“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

sabato 8 ottobre 2016

Così come sono stato rifiutato la prima volta, sarò rifiutato la seconda volta.







L’odio, la calunnia e la diffamazione non vengono da Me. Quando consentite a questi vili peccati di sopraffarvi, non Mi amate.

Ritornerete da Me, quando sarete davanti a Me durante l’Avvertimento, se avete l’umiltà necessaria per chiederMi di perdonarvi.

Se non rimanete in silenzio ora, soffrirete e il vostro rimorso vi lascerà deboli e tremanti davanti a Me.

Come Mi ferite.

Come Mi fate soffrire.

Mi flagellate così come sono stato flagellato la prima volta. Eppure, dite di far parte dei Miei Santi Discepoli.

Siete causa di grande dolore per Me.

Ai Miei seguaci dico ignorate queste provocazioni.

Non aprite la bocca e non interagite con coloro che mostrano rabbia, odio e che pretendono, nello stesso tempo, di amarMi.

Come potete amarMi quando non mostrate amore e pazienza l’uno verso l’altro.

Siete ipocriti se flagellate l’altro nel Mio Nome.

Ora i tempi sono maturi per il secondo rifiuto, il quale non è diverso dalla prima volta.

4 Giugno 2012 – Così come sono stato rifiutato la prima volta, sarò rifiutato la seconda volta.

Figlia Mia amatissima ben pochi del Mio popolo eletto, gli Ebrei, mi accettarono come il vero Messia quando venni nel mondo e morì per i peccati dell’umanità.

Questa volta ben pochi Cristiani si renderanno conto che sono Io che gli parlo adesso, prima che Io venga la seconda volta.

Essi crederanno alle menzogne che spuntano dalle labbra dei bugiardi, i falsi profeti che ameranno, mentre rifiuteranno Me con un odio che è in contrasto con il loro amore di Dio.

Così come sono stato rifiutato la prima volta sarò rifiutato la seconda volta.

Non dovete sentirvi tristi per il modo in cui mi scherniscono, mi danno calci e pugni, e dal modo in cui i Miei messaggi sono derisi. Perché tanto odio contro la Mia Parola Santa può venire solo da Satana. Se la furia di Satana diventa intensa come lo è ora, allora potete essere sicuri che si preoccupa per le anime che ho intenzione di salvare dalle sue grinfie.
Chiudete le orecchie. Guardate dritti davanti a voi e concentratevi solo su di Me.

Sarà lanciato contro di voi ogni tipo di attacco, Miei seguaci, per impedirvi di seguirMi.

Ogni ragionamento contro la Mia Parola da parte di coloro che si vantano della loro esperienza in Sante questioni Spirituali deve essere messo da parte.

Essi non hanno lo Spirito Santo nella loro anima poiché non sono degni a causa del peccato di orgoglio.

Così come ho sofferto la flagellazione alla colonna, cosi soffrirò ancora di nuovo, poiché ora la Mia Parola Santa è strappata con odio da parte di coloro che vogliono assicurarsi che la Mia Parola venga respinta.

Dico a quelle anime ora. Se non accettate la Mia Mano di Misericordia per salvare l’umanità perché tenete cosi tanto odio nei vostri cuori?

Non sapete che siete tentati dal maligno che vuole impedirvi di vedere la verità?

L’odio, la calunnia e la diffamazione non vengono da Me. Quando consentite a questi vili peccati di sopraffarvi, non Mi amate.

Ritornerete da Me, quando sarete davanti a Me durante l’Avvertimento, se avete l’umiltà necessaria per chiederMi di perdonarvi.

Se non rimanete in silenzio ora, soffrirete e il vostro rimorso vi lascerà deboli e tremanti davanti a Me.

Come Mi ferite.

Come Mi fate soffrire.

Mi flagellate così come sono stato flagellato la prima volta. Eppure, dite di far parte dei Miei Santi Discepoli.

Siete causa di grande dolore per Me.

Ai Miei seguaci dico ignorate queste provocazioni.

Non aprite la bocca e non interagite con coloro che mostrano rabbia, odio e che pretendono, nello stesso tempo, di amarMi.

Come potete amarMi quando non mostrate amore e pazienza l’uno verso l’altro.

Siete ipocriti se flagellate l’altro nel Mio Nome.

Ora i tempi sono maturi per il secondo rifiuto, il quale non è diverso dalla prima volta.
Lo scerno significherà che quei sedicenti Santi discepoli derideranno i Miei profeti, cercando di farli inciampare mettendo in discussione la loro conoscenza della Scrittura.

I Miei profeti non comprendono la Scrittura e non difenderanno la Mia Parola.

Eppure questi cosiddetti Santi discepoli, così com’è stato durante l’Incoronazione di Spine sulla Mia Testa, cercheranno di far apparire i Miei profeti stupidi e indegni.

Poi faranno di tutto per nominarli e disonorarli, professando, allo stesso tempo, quanto siano istruiti riguardo ai Miei Insegnamenti.

Il bullismo continuerà fino a quando non sarà attenuato dopo l’Avvertimento, quando queste anime si renderanno conto dell’errore che hanno fatto.

Piangeranno e soffriranno a causa di questo, ma Io li perdonerò, perché li amo.

Ma poi molti non si pentiranno. Essi infliggeranno terribili sofferenze e persecuzioni sui Miei profeti degli ultimi tempi. Non rinunceranno neanche per un momento.

Ogni genere di offesa, insulto e aggressione saranno scagliati contro di loro nel Mio Nome, Gesù Cristo, Figlio dell’Uomo.

Essi Mi rinnegheranno, attraverso la Mia Parola Santa data oggi a loro, fino alla fine.

Poi gli sarà data ancora un’ultima opportunità di accettare il Libro della Verità. O Mi accetteranno o Mi rifiuteranno.

Poi riunirò tutte quelle anime umili che Mi amano e il Nuovo Cielo e Nuova Terra si fonderanno.

Coloro che ancora mi rifiuteranno, saranno gettati nelle Fiamme dell’Inferno.

Io vengo per un’ultima volta per salvarvi.

Aprite i vostri cuori e vedete che sono Io, Gesù, che vi chiama ora.

Se non riuscite a vederlo, allora avete bisogno di molta preghiera per permettere allo Spirito Santo di entrare veramente nelle vostre anime.

Ricordatevi che coloro che sono benedetti con lo Spirito Santo non insultano gli altri,  non commettono calunnia o  diffondono odio contro i figli di Dio.

Non vogliono controllare i figli di Dio.

Non rompono i Dieci Comandamenti.

Il vostro Gesù.



Promemoria


- Che oggi sabato giorno dedicato a Maria non ci manchi la recita del Santo Rosario e di queste preghierequa 

7 Ottobre: Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, qua 

Tre giorni di preghiera per  l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e Maria della Divina Misericordia.(Venerdì, Sabato e Domenica) 7, 8 e 9 ottobre, qua 

- Lista di siti che contengo i messaggi e preghiere ricevuti da MDM in diverse lingue, qua qua 

Video esplicativi in diverse lingue, qua 

-  Ci sono nuove Richieste di preghiera,  qua

- Quinto giorno NOVENA DELLA SALVEZZA, qua

- Ottobre mese dedicato al Santo Rosario, durante questo mese intensifichiamo la recita della preghiera preferita della nostra Madre, preghiamo per la pace del mondo, per la conversione e per fermare il male che sta aumentando nel mondo, qua



- Preghiamo anche per le altre nazioni, qua 


 qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.

-  21 Maggio 2013 – Quando arriverà il momento per la bestia di rivelare l’anticristo, si vedranno grandi segni. qua


Per favore diffondete, avvisate tutti, inviate ai vostri contatti, ai sacerdoti e religiose. Opuscolo per la diffusione dei messaggi, quaNota: Questi file pdf possono essere stampati come un libretto usando il programma Adobe Reader In Adobe Reader, devi selezionare Stampa opuscolo ; scegli la rilegatura a sinistra e dapprima stampi solo il fronte, poi giri le pagine stampate e le reinserisci nella stampante, e quindi stampi nelle stesse pagine solo il retro. Dovrai fare delle prove per riuscire a capire come reinserire i fogli nella tua stampante. Se hai una stampante che stampa fronte-retro, il problema del reinserimento dei fogli non esiste.

Diffondete questa preghiera come questione urgente, qua



Novità! Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )

Organizzate il vostro approvvigionamento alimentare ora, vedere anche il Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua 



Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua



L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 



- Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua


- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua


- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità


Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi