tua Parola e che cercheranno di eliminarTi.
Aiutami a perdonare chi Ti tradisce e dammi la grazia di rimanere saldo nel mio amore per Te.
Aiutami a vivere la Verità che ci hai insegnato e a rimanere sotto la Tua protezione per sempre. Amen.
.
Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.
Per salvaguardare questa Missione contro la malvagità di Satana, vi chiedo di iniziare a recitare questa potente preghiera per rinunciare a satana. Quando recitate questa Crociata d Preghiera, almeno due volte a settimana, contribuite a proteggere questa Missione di Salvezza e portare più anime nel Dominio del Regno di Dio:
O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.
.
Crociata di Preghiera (133) Un Invito a ritornare a Dio:
Caro Gesù, perdona me, anima separata, che ho rinunciato a Te perché ero cieco. 
Perdonami per avere sostituito il Tuo amore con cose inutili che non hanno alcun valore. 
Aiutami a trovare il coraggio di camminare al Tuo Fianco, ad accettare con gratitudine il Tuo Amore e la Tua Misericordia. Aiutami a rimanere vicino al Tuo Sacro Cuore e a non allontanarmi mai più da Te. Amen.
.
Crociata di Preghiera (138) Protezione dall’odio
O Madre della Salvezza, proteggimi da ogni tipo di odio. Aiutami a rimanere in silenzio, quando mi confronto con l’odio. Rendi forte la mia fedeltà a Gesù Cristo, quando mi sento più debole. Sigilla le mie labbra. Aiutami a voltare le spalle a coloro che mi affrontano con parole che negano gli Insegnamenti di tuo Figlio o che mi scherniscono a causa della mia fede. Prega per queste anime, cara Madre, affinché possano rinunciare a Satana e sentire la pace del tuo amore e il Regno dello Spirito Santo nelle loro anime. Amen.
.
Crociata di Preghiera (140) Protezione della Gerarchia degli Angeli:
Carissimo Padre, Dio di tutto il Creato, Dio l’Altissimo, concedimi la Grazia e la Protezione attraverso la Gerarchia degli Angeli. Permettimi di concentrarmi sul Tuo Amore per ciascuno dei Tuoi figli, per quanto essi Ti offendano. Aiutami a diffondere la notizia dell’Alleanza Finale per preparare il mondo alla Seconda Venuta di Gesù Cristo, senza paura nel mio cuore. Concedimi le tue Grazie e Benedizioni speciali per superare le persecuzioni inflittemi da Satana, dai suoi demoni e dai suoi rappresentanti sulla Terra. Non permettere che io abbia paura de Tuoi nemici. Dammi la forza di amare i Miei nemici e coloro che mi perseguitano nel Nome di Dio. Amen.
.
Crociata di Preghiera (141) Protezione contro la persecuzione.
Caro Gesù, difendimi nella mia battaglia per rimanere fedele alla tua Parola ad ogni costo. Salvami dai Tuoi nemici. Proteggimi da quelli che mi perseguitano a causa Tua.
Condividi il mio dolore. Allevia la mia sofferenza. Sollevami verso la Luce del Tuo Volto, finché giunga il Giorno in cui Tu verrai di nuovo a portare la Salvezza Eterna al mondo.
Perdona coloro che mi perseguitano. Utilizza la mia sofferenza in espiazione dei loro peccati, in modo che possano trovare la pace nei loro cuori e Ti accolgano con pentimento nelle loro anime nell’ultimo giorno. Amen.
.
Crociata di Preghiera (143) Per proteggere la Missione di Salvezza:
O Madre della Salvezza, proteggi questa Missione, questo dono di Dio per portare la Vita Eterna a tutti i Suoi figli in tutto il mondo. Ti preghiamo di intercedere in nostro favore, attraverso il tuo amato Figlio Gesù Cristo, per darci il coraggio di fare il nostro dovere di servire Dio in ogni momento, e soprattutto quando questo ci provoca sofferenza.
Aiuta questa missione a convertire miliardi di anime, secondo la Divina Volontà di Dio, e a trasformare quei cuori di pietra in servitori d’amore di tuo Figlio. Concedi a tutti noi che serviamo Gesù in questa Missione la forza di superare l’odio e la persecuzione della Croce e di accettare la sofferenza che l’accompagna, con generosità di cuore e con la piena accettazione di ciò che potrà venire. Amen.
.
Crociata di Preghiera (146) Protezione contro l’inganno
Cara Madre della Salvezza, proteggi me con la Grazia della protezione contro gl’inganni, creati da Satana per distruggere la fede dei Cristiani.
Proteggici contro i nemici di Dio. Mantienici al sicuro dalle bugie e dall’eresia, usate per indebolire il nostro amore per tuo Figlio. Aprici gli occhi alle falsità, all’imbroglio e ad ogni tentativo d’incoraggiarci nel negare la Verità. Amen.
.
Crociata di Preghiera (153) Il Dono di Protezione per i bambini
(Dovete recitare questa Preghiera una volta alla settimana, davanti ad una mia immagine, la vostra cara Madre, benedicendovi con l’Acqua Santa prima di recitarla)
Oh Madre di Dio, Madre della Salvezza,
Ti chiedo di consacrare le anime di questi bambini (elencarli qui …) e di presentarle al tuo amato Figlio.
Prega che Gesù, mediante la potenza del Suo Prezioso Sangue, ricopra e protegga queste piccole anime dal male, con ogni genere di protezione.
Io, cara Madre, ti chiedo di proteggere la mia famiglia nei momenti di grande difficoltà, affinché tuo Figlio guardi con favore la richiesta di unire la mia famiglia in Cristo e che ci conceda la Salvezza Eterna. Amen.
.
Crociata di Preghiera (154) Preghiera per la Festa della Madre della Salvezza
Oh Madre della Salvezza, oggi 4 Giugno, giorno di Festa della Madre della Salvezza, pongo davanti a te le anime di queste persone (elencare i nomi …).
Cara Madre, ti prego di concedere a me e a tutti coloro i quali ti onorano, e che distribuiscono la Medaglia della Salvezza, ogni protezione dal Maligno e da tutti coloro che rifiutano la Misericordia del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo, e tutti i Doni che Egli trasmette all’umanità.
Prega, cara Madre, che a tutte le anime sia concesso il Dono della Salvezza Eterna. Amen.
.
Crociata di Preghiera (155) Per la protezione della Missione della Salvezza: 
Oh carissima Madre della Salvezza, odi la nostra invocazione per proteggere la Missione della Salvezza e per la salvaguardia di tutti i figli di Dio. Noi preghiamo per coloro che sfidano la Volontà di Dio, in questo importante momento della storia. Noi ti chiediamo di proteggere tutti coloro che rispondono alla tua chiamata e alla Parola di Dio, al fine di salvare tutti, dai nemici di Dio. Per favore, aiutaci a liberare le anime di coloro i quali cadono vittime dell’inganno del Diavolo, affinché aprano i loro occhi alla Verità.
Oh Madre della Salvezza, aiuta noi poveri peccatori ad essere resi degni di ricevere la Grazia della perseveranza, durante il nostro tempo di sofferenza, nel Nome del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo.
Proteggi questa Missione, dal male. Proteggi i tuoi figli dalla persecuzione. Copri tutti noi con il tuo Santissimo Manto e favoriscici con il Dono di custodire la nostra fede, ogni qualvolta veniamo messi alla prova affinché comunichiamo la Verità e trasmettiamo la Sacra Parola di Dio, per il resto dei nostri giorni, ora e per sempre. Amen.
.
Crociata di Preghiera (156) Protezione dall’odio:
Caro Gesù, donami il Tuo Amore e apri il mio cuore per accoglierLo con gratitudine. Mediante la Potenza dello Spirito Santo, fai risplendere il Tuo Amore su di me, affinché io divenga un faro della Tua Misericordia.
Circondami con il Tuo Amore e lascia che il mio amore per Te attenui tutto l’odio, che incontrerò nel diffondere la novità della Tua Parola. Riversa la Tua Misericordia su di noi e perdona coloro che Ti rifiutano, che Ti offendono e che sono indifferenti alla Tua Divinità, concedendogli il Dono dell’Amore.
Lascia splendere il Tuo Amore nei momenti di incertezza, di debolezza nella fede, nei tempi della prova e della sofferenza. Attraversola Potenza dello Spirito Santo aiutami a trasmettere la Verità a coloro che hanno più bisogno del Tuo Aiuto. Amen.
.
Crociata di Preghiera (158) Proteggimi dall’unica religione mondiale:
(Per assicurarvi di rimanere forti, coraggiosi, calmi e in pace, quando vi caricherete la Croce di mio Figlio sulle spalle, dovete recitare questa Crociata di Preghiera. Tutti coloro che hanno difficoltà ad accettare il fatto che queste cose succederanno, sappiano che verrà un giorno in cui dovrete recitare questa Crociata di Preghiera (158) tre volte al giorno, perché le pressioni a cui sarete sottoposti per obbligarvi a negare mio Figlio, saranno schiaccianti).
Caro Gesù, proteggimi dal male della nuova unica religione mondiale, che non ha origine da Te. Sostienimi nel mio cammino verso la libertà, sulla via del Tuo Santo Regno.
Tienimi stretto a Te, tutte le volte che sono tormentato e costretto a mandar giù le menzogne che vengono diffuse dai Tuoi nemici per distruggere le anime.
Aiutami a resistere alla persecuzione, a rimanere saldo alla Vera Parola di Dio contro le false dottrine e gli altri sacrilegi, che potrei essere costretto ad accettare.
Attraverso il Dono del mio libero arbitrio, portami nel Dominio del Tuo Regno, per essere capace di alzarmi e proclamare la Verità, quando sarà dichiarato che essa è una menzogna.
Non lasciarmi vacillare, esitare o fuggire a causa della paura, di fronte alla persecuzione. Aiutami a rimanere saldo e costante nella Verità, fintantoché sono in vita. Amen.
.
Crociata di Preghiera (167) Proteggi la mia famiglia
O Dio, mio Eterno Padre, per la Grazia del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo, ti prego di proteggere in ogni momento, la mia famiglia dal male.
Dacci la forza di levarci al di sopra della malizia e di rimanere uniti nel nostro amore per Te e dell’uno per l’altro.
Sostienici in ogni genere di prova e sofferenza che potremmo dover sopportare al fine di mantenere vivo l’amore che abbiamo l’uno per l’altro, così da essere uniti a Gesù.
Benedici le nostre famiglie e concedici il Dono dell’Amore, anche nei momenti di conflitto.
Rafforza il nostro amore, così che possiamo condividere la gioia della nostra famiglia con gli altri ed il Tuo Amore possa essere condiviso con il mondo intero. Amen.
.
Crociata di Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di Preghiera.
O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime.
Fa che possiamo rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua Santa Parola.
Amen
------------------------
Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione...Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie, come in questo tempo... Miei amati figli, dovete presentare le vostre Preghiere ogni giorno a mio Figlio, perché protegga questa Missione...(8 giugno 2014)
Crociata di Preghiera (155) Per la protezione della Missione della Salvezza: 
Oh carissima Madre della Salvezza, odi la nostra invocazione per proteggere la Missione della Salvezza e per la salvaguardia di tutti i figli di Dio. Noi preghiamo per coloro che sfidano la Volontà di Dio, in questo importante momento della storia. Noi ti chiediamo di proteggere tutti coloro che rispondono alla tua chiamata e alla Parola di Dio, al fine di salvare tutti, dai nemici di Dio. Per favore, aiutaci a liberare le anime di coloro i quali cadono vittime dell’inganno del Diavolo, affinché aprano i loro occhi alla Verità.
Oh Madre della Salvezza, aiuta noi poveri peccatori ad essere resi degni di ricevere la Grazia della perseveranza, durante il nostro tempo di sofferenza, nel Nome del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo. 
Proteggi questa Missione, dal male. Proteggi i tuoi figli dalla persecuzione. Copri tutti noi con il tuo Santissimo Manto e favoriscici con il Dono di custodire la nostra fede, ogni qualvolta veniamo messi alla prova affinché comunichiamo la Verità e trasmettiamo la Sacra Parola di Dio, per il resto dei nostri giorni, ora e per sempre. Amen.
.
Finalmente prendiamo un Rosario e ognuno recita 50 volte la crociata 132 :
** Per salvaguardare questa Missione contro la malvagità di Satana, vi chiedo di iniziare a recitare questa potente preghiera per rinunciare a satana. Quando recitate questa Crociata d Preghiera, almeno due volte a settimana, contribuite a proteggere questa Missione di Salvezza e portare più anime nel Dominio del Regno di Dio. (31 gennaio 2014)
Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.
O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.
………………….
PREGHIERA DI CONSACRAZIONE AI CUORI DI GESÙ E MARIA
Eterno Padre, nello Spirito Santo voglio consacrarmi ed affidarmi ai Cuori di Gesù e Maria, per essere sempre più devoto e fedele figlio tuo.
.
Madre Maria, io (nome ) mi affido oggi al tuo Cuore Immacolato. Accoglimi sotto la tua materna protezione e conducimi al tuo Figlio Gesù.
Signore Gesù, per mezzo del Cuore Immacolato di Maria mi consacro e affido al tuo Sacratissimo Cuore. Fa’ il mio cuore simile al tuo, perché tu possa vivere sempre più pienamente in me.
.
Sacratissimo Cuore di Gesù, Cuore Immacolato di Maria, con questa consacrazione e affidamento vi ritorno il vostro amore, che mi avete dimostrato durante tutta la vostra vita terrena, soprattutto sul Calvario, e me lo state dimostrando ancora oggi. Nello stesso tempo rinnovo la mia consacrazione battesimale al Dio Trino: rinuncio al peccato, alla seduzione del male e al demonio; credo in tutto ciò che Dio ha rivelato e come ci insegna la Chiesa cattolica.
.
Prometto che osserverò il comandamento di Gesù che comanda di amare Dio e il prossimo, tutti i comandamenti di Dio e della Chiesa e che mi regolerò secondo la dottrina del magistero della Chiesa sotto la guida del successore di Pietro. Con questo voglio contribuire all’unità e alla crescita della Chiesa. Volentieri reciterò il rosario personalmente, in famiglia e nelle altre comunità e praticherò la devozione dei primi venerdì e dei primi sabati del mese in riparazione ai miei peccati e a quelli di tutta l’umanità.
.
Sacratissimo Cuore di Gesù, Cuore Immacolato di Maria, aiutatemi affinché io possa accogliere il vangelo nel mio cuore e viverlo nella fede, speranza e carità. Così, Gesù Cristo, mediante la sua croce e resurrezione, sarà per me via, verità e vita. Che io mi nutra del pane celeste e viva dal sacrificio eucaristico, per vincere ogni male e scegliere sempre la vita.
.
Pieno di fiducia cerco riparo nei vostri Cuori amorosi. Proteggetemi in tutti i pericoli e portatemi felicemente, alla fine del pellegrinaggio terrestre, nella patria eterna. Amen.
.
PREGHIERA A SAN MICHELE ARCANGELO
San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia contro le malvagità e le insidie del diavolo, sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi ! E Tu, Principe della milizia celeste con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell'inferno satana e gli altri spiriti maligni, che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime. 
Amen



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).