❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

sabato 22 aprile 2017

Una metà non si discosterà dalla Verità, l’altra metà la distorcerà.





L’aborto e l’omicidio sono i due peccati per i quali Mio Padre manderà un severo castigo sulla terra.

Il peccato, Miei discepoli, è come una macchia che rovina le vostre anime ogni giorno. Ma quando siete in stato di grazia questo peccato diminuisce. Quanto più ricevete i Sacramenti della Santa Comunione e della Confessione, tanto più ricevete Grazie.

Coloro che partecipano alla Messa ogni giorno ricevono grazie particolari, poiché voi, Miei devoti discepoli, oltrepasserete rapidamente le porte del Mio Paradiso.


Andate ora e trascorrete un po’ più di tempo con Me. Chiacchierate con Me. Io amo le piccole conversazioni che Mi avvicinano a voi. Ho nostalgia di voi. Ho nostalgia dell’intimità che bramo, cosicché Io possa condurvi più vicino a Me.

21 Novembre 2012 – Una metà non si discosterà dalla Verità, l’altra metà la distorcerà.

Mia amata figlia prediletta, per ogni severo messaggio che do a tutti i figli di Dio, ricordati sempre che il Mio Amore è Misericordioso.

La Mia Pazienza è inesauribile e salverò tutte le persone che invocheranno la Mia Misericordia, quale che sia la gravità dei loro peccati.

Quanto desidero liberarvi tutti dalle grinfie del seduttore, che aumenta la sua stretta su tutte le anime che ha conquistato, tanto che molte sono impotenti contro la sua forza.

Tutti gli uomini devono capire questo. Quando avrete deliberatamente venduto la vostra anima a Satana, egli non vi lascerà più scappare. Solo Io posso rendervi liberi.

Quando quelle anime, perse per Me a causa della vita peccaminosa che conducono, cercano di cambiare il loro modo di vivere, anch’esse dovranno lottare contro la bestia, poiché essa è piena di risentimento ed è malvagia.

Per molti, anche per coloro che sono devoti a Me, il vostro Gesù, diventerà una spina nel fianco. Niente la soddisferà finché non avranno ceduto alla tentazione, sempre diversa a seconda delle persone.

Poiché tutti voi siete peccatori e continuerete ad esserlo finché non sarete lavati dal peccato, dovete accettare il peccato come una realtà, ma dovete anche combatterlo.
Quelli di voi che Mi conoscono intimamente, sapete che potete avere fiducia nella Mia Misericordia, sempre.

Comprendete l’importanza di restare quotidianamente in comunicazione con Me. Questo può essere tanto semplice quanto chiacchierare con Me mentre lavorate. È il momento perfetto per offrirmi dei piccoli sacrifici.

Se qualcuno vi ferisce, offritemi questa prova cosicché Io, attraverso di essa, posso salvare delle anime.

Se siete oppressi da problemi che vi affliggono, su cui non avete nessun controllo, dovete permettermi di togliervi questo peso.

Molta gente lavora duramente per molte ore a casa sua o fuori. Tutto ciò che chiedo è che rivolgiate a Me il vostro pensiero quando avete bisogno di incoraggiamento e chiediate il Mio aiuto, poiché Io risponderò alle vostre preghiere.

Non fate mai l’errore di pensare che potete comunicare con Me solo quando siete in Chiesa o prima o dopo aver ricevuto i Santi Sacramenti. Io sono presente in ogni momento del giorno e rispondo a ogni invocazione se essa è conforme alla Mia Santa Volontà.

Miei amati discepoli, siete tutti figli di Dio. Io vi riunisco, nazione con nazione, per potervi
portare la pace e l’unità nel caos che sta per venire.

Lasciate che vi conduca nella Mia Santa Famiglia e sarete rafforzati. Allora vi alzerete e avanzerete con slancio, rinnovati e con nuova lena per condurre il Mio Esercito, che non si è ancora formato in molti paesi.

Restate fedeli alle Mie Istruzioni.

Vi prego di diffondere il Sigillo del Dio Vivente dappertutto. Non deve essere venduto: deve essere a disposizione di tutti. Trasmettetene copie a tutti coloro che hanno bisogno di essere protetti.

La divisione tra quelli che sono leali credenti, che accettano il Libro di Mio Padre, la Santa Bibbia, e quelli che vogliono cambiare la Verità, si andrà sempre più allargando.

Una metà non si discosterà dalla Verità, l’altra la distorcerà.

Faranno questo per motivazioni personali e politiche, ma il tutto sarà celato da un linguaggio appropriato.

Essi dichiareranno a breve che la Verità è una menzogna e di ciò sarà data la colpa a Dio.

Dichiareranno, irriverenti, che le leggi stabilite dal Mio Santo Vicario sono sorpassate e che non vanno bene per una società moderna.

Ogni subdolo argomento sarà in conflitto diretto con le leggi di Dio, il che significa questo.
Queste persone vogliono introdurre leggi che legalizzano il peccato. Esse non amano Dio. Dicono di amarlo ma molti di coloro che promuovono tali leggi sono atei, e non rivelano le loro vere credenze.

Molti dei loro progetti comprendono la messa al bando delle leggi Cristiane.

Da un lato tollerano leggi che permettono alle donne di abortire i loro bimbi per una scelta di vita. Essi utilizzano l’argomento della scelta ma questa scelta si applica alle esigenze della madre e non del bambino.

Molte donne saranno tormentate dopo aver distrutto la vita in questo modo. Molte proveranno un senso di perdita poiché sanno nel profondo della loro anima che la vita che hanno distrutto era stata creata da Dio.

Ogni argomento autorevole e convincente sarà formulato per introdurre la legge sull’aborto. Ogni stratagemma sarà usato per raccogliere consensi, che porterà all’introduzione dell’aborto per tutti.

Per questo peccato distruggerò i loro paesi.

Il peccato di aborto causa a Mio Padre un grande dolore ed Egli non permetterà che questo continui. Le nazioni che tentano continuamente di mettere l’aborto a disposizione di un sempre più gran numero di donne e di promuoverlo come una cosa buona, saranno eliminate e subiranno un castigo da cui non potranno risollevarsi.

Esse saranno colpevoli del peccato di omicidio e saranno uno dei primi gruppi di persone che soffriranno durante l’Avvertimento.

Dio non vi permetterà di toccare le vite che Egli ha creato.

Il Suo castigo sarà inflitto sotto forma di terremoti e molte nazioni continueranno a subire castigo su castigo fino al giorno del Signore.

L’aborto e l’omicidio sono i due peccati per i quali Mio Padre manderà un severo castigo sulla terra.

Il peccato, Miei discepoli, è come una macchia che rovina le vostre anime ogni giorno. Ma quando siete in stato di grazia questo peccato diminuisce. Quanto più ricevete i Sacramenti della Santa Comunione e della Confessione, tanto più ricevete Grazie.

Coloro che partecipano alla Messa ogni giorno ricevono grazie particolari, poiché voi, Miei devoti discepoli, oltrepasserete rapidamente le porte del Mio Paradiso.

Andate ora e trascorrete un po’ più di tempo con Me. Chiacchierate con Me. Io amo le piccole conversazioni che Mi avvicinano a voi. Ho nostalgia di voi. Ho nostalgia dell’intimità che bramo, cosicché Io possa condurvi più vicino a Me.

Potete costruire una relazione meravigliosa con Me semplicemente diventando amici, prima. Quindi il nostro amore crescerà fino a che il vostro cuore scoppierà d’amore per Me e il Mio per voi.

Non è difficile. Per intraprendere un nuovo inizio, per prepararvi al Mio Regno, cominciate adesso.  Rivolgetevi a Me.

Se Mi amate, avrete presto fiducia in Me e ciò vi condurrà alla purificazione della vostra anima. Allora sarete più felici, in pace, e niente del mondo esterno avrà più significato, salvo il dolore del peccato che proverete.

Io sono vicino a voi. Vi aspetto.

Desidero che l’umanità abbia la possibilità di conoscermi bene.
Vi amo.

Il vostro Gesù.

Promemoria

- Sabato, "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie"qua 

Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e MDM, (Venerdì, Sabato e Domenica) , qua

- Santo Rosario Continuo di 24 ore, 1º maggio, Maggio il mese dedicato a Maria Santissima, facciamo questo dono alla nostra Madre! Iscrivetevi!!,qua 

- Miniwebcast, Video esplicativo n. 10, I messaggi per il Clero ( per favore diffondere molto), qua 

- Novena della Divina Misericordia, Nono giorno, qua 


La crociata di preghiera 38 deve essere recitata in aprile ogni giorno per i sacerdotiqua 

-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua 

È importante che la Mia Parola sia ascoltata in tutti i paesi e che i Gruppi della Crociata di Preghiera siano costituiti in ogni nazione, qua 

IMPORTANTE: Siccome i segni sono già cominciati, invitiamo l’Esercito Rimanente ad aiutare Gesù a salvare le anime, con la preghiera intensa, ma  anche diffondendo i messaggi del Libro della Verità, Sigillo, medaglia della salvezza, la necessità di avere scorte  alimentari, le case preparate con l’uso di sacramentali, e l’invito alla confessione per essere in grazia di Dio.  Dobbiamo riempire le strade, le città, ogni paese e il mondo intero. Che tutti sappiano che siamo negli ultimi tempi. Gesù vuole salvare tutti. Potete usare il nostro opuscolo,  le risorse e i files in pdf e epub del nostro blog http://illibrodellaverita.blogspot.it/ che  si possono stampare o condividere in formato elettronico, usando anche i moderni mezzi di comunicazione come whatsapp e le email. A questo Link si trovano i nostri video esplicativi http://gesuallumanita.blogspot.it/p/video-esplicativi.html qua



-  Il governo mondiale, l’Anticristo e il Marchio della Bestia,qua



-     Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di APRILE (abbiamo inserito il programma di preghiera della Settimana Santa)qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.

- Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all'umanità ogni giorno, qua 

Ecco come non perdersi niente del nostro gruppo: LE NOTIFICHE PUSHqua


-  Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua



 -  Richieste di preghiera,  qua

- VI PREGO DI DIFFONDERE IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE DAPPERTUTTO, qua

In preparazione al Centesimo (100) Anniversario delle Apparizioni di Maria SS. a Fatima, qua
Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua

- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua
- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua
- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 
- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua
 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter quaSi consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter

- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità

 Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).