❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

domenica 20 settembre 2015

Preparate la vostra famiglia a testimoniare la Mia Croce nel Cielo







I Miei figli avranno bisogno di riferire a molti dei loro amici e parenti di questo grande evento, al fine di salvare le loro anime. Non importa se sorrideranno e derideranno le vostre richieste, in seguito vi ringrazieranno. Dite loro la verità. Chiedete loro di aprire le loro menti. Essi devono essere resi consapevoli di ciò che testimonieranno, perché quando vedranno la Mia Croce nel cielo dovranno essere preparati. Questo è tutto ciò che hanno bisogno di capire. Poi essi dovranno accettare il disagio che proveranno quando le loro vite passate saranno proiettate davanti ai loro occhi. Dite loro di rivedere la propria vita e ricordate loro il male che essi possono aver inflitto ai loro fratelli e sorelle.

...Figli Miei, non appena avrà luogo l’Avvertimento ed avverrà la conversione, muovetevi rapidamente per diffondere la Mia Parola Santissima. Ciò è urgente, perché questo sarà un periodo cruciale. È così, attraverso il lavoro dei Miei cari seguaci in tutto il mondo, che i Miei figli rimarranno sulla retta via. Sarà il momento in cui la preghiera e la conversione potranno diluire l’impatto del caos che si realizzerà attraverso il regno dell’Anticristo e del Falso Profeta.


8 Giugno 2011 – Preparate la vostra famiglia a testimoniare la Mia Croce nel Cielo

Mia amatissima figlia, devo condividere con te i sentimenti che sto provando in questo momento. Il primo è di felicità, perché sto per portare così tanta misericordia ai Miei figli durante l’illuminazione della coscienza che è vicina. E poi ci sono le Mie lacrime di grande tristezza per chi è ignaro di questo evento, e per chi è impreparato. I Miei figli avranno bisogno di riferire a molti dei loro amici e parenti di questo grande evento, al fine di salvare le loro anime. Non importa se sorrideranno e derideranno le vostre richieste, in seguito vi ringrazieranno. Dite loro la verità. Chiedete loro di aprire le loro menti. Essi devono essere resi consapevoli di ciò che testimonieranno, perché quando vedranno la Mia Croce nel cielo dovranno essere preparati. Questo è tutto ciò che hanno bisogno di capire. Poi essi dovranno accettare il disagio che proveranno quando le loro vite passate saranno proiettate davanti ai loro occhi. Dite loro di rivedere la propria vita e ricordate loro il male che essi possono aver inflitto ai loro fratelli e sorelle.

Diffondete la Mia Parola dopo l’Avvertimento.

Figli Miei, non appena avrà luogo l’Avvertimento ed avverrà la conversione, muovetevi rapidamente per diffondere la Mia Parola Santissima. Ciò è urgente, perché questo sarà un periodo cruciale. È così, attraverso il lavoro dei Miei cari seguaci in tutto il mondo, che i Miei figli rimarranno sulla retta via. Sarà il momento in cui la preghiera e la conversione potranno diluire l’impatto del caos che si realizzerà attraverso il regno dell’Anticristo e del Falso Profeta.

Accettate ora la verità per quello che è. Non temete la verità. Abbracciatela. Perché quando lo farete vi sarete liberati, e la vostra fiducia in Me vi permetterà di difendere correttamente la Mia parola. La paura vi tratterrà, Miei preziosi figli. Il coraggio vi farà vincere anime. La vostra battaglia in Mio nome alleggerirà la Mia sofferenza, e porterà vita eterna a tante altre anime che hanno un disperato bisogno del vostro aiuto.

Il Mio amore per voi, figlioli, è onnicomprensivo e non cede mai nella sua intensità. La Mia croce è pesante, ma quando la accogliete con amore nei vostri cuori, il vostro carico sarà leggero. Si cari Miei seguaci, servitori sacri e laici, siete il Mio futuro esercito per aiutare a sconfiggere Satana. Pregate ora per la forza di affrontare le sfide della vostra fede. Guidate con l’esempio, ed il dono che sto conferendo a ciascuno di voi, che impegna la sua fedeltà a Me, creerà conversione istantanea quando voi proferirete la Mia Parola Santissima. Ricordate che Io sono con voi tutto il tempo, ora. Molti di voi che sono stati vicini a Me per un po’ di tempo ora sperimenteranno un senso più forte dello Spirito Santo, ed una potenza di discernimento che vi stupirà. Accettate questo come uno dei più grandi doni dati all’uomo oggi. Non ho più concesso un così gran numero di tali grazie da quando ai Miei apostoli furono dati i doni preziosi per mezzo dello Spirito Santo.

Voi, Miei seguaci, compresi i Miei servitori sacri, siete la Mia vera Chiesa. Io, con l’aiuto di Dio, il Padre Eterno, vi condurrò in modo che possiate marciare, con tutti i Miei figli, verso il Nuovo Paradiso che vi aspetta.

Il vostro amato Salvatore Gesù Cristo

Promemoria

-  Si consiglia di diffondere i messaggi stampando e consegnando questo librino, qua e quaQuesti file pdf possono essere stampati come un libretto usando il programma Adobe Reader: In Adobe Reader, devi selezionare Stampa opuscolo ; scegli la rilegatura a sinistra e dapprima stampi solo il fronte, poi giri le pagine stampate e le reinserisci nella stampante, e quindi stampi nelle stesse pagine solo il retro. Dovrai fare delle prove per riuscire a capire come reinserire i fogli nella tua stampante. Se hai una stampante che stampa fronte-retro, il problema del reinserimento dei fogli non esiste

- Aggiungiamo tutti i giorni nelle nostre intenzioni del Santo Rosario a Benedetto XVI e anche le altre intenzioni che ci sono state richieste qua 

-"Egli è stato inviato per smantellare la Mia Chiesa e ridurla in frantumi", qua 

- "Come se un miracolo fosse accaduto, il falso profeta sembrerà resuscitare dalla morte", qua 

Crociate per argomento: Per salvarci dall’Anticristo e dal Falso Profeta, qua
 - Prepara i tuoi libretti di preghiera anche tu  qua 


- Lo scisma nella Mia Santa Chiesa è in procinto di svilupparsi rapidamente. La preghiera è necessaria ormai ed è necessario dedicare almeno un’ora al giorno facendo questo al fine di mitigare gli eventi che ora si manifestano in tutto il mondo"(Gesú a Maria della Divina Misericordia, 27 febbraio 2012) qua.

“Il mio Rosario è la preghiera più potente e, se è recitata quotidianamente, distruggerà il potere del maligno.” (Madre della Salvezza, Libro della Verità, 14 ottobre 2013), qua

Il mondo sprofonderà... a causa di guerre ...la malattia e la carestia... Io proteggerò tutti coloro che si consacrano al Mio Sacro Cuore ( Gesù a Maria della Divina Misericordia, MDM 14 ottobre 2014) qua



Preghiamo per questa missione di Salvezza! MAI PRIMA D’ORA, LE VOSTRE PREGHIERE SONO STATE COSÌ NECESSARIE, qua 

- Consulta la nostra Libreria qua

 - Crociate per argomento: Le crociate divise in 63 argomentqua

 Bisogna essere  pronti, stiamo in guardia e vigiliamo! qua 


Il minimo di preghiere che un membro di Gesù all'umanità deve recitare ogni giorno qua

-  Preghiamo molto per l'Europa "Figlia Mia ti sveglio per dirti questo, non per spaventarti, ma per sollecitare più preghiera per l’Europa in questo momento" qua


- "Tutti i Miei discepoli devono recitare ogni giorno la coroncina della Divina Misericordia: essa rinvigorirà le anime e le aiuterà a ottenere la grazia al momento della morte", Gesù a MDM messaggio del 15 novembre 2010,  qua 

- Possiamo chiedere preghiera per le nostre intenzioni, e soprattutto pregare per le persone che ci fanno richieste di preghiera qua.

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua

 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nel nostro blog il Libro della Verità on line potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).