❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

▆❀*`*• Santo Rosario continuo, di 24 ore, 1º Maggio, Maggio mese dedicato a Maria Santissima. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

          ▆❀  ISCRIVETEVI NUMEROSI PER FAVORE!!  ▆❀ Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore, il 1º maggio ,  ...

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (26, 27 e 28 aprile )

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (26, 27 e 28 aprile )
(clic sull'immagine)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci (clic sull'immagine)

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

giovedì 22 dicembre 2022

▇ 🔵 🔴 👉 Messaggi da meditare nei prossimi giorni (dal 22 dicembre 2022) :Il Mio dolore e la sofferenza di oggi - Perché Mi sono fatto Uomo - Il momento del grande cambiamento per il bene di tutti è imminente - Oggi vi ricopro con questa Benedizione Speciale - il giorno in cui ho portato al mondo un Salvatore, ha cambiato il destino dell’umanità

 






Carissimi membri di questo gruppo delle anime più piccole del Esercito di Gesù in Italia,


Questi sono i messaggi del Libro della Verità che vi proponiamo di meditare nei prossimi giorni.  Sono  messaggi  sul Natale.

Vi invitiamo specialmente a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo e a partecipare nei diversi appuntamenti di preghiera organizzati sulle nostre pagine qua  e qua 

Continuiamo a pregare intensamente, ricordiamo che la preghiera è vitale in questi tempi, per salvare le anime,  ma anche per mitigare la diffusione del male, delle guerre, della malattie, per chiedere al Signore di attenuare i suoi castighi. Dobbiamo pregare molto per la Chiesa Cattolica in questi tempi e per i sacerdoti.

È anche molto importante formare il nostro gruppo della crociata di preghiera con persone fidate.

CONTINUIAMO A RECITARE IL SANTO ROSARIO, per la pace, chiedendo la Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria, e per proteggere Europa, qua 

Abbiamo creato un canale Telegram che permette seguire il nostro gruppo in modo molto semplice. INVITIAMO TUTTI A SCRIVERSI PER  RIMANERE PIÙ SINTONIZZATI E IN PREGHIERA!


"Gesù Bambino sia la stella che ti guidi nel deserto della vita presente". (Padre Pio)
BUONE FESTE DI NATALE CON GESÙ E MARIA.


Dio vi  benedica.
Rimaniamo sempre uniti in preghiera!

I coordinatori del gruppo..


¦:-••|| Novità: Nuovo canale Telegram per seguire il nostro gruppo, ISCRIVITI SUBITO su https://t.me/Gesuallumanitait

Per saperne di più qua 


▇ 🔵 🔴 👉 TUTTI I POST DELLA GIORNATA ALTRI MODI PER SEGUIRE IL GRUPPO


▇ 🔵 🔴 👉  MODI PER SEGUIRE IL GRUPPO https://linktr.ee/gesau.it



►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera... NON PERMETTIAMO DI DIVIERCI!! RIMANIAMO SEMPRE UNITI IN PREGHIERA!!, qua 


-.♥´´¯`•.¸¸.Questo è un semplice gruppo della crociata di preghiera, che desidera aiutare Gesù con le nostre umili preghiere a salvare le anime.
I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo”(Madre della Salvezza, Libro della Verità, 10 Marzo 2013, qua 

---------------------------

22 Dicembre 2010 – Il Mio dolore e la sofferenza di oggi


Figlia mia, ho sofferto terribilmente per i peccati dell’umanità e il rifiuto crudele della Mia esistenza, così comune nel mondo d’oggi che il numero dei credenti che Mi voltano le spalle ha raggiunto proporzioni straordinarie.

Il dolore, la sofferenza e l’agonia sono sempre più marcati nel modo in cui il mondo celebra il Natale. So nel profondo del Mio cuore che, mentre questa è la Festa Cristiana più importante, I Miei insegnamenti non vengono proclamati nel modo in cui dovrebbero essere.

Mia amata figlia, è necessario perseverare nelle tue intime sofferenze sia della mente che dell’anima. Esse ti porteranno più vicino al mio Sacro Cuore solo allora, quando sopporterai queste prove di sofferenza, quando entrerai in unione con Me.

Figlia Mia prega, prega, prega affinché altre anime allevino l’agonia che sopporto. Oh, se solo potessi salvare le anime in modo rapido e stringerle tutte tra le Mie braccia amorevoli, il Mio cuore potrebbe riparare. Ma molte anime non ritorneranno a Me. È necessario lavorare sodo per convincerle della verità, figlia Mia. Non mollare mai e poi mai.

Sei stata piena di dubbi ma so che nel profondo del tuo cuore ti sei resa conto che questi messaggi di Misericordia, per la salvezza di tutte le anime, vengono veramente da Me e dal Mio Padre Eterno.

Persevera, accetta la sofferenza, sii u
mile, paziente e agisci con dignità quando sei minacciata a causa del Mio nome.
Vai ora con rinnovato vigore, amore e forza per riconquistare le anime dei Miei amati figli.

Il Tuo amato Salvatore
Gesù Cristo.

24 Dicembre 2010 – Perché Mi sono fatto Uomo.

Figlia Mia prediletta, grazie per aver risposto alla Mia chiamata. È con gioia che comunico con te in questa celebrazione speciale della Mia nascita. L’amore che riempie il Mio cuore per la fede e devozione mostrate da tutti i Miei figli è molto prezioso.

Questo è il momento di riflettere, per i Miei figli in tutto il mondo, sulla Mia vita in terra. E’ il momento per loro di considerare quali implicazioni la Mia nascita abbia avuto su tutta l’umanità. E’ a seguito della Mia nascita che l’uomo cercherà la salvezza. E’ stato l’amore del Padre Eterno per tutti i Suoi figli che ha reso possibile l’estremo sacrificio. Che Egli accudisse un neonato, lo seguisse nella crescita mentre diventava bambino, e quindi adulto, mostra chiaramente il Suo amore e la Sua determinazione nel salvare tutti i Suoi figli. Egli ama tutti i Suoi figli così tanto, che Mi ha chiesto di vivere la vita come un essere umano pur sapendo che sarei stato umiliato e ridicolizzato. Ha permesso che ciò accadesse.

La Mia nascita è il segno per tutti che Dio, il Padre Eterno, amava i Suoi figli così tanto da fare un sacrificio enorme. Permettendomi di venire sulla terra per vivere in mezzo a voi tutti, ha mostrato la Sua compassione e il desiderio di salvarvi tutti, permettendo la Mia morte. Se non avesse mandato Me, l’uomo non sarebbe potuto essere salvato. Eppure, quelli che Mi hanno rifiutato sono ancora incerti per quanto riguarda la veridicità delle promesse fatte da Dio, il Padre Eterno. C’è ancora molta confusione.

Tutto ciò che conta ora per l’umanità è comprendere le promesse e la realtà del nuovo Cielo e della nuova Terra che sono stati destinati a tutti i figli di Dio. Questo è il dono più grande di tutti ed è il regalo che voi eravate destinati a condividere con Lui fino a quando Satana, una volta sedotta Eva, ha distrutto tutto.

Le persone oggi vedono gli insegnamenti nel Vecchio e Nuovo Testamento in molti modi, come antiche favole. Molti ancora non capiscono che gli insegnamenti contenuti in queste scritture erano e ancora sono autentici. Poiché in molti casi si fa riferimento a fatti avvenuti nel regno spirituale, le persone trovano difficile credere che questi sarebbero potuti accadere. Essi sono giunti a questa conclusione perché valutano i contenuti attraverso il pensiero logico basato su ciò che accade sulla terra. Ma si sbagliano.

La Mia venuta sulla terra è stata predisposta come un’ultima possibilità per svegliare il mondo, in modo che tutti si rendessero conto che Dio tutto perdona. Il Mio ruolo era quello di mostrarvi, attraverso i Miei insegnamenti e la morte sulla croce, il Sentiero verso il Cielo.

Ricordate quindi a Natale che la Mia nascita doveva aiutarvi a iniziare a rivalutare la vostra fede nei Cieli a cui voi tutti siete chiamati a partecipare. Ricordando la Mia vita è ora possibile partecipare con Me al Regno del Padre Mio, se solo aprite i vostri cuori e Mi chiedete di abbracciarvi ancora una volta.

Il tuo Divino Salvatore e Giudice Giusto, Gesù Cristo




20 Dicembre 2012 – Dio Padre: Il momento del grande cambiamento per il bene di tutti è imminente.

Mia cara figlia, invito tutti i Miei figli a difendere il Nome del Mio Figlio Unigenito, Gesù Cristo, e a rendergli l’onore che Gli è stato accordato in mezzo all’umanità.
I Miei Angeli nel Mio Regno Santo suonano le trombe e gioiscono a causa della Misericordia che Mio Figlio concederà a tutti.

Questo Grande Dono Divino sarà utilizzato per sconfiggere le tenebre che ricoprono il mondo. Sarà il Mio intervento Divino che riuscirà salvare la maggior parte dei Miei figli.

Questo Natale, tempo di grande gioia mentre voi celebrate la nascita del Salvatore che Io ho dato al mondo, è un punto di svolta nella storia della razza umana.

Come vostro Padre, Io vi benedico tutti e vi offro, con una profonda compassione, questo grande dono della Misericordia. Io vi riunisco tutti, tutta la Mia Creazione, affinché Io possa purificarvi da ogni dubbio, da ogni peccato e da ogni bestemmia scagliata contro le leggi del Mio Regno.

Questa grande purificazione della terra richiederà un po’ di tempo, ma Io abbrevierò questi tempi di persecuzione.

La vostra sofferenza, per colpa dei governi corrotti che non accettano le Mie Leggi, sarà difficile, ma non durerà troppo a lungo.

Io darò a tutti i Miei nemici il tempo di aprire gli occhi alla Verità del Glorioso Paradiso che sono in attesa di svelare al mondo.

Gioite. Lodate Mio Figlio, poiché è grazie a Lui che vi presento il Nuovo Paradiso in cui si svilupperà il Regno che Gli ho promesso.

Il tempo del grande cambiamento per il bene di tutti, è imminente.
Il Mio Potere sarà mostrato in tutta la sua forza e gloria affinché il mondo ne sia testimone.

Io sono il Principio. Io sono la Fine. Il Mio Nuovo Regno, il Nuovo Paradiso, finalmente sostituirà il vecchio. La terra fu macchiata dal peccato di Adamo ed Eva.

La perfetta Creazione dell’uomo fu distrutta quando il peccato pose fine al dono dell’immortalità. Presto Io capovolgerò tutto ciò che è stato deturpato dalla contaminazione causata da Satana e dai suoi demoni. Essi non saranno più i padroni della tentazione.
Ora manderò Mio Figlio per reclamare il Trono che è stato creato per Lui.
La battaglia per questo trono è feroce, ma il Mio Potere prevarrà, e sarà utilizzato ogni miracolo per portare nuovamente la Mia Famiglia in tutta sicurezza nel Divino Sacro Cuore di Mio Figlio.

Figli Miei, voi siete smarriti e nel dolore. Ora mando Mio Figlio per iniziare il processo che vi ricondurrà nella vostra legittima casa.

Io vi amo, cari figli Miei. Non vi ho mai abbandonato, e anche se l’avete creduto, potrete essere perdonati.

Ora sarete chiamati. Nessun uomo sarà escluso da quest’annuncio dal Cielo.

Pregate figli, perché tutti rispondano alla Misericordia di Mio Figlio.

Il vostro amato Padre, Dio l’Altissimo.

22 Dicembre 2012 – Oggi vi ricopro con questa Benedizione Speciale.

Mia amata figlia prediletta, il giorno di Natale è il Mio Regalo all’Umanità. È grazie a questo giorno che la vita eterna è diventata possibile per gli uomini mortali.
Io, Gesù Cristo, Salvatore del Mondo, vi accolgo tutti, figli di Dio, nel Regno che Mi ha promesso Mio Padre.

Venni al mondo sconosciuto, eccetto che da alcuni. La Mia Nascita ha cambiato il futuro. La Mia Promessa fu accettata dai Miei discepoli. Essi sapevano che Io sarei ritornato ma non avevano idea del giorno. Ascoltarono i Miei Insegnamenti, eppure la maggior parte di loro non era istruita. Essi erano poveri e conducevano una vita semplice. Eppure furono coloro che Mi accolsero

Lo stesso avverrà ora, mentre vi preparo alla Mia Seconda Venuta. Le anime che apriranno il loro cuore alla Mia Chiamata saranno quelle che proveranno un semplice amore per Me. E saranno quelli di voi che hanno un cuore umile e un’anima pura che diventeranno Miei discepoli in questo tempo. Sarà attraverso di voi, come lo fu durante la Mia vita sulla terra, che la Mia Parola sarà ascoltata e creduta.

Oggi vi ricopro con questa Speciale Benedizione. Desidero che voi accettiate la Mia Benedizione di Protezione attraverso questa Crociata di Preghiera per accogliere Me, il Messia, quando svelerò il Mio Nuovo Regno.

Crociata di Preghiera (90). Ringraziamento per la Tua Gloriosa Seconda Venuta.

Oh Mio Gesù, ti offro la mia lode e il mio ringraziamento per la Tua Gloriosa Seconda Venuta.
Tu, Mio Salvatore, sei nato per darmi la Vita Eterna e liberarmi dal peccato.
Ti offro il mio Amore, i miei ringraziamenti e la mia adorazione e preparo la mia anima per la Tua Grande Venuta.
Amen.

Andate ora e preparatevi, poiché resta solo poco tempo e molto deve essere fatto per salvare tutte le anime.
Io vi porto la Pace, l’Amore e la Gioia in questo giorno speciale.
Il vostro Gesù.

24 Dicembre 2012 – La Vergine Maria: il giorno in cui ho portato al mondo un Salvatore, ha cambiato il destino dell’umanità.

Figlia mia, il giorno in cui ho portato al mondo un Salvatore, ha cambiato il destino dell’umanità.

Ho amato questo piccolo bimbo con passione come qualsiasi altra madre. Ma il Padre Mio mi aveva concesso un’altra Grazia, che è stata la Grazia di Protezione. Ho protetto Mio Figlio fin dall’inizio in un modo diverso. Sapevo che Egli era il Messia promesso e quindi mi era stata data una speciale responsabilità, anche se non avevo idea della grandezza che questa responsabilità avrebbe comportato.

Non mi è stato dato di capire, all’inizio, che sarebbe stato ucciso Mio Figlio, il Salvatore, inviato da Dio per salvare la razza umana dal fuoco dell’inferno. Questa parte della mia missione è arrivata dopo come una scossa terribile e il mio dolore non può essere descritto, tanto è stato intenso.

Ho sofferto per Mio Figlio, in Lui e con Lui. Ancora oggi sento il suo dolore e la sua tristezza al rifiuto di riconoscere l’esistenza di Mio Figlio nel mondo di oggi. Come Madre della Salvezza la mia responsabilità è di assistere Mio Figlio nel suo piano per salvare le anime.

Questo è il momento del diluvio. Questo è il momento di un cambiamento rapido e improvviso. Appena scoppieranno le guerre, e una grande guerra sorgerà dalle loro ceneri, il piano di Dio si intensificherà per risvegliare la Sua presenza tra tutti i popoli e tutte le razze.

Figlia mia, ti esorto a pregare il Santo Rosario, mentre oggi io piango. Le mie lacrime che hai appena visto sono per quelle anime che non riconosceranno il Mio Figlio. Sono quei Cristiani che dicono di accettare Gesù come Salvatore e che lo insultano poiché non lo pregano, che lo rattristano di più.

La diffusione dell’ateismo è come una terribile epidemia che spazza la terra. Dio non è stato dimenticato, è piuttosto la Sua esistenza che viene deliberatamente ignorata. Le sue leggi sono bandite dai vostri paesi. Le sue chiese non sono rispettate. Il suoi sacri servitori sono troppo timidi e non abbastanza coraggiosi per proclamare la Sua Santa Parola.

La terra ora cambierà sia fisicamente sia nello spirito. La purificazione è iniziata. La battaglia sarà combattuta tra coloro che seguono il maligno e il Piccolo Resto della Chiesa di Dio.
Voi che siete fedeli a Mio Figlio dovete sempre invocare Me, la vostra amata Madre della salvezza, affinché possa consacrarvi al Mio amato Figlio, nell’intento di farvi concedere le grazie di cui avete tanto bisogno.

Dovete essere preparati come soldati di Gesù Cristo. La vostra armatura deve diventare più forte perché il vostro ruolo è come quello di un crociato e dovrete marciare contro una grande crudeltà e l’ingiustizia.

Andate in pace, figli, e continuate nella preghiera quotidiana appena inizieranno i cambiamenti, affinché possa essere raggiunta la salvezza dell’umanità.
Tutto avverrà secondo la Santa Volontà di Mio Padre, attraverso il Suo Figlio unigenito Gesù Cristo. A voi, figli Miei, che chiedete il mio aiuto, sarà accordata una grande protezione per le vostre nazioni.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza.

Altri messaggi del Libro della Verità   sul Natale


- Perché Mi sono fatto Uomo - Onorate l’importanza della Famiglia- I Dolori della Nascita sono cominciati - Il prossimo Natale la celebrazione della Mia Nascita sarà sostituita da una grande cerimonia https://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/2020/12/messaggi-da-meditare-nei-prossimi.html



- Il giorno in cui ho portato al mondo un Salvatore, ha cambiato il destino dell’umanità- Oggi vi ricopro con questa Benedizione Speciale.- Durante tutta la Mia infanzia Io sapevo Chi ero. - Nessuna porta si aprì per consentire a mio Figlio di venire al mondo con dignità https://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/2020/12/messaggi-da-meditare-nei-prossimi_23.html



 - Il Dono dell’Amore viene intensificato a Natale - Oh, che gioia Mi recherebbero se essi si rivolgessero a Me il Giorno di Natale - Il Giorno in cui Io verrò nella Mia Divina Misericordia, sarà il giorno dell’illuminazione - – L’umanesimo è un affronto a Dio  https://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/2021/12/messaggi-da-meditare-nei-prossimi.html



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).